LA RIVELAZIONE BOMBA….una Bomba d’Acqua! Η Αποκάλυψη της Βόμβας. La Bombing Apocalittica…in AMERICA.

L’avvicinamento dell’uragano Irma nel suo avvicinamento a Puerto Rico. Courtesy NOAA National Weather Service National Hurricane Center/Handout via REUTERS

Gli antichi non avrebbero dubbi alcuni sul segno dei tempi e del tempo stesso…dopo quanto visto e il pianeta stesso – da cui è investito “ avvolto-pariblemenos” avvolto il globo, nonostante che chi sta a capo della nazione americana constata tale amaro amerique “ dreamers” amers amaro bitter…incubus<che Cuba> o nightmare .Che non è sogno se molto si rivela come s’avvicina al presagio 35 :

Il Più l’USA Grande non essere PIOGGIA…..

The RAINY…precipitazione

al Carro(Viaggio) CHAR LE – il Cristo stallo cristallo .

Tumuli tumulti emozioni di tutti i beni

(averi-proprietà) la sovrabbondanza Danza !….

Ossia negli USA,

la più Grande Pioggia.

the Big Rain

(lat. Maxima Pluviam)

La Grande Procella

da non essere mai stata prima …..

(l’incredibile evento letale senza alcun ombrello o parapluye !)…..

Così allo specchio dell’andamento del tempo – The Time o the Weather & Water & Father…. non cade (precipita) Foglia che Dio non voglia inclusa una goccia d’ACQUA o di PIOGGIA sino al DILUVIO come ai tempi di NOE’ inevitabilmente – dopo il tanto SECCO e la Siccità XEROS (in greco).!

Ma questa constatazione indicata in altre quartine la terra arida in siccità crescerà,poi grandi Diluvi quando sarà trafitto, trapassato(? WHY?) così  è oggi il Tempo del COLMO (KAIROS)che rammenta l’altro presagio di precipitazione che nessuna PRECIpitazione o PRECE o PREGO e santa   Orazione ha evitato…all’America dopo la passata ambigua affannosa corsa presidenziale che conteneva – questo riferimento :

(5-31)…………………………………………

Chi al Pres(idente)ente tempo Est la Rosa del Mondo

(to)pour (versata)rovinata la sua grande preminenza

sarà soggetta al Naufragio delle Onde !(Inondazioni ?)

Chi ancora deve toccare tale fondo o andare così a picco “ to sink “?

Dire allora che il tempo del pianeta non è mutato si manifesta in modo

sfacciato con tali Hurracanes o Uragani e Cicloni mai così gemelli e fatali per i paesi in cui lascia dietro se solo costernazione da costa a costa e nazione.

Sbugiardando chi vuole cambiare la carte in tavola e le analisi maturate da sin troppo tempo, i Ghiacciai che si sciolgono cominciando a osservare questo dal Polo di Cristallo = di Ghiaccio o del piccolo Carro polare “Charles Van “ il …

Settembre 101 presagio

Tutto inondare a Tabula Raza perte -puerte (Porto Puerte)

Volo di Muro(YagMUR =Pioggia), morte di tutti i beni abbondanza(RICHEZZA)

(nulla sfuggirà) Scamperà (escape) per Manto(tetto-cappotto)discoperto

Dei Nove set(ting)vecchi sarà ritornata la Chance.

Vi è forse un altro modo telegrafico ad indicare tale volata atmosferica in cui ogni cosa il Tutto vine inondato, sommerso a tal punto da fare :

TABULA RAZA (detto latino)

E sopratutto perdita e perte,puerte e porto puerte …PORTO RICO

Un volo turbinoso che oltrepassa ogni muro “ yagmur “ in turco PIOGGIA ogni barriera innalzata a difesa seminando morte e di tutti i beni- proprietà così l’abbondanza desolazione e costernazione.

A tal punto che nulla sfugge o escamperà = The escape, tutti in fuga !!!!

E anche il Manto,il tetto,il cappotto (abitazioni) così discoperto !|

Quale desolazione apocalittica ci viene riproposta che obbligherà a mettere di nuovo neuf ennesimamente in campo i vecchi schemi e prevenzioni e the setting ristrutturazioni di cui saranno ritornate in Auge le Chance contro si fatti sinistri atmosferici…

solo dopo che :

La Nuova(Nona ennesima ) improvvisa pioggia impetuosa..

La morte di sette terre e di mare subire(2-18).

Ma questo è facile a presumerlo dopo la catastrofe climatica e consolidare con il buon senso la prevenzione , così ascoltando i vecchi saggi allarmi sul Grande Guasto Climatico preannunciato da decenni da più VOCI e FORECASTS e che è ormai impossibile da negare.

Questo insegna che bisogna riflettere e rileggere più attentamente alcune pagine scordate delle Lettere del Nostradamus e le quartine e presagi che oggi sono anche la TROMBA o la SETTIMA TROMBA(TRUMP) a cui non fare più Orecchio da Mercante !E sempre occhio al simbolo Vacante che non si oda dire o spiegare del parapluye romano ad ogni infausta precipitazione o precipiter…azione !

Annunci

11 pensieri su “LA RIVELAZIONE BOMBA….una Bomba d’Acqua! Η Αποκάλυψη της Βόμβας. La Bombing Apocalittica…in AMERICA.

  1. Prof, bellissimo e complimenti per le straordinarie intuizioni semantiche. Sicuramente ermetico o forse un po’ reticente. Diciamo solo per ora che è marcato il sospetto che possa coinvolgere la figura papale. Il papa è nelle Ande, il seguito lo capiremo negli accadimenti o nel verbo. Buona giornata

    >

  2. PROF. BOSCOLO, nulla sfugge alle quartine scritte da 500 anni !!
    L’uragano nucleare , così è stato definito dal sindaco di Miami, è uno dei più potenti e devastanti cicloni sull’Atlantico degli ultimi 80 anni. Chiamato Irma, dopo aver distrutto i Caraibi, continua la sua corsa dritta su Cuba, Santo Domingo e la Florida, dove è attesa tra sabato e domenica. Già completamente isolate e distrutte le isole di Saint Martin e Barbuda, spazzate via da venti che hanno superato i 300 chilometri orari, lasciando dietro vittime e feriti.
    Ogni anno sulle coste caraibiche e del Golfo del Messico si abbattono cicloni potentissimi, ma questa volta tramite l’Apocalisse d’acqua, terremoto, gli oceani, l’atmosfera, la natura tutta, forse vogliono dire che sono in collera con il quarantacinquesimo presidente americano Donald Trump e vogliono fare proprio i conti con colui che non ha approvato l’accordo sul clima –

  3. Prof, in merito al presagio 35 che è datato gennaio ipotizzo che sia riferito a Trump. Ma “il più grande più non essere” ne indica la morte? E ancora il presagio 123 menziona la morte dei principi della politica tra cui anche “il più forte occidentale”. E ancora il riferimento alla 2-39, “pour le fort”, potrebbe essere febbraio (2). Difficile far collimare i tempi. Buona notte

    >
    UPDATOS- Mettere assolutamente i freni !Queste sono esagerazioni oltre che maniache sovrapposizioni. Cautela cautela cautela sempre e per sempre comprimere scenari così in maniera inaudita ! Piuttosto ecco le macchie solari brillamenti che si legano ai terremoti ed eventi straordinari del clima e quanto altro lega il logo catastrofe a cambiamento e cinesis letale che in altro file abbiamo già traslato con la parola latina TUBAI….TROMBA!.

  4. Prof, bombe d’acqua e numeri fanno correre il pensiero alla SETTIMA flotta (7) americana operativa in queste ore in Estremo Oriente. Kim risponde che farà vedere un NUOVO SOLE. Alla prossima

    >

  5. PROF. BOSCOLO, mi è molto difficile scrivere anche poche parole sul viaggio del nostro
    Amatissimo Santo Padre Francesco. Seguendo attentamente, per me è una commozione unica, difficile da spiegare. Il Papa in Colombia non si stancava di ripetere: “Osate la riconciliazione, basta una persona buona perchè ci sia speranza” Questa continua invocazione del Papa, è perchè questo grande Paese ha bisogno più che mai di pace, dopo decenni di terribili e sanguinosi conflitti politici, si vive un profondo trauma sociale, per il sangue versato da migliaia di innocenti, tutt’ora colpiscono le donne, con diverse forme di violenza: nei loro diritti, fuori e dentro la famiglia, vengono giornalmente assassinate, stuprate, torturate, sono arrivate al punto di non voler più partorire dei figli, costretti poi a diventare vittime o carnefici. Giovani amputati di una mano destra e di una gamba sinistra o viceversa, e non solo a causa di mine, ma per torture subite, sia dalle Farc, sia dai paramilitari, donne private dei loro seni, sfigurati i loro visi. Mi fermo !
    Ho visto il nostro Papa Francesco, pregare, implorare davanti al Cristo mutilato di Bojaya e poi un canto da brividi: “Gli alberi stanno piangendo, sono testimoni di tanti anni di violenza. Il mare è marrone, mescola sangue con la terra. La violenza che c’è nel cuore umano, ferito dal peccato, si manifesta anche nei sintomi di malattia che riscontriamo nel suolo, nell’acqua, nell’aria e negli esseri viventi” – Prega ancora Papa Francesco il Signore perchè aiuti tutti i popoli e aiuti la Colombia, che oggi vuole trovare pace e per la sua discendenza per sempre.
    Di Papa Francesco, spero che in tanti abbiano visto la tenerezza e la commozione del Suo sguardo, la Sua dolcezza nel dare un’abbraccio, una carezza, un bacio a tutti i bambini, adulti, anziani, donne, a tutti gli infelici che hanno raccontato dal palco le loro sofferenze, le loro torture, ma che pur di arrivare alla Pace in un paese martoriato, davano il loro perdono –

    UPDATES- Tutto in sintonia con il giubileo della misericordia, del perdonare gli altri o condonare come ogni cristiano da millenni così prega – nel Padre Nostro… Dacci il Pane quotidiano ( e la forza quotidiana) e perdonaci come noi perdoniamo agli altri i nostri debiti-colpe (incluse)….Da essere la grande utopia – quella di cancellare il grande debito accumulato dalle nazioni più indigenti del pianeta.Un messaggio che nessuna altra etica religiosa proclama ai 4 venti…per liberare i popoli dallo strozzinaggio delle banche di Mammona,dei vari caveaux dello sterco del diavolo…! Presto ci sarà un file su tale scenario del Papa del Sole (simbolo dell’Argentina)+ l’Eucarestia(Simbolo dei Gesuiti,l’Ostia solare)sua tale Potente RIA (Riot-riottosa rivolta )corsa sanguinaria contro cui lotta il Papa per portare la Giustizia sulla faccia della terra. !

  6. Prof, lei cita la quartina 5-31, ma omette il primo rigo. Operazione che incuriosisce, dato il suo modo di discorrere con completezza e fa nascere una domanda spontanea: non era importante e quindi irrilevante nella logica del ragionamento oppure spinge il lettore alla ricerca del testo integrale in quanto ha un contenuto particolare? Buona serata

    >

    UPDATES- Curiosità ? Meglio dire modulo del ripiters…ripetersi ovvero in greco E(s)panolessis nello specchio dello spazio temporale che racchiude il ripetersi di una calamità a cavallo di una elezione presidenziale. E come Giano a due facce guadare sempre indietro al passato per illuminare il futuro allo specchio del tempo circolare,kairos l’imperituro.

  7. buongiorno dott. Boscolo, io ricordo anche di una sua esegesi che doveva coinvolgere uno tsunami atlantico sulle coste usa, innescando così il declino di questa potenza globale… nel frattempo sale sempre più in alto il pianto degli italiani dissanguati dall’austerità imposta dall’ueROPE, i cui effetti appaiono nel disastro che le piogge di sabato hanno portato. La rotta tracciata dalla profezia appare sempre più il sentiero sicuro per attraversare la procella della storia nella quale ci troviamo.

    UPDATES- YPDATO ..equivale ad ACQUE come quelle (fonti)e sorgenti aride ora e le altre che scorrono violentissime torrenziali con le HONDURAS(?)et ONDE- the WAVES- le ONDE dei fiumi. TUTTO così in lingua si svela essere omofono (CANE in giapponese)di TSUNAMI – le ONDE appunto o HOND o HUND (vedi tedesco,olandese)che per altre lingue il CANE e ONDA . da ?MUTA CANINA o MUTAKELLEB in arabo = ONDA KALEB = CANE, disegna questo calembours già fatto sin dal 1994 anno dell’AQUARIO PADUS et del CANE e delle note vicende dell’alluvione L’INONDAZIONE PADANA di allora! Analogie che prepotenti bussano alla nostra PORTA …FRAPPE a’ la PORTE!Il prossimo anno CANE = AQUARIO occidentale per cui CAVE CANEM da sviscerare a fine anno anche incluso il Gran KAN Asiatico coreano che abbaia e minaccia il mondo intero….e la cagnara compresa emergerà in terra e nei cieli HURRICANE americane, toscane, africane, baccane meccane etc….-E Pescecane o squalo che sia capace di arrivare al KAN …al POWER al potere nel 2018.

  8. Prof, illuminano molto in merito le pagine 79, 80 e 81 de “L’enigma risolto”, ma al tempo stesso preoccupano per i riferimenti agli accadimenti attuali similari. Da tenere in considerazione il riferimento a Peel Harbour. Ci aggiorniamo

    >

    • Non ci sarà nessun attacco a Peel Harbour. Ma preparatevi all’ECATOMBE ROMANA.
      Al Qaeda colpirà ROMA…

      UPDATOS- Scaramanzia Vaticana o Celeste che sia possa tradurre ci impone l’Obbligo quando lo scenario è da decenni già messo in vista come tanti San Tommaso opposti ai (SE)bastian contrari che amano farsi passare per martiri tra tanti Orecchi da Mercante.Dopo monteranno i soliti fiumi di parole sull’EKATE Ecatombe Infernale K…Annibalica per colpa di quanti avranno – messo la Testa nella sabbia come gli Struzzi

      • Peel Harbour?… si trova sull’isola di Man nell’ estremo nord dell’Inghilterra….
        Pearl Harbour invece è il porto militare delle Hawai attaccato dai giapponesi durante la seconda guerra mondiale….

        UPDATOS- appunto su quanto abbiamo scritto da tempo e su tale e quale coincidenza e ripetizione storica vedremo nel futuro ? Oriente VS USA o USA VS Oriente ?Intanto nessuno vi legge nei versi telegrafici quel volo e muro d’acqua e (tabula)rasa a perdita(d’Occhio- Ciclone !)..Etc…consiglio di scoprire il logos MURO in una lingua orientale = INONDAZIONE!!!!!che conferma la teoria semantica altro che Great WALL che da tempo ci viene insegnato che va abbattuto, invece TRUMP sogna e lo vuole innalzare!

  9. Nostradamus scrive ARBRE, l’albero; è ovvio che la nomea conduce ad una situazione similare in cui un altro porto U.S. Navy fu attaccato: Peel Harbour. Ma in questo caso è la “pierre”, la pietra, la roccia, il rocket, il razzo, il dardo (ouranos) che colpisce l’albero, ideogramma all’interno della parola che identifica il Sol Levante Riben, (Giappone), ma anche simbolo della bandiera di Guam dove è situata la base Apra HARBOR (!?), stessa radice semantica, oltre che stessa importanza strategico-militare. Ipotesi da tenere in considerazione dato che i dardi potrebbero essere due, …”estenDUE…”. Ma la pietra è un non vivente che si abbatte contro la vita, l’albero; il DIAVOLO ,(DE)moon DEMONIO (?) maligno che …..distrugge il creato. Ciao Marcus

    >

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...