PREISTORIA-Su Marte la retroSTORIA del libro di Imanuil Velikovskij (in russo: Иммануил Великовский) Emmanuele Velikovsky .

Annunci

9 pensieri su “PREISTORIA-Su Marte la retroSTORIA del libro di Imanuil Velikovskij (in russo: Иммануил Великовский) Emmanuele Velikovsky .

  1. Questo è un delizioso frammento di conoscenza ” Candita” ovvero da gustare con le dita , di cui ero al corrente da molti anni ma di cui non conoscevo i particolari .
    Non ho una copia di mondi in Collisione di Velikovsky , di cui ho sentito molte volte parlare , ma la cercherò , e come la cercherò.Grazie Prof.!!
    Credo che il tutto venga dall'” Enuma Elish” sumero babilonese , ovvero il mito della nascita del sistema Solare , con appunto la collisione di due mondi descritti come una antichissima battaglia stellare e cometaria , precedente o contemporanea alla formazione della cintura degli Asteroidi .
    Ma con dati mai divulgati !!Ovvero una traduzione ed una estensione che non so dove sia !!!
    Ora da circa 12 anni stiamo attraversando una traiettoria pericolosa , pericolo cometario esteso fino al 2030 , una cosa che accade ogni 12000 anni circa , ma che scamperemo , lo sappiamo da Michel , ….de Notredame , appunto , per cui se ne può parlare senza troppa paura .Se volete cercate indizi sul sito di Gobelki Tepe ….Buone feste , e sogni infernali a chi ci sottrae tempo , sangue e LIBERTA’.

  2. Lunedì 26 Novembre alle 21:00 da non perdere la diretta della discesa della sonda sul pianeta rosso.Saranno 7 minuti di terrore quelli che serviranno al completamento dell’atterraggio.

  3. Con la sonda che presto atterrerà sul Pianeta Rosso, sarebbe interessante pubblicare la quartina o le quartine che parlano delle strutture aliene presenti sul pianeta. Chissà come le descrivevano nel Rinascimento. Mi chiedo se anche nel libro del Fanti si parla della regione di Cydonia e del Volto?

    UPDATES_ E chi ha mai parlato di strutture aliene ?- Sono le solite cose altrui di cui non rispondo affatto, Invece per chi ha memoria dov’è la foto panorama delle rovine marziane ?quelle che nessuno parla più, ma tempo al tempo vedremo cosa descrivono le sentenze del Sigismondo Fanti….!

  4. Buonasera dott Boscolo, stasera ci sarà l’atterraggio della seconda sonda su Marte, con a bordo tecnologia italiana. Chissà se contribuirà a qualche nuova scoperta entusiasmante.

    UPDATES- la reale verità sarà la scoperta che avverrà quando troveranno dei Fossili ! Basta un OSSO a Rivoluzionare l’intero pensiero umano sull’origine della vita…e culla della vita.

      • Prof, ho l’impressione che mentre la sonda scende su Marte, il Dio della Guerra scende sulla terra nel Mare Chiuso con il Presagio 22 insieme a tutti i PATER. Alla grande nel video, inutile scendere nei particolari, sarebbero inutili ALSO e ALSO. Buona serata gaeta6315

    • Buongiorno,
      Da neofita le chiedo gentilmente dove si possa leggere di questa scoperta preannunciata.
      Grazie mille.
      UPDATES- A tempo debito quando sarà edito il testo Settimo Cielo . tutto da Sigismondo Fanti (1526)e le sue lungimiranze rivelazioni sui cieli, le stelle et costellation- le castelle spaziali instar i siderali, le intelligenze mutaforme etc…

      • Prof, spero che capisca il fuori tema novembrino come il presagio: ma per caso il “…flORAM PATERE entrer camp…” è riferito alla nuova orazione del Padre Nostro prospettata da Francesco?!, cioè si rompe la fede quando entra in campo la nuova preghiera del Pater. Ma attenzione anche alle rampe da lei sviscerate nei suoi testi: floRAM PAtere. Di nuovo, da ALSerno gaeta6315

        UPDATES – Il file è su Marte ! Non precipitiamo perchè la fretta o la frenesia è del Diabolosky o di Lucifero ,quello dei miti – che è caduto a capofitto sulla Terra…ma è un avviso di pericolo celeste ? Tra il Divino ed il diabolico quanto cade dal cielo stesso – secondo il biblico avviso- da cui dobbiamo stare all’erta ,ovvero alzare lo Scudo(parmae)per difenderci da ogni inganno che ne divenga censurato o ingannati o che ci piombi stella dai cieli stessi ! Incluso da Marte su cui troppe fantasie sono state ricamate, e nessuno ha memoria invece dei miti e passi che dicono COSMOI AMARTIA o il fallo, peccato, errore che sta al mondo di Marte (vedi 11 settembre 2001 E sia la fine del Concorde…) ovvero della Concordia planetaria. Semmai ancora cosa ci è nascosto su Marte ci tocca poi…..con la sua violenza marziale millenaria attribuzione del suo archetipo (Guerra)e Discordia le cui avvisaglie e la zizzania criminale puthickà sono palesi oggi in Campo(di Marte).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...