La terra Quadrata ovvero il Quadrato “ ロバ= Roba e “ Più d’un Quadrato non c’è che il Quadrato . Da lapalissiano ASINO = in giapponese! Roba da Matti !

Molti dicono che chi studia troppo…. brucia il cervello, o meglio spesso altri con ignara naturalezza – dicono che non capiscono Knulla o Niente !           Ma quel knulla scoprendo o meglio sposa perfettamente in svedese l’espressione più volgare di testa di Cazzo (in svedese). Ci sono questi terrapiattisti rimasti al medioevo perché manca che negano che anche  volare non è vero ! Perché non hanno mai preso un areo per volare da uma metropoli all’altra e ammirare la sfera del nostra pianeta????. Mera constatazione di quanta imbecillità sia ancora scoria , spazzatura da cesso.  Ci sono pozioni inconcepibili che ancora per quale ragione trovano spazio e battibecco a cui si manca rispetto al grande Cristoforo Colombo che ha abbattuto il muro di tanta muraglia idiota, navigatore dei due mondi e che dopo secondo la storia – almeno franasse sulla gobba della peggiore ostinazione . la cronica superbia ignorante che neppure il diavolo stesso condividerebbe.

Ormai siamo abituati a tanta consuetudine di uno slang popolare, volgare che ormai non fa più scandalo e nell’anno del maiale o delle porcate o meglio sozzerie o Sale Salemen (e francese) lordure vergognose emergono ben a galla. Porci e spyorkos spergiuro costume incluse le case porche (delle prostitute) e le puttaniere promesse, chimere politiche ed economiche . Ovvero di quanti – dopo bene avere fatto tanto casino e bordello e strombazzato con le loro marionette in ogni schermo e divisione della Visione Nazionale – Opera dei maghi dell’intrattenimento televisivo che ritornano alla luce, a galla con nuove roboanti fate turchine e pinocchi toscani…. del tanto potere romano così caduto in basso in tale infimo resoconto in cui il fondo amaro non ha portato alcuni Giudizio.Oggi le nuove leve vogliono sollevare il destino della nostra nazione , e nessuno ha negato a costoro la Speranza di sfoderare la loro genialità o genialloide & genaloide che sconfina persino nel Giallo o Gjalle et Galle oltralpe improvvisazione…ma in ogni racconto di Agatha Christie c’è sempre il morto…o meglio Gatta ci Cova !

Le sentenze di Nostradamus qui si dimostra come non hanno insegnato proprio Nulla…e troppi fanno le spallucce quando le sue citazioni evidenziano i ritardi e le moratorie politiche, economiche italiane dei molto governi democratici” o meglio delle lobby che si sono spartite il Potere Romano- La cui fotografia telegrafica è sta stilata da Nostro Michel , con la sua grande speculare capacità di sintetizzare in quattro righe , quello che nessuno storico saprà mai imitare o simulare.

3-63

Romain pouvoir sera du tout à bas

Son grand voisin imiter ses vestiges

Occultes haines civiles et debats

Retarderont aux bouffons leurs follies

**

Il Potere Romano sarà del totalmente in basso (infimo)

Il suo grande(Macron) vicino imitare le sue Vestigia o Vesti STIGES…Rovine ?

(STIGES- Inferno =Hollande=Holl = Hell))

Tempo di occulti odi vicili e dibattiti(scontri-contrapposizioni)

Che allora ritarderanno (moro moratorie) dei Buffoni le loro l’EURO Follie !

Sarà questo ad onore del Vero per Facta e Verba abbia fatto la pictures – la foto – dipinto l’appena passato dei decenni, quanto

più preme ancora comporta l’accertare coloro che possono rientrare nella dizione di Buffoni – Comici e Clown s, Attori manifesti sui pulpiti televisivi e teatrali. Nessun sforzo per liberamente e soggettivamente identificare chi recita tale ruolo sino al limite dal ridere da morire !

Ma c’è poco da scherzare in questi tempi di crisi crini e porci da arrivare a spezzare un crino ,un capello in due !Inclusa la magistratura che è in primis in questa stagione a svolgere la Jus Juris, la Giustizia in questa sporca faccenda ….che la semantica traduce JURAS (Jus JURIS) il Mare

( Merele in estone, et jūros- jurus es lettone.lituano) quindi eccoci al grande Mare Nostrum, fonte di tanti dibattiti e scontri di potere romano.  E quindi ritardi di comportamenti e soluzioni che oggi pesano e ci portano così in basso moralmente ed economicamente ad infimo a grattare il fondo di tale dissesto generale che ad opera di chi recita sul palcoscenico o anfitetaro Romano, per nulla ha memorizzato quello che la sentenza 600 centuria avverta per la nostra Città dell’Aurora !

Questo tutto a causa dell’ASILO Malsano ,

l’EMIGRAZIONE dei popoli da decenni e con tanta lungimiranza prevista. Avanti da decenni in cui avevo consigliato le cariche dello stato di prepararsi a dei corpi con agenti che studiassero il cinese o l’arabo ! Ma non venni ascoltato.Ma sono molte le cose che ritardano di essere comprese sopratutto da costoro che sono causa loro stessi delle loro Pazzie (MORAI in greco la PAZZIA- FOLLIA ) dal tempo stesso di Aldo MORO – tali sono le Folli Follie anche inclusa della loro L’EUROPA. Che è diventata la Pietra nello stomaco italiano, dura da digerire, il piatto amarissimo che ci è costato rinunce e povertà e la dimezzazione di ogni nostro avere e valore e proprietà – con l’avvento del loro EURO e la fine di tante Banche !

Nessuno ha contato quanto la nascita dell’EUROPA ci ha dissanguato?

E questa mitica Europa che gira la testa dall’altra parte , quando l’Italia e la Sicilia chiede aiuto , cosa aspetta a fare l’Europa ? Non possiamo restare inchiodati quando si gioca il destino che ha ancora un quarto di milione di Uomini ed immigrati minacciare altra invasione, lo abbiamo dimenticato ?il seguente avviso: I

Il Grande Padano riceverà per Francese il Grande Male che sarà anco ERRORE – TERRORE al marittimo Leone*

che Popolo infinito per il mare (pontos )passerà

Senza(= nélkül) perdere-prendere un quarto di un milione

(2-94)<*Lionza Livia Libia felino quadrante deserto)

Ma da quanto abbiano già editato questa quartina per buon avviso ?

Allora siete voi che usate gli Euri o meglio Neuroni del vostro cervello evitando di credere che la terra sia quadrata , ma la sfera tonda che gira e rigira da milioni di anni…illuminata dal felino solare –anche a discapito della vista primaria Luna del Lupo Rossa che dissemina una strana Maledizione = KATARAOMAI !

Correzione:

LEGIS CANTIO CONTRAS INEPTOS CRITICOS.…(TOSCRITICOS !)

ovvero chi critica “THOSCHE VERSU-..”VERSI -Verso Versione- traduzione !

Pubblicità

16 pensieri su “La terra Quadrata ovvero il Quadrato “ ロバ= Roba e “ Più d’un Quadrato non c’è che il Quadrato . Da lapalissiano ASINO = in giapponese! Roba da Matti !

  1. Caro Maestro… purtroppo sembra di essere tornati indietro nel tempo quando la scienza era confusa con la magia e la stregoneria e si immaginava che il Sole girasse intorno alla Terra. Nell’era di Internet sembra che il cervello umano non partorisca più idee brillanti e rivoluzionarie ma si sia offuscato e rimbecillito (esce solo fumo e nulla più). Sono tornate di moda idee che pensavamo fossero definitivamente scomparse come la Terra quadrata, che non siamo mai stati sulla Luna, i Protocolli dei Savi di Sion, le paranoie sui complotti mondiali, che i nazisti e i comunisti in fondo non erano così negativi e altre stupidaggini del genere. Persino Cristoforo Colombo è visto come personaggio negativo. Siamo schiavi del politically correct concepito dagli avvocati diventati politici (che infestano il Mondo e distruggono la politica stessa) presenti nella sinistra radical chic e che generano i nuovi mostri della destra.

    • E si… peccato che dopo Romano Prodi non sia arrivato il Grande D’Andria…
      Da allora (1997) sono passati ben 9 presidenti del Consiglio (di cui due volte Berlusconi e un’altra volta Prodi). Abbiamo avuto anche altri due Toscani (Letta e Renzi). Chi sa quando arriverà il Grande D’Andria?
      Dopo Romano Prodi:
      – Massimo D’Alema (1998-2000)
      – Giuliano Amato (2000-2001)
      – Silvio Berlusconi (2001-2006)
      – Romano Prodi (2006-2008)
      – Silvio Berlusconi (2008-2011)
      – Mario Monti (2011-2013)
      – Enrico Letta (2013-2014)
      – Matteo Renzi (2014-2016)
      – Paolo Gentiloni (2016-2018)
      – Giuseppe Conte (2018 – 20??)
      – Il Grande D’Andria (20?? – 20??)

      Invece tra il Papa Giovanni Paolo II e il Papa “Nero” della Compagna di Gesù si è infilato il Papa tedesco.
      – Papa Giovanni Paolo II (1978 – 2005)
      – Papa Benedetto XVI (2005 – 2013 rinuncia)
      – Papa Francesco (2013 – 20??)

  2. Inquadrandoci in questa quartina si vede che noi italiani prima degli altri stiamo tribulando!
    purtroppo per ignoranza ,arroganza, per connivenza di chi al potere è stato sino anno scorso. (e non ha mai ascoltato nessuno).
    L’Europa e il concetto di globalizzazione vorrebbero spolpare ed invadere l’italia come ha fatto con la Grecia. (oggi comprata più della metà dai tedeschi). Oggi le guerre sono ecconomiche, spostamenti di capitali
    E’ verissimo Boscolo noi la moneta unica (euro)l’abbiamo pagata a caro prezzo, per questo oggi siamo gambe all’aria!
    Ora vorrebbero che diventassimo una colonia schiavizzata. Per fortuna non sarà così.
    Il mondo dovrebbe chiedersi perchè i migliori geni sono (e saranno) italiani, ci sarà un perchè, vedi Cristoforo Colombo, Magellano, Leonardo, Michelangelo,Dante, Volta, Meucci,ecc…per arrivare a Sigismondo Fanti, ed al notaio di Nostradamus.
    Come mai tanto genio in questa penisola tanto bistrattata da tutti…..
    Ma nessuno si chiede più niente!
    Come dice giustamente Marcus (sembra di essere tornati indietro nel tempo)!
    Oggi tutti usando internet credono di saper tutto, ma non hanno bagaglio culturale interiore,basi scientifiche ecc.non sanno più discernere , non sanno più pensare,non studiano più…sono ottimi personaggi per un potere ottuso che li vuole ipnotizzati, sono ibridi anche nel sesso…facendo molta confusione arrivando a deviazioni….e vorrebbero fartela passare come se fosse così, facendola in barba alla natura che ha le sue leggi fisse Uomo e Donna per procreare, per costruire i corpi Solari…
    Con la 3-63 ne vedremo delle belle, se non le vivremo sulla nostra pelle.
    Grazie per annunciarci oramai quotidianamente che quartina stiamo vivendo.

    • nelle apparizioni a suor Anna Alì in Kenia, ancora sotto esame per la veridicità, l’Italia viene definita nazione favorita da Dio, che non ha caso ha scelto come sede della sua Chiesa! e fin dai miti più antichi il bel paese è stato considerato dimora della divinità, come Saturno, il cui ritorno riporterà l’età dell’oro e Giano bifronte che controlla lo svolgersi del tempo! Quanto dovremmo essere grati per questa benevolenza e mettere ogni sforzo per mostrarci degni di tanto onore!! ahimè, invece la menzogna e il tradimento sono il marchio che la politica ha apposto sulle nostre vite nell’ultimo secolo! Ormai siamo come zombie, morti dentro con il corpo ancora in funzione, privati di ogni speranza. Chi ha la pancia piena fa la morale a chi si ritrova a dormire in macchina con tutta la famiglia, poiché non c’è pietà per chi davvero sarebbe più vicino (prossimo). Eppure ancora una volta il popolo italiano ha dato prova di civiltà provando a innescare il cambiamento, invece di passare dalla strada della violenza che sta già devastando paesi come Francia, Venezuela, Spagna etc… Quale porcata, nell’anno del maiale, ci attende?
      chiedo scusa se mi sono lasciato trascinare, ma lo sconforto per il periodo che stiamo vivendo è veramente tanto.

  3. Prof, questa quartina è sotto osservazione da lungo tempo. Pongo un quesito di ordine semantico: è nota la strategia anti-Macron ed in fondo anche anti-Europa dei “gilet gialli”. Ma l’etimologia della parola “gilet” si rifà a “buffone” e “pagliaccio”. Se, in merito a questa quartina, non la si associa ai francesi, allora come? Buona d’Omen Nike

    > WordPress.com

  4. 3-63
    Romain pouvoir sera du tout à bas
    Son grand voisin imiter ses vestiges
    Occultes haines civiles et debats
    Retarderont aux bouffons leurs follies

    Traduzione della parola (GILET) in Danese:(VEST)…=VESTIGES?

  5. PROF. BOSCOLO, Lei scrive verità inconfutabili, sono momenti difficili e come Lei anticipa, il futuro sarà ancora peggiore, provo a commentare solo su alcuni punti.
    Lo scontro fra Italia e Francia divampa per le dichiarazioni polemiche del vice premier Di Maio che ha accusato il presidente francese Emanuel Macron di esercitare una politica neocoloniale in Africa, dopo anche Matteo Salvini si è schierato rincarando la dose. Eppure dietro questo scontro c’è il problema delle elezioni europee nel mese di maggio, che sarà cruciale per i futuri assetti dell’Unione. Macron europeista rimasto fra i pochi a difendere questa Unione, che non piace più a nessuno, contro il governo gialloverde che minaccia di cambiare le carte in tavola a Bruxelles.
    Questa è un’Europa che non risolve i problemi come l’immigrazione, il terrorismo e i confini nazionali, è una politica condizionata dalle scelte di politici di non alto livello. Basta vedere la linea dura del governo, gli sbarchi continueranno a esserci, se non ci sono accordi per la stabilizzazione della Libia. Il reddito di cittadinanza sarà una colossale bidonata, i problemi sono il come e il quando, e qui casca l’asino: il decreto è un perfetto condensato dell’incompetenza dei grillini e delle insufficienze dello Stato. In due mesi bisognerebbe trovare autentici aventi diritto, il rischio sarà favorire migliaia di furbetti che neppure una Guardia di finanza decuplicata basterebbe a scovare. E’ utopistico poter offrire tre posti di lavoro in diciotto mesi, sopratutto nelle regioni del Sud dove il lavoro non c’è – Quindi Di Maio sta bluffando e vendere ogni giorno colossali menzogne agli italiani. La Lega non ne può più dei grillini, ma li asseconda per non perdere il potere (diceva bene il detto andreottiano: il potere logora chi non ce l’ha) – Di Maio intravede dietro i sintomi del malessere della nostra industria le premesse di un nuovo “boom” economico, si candida a essere l’assassino del futuro del Paese, e Salvini assecondandolo, rischia di ritagliarsi il ruolo di complice –

  6. Giambattista Vico… Corsi e ricorsi della storia! Nostradamus annunciatore! Bisogna aspettare i tempi GIUSTI, e i GIUSTI porteranno alla fine il proprio compito. Così come lo farà il Grande d’Adria.… Tempo al tempo.. Tutto il rinascimento aspetta il momento.

    UPDATES- il gioco -calembour tra il grande d’ANDRIA e il Grande d’ADRIA (Veneto) non deve sfinire a chi compila o altera il logos sempre da scrupolosamente tenere a mente…semmai c’è altro pugliese di origine l’ADRIAN…Celentano nelle vesti di svariati pulpiti e tv.

  7. Buongiorno a tutti
    o buonanotte ,….. è bello vedere tutto questo interesse e da parte di persone che seguono gli avvenimenti .Grazie a tutti !

  8. 3-63
    Romain pouvoir sera du tout à bas
    Son grand voisin imiter ses vestiges
    Occultes haines civiles et debats
    Retarderont aux bouffons leurs follies
    Quartina che Francesi e Italiani dovrebbero rileggere perché se il veggente ci accomuna in un periodo travagliato ben preciso (quando ci sarà il “grand”) = Macro..n (in Greco) credo che voglia avvisarci che la situazione diventerà molto difficile sia per noi che per loro.

  9. Giano
    mi associo al tuo commento! Per questo ora è il momento di fare quadrato…..
    UPDATES – con tutti i sensi che al khadr specificatamente nella SUMMA PROPHETICA. pag.248-249….

  10. l’italia è morta perchè è morta l’italianità, ossia la sovrastruttura culturale della coscienza identitaria di un Sè collettivo in aggiunta al alla coscienza del sè individuale. Ci hanno tolto la coscienza collettiva di classe (marx), di appartenenza ad un concetto di ideologia altra (la monocultura liberale ha demonizzato il concetto di ideologia), di appartenenza al cattolicesimo, (cristianesimo generalista) della religione (tutte le religioni sono uguali) sessuale (LGBT) di genere (gender), culturale (società meticcia) nazionale (mondialismo o globalismo)…. fra un pà ci toglieranno anche quella di appartenere al genere umano (uomo è animale, animale è uomo!)… domando quanti Neroni in 2000 anni vollero fare questo? nessuno ci riuscì, solo il nerone angloamericano della cultura individualistica bestiale dell’uomo lupo dell’altro uomo in nome del successo e e del materialismo corporeo da soddisfare… del Liberalismo. Ma su ste cose, Nostradamus parla? dice? Mi pare faticosamente di capire di sì… ma l’Italia è morta e non si risolleverà mai più. un distretto amm.vo della finanza mondiale, territorio meticcio, di anarchia e sesso.

    UPDATES_ Perso per perso ecco perchè non ci si deve smarrire mai …chi la dura la VINCE ! Beaucoup molto del Nostradamus abbiamo esposto, consiglio così Parlò Nostradamus (oscar Mondadori) per entrare nella sua visione lungimirante insuperata nell’annunciare le grandi rivoluzioni Jaragoniche del pianeta…ovvero quante altre ci saranno ancora…sotto la spinta e lo slancio che c’è la SPERANZA sino al tempo in cui ASTREA ridiscenderà ed allora la Giustizia tra gli Umani e si avrà un’altra Epoca Aurea.

  11. Prof, messaggio particolare sempre in tema per lei. Le cronache cittadine, specialmente online, delle nostre latitudini e delle ultime ore portano in auge una cittadina francese di nome SALERNES, tanti i collegamenti storici e culturali con la nostra città che trovano nella nomea, secondo i nostri storici locali una sicura fonte che nasce dal nome Salerno, tutto negato dai francesi, stesso atteggiamento riscontrato in politica. Noi abbiamo preso subito un atlantino per vedere dove fosse situato l’ameno luogo: vicino a Saint Rèmy de Provence e Salon de Provence, luoghi di nascita e morte di Nostradamus. Non vado oltre per evitare un’altra personalistica filippica, ma non le manca l’ingegno per continuare da solo e provare ad immaginare in tutti i contesti. Il veggente scrisse “…TROP serre vin SALIN…” …sono d’accordo al 99% per cento su quanto lei, in modo geniale, ha letto in questo mezzo rigo. Rimane un 1% con cui giocare con queste lettere. Adesso è giunta l’ora! di mettere, da parte nostra, con estrema umiltà, sotto una potente lente d’ ingrandimento, una vera “santabarbara”, l’Arco di PortaNova, con i suoi Santi, le sue Colonne, le sue Madonne!, le sue scritte, le sue Atropie! e quant’altro, a 360°. La salutiamo, sempre con simpatia, sperando di non aver alterato la sua sensibilità, da Salernes…ops!, ma forse è la stessa cosa. Buona Serata

    > WordPress.com

  12. Prof, volevo solo ricordare la violenta tempesta solare (nell’anno della Carta del Sole 19) prevista da russi ed americani forse a partire da domani 1 febbraio, con Sole ancora in Acquario e Luna Nuova che passa a nuova vita! sempre in Acquario il giorno 4 febbraio a 15°e 45′. Qualche segno sull’Astro Crinito? Buona giornata

    > WordPress.com

    UPDATES- la procella solare dove spingerà la barca verso i cieli lunari ?

  13. Prof, mi consenta un fuori tema al mese, visto il momento drammatico della recessione; torniamo con i piedi per terra. Il pensiero corre subito a:”…l’erario svuotato per terra e per mare…”. Lei ha tradotto ERAIN con “erario” e questo glielo può contestare solo l’Altissimo, sicuramente non io. Ma in francese questa parola non c’è per terra e per mare. Termine arcaico o un arcano ben nascosto?, visto che tutto inizia a cascare a fagiolo dopo che l'”argento della Luna” si è eclissato nelle tasche degli italiani che non riescono a far “quadrare” i conti per terra e per mare, sperando che ci lasciano almeno l’aria. Buona notte

    > WordPress.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...