Quindi traslata che sia nel Nome la Rosa = Bara in giapponese. Il Nome della Rosa e Rosario dei Nomi occultati e rimasti – In Segreto/Sub Rosa in latino !.Di cui diamo il saggio parziale di tante collimazioni semantiche.
Ad oggi alcuno ha letto e considerato quanto abbiamo scritto per primi in merito “ Ai Tempi del Fiorire della Rosa “ questo il celebre verso profetico di Nostradamus su cui si sono accaniti moltissimi interpreti delle celebri Centurie , ovvero quartina della Seconda Centuria (2- 97) abbinata ad altre quartine e sestine in cui lo stesso riferimento coinvolgente + scenari quanto quello “Ammirato in Francia la Bella Rosa(11-44)da una Grande Leader…” ovvero l’Era della Grandissima Falce offensiva e della Mano portante la Rosa….(Manu Rosam Ferentem…)che per primo abbiamo editato sin dal lontano 1972 il testo latino di Gioacchino da Fiore – interamente esposto e con tanto di inconfutabile riferimento alla Francia Socialista di Mitterrand e la Simbologia tanto in Italia della Mano con la Rosa in Pugno dei Radicali (Pannella).Images dell’antichissimo vaticinio che alcuni hanno plagiato dal mio testo del 1972.
Sono stati i Tempi eclatanti dell’avvento che di poi entro un decennio + che esatto dalla Profezia che così avevamo esposto urtando la sensibilità perbenista che negava simile prospettiva con un grande muro di gomma ad opera dei detrattori di Nostradamus.
E di quanti avversi alle mie interpretazioni di esegeta nudo e crudo esposto alle facili manipolazioni e tresche giornalistiche o meglio nelle mani e nelle menti di tanti astuti carrieristi e millantatori ed emulatori in cerca di scoop che hanno marcato quel decennio,marea di mercanti dell’occulto ! Quanti hanno allora prevaricato la mia nuda esegesi, la prioritaria e la fonte genuina e legittima derivate da carte inoppugnabili. E che così che ha girato la ruota della storia ed avvenne il decennio del più grande plagio e furto opera anch’essa da parte di editori pirati del mio letterale sunto e rivelazione E che lo stesso Nostradamus invece come bene espone in una sua Lettera (Farnese Nunzio ) in mio possesso ereditario(Farnese)in cui si specifica la natura di tale profezia sulla Eticale Città bagnata da due fiumi…(2-97)dopo cui il papato verrà colpito e Te ed i tuoi (polacchi)sputerà sangue—quando fiorirà la ROSA IN PUGNO!
Ogni dettaglio è stato pubblicato con grande anticipo sui Tempi a tal punto che si temeva per la vita tanto di Paolo VI° come dei successivi ! Poi tutto è coinciso con l’anno del NOME della ROSA(ECO)e il rosario che si è visto snocciolare sulla scena del mondo così coinvolgendo i Vertici della Chiesa il Papa e dell’America (REAGAN)sia dell’EGITTO(Sadat)a causa degli attentati tutti debitamente previsti.
Mai all’americana moda e dire del GUNS of ROSIS o pistola fumante ha colpito con tale VIOLENZA ! TRIPLICI Eventi che hanno stupefatto il mondo.! E sia bene chiaro che abbiamo esposto nei vari testi – quanto e che in sanscrito ROSA = Ira, VIOLENZA !(HAMAS in arabo !)Lez<ione magistrale che sempre stata censurata e rigetta dagli inetti critici.
Quindi da allora che a ragione della crono sequenza semantica abbiamo dedotto altre lungimiranze connaturate con la VIOLENZA o l’IRAQUNDIA (IRAQ) che avrebbe toccato ogni der stelle del pianeta con la fonetica de – il NOME della ROSA. Dal Latino GEDROSJA(Battriana = Afganistan-Goulistan- GOUL <in persiano la ROSA> e der stelle per la la Rodesia. La Casa Rosada…..e sia il perimetro nucleare russo nell’isola polare ROSJA der stelle= sito della maggiore esplosione nucleare tattica russa. ETC.
(Vedi KEY to The FUTURE 1984- USA)
Quanto esposto è stato ampliamente dettagliato poi anche nell’ENIGMA RISOLTO(Oscar Mondadori ) e così quanto ancora in Russia non era avvenuto l’avvicendamento dopo Bresnev – ai Vertici moscoviti se così esponemmo che e come BARA ed WUNDERBARE….(in tedesco)meraviglioso- prodigioso divenne un Logo carico di significazioni tanto per i Vertici della Chiesa al fiorire della Rosa – biblica profezia che gli ignoranti non hanno sapienza perchè basta tradurre come ROSJA- in polacco e giapponese = la RUSSIA! Quindi tempi di Bare e funerali che al dritto ed al rovescio sono stati gli scenari tra la Santa Madre Chiesa e la Santa Madre Russia ! Ma questa profezia così snocciolata è rimasta SUB ROSA OCCULTATA-CENSURATA, lo dice la stessa quartina.
Sopra il Centro del Mondo la Rosa …(WORLD CENTER ! )

Terroranschlag der Al Quaida am 11. September 2001 auf das World Trade Center in New York. Die Bilder haben sich eingebrannt: Flammen schlagen aus dem World Trade Center in New York, ein zweites Flugzeug fliegt in den Südturm, später fallen die Zwillingstürme wie Kartenhäuser in sich zusammen. Eine weitere Maschine stürzt ins Pentagon, eine andere zerschellt auf einer Wiese bei Pittsburgh. Am 11. September 2001 verfolgte die Welt live im Fernsehen, wie der islamistische Terror die USA traf. Die Anschläge mit rund 3.000 Toten waren eine Zäsur – auch für den Journalismus. (Siehe epd-Bericht vom 30.08.2011)
DER ABDRUCK DES EPD FOTOS IST HONORARPFLICHTIG!
A Dire il VERO avrà la Bocca CHIUSA (chi in USA)!
Nessun eco ci fu per questa Wunderbare- Meraviglia NAGYSZERÜ in magyaro – Ground ZERO ?)inclusa la Grande Bara…delle Torri Gemelle !La fonetica diventa la grande anticipazione. E che nessuno potrà negare date le pagine scritte anzitempo. Sono Chiodi che restano da PROVE per la storia quanto e come il tempo del NOME della ROSA lo sia stato per Me, il Fiore con la collimazione sulla NOMEA, la SPINA o il CHIODO croce- fisso. Il Prego o the NAIL piantato in testa o sul Muro del Tempo che comprova quanto anticipato bene esatto abbia coinciso con il nostro secolo dell’esegeta in campo e chi ELLESSE – LES altro sia ?
Ecco la quartina a doppio taglio per i posteri perchè :
Aprés – Serpa -Falce -APER (Cinghiale) che dopo il Seggio tenuto nudo dix sept ains… Dopo che LES…. L’ESEGETA tenuto nudo dieci sette XVII°/ SEPT AINS (70 Seventy) Cinque Pontefici cambieranno in tale Rivolto Lutero Termine ! Poi sarà Eletto l’UNO nel medesimo tempo Chi dei Romani non sarà Atropo (tropico) con FORME ! (The Former= Primario …MARIO Bergoglio !)
La versione inconfutabile dello scenario è stata pubblicata (1988)senza scampo con la dizione del tempo e PARADOXO dei due Papi Viventi nello stesso Tempo, perchè non ci sarà Atropo, la parca dela morte conforme con gli altri papati. E questo è il Tempo del non atrop- porta della Porta (Giubileo) e del non CONFORME -the FORMER = il PRIMARIO in inglese!The FIRST, PRIMIERE! – I° –
L’UNICO. L’Uno eletto ….nel medesimo tempo !
Bene nonostante tutte queste perle esposte nell’interpretazione che mai viene esaminata e riconosciuta – Spiegazioni da decadi così snocciolate,ma solo grazie alla semantica di cui siamo in esercizio e palestra da decenni , e per cui oltre le spine e il fumo di tanti millantatori , ci resta il PROFUMO della ROSA e RODUS & RODOSHA(in giapponese) Elaborazione, lavoro lavorio …se così miriamo a quella altra dizione della ROSA dei VENTI (XX)che ci permette di divulgare la Verità ai Quattro VENTI (4×20 = “80- 5780- 2020 !)anche senza più interviste in TV.
Unica rammarico e che una comune conferenza che dovevamo fare sull’Arcangelo MICHELE alla Sagra di san MICHELE(SUSA) al coincidenza dei luoghi consacrati a tale ANGHELOS nel Millenario di tale celebrazione con Umberto ECO, è sfumata in passato. Ora Lui ormai nella sua Anabasi o Ascensione cosmica ha tutto lo spazio per ammirare l’enigma del tempo e della storia, della magia, e degli arcani e di ogni altro enigma fantascientifico. Noi restiamo con i piedi sulla Terra , anche se presto i piedi umani arriveranno sulla Luna o poi su Marte.Sicuri che l’Umanità allargherà i petali di tale TRIANTAPHULLA, la Rosa o quanto ancor più poeticamente la filosofia persiana abbia denominato il Sole Stesso , la SOMMA ROSA = BERGOUL celeste che richiama la suggestione Dantesca dei cieli e pianeti come Marte in cui il Poeta pone là il der stelle della ROSA stessa dei Militi di Christo. Ma Marte è come la Medaglia a due facce il Terrore e lo Spavento che comporta l’antitesi come GIANO a due Facce e la antica liturgia della Porta Chiusa. Il Tempo di Pace. La Porta Aperta sta per il Tempo di Belligeranza e Violenza (la Rosa). Tra il dritto e il Rovescio sta a noi giudicare quale sarà ancora la Guerra delle Rose storica Britannica che speriamo di scacciare o cosa altro i vertici delle nazioni hanno da condividere ancora con altra BARA o ROSA era dei Romani antichi il Fiore dei Morti…dei DIS MANIBUS…ANUBIS il dio dei MORTI e dell’Aldilà.!
Vaticinio ” VIGENTI XX “
************************************************************
Seguendola da 40 anni, confermo, mi rammarico, capisco l’avidità umana, hanno rubato in tanti nel suo piatto, sia editori ,giornalisti , e pseudo interpreti, mettendo in commercio libri copiati da i suoi.
Oggi con la maturità fa bene a non dar le perle ai porci!
Una consolazione c’è , e sta tutto dentro di Lei, nessuno potra ruberle, Se Stesso. Continui cosi Sono con Lei, poichè dall’albero si vedono i frutti (gli Uomini).
Il Mondo andrà avanti Lei sarà l’unico ad aver interpretato le Centuries di Nostradamus , poichè ha la chiave. Ha assolto sicuramente con Onore al mandato a Lei dato. Complimenti. Io solo di persone così, mi fido! Integro nel suo modo di ESSERE!
OCCHIO al significato della Rosa, in tutti gli ambiti…- esatto auge-occhio …come negli ambiti dei files che vengono in ultimo riproposti dall’intelligenza artificiale <r.b.
Occhio a cosa scrisse Jorge Luis Borges ( L’Aleph) – GLI ANNI FUTURI 1976 – pag:12
Per la stessa forma del “sincronismo” viene rievocata nella nuova serie TV -IL NOME DELLA ROSA- dove il monaco bibliotecario cieco viene paragonato al famoso scrittore Borges.(nostra nota come dice E Nostradamus a Tiresia l’indovino cieco della mitologia, il Cieco Veggente…(vedi lezione Camilleri su GOOGLE+ rosso)della tradizione greca con gli occhi lungimiranti fuori della testa o occhio Cornuti taurini !)dell’Iscrizione D.M, propriamente incluso il disegno come appare- nella Geroglifica di Horapollo!
PROFESSORE, mi dispiace moltissimo constatare che ancora oggi esistono degli infami che meritano solo il grande disprezzo, capaci di appropriarsi di meriti altrui e avere il coraggio pure di apporre la propria firma. Ma è tutto inutile, chi è interessato al vero significato delle quartine di Nostradamus ha un solo ed unico riferimento, il vero ed unico predestinato e lasciato il su nome pure scritto sulla pietra, SI CHIAMA RENUCIO BOSCOLO.
Tutto quello scritto nei suoi libri si è incredibilmente verificato nel passato come nel presente e così sarà anche per il futuro. Dobbiamo avere fiducia cieca e fede in tutto quello che scrive, è come un’angelo custode che ci accompagna e ci predice come scampare a disavventure che si abbattono senza alcun preavviso sulle nostre teste.
Diamo il giusto ONORE E MERITO a chi ha speso una vita a studiare e interpretare attraverso la semantica o nella traduzione delle parole in varie lingue, il giusto significato delle quartine di Nostradamus, il più grande profeta di tutti i tempi.
PROF. BOSCOLO, CORAGGIO E AVANTI TUTTA !!!!!!!!!!!!!!!!!
file:///storage/0C48-501B/Download/Rosa-dei-venti-696×512.jpg
Mi sembra chiaro che lo sforzo del prof.Boscolo è finalizzato alla sola ricerca della verità ereditata e faticosamente divulgata,nonostante ci siano state decine di prove a conferma di tutti gli avvenimenti passati.Con questo ultimo articolo viene posto l’accento sui viaggi che il Pontefice si appresta a fare,perchè già in passato non ha mai esitato a riconfermare quello che le quartine avvisano. A proposito di “ROSE”il prossimo viaggio del Papa sarà a fine mese in Marocco dove è nota una località famosa per la coltivazione delle rose damascene…..
https://www.viajespormarruecos.com/it/la-valle-delle-rose/