Nel lungo giro della ROTA de secoli in cui l’albero del Tempo dei Tempi sono come le foglie della grande Quercia, quartina dopo quartina,presagio, sestina,e pronosticazioni e lettere del NostrADAMUS all’ombra della millenaria Sequoia o primigenia dendrous dell’ Origini nell’EDEN.
Il Mito per non scadere in leggende differenti parti del pianeta, ha nutrito la nostra curiosità o meglio il sedimento dell’Antico dei Giorni che ha dato il via al Fiat LUX della Creazione con la narrata fatale formula dei Sei giorni della Genesi. Fermo restando così l’idea dei Millenni entro cui a corto raggio dei tempi, ignari di cosa e quanto fosse complessa la macchina cosmica dell’Universo o degli Loka-Universi PLURIMILLARUM EN SOPH (Infinito APEIRON).
Senza misura alcuna salvo immaginare lassi di tempo chiamati EONI l’EONI che gli antichi bene hanno persino raffigurato con la Testa di Leone (come una Sfinge) e lo zodiaco ,la cintura siderale attorno al plesso solare.E così che ogni cosa avesse il suo UNICO focus alla corte di una Grande LUCE solare. Prima così poi dopo tanti MMILLENNI(?) PLURIMILLARUM TlEORIA. L’idea espansa all’Infinito.
Non ho per nulla stentato ad immaginare queste concezioni cosmiche già prima ancora che al catechismo mi si educasse a tanta “biblica genesi” d’ancienne memoria umana che invece jadis era nella mia testolina e qundi sposava la teoria celeste senza aver mai letto nulla di astronomia . Fu così tutto spontaneamente emerso dalla ispirazione di un Cosmo opulento et vastissimo pulsante e pullulante di antropomorfi esseri intelligenti , ovvero coi loro mondi ruotanti dal più piccolo fotone al più grande Quanta possibile.
E in tale vastità visibile ed invisibile la Mano di un DIO, Creatore o Viaggiatore, logos che deriverà dal greco antico ODEOS-THEOS & ODISSEOS(dopo più tardi imparando a leggere il greco antico)
Così nella mente nostra l’idea di un Viaggiatore perenne oltre ogni cifra storica comparata con l’esistenza umana(della terra) e le quante le fiorenti civiltà che hanno potenzialmente avuto dimora ed ancora fioriscono ?
Sarà questo che é la molla dell’immaginazione mai restata cieca, entro la mia precoce coscienza che viveva anche dei flash celeri come le stelle stesse, velocissime…poi modo di dire , che scoprirò Tale quale ha vissuto lo stesso Leonardo Da Vinci Homi velicissimi sino alle stelle – nelle sue enunciazioni preziosissime, che se confrontate con altri savants in ogni tempo, hanno sempre avuto una imbeccata dalla sponda di un altro mondo governato da viventi….o dei occulti?
Nulla di strano anzi fughe mentali del meraviglioso perchè è stata una corrente ,il fiume a cui ad occhichiusi o aperti all’improvviso bevevo queta ambrosia , le mie prime bevute (je bois- io bevo)poi alla lettura delle quartine del Nostro e infine Fanti et Leonardo suo contemporaneo che già enuncia mondi e bestie, creature mutaforma e le Stelle LI BIBENIE – LIBENIE- LIBEN di VIVENTI…e Terra Parallele quando ancora l’astrofisica (20003) non aveva ancora dato per certa tale constatazione.
La velocità di fuga della mia mente nonsi possa misurare ,tutta presa prima ala Luna e nell’immaginare quanto ancora le tappe prossime entro dedans ans decenni-decadi scalare et escalation – in cui vedremo le castella stellari mirare all’ALFA Proxima Centauri (ottimo presagio). Poichè già scritto che è bene costruire fabbrica-fabbricare veicoli celesti, Cosa si solleva in ascesa, tecnica della levitazione futura…alla conquista dei mondi….ma allora altro che velocità della Luce avremo oltrepassato.
Sono così appagato che la fantascienza non è più baby o bambina astrazione, ma ha i suoi muscoli proprio dalla metropoli del Tauro(Torino).Presagio centrato oltre quello sulla rivoluzione del pianeta Rosso- Marte e dell’Acqua trovata per grande tuo beneficio…(777- 5777 !Passato inconfutabile che coincide persino nel calendario biblico ).
E così le tante stanze o apparenti disegni,teatri dei Quadranti celesti che occupano il disegno = la Trama del Tempo Avvenire, sta nelle mie mani e testa,grazie al Fanti e a Michel a cui bisogna credere nonosatante questo mondo di ingrati – Ove ICI si è messo a fuoco eventi modesti e singolari di questo nostro mondo, e sia dei personaggi fortunati o disgraziati del corso temporale di cui sono testimonio(in grecoο μάρτυρας-ο μάρτυρας- il testimone- η μαρτυρία) quasi da marziano .
Viviamo allora l’Ora o Kairos di questa Verità Suprema PARAMARTIA parallela in tempo quando l’uomo-donna poserà il piede su Marte(ERRA in sumero)! Scenario et suspence che nessun editore ha il coraggio di editare ?Coraggio o vigliaccheria da sconfiggere, ovvero una mano tira l’altra sebbene nascosta potrebbe fare meravigliare il nostro domani.
Pesante è il clina babilonico della guerra con il TOUR et Tourmento e il riferimento a Marte della dottrina astrale .quello + dolorosamente- qui tanto bene illustrato ieri anticipazione e qui DETTO che tale coincidenza oscurata avvenne – in quell’ 11 Settembre del 2001 ( allora l’arrivo delle sonde su Marte) e dal così fu con – dal Cielo l’Attacco-RAID contro l’America. FATTI che hanno offuscato la stessa profezia esposta nell’Almanacco NOSTRADAMUS 1999-2000-
L’anno dei Due MILLENNI o meglio postatato dei TRE OOO ZERI o NAGY ZEROU- (in magiaro=)Meraviglia della Killiades o KILLER detto chiato e tondo del grande Massacrooooooooo per la Strage USA.
Troppi hanno finta di non capire l’allora KILLIADES, MASSACRO INFERNALE nei cieli USA. PLUS USAMA AMARIQUE/AMERICA che il FIELE dell’ALEOSH(SHOEL =del’ INFERNO).
Non è bastato l’ormai malefico ondeggiamente prima a favore ora contro di quanti bastian countrarI – alla Guerra o alla Pace – quanta ambiguità nei cuori e negli spiriti – vista così l’ora che soffriamo per l’UKRAINARA Gente in tribolazione, altra se ne aggiungerà fingendo di non capire la Profezia ?
Ora l’analogia mi punge, mi tortura in testa perchè è un’altra analogia sta per compiersi croce contro croce con tale maufragio e crocifige ∂ell’indifferenza …che calpesta la FEDE in Dio – e che sebbene molti siano + informati, ma di fatto ciechi e disinformati come del tempo da quando abbiamo postato sull’Orbita, Circuito ORBITALE ROVINOSO , la rivoluzione immane che causerà evento rovinoso(VEdi sanscrito)…tutto è da tempo messo all’Orizzonte,non facciamo da essere sempre ORBI e Ut ORBI dopo tanto segnali di una rivoluzione, circuito, orbitale minaccioso che trafiggerà l’Arcobaleno,the RAINBOW Symboulleio- Consiglio e Coniglio dica e suggerisce la Notte del ΣΥΜΒΟΥΛΕΎΩ per la Pace mondiale spezzata.
POCHE parole e colore verde(segnale semantiper chi sappia intendere alla fine del sacco la minaccia tale ICTUS – COLPO -STRIKE SINISTRALE sulle teste dei buoni o non buoni senza patriot o scudo (parme lat.)ovunque il raggio malefico avrà portanza.











