Nostradamus

nostradamus (3) - Copia - Copia - CopiaMEDICO, POETA, LUNGIMIRANTE

5 risposte a Nostradamus

  1. Il 20 Ottobre il Dr. patrice Guinard parlerà su Nostradamus nell’ambito di un Convegno promosso dalla nostra Associazione Culturale. Se le interessa, ci contatti: saremo lieti di fornirLe ogni ragguaglio. Vedi http://www.apotelesma.it/evento.asp?id=169

  2. Robby ha detto:

    Nostradamus è davvero un caro e vecchio amico , e il suo lavoro è stato ed è straordinario : una antica maledizione augurava di ” ..Vivere tempi interessanti “quelli dell’interprete del Re del bosco di Nemi ,del ramo e ramato, armato ” ..Bien Rameè” tra la notte e il giorno , da lui chiaramente indicato , ebbene mi sembra proprio che si sia avverata .
    Per fortuna abbiamo delle indicazioni per passare questo tempo .
    Non è ancora iniziato ciò che deve .e il “…Bello , Bella e Bellum , ” deve ancora iniziare .
    Si Vis Pacem Para Bellum , e con questo io …Tocco.

  3. Wanes ha detto:

    Per scambio di informazioni, molto utile e saggio , guardare alcuni libri di mauro biglino. esiste una vera storia umana parallela mai insegnata, ma reale, per farsi una idea dal passato ad oggi. complementare e non in ostruzionismo a NOSTRADAMUS .

    NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE – non dimentichiamo che dagli anni Cinquanta il Clypeus a Torino è stato l’antesignano in questo campo. E la rivista diretta da Gianni SETTIMO ha sempre indirizzato allora i ricercatori su tali tematiche bibliche e rivisitazione che neppure Biglino sospetta…e che non ho mai conosciuto. Ci sono articolo apparsi persino sul Giornale dei Misteri(Il Carro di Ezechiele, Enoch, Elia ect o del ZHOAR e il Libro della Mercabah ect.) che purtroppo sono obliati. Ma se l’acqua è pura ,benissimo allora scorrerà sino nell’oceano nel grande mare – madre di tutti i viventi dell’oceano cosmico. La Verità non è solo Biglino ma di tutti coloro che ascoltano e riflettono l’esegesi del Biglino e allargano gli orizzonti della storia umana oltre i seimila anni allegorici ai miliardi di ere che il cosmo astrofisico ci induce a cum siderare !

  4. roberto ha detto:

    prego di non sconfinare su biglino , non è da mettere a confronto con Nostradamus

    UPDATE- SI giudica dall’Albero e dai frutti che da. Ognuno è perfettibile se cammina sulla VIA/TAO della Realtà-Verità, cosa alquanto ardua visto quante teorie sulla storia del mondo sono state partorite e fagocitate dai pulpiti e il popolo ha assimilato, e anche mutatori con il tempo…..qui abbiamo citato il CLYPEUS di Gianni SETTIMO (il primo giornale italiano che ha affrontato le tematiche arcaiche e spaziali dell’Esobiologia) a ragione perché dagli anni cinquanta questa bandiera di altri mondi ed intelligenze sta bene per svelarsi nel cosmo , che già ha insegnato Giordano Bruno. Infinito questo mondo reale come quello virtuale, quindi chi inciampa, si perde e chi cammina ostinatamente in cerca di unga logica unitaria non desiste affinché si dispieghi a noi piccoli nell’infinito del TUTTO PANTA RES !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...