Abbiamo vigilato da tempo sulle circostanze che da tempo passato sino all’avvenire questo quadrante di Sigismondo Fanti chiama in causa il cronico specifico posto : in Casa il Terrore-Esplosioni-terrorismo + questo persino giungere spalla dalla Coda del Dragone cinese o coreano. La realtà che se questa è solo una astrale del quadrante.poi farsi configurazione di fatto sino a che la Cina sarà fuori da ogni macchinazione bellica…salvo insolite sorprese sino a che la Luna non entri nel segno dello Scorpione ascendendo all’Orizzonte,malefico ottavo segno della Domus Mortui che quando accadrà di fatto questo segno ,il peggiore per ogni corps-spys, delle operazioni occulte, per scopi e dighe e dei territori civili così devastati portatori di morte TANATOS/YAMA/DEAD.
XI-CVI:
La Coda del Dracon in Ca Terrore*
Puosando Delia e Scorpione ascendente
Mostra (stral-strale) al Signor il più stretto parente)
Meritamente li sia Traditore
<*Errore,mistake,fallo,ovvio falsità in casa propria>
Giano dio del Tempo dal passato all’avvenire cosaVede ? Questo pare che sia il tempo che verrà, dei tradimenti in campo – per cui conosciamo bene quanto sotto tale segno in latino dell’Aquilus- Corps Spys- lo losco e nero SCORPIONE insegna davvero dei corpi segreti che operano sotto segreti apparati , ala fine come si rivelerà o si chi si mostra al mondo da Mostro d’Abuso che al signore, sia il Leader Bielo russia ?– Dato di fatto quale parente più stretto, accanto-vicino Russia Bianca così alla fine lo sia di fatto dimostrarsi – meritatamente svela chi sia allora il TRADITORE!.

Quali siano le complicanze di questo gioco e strategia bellica…non è certo quello dei passi di pace concepibili dall’Abuso Mostruoso e vilmente TRADITORE. Sarà utile consultare dizionari per leggere come traditore abbia le più varie spyorche nomee ed anfibologie antiche e attuali , giuste per coloro che appartengono a tale rango, che ben meritano il girone infernale dantesco.
Il vento veter soffia appunto senza ritegno e le news cavalcano e ritonano dall’Oriente all’Occidente gonfiate ad arte per incutere nei popoli maggior terrore, sono queste le nouvelles – tanto vere o false Fakes a detta dei reporters ?.
Volano dichiarazioni roventi, tanto di Putin e Shoiugu ai ferri corti, lo Zar attacca i generali: «Nella guerra siete comandanti da parquet». E Prigozhin: «Verrete fucilati»
«Noi della Wagner non baciamo i piedi a Shoigu. Lui ci vuole distruggere e ci ha già provato due volte, in Siria e a Bakhmut. Shoigu e Gerasimov, siete dei traditori e verrete fucilati!». Parole più dure delle pallottole quelle che il capo dei mercenari Wagner, ex oligarca del catering e chef di Putin poi diventato “signore della guerra”, Prigozhin, riserva ai vertici militari in uno degli ultimi video postati sul suo canale Telegram. «Verrete fucilati», dice nella traduzione di un commentatore ucraino. L’invettiva è scagliata all’apice di una raffica di accuse pesantissime, che partono dal rifiuto di firmare il contratto che il ministero della Difesa ha imposto ai cosiddetti “distaccamenti d’assalto volontari” per integrarli e riportarli sotto controllo nell’esercito regolare. Finora hanno firmato otto organizzazioni. Ma non la più importante, la Wagner. Il peccato di Shoigu è quello di non aver citato espressamente i “musicisti” di Prigozhin, mettendoli sullo stesso piano di tutti gli altri (tra cui i ceceni di Kadhyrov, la formazione Akhmat).
Questo insegna ben che non bisogna prestare orecchio alle news…non senza il tempo di soppesare ben ogni notizia che mal ci viene postata da ogni comunicazione che ormai sbilanciata da una parte all’altra. Poiché ormai il pregiudizio impera e quindi quale sia la fonte verace in questo mondo rapace richiede maggior lume in Coscienza.Tanta è la Storia che scorre e sarà bene essere moderati in tanta Babilonia di lingue e torri e parabole globali. Ma almeno c’è la parola del profeta anzitempo, fuori da ogni fazione che guida , ci guida,ma bisogna avere fede chiara e senza ambiguità al suo Monitorare la Storia che da tempo elenchiamo : passo dopo passo, anno dopo anno….giorno dopo giorno su questo Blog globale,visto in ogni angolo della terra.

Mai stare tranquilli, attualmente la Cina, seguendo un modello di globalizzazione attraverso la nuova Via della Seta e gli ordini dello stato profondo, ha imposto il suo modello, sottile e silenzioso, di costante dominazione del pianeta con una tecnica imperialista basata sul consumismo, comunismo e ateismo, dato che la vera intenzione è ottenere una globalizzazione del pianeta sotto il comando del Partito Comunista cinese, elevando la Cina a potere mondiale supremo.
Per questo utilizza il potere economico, l’accesso ai mercati occidentali e l’aumento demografico per diventare uno dei paesi che tirano le fila del mondo. Sarà che la Cina si sta impossessando di gran parte del pianeta grazie ad un’infinità di prestiti, con la promessa di mano d’opera economica, costruzione di ferrovie, strade, centrali energetiche e reti di telecomunicazioni 5G? Ed anche investendo e comprando imprese di qualsiasi tipo in Europa e nel mondo, terre, miniere, aeroporti e perfino nazioni, poiché attualmente la Cina è il paese dove ci sono più politici comunisti multimilionari, insieme alle nuove generazioni di giovani ricchi conosciuti come Fuerdai? E che dire degli stretti legami tra USA e Cina, attraverso Kissinger e le famiglie Rockefeller e Rothschild, così come con numerosi accordi economici e commerciali?
È possibile che si tratti di un trasferimento di poteri dall’Occidente alla Cina attraverso il governo dell’ombra per trasformarla nel nuovo impero che governi il pianeta?
E d’altra parte, che dire delle accuse a Pechino di stare dietro agli espianti forzati di organi dei prigionieri politici e di membri del gruppo religioso Falun Gong? Ed in merito alla persecuzione di gruppi religiosi, chiusura di Chiese cristiane, così come distruzione di templi buddisti, di fronte al silenzio del Papa o del Dalai Lama? Sarà che usano l’ateismo materialista come arma per distruggere la fede e la spiritualità, reprimere le religioni, mentre ci fanno diventare più robotici e schiavi per imporre la loro nuova religione dell’Intelligenza Artificiale? La Russia è ben altra cosa …. più religiosa, più sveglia… ha capito i giochi mondiali…le lotte intestine (basso Ventre) portano a scoperchiare il pentolone….
(Al momento solo riflessioni mondiali sullo stato che stiamo vivendo)
Appena accaduto primi di giugno
I MISTERI DEL LAGO MAGGIORE: I SERVIZI OCCIDENTALI PREPARAVANO UNA PROVOCAZIONE CONTRO LA RUSSIA?
Sullo sfondo gli ameni e apparentemente placidi paesaggi del lago Maggiore, una località al confine tra la Lombardia e il Canton Ticino, la regione della Svizzera italiana. Sotto la facciata della innocua festicciola in barca, si nascondono delle trame di spionaggio internazionale. Su quella barca c’era una vera e propria adunata di agenti di servizi di differenti Paesi. Su quella barca c’era un vero e proprio vertice di spie che si era radunato per concepire una operazione congiunta.
Non un summit per “spiare” degli oligarchi russi che vivrebbero nella zona di Verbania come hanno sostenuto gli stessi organi di informazione italiani e occidentali non nuovi all’arte del depistaggio.
Per poter tentate di aprire un nuovo fronte, la NATO, assieme agli apparati dei servizi dei vari Paesi , avrebbe deciso di eseguire in Kosovo quella che viene chiamata nel gergo del mondo dell’intelligence come “false flag”, che in italiano significa “falsa bandiera”.
Attraverso questo tipo di operazioni si attuano attentati e provocazioni di vario tipo per poter poi accusare l’avversario prescelto di aver commesso lui quanto invece architettato dai servizi rivali. Secondo questa versione dei fatti, gli uomini del servizio segreto russo, l’FSB, avrebbero scoperto la trama che stava tessendo la NATO e avrebbero di conseguenza deciso di intervenire e affondare, è proprio il caso di dirlo, il vertice dei servizi segreti Occidentali sul Lago Maggiore. Da Mosca è arrivato un messaggio molto potente e molto chiaro.
“Sappiamo ciò che fate e possiamo fermarvi come e quando vogliamo”. Dalle nebbie dei misteri avvolgono il Lago Maggiore sembra intravedersi una chiara evidenza.
L’atlantismo e i governi che da esso dipendono escono ancora più indeboliti di quanto già non lo sembrassero in precedenza.
La Russia si erge come la protagonista che non sta solo vincendo la guerra militare sul campo. Sta anche vincendo l’altra guerra che si combatte dietro le quinte. Quella dello spionaggio. Quella dove si determinano i futuri assetti internazionali e laddove i nuovi equilibri il vecchio impero unipolare atlantico stanno scomparendo per lasciare il posto ad una nuova realtà.
Quella del mondo multipolare e della difesa della sovranità degli Stati nazionali.
(un sunto dell’articolo del Giornalista Cesare Sacchetti)
https://www.lacrunadellago.net/i-misteri-del-lago-maggiore-i-servizi-occidentali-preparavano-una-provocazione-contro-la-russia/
Analisi che personalmente trovo assai condivisibile … con la “bellona” (giorgia) che continua a fare l’oca con zelenski e biden e viene schifata dalla Cina che prossimamente si incontrerà in europa solo con Francia e Germania…
Hai notato che il sito cui fai riferimento si può leggere anche come “la cruna DEL LAGO”? Singolare combinazione…
Trovato anche interessante quel Delia, che se si rifà proveniente dal Greco antico Δηλία (Delia), ovvero di Delo, farebbe riferimento a quell’avvenimento dell’isola dove nella mitologia si rifugiò Latona per partorire lontano dall’ira di Era, era inseguita dal serpente! Ricordando anche un altro evento simile, citato però, nell’Apocalisse e quella donna che anch’essa fugge dal drago. In comune hanno che entrambe partoriscono un figlio maschio ed entrambe fuggono da un drago o serpente (sempre squamato essere pare sia). Inoltre, Delo è anche la patria del Dio Apollo.
HELIOS= SOLE ma DElia – uguale Luna Kamrah= il Grande Crescente islamico mai da scordare commisto agli alleati sciti persiani Russi !
Il Grande Dragone porta sulla sua schiena la Grande Donna Scarlatta Orientale con il calice ,la coppa, fiala bene colma del sangue di tutti i sacrificati massacri dei Kamicaze e cristiani e d’altre fedi sterminati…la lista apocalittica non è certo povera di dettagli coi Dieci Re d’ORIENTE associati a tale Bestiale Drakone.Legere bene tra le pieghe e le righe cosa signifcano questi dettami avvenire scenario temporale, sempre che asssiteremo a tale Armagheddon!
In un modo o nell’altro Prof, vi assisteremo tutti a quell’Armagheddon. I dieci Re d’oriente senza troppo ragionarci mi è balenato alla mente quello che oggi noi conosciamo come Brics. L’unione monetaria per contrastare il dollaro Americano, formato proprio da Russia, Cina, India, Brasile e Sud Africa (dalle iniziali degli stati membri il nome), ma risultano voci, anche, della volontà a farvi parte di numerosi stati islamici, tra cui l’Arabia Saudita, l’Iran e chissà chi altri pian piano aderiranno a farne parte!
Leggendo la quartina e meditandola XI-CVI, si notano e percepiscono alleanze mediorientali terribili… Saddam nel 90 disse e aveva coscienza (maomettana, islamica) che apriva la porta ai re d’oriente e che nel tempo si compirà la famosa Armaghedon lotta tra oriente e occidente ( luogo di scontro mondiale, in pratica mediterraneo). Vedere anche il passo dove l’angelo versa la coppa tra i fiumi Tigri e Eufrate (località iraq, siria, iran)vedere cartina geografica.
IL gruppo wagner di Prigozhin e partito con una piccola unità di 30 uomini mercenari, sabotatori, assaltatori denominata brigata delle tenebre avanguardia fondata nel 2013 un anno prima dell’invasione della Russia in (Ucraina, crimea ecc.. )filo russo ma con appoggi coreani e mediorientali, stanno minando il basso- ventre molle (che siamo noi )geograficamente Italia.
Questo gruppo sta realmente aprendo varchi sociali, navali, materiali, boicottano dighe, oleodotti e molto altro , destabilizzano interi paesi, e commettono atrocità orribili. Oggi è un piccolo esercito…. un gruppo che in questa guerra sta facendo la differenza
https://www.corriere.it/esteri/23_gennaio_21/brigata-wagner-cos-dove-agisce-quanto-paga-cosa-c-entra-nazismo-34a5fb7c-997a-11ed-9f5b-170f65a9ffc2.shtml
I profeti per spiegare usano i loro metodi, e devono essere il più sintetici possibili, dando un flash… ma quel lampo materialmente dura tempo anni… per questo noi dobbiamo fare collegamenti sempre!!!
Mai scordarci del traditore ottomano Turchia, non capisco come possiamo noi occidentali essere stati ciechi e averli portati nell’Europa e nella Nato…
In effetti ricordo anche in file passati dove si trattava di Fanti, utilizzasse un termine ad indicare che durava poco (per puoco? Mi sfugge ad oggi il corretto termine e file), ma ho come un vago ricordo di questo. Potrei aver fatto confusione.
La guerra infinita che vede minacciata la Russia, quella parti dell’ircanea Asia poiché bruciato l’Olivo e oil Devilo The DEVIL …solo quando la guerra finirà – vedremo chi sia divorato dagli stessi popoli che si ribelleranno per tanta diversità di fedi, lingue,costumi, da tempo oppresssi da tale cinesis Magnis Moto marziale.
Popoli che hanno volto l’occhio alla libertà franca del modello occidentale.Questo indice che i Tiranni sono da sempre volti alla loro fatale tomba.Ma prima di essi trascinano le genti in questo straziante solco di barbarie e bare, prima che i sanguinari siano estinti e la Terra ritorni – il mondo (mir) in pace(mir).Basta leggere le Century del Nostro per almeno cogliere un grano di sale.Visto come lo scenario così esploso senza censure + dimostri la visione del grande profeta di casa nostra!
Brigata Wagner , ecco oggi in Russia il tradimento interno. Sono 25000 mercenari!