Immancabile l’accuratezza del quadrante del Fanti come in altre quartine sempre debitamente illustrate dalla vignetta antelitteram, che avrà grande corso nei secoli in svariate forme di illustrazione editoriale, Ma tale primato di composizione e scrittura(in corsivo delle righe di ogni quartina)e quindi della stampa stessa dei blocchi, e composizione di tante figure che aiutano a decifrare il senso o scenario dell’Evento, esempio quello su Lady Diana che correndo- orrendo(corsa)peri per iniqui (iniquus) scanni/sedili – Detto questo ricordiamo che – la Diana era l’Auto economica della Francia di allora.Il clima del complotto che la vuole Morta sassinata con questo mezzo ed espediente…dato che dietro c’è il Killer..! Chi vuole maggiori dettagli consulti Summa Profetica.
Ma non tutti possono soffermarsi su tali dettagli, che sovente sfuggono all’occhio ed allo spirito raziocinante.Ma qui possiamo constatare che a passi lenti(lente-focus) silenti…la verità viene a galla.( *a soup made with beets and usually served with sour cream, associated with the cuisine of eastern and central Europe, especially Russia, Poland, and Ukraine.)
Vista imbandita la tavola i ovvero cocernas soupe-( lat ) concernente la Cucina, la Gastronomia, la Culinaria ed i piatti apparecchiati- ogni cosa dettaglio incluso dei coinvolgimenti dei protagonisti, ora lampanti sulla scena dei voltagabbana e scontri coi Vertici.
Ecco quindi a buona ragione colui che sia meritevolmente di fatto il Traditore. Quello come dice PUTIN, lo ha pugnalato ! Sospettiamo quindi che chi ha composto tali dettagli abbia appreso dalla stessa voce del Fanti,più specifici indizi che dietro li versi strani come iceberg..poi constatiamo.Ma sin dove giunge la osservazione e scenario che come per altri eventi differenti e straordinari sono stati composti ? Persino il logos Liphysiatrist Fisiatra….diventa un calco di supposition per chi dopo questo tradimento ( предатель-предательство-in russo – predatel’-predatel’stvo- dovrà ricorrere. Occhio alle indicazioni astrali che hanno tempi non collimanti con questi eventi ma transiti in moto di Deila-Luna in Skorpione…o meglio possono essere segnali di prodromi anticipatori poi di quanto è avvenuto. Lezione questa che dimostra strale-ilfulmine a ciel sereno che mostra bene come dei vicini prossimi anche di costoro non ci si debba fidare…tradimento alle Porte?…anche dopo un banchetto ?

Avviso a quanti giostrano il quadrante avvenire – che ancor più pericolosamente sarà quando il Sole sarà alle porte in Scorpione nella malefica casa dodicesima, del capestro, del nodo scorsoio,trappola e quella del Lupo et Dodici(in tedesco) : ZWÖLF Wölfe ! Questa è davvero una soupe infernale alla tartara o insalata Russa che In ZUPPA il bel servito in tavola.
Quanto c’è da imparare su quanto postato: Presagio 15°
“`L’indignato Ornato, CRAINARA la grande fornace
(La Siderurgica- e l’Atomica?) –
L’eletto primo (Primier) dei prigionieri non c’è ritorno (urne)
Grand Basso del Mondo – l’Italia non delascia (abbandona)
Barbaro Ister (Danubiano), Malta/Malto il pagare-comprare non ritorna (mais)“` __
E’ forse difficile commentare quanto è ormai manifesto ?
Per colpa della crusca nel cervello di molti resti cieco alla dimostrazione e prova inconfutabile di tale scenario ormai sulla gobba del mondo.
Altro che insalata russa...-. Qui c’è la zuppa d’ostinata culinaria – senza un metro madre ad anatomizzare le parole…diventa un circolo vizioso che non rispetta quanto dettato. Perché „solo“ le madri lingue toste e millenarie sono nel nostro focus riportate sempre con i Due occhi equidistanti come è la testa umana posta l’iconografia et Osservazione quali i due occhi cornuti , gli occhi del bue Bous oculos – Così è scritto nel testo del Nostradamus d’Horapollo geroglifico palese della fonetica boscoliana così bene a riguardo essere specificato dell’epigrafe D. M.Domus Morozzo (Domus MORTUI) se questo non è seguito a dovere e capito a fondo..- Ma tempo debito quanto Nostradamus ha già scritto in merito per la stessa Legge e legittimazione dell’Erediter Editer Editore- interprete verrà portato alla Luce di tutti_
Avviso inevitabile a chi fa uso personale senza il mio consenso.
Riproduzione vietata ai sensi della Legge
(art.171 della legge 22 aprile 1941, n.633) Sena regolare autorizzazione è vietato riprodurre questo testo del Blog anche parzialmente e con qualsiasi mezzo.compresa la fotocopia,anche per uso interno o didattico personale di chi fa plagio parassita serpente all’albero della conoscenza nel Paradiso Inferno, Purgatorio…taurinense del Nostro Adamo.

Ecco la incredibile quartina del Fanti con tanto di quadrante illustrativo,che svela chi da Chef ” Dietro alle spalle” cerca di colpire/tradire il Signor…presentando il suo stretto parente (ingl: Relative )
La zuppa è servita!!!??? forse… ma a cosa,non ci è dato ancor di sapere!!!
L’immagine del Drago è davvero esplicita perchè racchiude a CAPUT e a CAUDA un animale che simboleggia uno STATO ben preciso.
Nel scrivere: “colpire il Signor alle spalle” si sottoscrive come un OSSIMORO,in quanto il nome Putin in Veneto significa bambino!!!
In sanscrito. la dizione PUTRIN ha invece FIGLIO…Giochi semantici che fanno venire La PELLE D’OCA.Ma constato che sinora nessuno sfoglia l’idioma millanario antichissimo dell’India la cui lingua è imparentata con il greco e il latino!
La zuppa è servita!? O ci si sta servendo di Zuppi per calmare gli appetiti dei personaggi al Tavolo?
I numerosi quadranti che come dice il Prof. illustrano i vari scenari delle quartine del Fanti, hanno subito un ulteriore SGARBO da SGARBI.
Nel prezioso testo: Triompho di Fortuna del 1526 di Sigismondo Fanti si riportano alcune immagini che chiaramente mostrano Personaggi della Scuola di Atene:Leonardo da Vinci – Pitagora – Michelangelo – etc…perchè il contemporaneo Raffaello Sanzio a sua volta aveva voluto dipingere il grande Genio del Fanti (che regge il globo celeste) insieme ai grandi personaggi sopra elencati.
Ora mi piacerebbe sapere che tipo di conoscenza Astronomica / Astrologica possedeva il Baldassarre Costiglione???
Da un Ferrarese Doc come è Vittorio Sgarbi gli “Sgarbi “sono doppi!!!
Il bravo critico d’arte che tutto sà,ma dimentica che il suo più Illustre concittadino ( Sigismondo Fanti Ferrarese) come Lui, non viene mai menzionato tra i Personaggi della Scuola di Atene…
Il 23 Ottobre alle 14:30 il sole entrerà nello Scorpione a 0°00′, ma per avere la congiunzione tra Sole e Venere, come nel icona tracciata di rosso nel file, si deve aspettare intorno il 6 Novembre, quando i gradi che separano i due pianeti è inferiore ai 4 gradi. Periodo, inoltre, migliore per le zuppe di barbabietola perché dopo il periodo estivo sono maturate e pronte con svariate varietà, tra cui quelle del nord est Europa. Ucraina, Polonia e Russia. Come lo stesso Prof. suggerisce nella stesura del file, osservare i vari riquadri astronomici o astrologici si rischia di non trovare con facilità quelli che ad occhio dovrebbero essere le tempistiche o i tempi se vogliamo essere precisi. Di “semplice” forse vi è proprio quella congiunzione in alto a sinistra tra Sole e Venere nel segno dello Scorpione, ma se andrà a guardare un occhio attento ed esperto di quadranti astronomici, non riuscirà a trovare la testa del Drago in Sagitario, né tantomeno la coda in Gemelli (inizio e fine, dovrebbero in teoria indicare a livello astrologico o Karmico), così come non troveremo Saturno in Toro perché neo entrato nei Pesci. quindi che questo quadranti non vogliano solo “significare” e non “datare”? Mi allontano, per ora da questo genere di ricerca e apprensione del semplice osservare l’icona e le raffigurazioni e leggo i testi ed i termini del presagio partendo da subito con un termine che dovrebbe suonare molto famigliare e attuale, come l’Indignato (o gli indignati utilizzato per il politically correct) ma dal significato semplice come risentito, sdegnato e di risoluta ribellione, ma anche del movimento globale di protesta contro le inefficienze della politica e le iniquità del sistema capitalistico e finanziario (indignados). continua con l’altro termine Ornato, da noi spesso si usa Agghindato=Ornato, ovvero APPARECCHIATO, quando qualcuno vuole prepararsi per qualcosa, oltre che imbandire la tavola! Il resto della lettera evito personalismi, poiché potrei non ben afferrare ciò che vi è scritto, mi rimetto a chi più capta, in questo momento i termini e i significati, meglio di me. Un pensiero sull’immagine finale, la serpa che avvolge le due orse, maggiore e minore? Ricorda la via lattea e il suo percorso come veniva un tempo disegnata come fosse un serpente.
Non scordiamo che lo Chef che al Signor ha imbandito la tavola, è stato un (im)Bandito
Si rientra tranquillamente, volendo e conoscendo nello specifico il nome della Wagner, si potrebbe aggiungere che le “suonano” quando intervenivano (essendo un plotone d’attacco, mi dicono i più informati)!
Un commento sull’immagine del Dracon che avvolge da capo a coda gli Orsi????
Iconografia molto attuale se si accostano alle due Nazioni che rappresentano.
“`L’indignato Ornato, CRAINARA la grande fornace
(La Siderurgica- e l’Atomica?) –
L’eletto primo (Primier) dei prigionieri non c’è ritorno (urne)
Grand Basso del Mondo – l’Italia non delascia (abbandona)
Barbaro Ister (Danubiano), Malta/Malto il pagare-comprare non ritorna (mais)“` _
Questo è il Presagio numero 15
———————————————————————————————-
(Già il numero porta sul maligno…) grande sincronia con alluvione Romagna Fornace Zarattini Ravenna (15 morti) profezia interpretata da Renucio Boscolo e editata in anticipo, risultata avverata!!!!
Si notano vari aspetti attuali e futuri…
L’indignato è Zelens’kyj (perchè aggredito) Or-Nato (appena nato, oppure entra ora nella nato (ma Nostradamus la nato la scrive otan)) ???CRAINARA (est, ucraina inclusa). La grande fornace (Centrale nucleare)Zaporizzaja è la principale centrale nucleare Ucraina è tra gli impianti di produzione di energia più grandi del mondo.( se fosse colpita sarebbe una grande strage…. ricordarsi Cernobil).???
Oppure Azovstal la più Grande Acciaieria d’Europa diventata nucleo della resistenza. ovvio????
Visto che i Russi ultimamente son degli scassatori d’assalto.
Già sul primo Rigo c’è da meditare e capire molto quindi mi fermo, poiché gli altri tre sono particolari che riguarda mezza Europa in primis guardare percorso Danubio inizio e fine. Poi riguarda il mediterraneo in particolare Malta e Italia.
Come dico sempre guardare cercare i libri di Boscolo specialmente la zona Est Europa, e mediterraneo, leggere e studiare tra le righe…
Il prof se ha postato due quartine una del Fanti e l’altra di Nostradamus ci sarà una correlazione profonda tra le due….
Il Grande abbasso o Don BAS del Mondo(Mir e sia Pace in russo)dimostra il grado e degrado a cui siamo giunti, ma l’Italia ha una sua posizione in tutto questo !e cosa così si allargherà sino a voinvolgerci in questa ormai infinita guerra.
Gia… l’ITALIA avrà la sua posizione… nel bel mezzo della FUTURA LEPANTO!!!!
Chiunque farà commenti non in armonias con tale blog mischiando campanilismi soggettivi verrà cassato. Chiaro ? Questo non è un palcoscenico….ma una testimonianza lampante delle parole e significazioni che ogni quartina comporta,letta e riletta con coscienza e memoria e non con pavoni o galli che ricordano Simone e simonie gratuite.
No comment…anzi si!!!
Modi gentili e commenti conformi ai temi finora proposti dal Prof,poi di colpo posizioni quasi sempre votate a un campanilismo che non ha ragione d’essere.
Gli argomenti e i scenari discussi al momento sono troppo seri da confonderli con le proprie soggettive questioni.Credo che sia il comun pensiero di tutti gli altri Lettori.
Naturalmente è Ovviamente mi accodo al tuo sensato commento. In effetti le soggettive questioni danno fastidio!
La via deve essere sgombra da ogni illazione soggettiva cronica da sempre disapprovata Perchè così l’orizzonte giammai sia da alcuno deviato et ottenebrato da presunzioni che accecano – come chi non ha la coscienza di aver giostrato senza rispetto i dettami – perchè bisogna stare alla luce dei fatti e qui lottare contro ogni chiunque et nuvolaglia che porti fuori strada.
C’è una Bussola dei Venti(XX) Maestra o Abero Maestro come da iconografia di Leonardo postata da tempo- di chi volge con tale bussola-timone al Ven(e)to Anemos verso la Fenice-Venice.Poichè è alle porte una Grande Rivelazionedalla LETTERA FARNESE – on totale traslazione per fine anno edizione . che non può essere strumentalizzata da presuntuosi che scivolano dai Meridiani Supremi del Nostro con le sue Prove e DIMOSTRAZIONI INCONFUTABILI.
Lettera Farnese che dopo molti anni verrà portata finalmente ( per volontà stessa di Nostradamus) al cospetto del Mondo. il testo integrale inconfutabili pagine dello scorrere di tutta la gamma di eventi che abbiamo vissuto e che vivremo armai alla Porta…..Qui Frappe à la Porte ?
Antica Iconografia del Dragone & Orsi che svela ora lo stretto rapporto tra le due Superpotenze:Cina e Russia ( Dragone la Cina – Orso la Russia )
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2023/07/03/pechino-rafforzare-rapporti-tra-forze-armate-cina-russia_ccc72e1d-ce7f-4777-a011-b7f719c796eb.html
Si Giano avevo letto poco fa aggiungo anche che in un ex campo militare del posto dove io vivo vedo nuovamente attività militare d’addestramento come non accadeva da tanti anni…
Un piccolo pensiero anche a vecchi file trattati sul popolo riottoso, volgendo lo sguardo in Francia!
Siamo in guerra…nei momenti più bui , più bassi, bisogna sforzarsi a dar LUCE!!!
Mi rincuora lo scritto del Prof nel suo ultimo commento dove dice “Poichè è alle porte una Grande Rivelazione dalla LETTERA FARNESE ” e questa signori miei è LUCE che arriva in soccorso…..
Si è necessita per le moltitudini che ancora brancolano nel buio, credendo di esservi dentro la luce.
PROF. BOSCOLO, dopo le accuse, le smentite, le minacce e le trattative più o meno sotto traccia, arriva anche l’ammissione da parte russa:
“Negli ultimi anni 700mila bambini hanno trovato rifugio da noi, fuggendo dai bombardamenti e dalle zone di conflitto in Ucraina” –
Lo ha detto il deputato russo Grigory Karasin, capo del comitato internazionale del Consiglio della Federazione, la camera alta del parlamento russo, confermando le centinaia di migliaia di deportazioni di minori portata avanti sotto l’egida dell’amministrazione di Mosca.
Il Cremlino tenta di giustificarsi, spiegando che l’obiettivo di portare i bambini dell’Ucraina al territorio russo è quello di proteggere gli orfani e i minori abbandonati nelle zone di conflitto.
L’Ucraina, così come il tribunale internazionale che per questo ha spiccato un mandato di cattura contro il presidente Putin, ha denunciato a più riprese che si tratta di vere e proprie deportazioni illegali.
Anche gli Stati Uniti hanno confermato che sono migliaia i bambini allontanati con la forza dalle loro case e dalle loro famiglie. –
DRACON” foneticamente corrisponde perfettamente al russo ДРАКОН. Quindi questa potrebbe essere un’indicazione volutamente sottintesa riferita alla Russia di Putin.
“TERRORE”, in casa russa, si scrive У́ЖАС; e il suono udito (udite, udite!) da questa parola pronunciata in russo è: USA.
“DELIA” (e scorpion ascendente) “MOSTRA” ovvero:
“Delia” significa: “di Delo”, dal greco δηλῶ, delo= “MOSTRARE”, “rivelare”. Tenuto conto poi che anche qui, “SCORPION” come “DRACON” è rilevabile in altra lingua non italiana in questo caso l’inglese, potrebbe essere che:
i servizi segreti, gli scorpio-spioni anglo-americani, potendolo fare ci mostrerebbero chi “meritamente sia il traditore”.
Come dire: «sappiamo chi sia ma non possiamo dirlo.».
Nel lontano 2000 ad un giornalista dell’Ansa in merito al Grande ROID-RAID del Terrore- Terrorismo era appunto indicata la minaccia di tale dal cielo arrivare il Raid sugli USA8 – proprio traducendo dal Russo,se poi aggiungiamo in giapponese ROY= OSAME! ! Questa è la ingrata strada della semantica del verbo che il profeta ode d’ogni lingua e orecchio del pianeta da tromba squillante – Ma come sempre tali pronostici prematuri ed acerbi censurati non quello che invece nel mio ALMANACCO di NOSTRADAMUS avevo già in modo lampante avvisato della poi rappresaglia Angloamericana Anglemois aglomerato- sull’GedROSIA-Afganistan la Rosa della violenza belligerante(pagine su KEY to the FUTURE 1984. Tali sono inconfutabili ma mi hanno chiuso la bocca pure in USA.!!!!!!!!!!!!!!!
L’interprete Boscolo, il Nucio-Nuncio-Nunzio, da anni preso di mira; e da chi non è poi così difficile immaginarlo:
«Chi ha dire il vero, il verbo, avrà la bocca Chiusa»;
francese: «la bouche close»:
AVRÀ BUSH CHI-QUI-USA!
Si spiegherebbe con enorme facilità, anche quei precedenti file, che si citava il sottosopra. Perché chi legge dall’esterno che gli Usa o affini, possano chiudere bocche e far giochi più che sporchi, gli si darebbe l’epiteto molto in voga negli ultimi anni e mesi. Quali complottisti o no-qualcosa, sovvertendo, appunto, ciò che dovrebbe essere lampante (illuminato?), invece che dar per buono sempre ciò che arriva dalle solite sirene (media, tv, radio, giornalismo accolito e svenduto, qui mio personale richiamo ad un tuo precedente commento sulla Puttana o meretrice). Ripeto con questo commento ideologie espresse e lette semplicemente per un ripasso. La memoria umana ha grandi doti nel dimenticare.
Era il Luglio del 1999 troppo presto per chiunque,anche per il povero giornalista Lamberto Sposini.Quando a distanza di anni si assiste ancora al dibattito se l’11 Settembre è stato previsto,o meno da Nostradamus, sarebbe il caso di documentarsi con i documenti scritti (Almanacco 1999 + video documento)
Quando ci si chiede se Nostradamus ha previsto in Russia l’arrivo di un “Despota” che avrebbe portato scompiglio in Occidente,basta leggere le quartine tradotte dal Prof.Boscolo o il finale del video documento del lontano 1997.
Infatti giocando con un banale traduttore, arrivando al Turco e poi dal Turco all’Italiano del presagio troverete per “magia”, Grande stampa del mondo – L’Italia non si arrende (non si arrende). Parlandone o cogliendone per altri modi o sensazioni o intuizioni, si è potuto cogliere anche in un idioma differente la citazione alla stampa? Ovviamente non è l’unica cosa che viene fuori, basterà copiare il testo e riportarlo in altra lingua e viceversa. Magari non è questo il caso, ma già qui vengono fuori cose interessanti.
Un fatto quasi simile all’11 Settembre che pochi ricordano ( i Milanesi di sicuro ) che nella trasmissione televisiva del Luglio 1999 venne quasi inconsciamente e “cronosemanticamente” abbozzata dal Prof.
” MIL ANN – MILAN” …dal cielo verrà Androyd di spavento!!!!
https://www.milanofree.it/milano/storia/aereo-colpisce-il-pirellone-18-aprile-2002.html
Si, Flower73, riguardo la MERETRICE apocalittica distesa sulle grandi acque dei popoli, nazioni e lingue, che dietro compenso si prostituisce, Il Maestro Boscolo, con le sue pubblicazioni, ne ha fornito al pubblico un’ampia lettura, menzionando in modo chiaro chi fosse e quale fosse “il vino della fornicazione” ad essa associabile. Si, anche se pochi sono a conoscenza del Vin Mariani bevanda a base di vino e foglie di coca, che nel 1886 ispirò John Pemberton con una variante ad inventarne uno suo di vino, ovvero la Coca-Cola. Vino, che al contrario di quello d’uva proibito per il mondo islamico, tutti i popoli senza riserva alcuna ne hanno bevuto e tuttora ne bevono.
Tempo e inizio di “Catastrofi” – secondo la mia umilissima osservazione – quello che attualmente stiamo attraversando; ovvero tutto ciò che stava su è precipitato giù rivoltandosi e, in quanto a simboli ed analogie, tra “Puttana” e “figlio di Putin”, non vi è che l’imbarazzo della scelta per tentar di capire quali sono gli attori in campo in quest’era dei due leoni all’alba del terzo millennio.
http://percorsidivino.blogspot.com/2018/10/cosa-lega-il-mitico-vin-tonique-mariani.html
Sulla Coca Cola, leggere il file di vecchia data…sul vino che la Grande PORNE-USA diffonde et inebria nel mondo !
Ha fatto bene, Maestro, a segnalare il file di vecchia data riguardante il “vino della fornicazione offerto ad ogni popolo e nazione dalla Meretrice “. Personalmente, ritengo l’interpretazione di quel passo biblico apocalittico talmente illuminante, da non consentire mai al fiume Lete con le sue acque, di sfiorarlo.
PROF. BOSCOLO, Xi avverte Putin: “NO ALLE MINACCE NUCLEARI” Sull’ipotesi bomba atomica Pechino si è lanciata in un lapidario monito a Mosca, mettendola in guardia sulle conseguenze di un’eventuale azione nucleare. L’avvertimento è stato consegnato da Xi Jinping in persona a Vladimir Putin durante il loro incontro a marzo, nel corso del quale il presidente cinese ha avvertito il collega contro un attacco nucleare russo in Ucraina. Funzionari cinesi, secondo i quali Xi durante la visita di stato a Mosca, ha indicato come Pechino nutra preoccupazioni per la guerra della Russia contro Kiev, anche se le offre un tacito sostegno. Da quel momento i funzionar cinesi “si sono presi privatamente il merito di aver convinto Putin a fare marcia indietro rispetto alle sue velate minacce atomiche contro l’Ucraina. Secondo l’alto consigliere del governo cinese, la guerra in corso minaccia di far fallire gli sforzi di Pechino di creare un cuneo tra Europa e Stati Uniti.
Un attacco nucleare russo contro l’Ucraina o uno dei suoi alleati europei, rischierebbe dii mettere il continente contro la Cina, mentre una pressione prolungata da parte di Pechino per impedire un simile atto potrebbe aiutare a migliorare le relazioni con l’Europa. –
Quando parlammo anche del Vino o affini, oggi il nostro Vino DOC vogliono metterci vincoli e affossarne il prodotto. Di-Vino oggi pare debba rimanere proprio quella bevanda lì, citata poco sopra!
Flower73, confermo di aver anch’io osservato riguardo quello che hanno intenzione di fare contro il “NOSTRO DI-VINO”.
Segnalo altresì come “comunicazione di servizio”, che ho fatto fatica ad identificare gli utenti che scrivono, poiché il sito ha reso anonimi tutti gli utenti, ad eccezione di coloro (come il sottoscritto e “Imperscrutabile”) che al profilo hanno aggiunto una foto che facilita l’identificazione dell’utente che posta.
Su quel tavolo imbandito che ha disegnato il Fanti di certo non sarà mancata una buona bottiglia di vino Italiano.
L’esportazione dei Nostro vino verso la Russia non si è fermata nonostante la guerra.
Italia grande popolo, eccellenza in tutto…un motivo ci sarà, Fanti, Leonardo, Dante , Renucio Boscolo, Vico, Fiore, Rinascimento, Bruno Giordano….quelli che hanno dato un impronta…poi molti altri non minori…ma meno noti!! Sempre MAESTRI….nelle loro discipline! Ora i tempi sono stretti utile coordinarsi.. e far emergere Vino…Veritas….
Come il 24esimo esagramma dei Ching in qualche modo è anche la verità o il ritorno ad illuminare?
LA SOVRACOSCIENZA è un attributo dell’Intimo Reale Essere, la facoltà della sovracoscienza è l’Intuizione. Colui che risveglia la sua coscienza diventa sovracosciente e si converte in un vero chiaroveggente illuminato…..
Pare che tradire Putin sia di moda….
“Turchia viola gli accordi con Mosca e consegna i comandanti “VIP” dell’Azov a Zelensky:
I comandanti dell’Azov e della 36esima brigata ucraina che si sono arresi ai russi nell’Azovstal di Mariupol, in seguito ad accordi stipulati tra Russia e Turchia, lo scorso settembre sono stati trasferiti ad Istanbul. I leader delle formazioni estremiste ucraine sarebbero dovuti rimanere in Turchia fino al termine del conflitto, ma oggi sono rientrati a Kiev, accompagnati da Vladimir Zelensky.
Il Cremlino accusa la Turchia di aver violato le condizioni degli accordi esistenti e riferisce che questa decisione è stata presa senza informare la Russia.
Questa mattina Erdogan aveva affermato che confida in una visita di Putin in Turchia nel prossimo mese di agosto. Allo stesso tempo ha dichiarato che auspica nel prolungamento dell’accordo sull’export del grano ucraino via Mar Nero. Dopo questo “tradimento”, difficilmente la Russia accetterà di prolungare nuovamente questo accordo, già mal digerito.
Nel frattempo Zelensky, dall’inizio della controffensiva ha ottenuto la prima vittoria: mediatica, non sul campo. Ma pur sempre un’importante e inattesa vittoria.”
Vero, Trap.
Fare molta attenzione all’impero Ottomano… Turchia… contro il cristianesimo e il mondo occidentale.. in particolar modo avranno un ruolo importante nella seconda Lepanto… la miopia del mondo occidentale nel farla entrare nella nato. Per chi segue il blog leggere il file passato del prof. Su bisanzio…
Esatto, per questo il Prof. ha sempre detto a passi lenti, così e solamente così gli eventi prendono forma e senso. Inoltre a memoria nell’iconografia del file del tradimento le figure erano tre?
Non c’è nessuna miopia occidentale nel aver fatto entrare la Turchia nella Nato. Ogni nazione è responsabile delle proprie azioni, decisioni e del proprio destino. Non è colpa dell’Occidente se il popolo turco continua a votare ed a sostenere leader sbagliati come Erdogan. Lo stesso possiamo dire dell’Italia o della Germania che i passato hanno sostenuto Mussolini e Hitler portando l’Europa e il Mondo intero nella seconda guerra mondiale. E nessuno nel 1919 quando si formò -La Società delle Nazioni- pensò di escludere l’Italia perché questa in futuro sarebbe diventa pericolosa. Tutti i paesi che in passato sono stati degli Imperi, sognano di ridiventarlo in futuro. La Turchia lo sogna con le false promesse di Erdogan, la Russia lo sta facendo con la disastrosa guerra in Ucraina, e l’Italia e la Germania lo hanno fatto in passato. Ma tutti alla fine hanno perso e hanno portato la propria nazione alla rovina… sia ieri, oggi ed anche in futuro (la Turchia non sarà da meno)!
Inoltre vorrei ricordare che nella seconda Lepanto o Guerra del Mediterraneo un ruolo importante lo giocheranno i paesi nord africani, come la Libia, l’Egitto o l’Algeria ecc. che con le loro flotte navali e i loro missili colpiranno le isole Italiane. E loro non fanno parte della Nato! Ed anche allora si dirà… ma come è stato possibile che abbiamo fatto affari, petrolio e gas, con questi paesi che ora ci bombardano???… Di chi è la colpa???
Condivido il tuo pensiero Trap; e a tal proposito aggiungo la seguente nota analoga il soggetto di discussione.
Isolando ed inserendo tra parentesi la liquida e signorile consonante inizio del nome ERDOGAN (R)DOĞAN, che in russo si scrive “P” e come il francese e il tedesco si pronuncia “ER” (mostra al “Signor” il più stretto parente) ecco un interessante intreccio fonetico-linguistico che porta tanto ad ER-DOGAN quanto alla NATO (dogan in turco= NATO).
P.S.: i titoli di alcuni quotidiani:
https://www.iltempo.it/esteri/2023/07/08/news/turchia-russia-ucraina-nato-comandanti-azov-tradimento-erdogan-putin-36325560/
https://www.ilgiornale.it/news/politica/i-giorni-neri-putin-e-partita-erdogan-sultano-vede-meloni-ed-2180402.html
Tra brevis ovvero paululum= a poco nuovo file sui killer in campo Estreme Vendicazioni scenario
Egregio amministratore del sito, Egregio Maestro Boscolo,
in coda a questa interessante discussione riguardante “traditi e traditori”, da giorni ovvero dal 13 luglio scorso, guidato dal solo spirito di condivisione, tentando oltremodo, con rispetto e stima, di aggiungere anche il mio di contributo al suo didattico interesse a rendere pubbliche e disquisite le quartine del Fanti e di Nostradamus, ho aggiunto n. 2 miei interventi ai quali viene segnalata la sospensione alla pubblicazione con la seguente stringa:
“Il tuo commento deve ancora venire moderato.”
Ora, constatato di come gli altri utenti non abbiano subito tale impedimento e dal momento che, a riguardo di ciò, nessuna notifica mi è stata personalmente trasmessa (l’iscrizione è sottoscritta con una e-mail), cortesemente chiedo quale sia la ragione per la quale ai miei post, venga impedita la pubblicazione, essendo che non credo, con i miei interventi, di aver violato alcuna regola, tanto più che se di censura dovesse trattarsi per quanto assurda e non credibile ma solo per costrutto qui menzionata, questa avverrebbe, in modo subdolo, proprio nel luogo dove per eccellenza tale “censura” la si è di molto criticata, ovvero quella che per certi versi è stata attuata dai media e dalla stampa nei riguardi del Maestro Boscolo così come da egli stesso dichiarato.
Sono fortemente convinto e indirizzato a pensare ad un “bag” del sito, piuttosto che a quanto sopra in narrazione menzionato. Diversamente stando le cose, sia pure mortificato da questo ingiustificabile gesto, non tema che sarà mia premura togliere il disturbo, proseguendo come sempre fatto per mio proprio conto la strada della ricerca, considerato quanto di realistico vi sia nell’assioma che così recita: “ognuno deve fare da sé…il proprio vaso”.
Cordialmente per sempre meglio
Vitogeno
No tranquillo succedeva anche a me agli inizi..non capivo…ma è un problema del browser credo che si chiami così. Mi diceva anche articolo già presente..ma sul web non si vedeva. È come impostiamo il commento poi va in automatismo..ma ne sa di più chi è esperto in informatica.. il prof non c’entra Lui se c’è qualcosa che non va lo dice. È persona chiara e onesta nel rapporto con gli altri. Secondo me tu vitogeno sei un personaggio di valore quindi giusto che continui a commentare . Come ti dicevo guarda la tua maile l’impostazione del commento vedrai con calma tutto si risolve
Si confermo quanto detto qui, mi accadeva da cellulare e da altri browser (Chrome, Firefox, Edge, Opera, ecc.). A volte è anche un problema di linea. Non riesce a mandare online il tuo commento e rimane come “sospeso”, quindi provando a ripubblicare ti dà, appunto, essere già online. A volte io ho risolto modificando il commento che volevo pubblicare per ovviare al problema.
Grazie della precisazione, “Imperscrutabile”, apprendo con sollievo quanto da parte tua chiaritomi e, approfittando della tua gentilezza, mi permetto di chiederti se il post in questione riguardante l’analisi fatta sul nome di Erdogan, sia visibile oppure no. Così da non ripetermi nel tentare di ripubblicarlo.
Grazie anche a te, Trap. Se il post non si rende visibile, tenterò come dici tu correggendolo in qualche modo, anche se devo dirti che l’ho già fatto in risposta al tuo post sulla Turchia con il medesimo risultato di sospensione.
Grazie anche a te, Fl0wer73, della segnalazione. In quanto al post in questione rimasto inevaso provo ad inserirlo qui, modificandolo in parte come da te suggerito.
Isolando ed inserendo tra parentesi la liquida e signorile consonante inizio del nome ERDOGAN (R)DOĞAN, che in russo si scrive “P” e come il francese e il tedesco si pronuncia “ER” (mostra al “Signor” il più stretto parente) ecco un interessante intreccio fonetico-linguistico che porta tanto ad ER-DOGAN quanto alla NATO (dogan in turco= NATO).
Nylla censura….sono impgnatissimo a terminare la traduzione della Lettera Farnese. Non immaginate quale Rivelazione cronologiva e i tremini circostanziati che da grande aviso e MONITOR Essa contiee e contenuto che farà felicissimi . se davvero giunti alla Grande Clarté.
Infatti, Maestro, gli amabili colleghi mi hanno erudito in merito. Non ci resta che attendere la traduzione della “Sua” Lettera Farnese, che “felicissimi” renderà noi tutti, suoi affezionati lettori-sostenitori.
Te lo dico stasera. Dal cellulare.. non riesco a veder molto..quando rientro ti dico
Caro “Imperscrutabile”, in seguito alla tua risposta e a quella di Fl0wer73, correggendo alcune parole, il post è finalmente apparso. Grazie ancora del tuo interessamento.
Si arrivato il commento ed è interessante il tuo ragionamento Vitogeno, vorrei approfondire anche il suggerimento del Prof. sulla più antica lingua, ovvero l’indiana cosa verrebbe fuori, ma mi fido poco dei traduttori online e temo di commettere errori. Per tanto non ho ancora trovato un modo o qualcosa a cui affidarmi veramente.
Fl0wer73, prova ad iscriverti a questo indirizzo web: “academia.edu” ed al suo interno, che propone la duplice acquisizione dei libri sia nella versione “gratis” che “Premium a pagamento”, ricerca dizionari del tipo come quello che qui appresso ti cito:
“Sanscrito_Franco_Rendich_Dizionario_etimologico_co.pdf”
che è della Feltrinelli e che puoi tranquillamente trovare all’indirizzo di cui sopra.
Perfetto, proverò a vedere e capire meglio registrandomi al sito, grazie Vitogeno.
ciao vitogeno
sono andato al rendich, è BELLISSIMO!!
Si vero Robby, una mole d’informazioni davvero grande!
Ciao robby, immaginavo lo aveste apprezzato e ne sono lieto.
Infatti diffidare dalle traduzioni elettroniche- occorre un sano tosto dizionario quando si consultano le lingue abroad,ci vuole tanta certosina pazienza e sia il consumarsi gli occhi per poi trovare quanto si cerca.Ovvero essere anche questa una CERCA et RICERCA& RESEARCH submarine!
E allora penso sia giunto il tempo di inviare quanto penso di questa straordinaria Quartina: sicuramente lei lo cancellerà, ma non risolverà il problema di quanto essa veicola. Ognuno è libero di esporre il proprio pensiero, ogni pensiero non può essere altro che SOGGETTIVO, cioè METAFISICO, come diceva Aristotele, solo l’Altissimo può scrivere in maniera OGGETTIVA!!!! Qui non si vedono né generali, né tantomeno colonnelli, ma neanche PAPI o CARDINALI!!? A parer mio e ne sono convinto, quella è casa Farnese; Paolo III Farnese viene colpito dal suo “parente streTTO”, OTTavio Farnese, per le ragioni che lei ben conosce. I testi analizzati sono parmensi e non salernitani!! Per parlare di questa quartina micidiale ci vuole una filippica! Ottavio, secondo alcuni storici e io qui proprio non centro, avrebbe colpiti Paolo III durante un alterco familiare provocandone poi la morte, io non c’ero; quella è una scena di famiglia!! Erano in tre, c’era anche Pier Luigi Farnese!! Ma attenzione perché qui l’indicazione “accodata” in lista è forte, lo stemma dei Farnese era il Giglio!!?? Non ho rancore alcuno verso di lei, non ce ne sarebbe motivo, ma in questa maniera non si avrà mai un confronto, cancelli pure, ma qui la Storia è lunghissima…gaeta6315
OGGETTIVO= qualificativo che equivale a reale, spirituale, vero, divino.
SOGGETTIVO= relativo – Vago, incoerente impreciso, illusorio, fantastico, assurdo
Non mettere in mezzo la Metafisica con il pensiero di un filosofo in questo caso di Aristotele… come si dice cosa azzecca?…. imparare a distinguere perchè un filosofo cerca di dare una spiegazione delle cause è un (soggettivo) approssimativo… Un Maestro invece è oggettivo…
Se una persona molto sincera comincia veramente ad osservarsi interiormente finirà per dividersi in due: l’osservatore e l’osservato.
L’osservazione meccanica di noi stessi non conduce a nulla. Abbiamo bisogno dell’auto-osservazione cosciente di noi stessi, di osservare l’osservato.
Gaeta sei il solito giostra – Pondera che queste sono Farneticazioni…..La quartina riguarda l’Est non Roma ! Passi assi lenti ed occhiali perchè ….vedi Lucciole per lanterne….UrBi et Orbi..ovvero ciechi come una Talpa sottoterra ! Basta con queste uscite….questa è zizzania pura anti Renucio Orazio Farnese ! Vergogna mistificare la Storia ! –
Le sfide ci piacciono!!! Però ometti di citare il primo verso:”LA CODA DEL DRACON”…
Dove si trova nella antica cartografia la coda del Drago???
Se si parla di Paese dell’Est,arriverà da qui il Traditore???
https://it.wikipedia.org/wiki/Coda_di_Drago
Una volta per tutti la Coda del Dragone…è la COREA!!!!!Ed ogni altra esposizione che non segua il binario come chi fa dietrologia storica…qui siamo nel 21° secolo non nell’Arriere !Tali salti temporali da palo in frasca sono da errore madornale.Cassato sarà ogni deviazionismo dalla nostra strada.