Chi minaccia i Vertici del Mondo ?All’EST e + All’OVEST ?

Lettore allora : Dunque pensati a questo tristo augurio-pronostico.

Ma la lettura e rilettura e il doveroso riflettere di tanta sequenza quartina dopo quartina, ultimamente mi obbliga a ricordare che in altre parti di quella Lettera, su cui ho fatto cadere il segreto,per la prossima pubblicazione…gli scenari sono allarmanti a tal Punto!

Già Rileggendo quanto è stato rupetutamente avvertito dalle Lettere .

Delle Persone e dei più Grandi et dei più appariscenti ( les plus apparaissant- raissant-rassians ?)nel Corso del movimento estante entro il passo (teps-by step)del TEMPO.

Stralcio dalla Lettera FARNESE:

Chi QUI viene a minacciare d’una subita-improvvisa pentita – repentina muta -azione = M U TA Z I O N E* in quel Fragore-(Effrayeur/Chiasso) di spaventevole, Emozione. ( in cinese *Mutazione= 突變Túbiàn …Tromba)

così :
paragonabile a qualche similitudine umana della sostanza fisica-corporea senza Anima (AMERAISON)ragionante a causa della Morte violenta – subita(rapida) congiunta con le morti pubbliche di quell- qualcuno UNO e di parecchi …e per la peste corrente (course) da una regione all’altra-

L’Esegesi di queste righe sono di tale clamore e fragore da essere paragonate per similitudine allo squillo di una TROMBA apocalittica ovvero Rivelazione profetica all’affacciarsi una MUTAZIONE* TUBAI -TUBA (latino)TROMBA….che genererà l’onda emozionante…commozione ?. Clamore o chiasso che si collega per la similitudine umana alla realtà fisica corporale,sonorità acustica anche di chi sia senza l’anima e che ragioni. Tutto avverrà a causa di una morte violenta,rapida e subitanea collegata inoltre de Plusieurs – molte morti pubbliche – a causa di quell’UNO (L’Uno) . Chi sia The ONE – ai Vertici che si possa possa prefigurare la vittima sacrificata ovvero predestinata in America ? (UNITED). Tutto converge sui versi passati di tale farsa e la falsa & folle simulazione per The Slaughter = Strage –? Ma non è la sola morte evocando bene le altri morti-ovvero gli eventi mortuari specificati così del Tempo del Coronavirus),della PESTE in corsa di tali anni alle spalle.!

Il Tutto sta all’Ottava Casa con Marte nello Scorpione Casadella Morte ? Da ora in poi quale sarà il possibile corso temporale che avremo modo di circoscrivere date le croniche gesta di pistole fumanti , sparatorie in America.

62 pensieri su “Chi minaccia i Vertici del Mondo ?All’EST e + All’OVEST ?

  1. Immagino che sia un piccolo stralcio della Lettera che vedrà la luce quando sarà tutta tradotta.
    Il passo appena letto della Lettera, preso alla lettera (chiedo scusa per il giuoco di parole) viene di proposito e anzi – Tempo pubblicato ORA,perché immagino che alcuni scenari ci sorprenderanno, e quindi troveranno la loro conferma quando si arriverà al Tempo descritto nella Lettera:Marte in Scorpione!!!

  2. Provo a commentare quanto letto e quanto recepito durante la lettura. Premetto che non riesco a scrivere tutto quanto percepito, durante la lettura, ma la scriverò proprio per liberare e poter capire altro. Considererei un pensiero scritto invece che ad alta voce. Quindi mi scuso anticipatamente anche per eventuali “deragliamenti”.
    Delle persone e dei più grandi, appariscenti e meno appariscenti, quindi si parla di gente più e meno conosciuta, che si trovano a vivere questa “cosa”. Ma capire cosa sia non è semplice, solo dopo la parte dello stralcio della lettera Farnese e dopo aver ben citato la subita-repentina e pentita muta-azione (muta, silente, senza azione alcuna) che con il termine cinese ci porta alla parola Tromba o Tuba (tuba la tromba usata in guerra anche dai romani per dare la carica all’attacco improvviso).Pentita-repentina (quindi dopo subita, penso subita e non inteso come far presto, quindi subita e tanto che improvvisa). Qui già si hanno argomenti a non finire per il gioco di parole. Pentito è colui che a causa di un’azione dopo si pente e torna indietro sui suoi passi (Prigozhin???). Quindi direi un chiaro riferimento a questo evento. Ma ritorniamo a quella cosa poco chiara, mi soffermo su UNO e di parecchi e per la peste corrente. Questa cosa dovrebbe generare un’onda emozionale, commozione, dovrebbero capirla persino chi fin ora non la capiva? Non la intendeva o sentiva (parlando di Tromba…). Il collegamento alle morti improvvise (subitanee, rapide) che han toccato i più e meno appariscenti (conosciuti) toccata ai tanti (plusieurs) ed in aumento (Aissant, come da sottolineatura), ora dovrebbe toccare a qualcuno di importante? Quell’uno (The One) e farla prefigurare come vittima sacrificale? Ma sacrificare significa anche danneggiare, limitare le possibilità e le aspirazioni di una persona, costringendola a una sistemazione diversa da quella desiderata o meritata. Quindi a cosa si vorrà riferire? Senza tralasciare sempre il gioco di parole, oltretutto già trattato e discusso in passato, proprio sulla Tromba-Trumpet=Trumph? (ricordo anche la simulazione con IA della sua cattura ed arresto!
    Lasciamo al momento questo aspetto e mi dedico invece a quello di mera posizione degli astri, ovvero di quel Marte in Scorpione. Per averlo in Scorpione bisogna andare quando il Sole sarà a 18°53′ nella Bilancia (come da immagine illustrata nei bordi che racchiudono il disegno), Marte entra in Scorpione nella mattinata del 12 Ottobre esattamente in quello che, se vogliamo, è il periodo della Muta per gli animali che va dalla primavera, prima mutazione, all’autunno, seconda mutazione. Ma ciò che mi disorienta ancora è il cercar di capire proprio quella cornice con i simboli planetari nei segni e i seguenti aspetti. Non tutti collimano, ovviamente, all’apparenza di come io interpreti il tutto.

  3. Nulla di complicato- Uno solo è il sacrificato a cui allude in questo trambusto e tromba sulla scena mondiale…che ha quel Marte in Ottava casa (8)d’OCTOMBER TOMBARE – HEUR = d’Ora in avanti…. da questo ottobre in là monta la Minaccia di cader vittima sacrificale ! L’UNO è un Solo e gli altri accanto a Lui stesso(attentato)parecchi -Allora questa minaccia globale non esclude nessuno, ma solo UNO. Di fatto così da spremere le meningi sul THE ONE!Dopo tutto accaduto..diventa lampante , sempre dopo, che Tutto è facile – Ma è qui che la mente umana deve determinare e distinguere le imaginazioni fasulle e lo scenario dipinto crudo e nudo del Sacrificato-Vittima – nelle LETTERE …in tal modo, l’intelligenza è messa alla prova.

    • Buonasera Dottor Boscolo,
      mentre assistiamo ancora a nuovi scenari di guerra e violenza sul confine orientale dell’Ucraina con la possibilità d’apertura di nuovi fronti da nord verso Kiev, nell’estremo occidente Usa si riaprirà la nuova campagna elettorale in cui speriamo che alcuni possibili candidati in corsa per le elezioni del 2024 possano proporre una possibile soluzione diplomatica ad una guerra che sta rischiando di giorno in giorno di diventare mondiale. Tra i candidati concorrenti c’è il senatore Robert Kennedy jr, figlio di Robert Kennedy, assassinato nel 1968 come suo fratello, il presidente John Kennedy e il cui sessantesimo anniversario di morte ricorre proprio il prossimo 6 novembre.
      Il suo programma elettorale sta suscitando una serie di polemiche e perplessità e lo stesso presidente Biden guarda con profonda preoccupazione la sua ascesa, poiché sembrerebbe star guadagnando credito nell’elettorato americano.
      Lo scorso 20 giugno Robert Kennedy jr ha tenuto un discorso illuminante sulle sorti del suo paese, si è pronunciato a favore delle preoccupazioni della Russia sulla posizione della Nato in Ucraina e riporto testuali parole: “Gli Stati Uniti hanno ingannato la Russia stessa, promettendo di rigettare la strategia di espansione della Nato ad Est stabilita a parole dai rispettivi leaders nel 1992”.
      Nel 1963 Kennedy a Washington condusse, scontrandosi con lobbies e Congresso la battaglia per mettere fine agli esperimenti nucleari, un successo di portata storica poiché proprio nell’ottobre di quell’anno aveva siglato quel patto con Mosca. Una crisi che era stata superata da Kennedy assieme al segretario di partito Krusciov nel 1962 quando durante la crisi dei missili di Cuba i due erano riusciti a salvare l’umanità da una catastrofe nucleare.
      “L’impegno di mio zio per la pace diede i suoi frutti con il trattato per il bando dei test nucleari dell’agosto 1963 ma il suo assassinio deviò la nazione verso un altro percorso. I suoi successori lanciarono una guerra dopo l’altra assieme all’incessante espansione del nostro esercito. La guerra infinita”. (cit. )
      La sua critica contro il sistema americano e la Cia lo renderebbero un facile bersaglio di cui lui è perfettamente cosciente arrivando fino a sostenere a distanza di 60 anni che suo zio sia stato ucciso dalla stessa Cia.
      Oltre alla possibilità di una possibile distensione diplomatica si aggiunge la sua proposta di liberazione di Julian Assange una volta che sarà estradato negli Stati Uniti e altre critiche contro il sistema di vaccinazione.
      Si annunciano mesi caldi per la corsa presidenziale del 2024………
      Intravedo dall’immagine che lei ha postato alcune posizioni planetarie in scorpione che rimandano proprio ai primi di novembre del 2023….(saturno,mercurio e marte in scorpione)….

  4. L’articolo ricavato dalla Lettera nasconde un “messaggio velato” che circoscrive il Tempo e Chi ha il ruolo di anticiparlo.Tutto il resto lo si capirà quando ci sarà l’EVENTO che immagino sarà improvviso!
    Ecco il motivo di posticipare solo ORA il contenuto della Lettera che è stata sempre rimandata nella sua uscita.

  5. Chiedo scusa per il maiuscolo che distingue il dettame della quartina dai personali miei interventi.

    DANNATI (D=500 e ANNATI= anni, andati, passati) SOPRA SATURNO E MERCURIO (in sesta casa)
    STA MARTE IN CASA (Marte dio della guerra in ottava casa opposta alla luna islamica? Il 3% della popolazione serba segue l’islam; ma anche Marte mitico dio della guerra in opposizione all’una, l’une, l’uno, l’ONU= United Nations Organization) A SERVI DI TERRORE (terroristi serbi o slavi)
    IL SERVO (serbo, slavo) A SIGNA (in sanscrito अ सिग्न= un segno: indica ciò che corrisponde a una persona o una cosa, ma anche SIGNA città della Toscana) UCCIDER (obcidere= occidente) IL SIGNORE
    DUNQUE (dựng quê, con identica fonetica in vietnam significa: erigere una città natale, quindi omicidio intorno a natale?) PENSATI (fonema identico al greco: πενσάτι, pensati= 500; cinquecento come sopra, anni passati?) A QUESTO TRISTO AUGURIO (presentimento).

    • Anni passati, come la storia che si ripete di cui trattato in passato e quegli anni 50/60 Kennedy e suoi affini. Citi una nazione, Vietnam, che proprio un Kennedy fu uno dei presidenti che l’ha vissuta direttamente.

  6. Questo escursus soggettivo non collima con il significante processo postato, al cui binario – non possono sfilare tue libere immaginazioni “Fasulle ” ma sono constatazioni poi da mettere in cartella e fare domani solitarie confrontazioni che ogni mente umana ama facili scenari,ma che non condividiamo….Abbisogna di una palestra ed esperienza insegna il tempo – perché non si diventa esegeti di colpo…ma passi silenti et lenti FOcus in primis – perchè lo scenario ha innanzi mesi, anni ? Per cui avviso di tale minaccia che sconvolgerà lo status quo Da sempre, questo è solo lo start. Quindi atteniamoci ai paramentri postati senza eccedere a troppe fughe senza paracadute e scarpe in terra !.

  7. Anni del Coniglio: 1963 – 1975 – 1987 – 1999 – 2011 – 2023
    ( SESSANTA ) 60 ( LX significato in Fotometria )
    In fotometria, unità (derivata) di misura di illuminamento nel sistema internazionale.

      • Sloveno ZAJEC-ZEC serbo-croato Zaek-Zajak bulgaro, Macedone bosniaco…fonetica quindi all’est per CONIGLIO !Arnab in arabi etc…CONIGLIO…KONIGLICH anno del Re Coniglio avvebutri ed ancora da vedere suo destino OMEN NOMEM . Questo insegni che la PAROLA sia il mistero di tale Carrefour (Capra in turco)e sia INNCROCIO & çapriz da perdere la bussola !DOPO – Qu’aprés …capre e pastori ed Kelinci nomee d’animali e bestiali richiami a cui tendere sempre l’orecchio infatti del MYSTERION & TERION, della BESTIA !

      • Prof. Zaek, Zajek-Zajak, mi riporta file di qualche anno fa proprio sul nome-omen. Non vorrei trarre conclusioni affrettate, ma se la memoria non mi inganna erano file inerenti al Grande D’Adria!

  8. In questo terzo millennio – di par mio attraversato “con un paio di scarpe tenute ben salde ai piedi” nell’osservarne l’apparire di quest’alba – né la scienza e né la politica ne fanno più mistero, il “TRANSUMANESIMO è step evolutivo nell’ambito del quale l’essere umano non sarebbe più un semplice soggetto passivo dell’evoluzione stessa, ma artefice stesso del progresso tecnologico (questo è ciò che il potere vorrebbe farci credere).
    Transumanesimo che già sta avvenendo attraverso chip impiantati nel cervello e in altre parti del corpo, dall’occulto potere intesi solo al controllo totale dell’individuo; soggiogato da questa “FORMA UMANA SENZ’ANIMA” di cui a suo modo il Prof ce ne ha fatto cenno, che può trattarsi tanto di un’incarnazione demoniaca dedita ad uccisioni di massa (de-popolamento in atto), quanto di un robot a fattezze umane direttamente collegato ad un COMPUTER (Giovanni 19-30: E dopo aver ricevuto l’aceto, Gesù disse: «Tutto è COMPIUTO E, chinato il capo, spirò!») che già, nell’individuo di cui sopra, ha prodotto una sorta di adorazione che non solo toglie il respiro e i crocefissi dalle aule di scuole e tribunali, ma soprattutto ogni residuo di cristiana e divina umanità.

    Ora, questa informazione e conoscenza, è dai media talmente diffusa, che il solo farne cenno con retorica presunzione, per me come per altri studiosi desiderosi d’intervenire, è motivo di serio imbarazzo. Per questo motivo, da parte del neofita, si tende qui a ragionare e disquisire di ermetismo analogo la scienza ermeticamente da Nostradamus/Fanti prima e dal Prof poi per condivisibili analisi promulgata.

    Se dunque, “il dựng quê natale vietnamita”, “il greco πενσάτι-pensati= 500”, “i servi del terrore serbi-slavi terroristi” e “il sanscrito segno अ सिग्न”, sono immaginazioni “Fasulle”, prendo atto dell’impropero boscoliano, ritirandomi di buon grado e per giusta causa, da questa antropica discussione

    • Confermo che il commento del Prof. è stato a fronte di altri commenti in tarda serata, ora non più visibili (DELETED) causa deragliamento e personalismi. Ma ciò che dici è realtà, anche se per pochi che riescono a conoscerla, vederla.

      • Gentile Fl0wer73,
        gentile Imperscrutabile,
        gentile Giano,
        risulterebbe insensibile e inappropriato il mio eventuale non rispondere ai vostri amabili interventi, prodotti in giustificazione di un “rimbrotto” che privo di intestazione non si sapeva a chi fosse rivolto (per tale ragione non sarebbe male onde evitare malintesi attestarli); rimbrotto” che in ogni caso resto convinto sia stato rivolto a me e per tale ragione non mi farà male silenziare momentaneamente il mio ardire. Non prima di aver pubblicato quest’ultima mia stringa nel salutare voi tutti cordialmente.

        NELLA TAVOLA XVI DEL DI-SEGNO
        1) l’UCCIDENTE servo del terrore USA la-ma(i)n CINA (il servo del terrore usa la mano sinistra, la main gauche);
        2) Il Signore che viene ucciso, è STATO spogliato di tutto e lasciato senza veli, ovvero in questo di-segno viene “svelato”;
        3) la spalla dell’Uccidente-Occidente che si estende con il braccio che impugna l’arma, sembra nascondere un elefante.

        Qui ci si deve attenere all’esegesi postata della minaccia contro l’America !Quindi evitiamo di costruire castelli in aria . sebbene la volontà di indagare sia sempre una lente di ingrandimento, ma biosgna stare nel binario che è stato messo sotto gli occhi.La quartina ha un suo signifcato e non deragliamenti che così portano ad altra destinazione.Troppa carne al fuoco, tanto fumo.Lezione che mai sia scordata.

      • Ti assicuro che non è a te vitogeno il commento, perché avevo letto i commenti deleted. Non deve silenziarsi, è utile. Come ho letto, hai argomenti difficili da inserire e da fare comprendere, infatti se vorrà potrà anche trovarci in altro modo e con altro mezzo. Aiuta anche a ponderare i commenti.

  9. Giusto preseguire sempre portando acqua alla fonte e all’albero e ai suoi rami. Così non mischiando con altre supposizioni. Consiglio di postare considerazioni non tropo ala longa – estese. Così si meglio e si leggono, altrimenti sono saltate. Quindi abbisogna esprimersi con quella illuminazione che sia propria dell’anima, non del puro ragionamento. Risvegliando a coscienza che in ognuno di noi ha un suo proprio bagaglio di nozioni e fusioni che alimentando la scintilla di umana , naturalissima chiaroveggenza…per presagire l’avvenire prossimo. Poi è la Parola, il VERBO Binario anfibologico (Doppio senso) Quelle(Fonte in tedesco) et Quello che marca nero su bianco così la maggiore precisazione del tempo e der stelle, luoghi popoli, nazioni…ma tutto focalizzando man mano e giammai et mai con la fretta che spesso ci fa deragliare !

  10. Nessun rimbrotto…c’è stato – QUI vigera + solo severa strada del passo dopo passo senza miraggi, perchè molto prima si dimostra che l’esegesi viene composta, bene anche con le spallate,ispirazioni vostre – ma non con libere distorsioni che vanno a ruota libera.Al cavallo biosgna mettere le briglie – Duqnue un Codice con quei quei passi silenti, senza fretta di pronunciare sentenze che non siano in linea con quanto ogni quartina enuncia, così non si cade nell’errore,facilissimo, ma amaro dopoi ogni constatazione, quella del tempo maestro assoluto della Verità.La mia vita questo ha pagato e imparato sulla mia pelle, memoria e dettami che perciò ho imposto per evitare ogni deragliamento che disonora il Profeta.

  11. PROF. BOSCOLO, PUTIN NON PUO’ USARE LA BOMBA ATOMICA – Dopo un anno e mezzo di guerra in Ucraina, ci sono alcune conclusioni che possono essere tratte a ragion veduta. L’aspetto più eclatante è senza dubbio il fatto che minacciare l’uso quotidiano delle bombe atomiche non è soltanto poco credibile, ma è diventato comico. L’Ucraina confina con la Russia, e un eventuale fallout radioattivo ricadrebbe anche su quest’ultima. A parte questa considerazione, che non è affatto trascurabile, c’è l’evidenza che l’annuncio del possibile impiego di armi atomiche non può essere protratto in eterno, perchè altrimenti appare chiaro che è soltanto un bluff. Quando sento Vladimir Putin ripetere la minaccia, mi viene da ridere. Infatti, l’unica cosa che può scoppiare è soltanto una risata, e non certo ordigni atomici che segnerebbero la morte del dittatore russo. –

  12. Gaeta forse è il tuo:”Omen -Nomen” che ti porta a forzare i commenti!???Mi viene in mente che una volta c’era un carcere militare,dove chi “Sgarrava” finiva a scontare il resto della pena…Pensati!!!

  13. Imperscrutabile veramente non ti seguo, non so cosa vuoi dire, ma aggiungo che neanche mi interessa, noto solo rancore! Non ho interessi a creare un blog e se lo facessi, parlerei di belle donne e non di Nostradamus e quindi non metterei mai il materiale di Boscolo, anche per rispetto dei suoi diritti! Per Vitogeno: adesso si dirà che tutti hanno parlato delle chiappe e del 16 SEDICI!!!!???? Troppo facile dire Parma. A di là se Boscolo sia d’accordo o meno e non è questo il punto, ho ribadito più volte di trovare la Città, è scritta chiaramente nella Quartina precedente. Pure se fosse coincidenza, rimane da trovare quel luogo ORIGINARIO??????!!!!!! Capito allora la PURGA (vedere tutti i significati del termine) di cui avevo scritto, cancellata da Boscolo e quindi sospetta segnalazione di Fanti in tempo reale della morte di Purgatori con file pubblicato da Boscolo un giorno prima e quindi “tristo augurio”!!? Avevo lasciato un aiutino, ma Boscolo l’ha cancellato, ahimè! Spero almeno che dopo che sarà stata trovata, nessuno dica che era stata già scritta da qualcuno, anche perché i post da me scritti non hanno più logica dinamica perché cancellati! Ma come faccio io a sapere da chi discendo, booooh!!!!gaeta6315

  14. Sono tante le persone che hanno un cognome nobile e tali più non sono, io ho solo risposto per quell’antichissima e nobile nomea tirata in ballo con la citazione della Città laziale. Qua si parla di disturbo e ancora una volta non capisco! Ma sai cos’è giuridicamente tale termine, a me pare che certe terminologie sono state usate contro di me, o no???!!! Io sono sempre molto chiaro, quando mi esprimo, IL LINGUAGGIO SCRITTO È COSA DIVERSA DAL LINGUAGGIO PARLATO!! Quando compili un cruciverba di qualsiasi editore, non puoi sbagliare neanche una lettera, altrimenti mai avrai l’incrocio; è cosa rarissima che una lettera sbagliata possa asservire due parole. Ho detto svariate volte che Fanti ha vari livelli, una casualità di intarsio lettere non può avvenire sempre, ripeto è CHIARAMENTE scritta la città italiana della Casata del terrore, che semanticamente è anche collegata alla Corea, Coda del Dragone e ripeto ancora, perché cancellato purtroppo, termine scritto da Boscolo nei trascorsi file sulla Corea!!gaeta6315

  15. Gaeta,quello che ci sconcerta nei tuoi commenti non è tanto il fatto di deragliare spesso ma, come il Fanti che nel frontespizio tiene a far notare le possibili uscite della “SORTE” rappresentate dall’UOMO NUDO che regge il DADO, da 1 a 6…Tu riesci a ogni tiro a far uscire il 7!!!

    • O ad asserire che lui sappia e gli altri deraglino, padrone di casa compreso. Che ormai hai finito i termini per richiamare al metodo unico e solo di lettura. Ci invita alla palestra, per capire, ma c’è chi dice di capire le virgole e a scrivere intendendo meglio di chi ha dedicato l’intera vita… Che dire ho tanta strada da fare, non ho nemmeno le collaboratrici… chissà se le avrà il Prof. Cmq tornando al 16 (chiappe o cul de sac, volendo) dovrebbe raffigurare la fortuna, appunto, si dice che CxxO, quando uno la butta lì e l’azzecca.

  16. PROF. BOSCOLO, mentre la Russia interrompe l’accordo sul grano e bombarda il porto di Odessa, Otreoceano si prova a discutere di pace. Nella giornata di visita a Washington, il cardinale Matteo Zuppi, presidente della Conferenza episcopale italiana e inviato speciale di Papa Francesco per la missione di pace in Ucraina, ha fatto visita al Congresso Usa, incontrando alcuni parlamentari statunitensi. Lo scopo è dialogare, ascoltare ed essere ascoltato. Il presidente Joe Biden ha sempre avuto molta attenzione per il Santo Padre, ha detto alla Rai il nunzio apostolico a Washington Cristophe Pierre, poco prima del faccia a faccia alla Casa Bianca tra Zuppi e il presidente Biden. Si è discusso della vasta sofferenza che sta vivendo il popolo ucraino causata dalla brutale guerra della Russia. Al centro dei colloqui anche gli aiuti umanitari che Vaticano e Stati Uniti stanno offrendo agli ucraini con particolare attenzione “AL RIMPATRIO DEI BAMBINI UCRAINI DEPORTATI CON LA FORZA DAI FUNZIONARI RUSSI” –
    Si profila una missione anche a Pechino dell’inviato del Papa il cardinale Matteo Maria Zuppi, che dopo Kiev, Mosca e dopo Washington, potrebbe presto recarsi in Cina. Il presidente russo VLADIMIR PUTIN ha annunciato che non andrà in Sudafrica per il vertice dei Brics a Johannesburg a causa del rischio di essere arrestato in ottemperanza al mandato di arresto emesso dalla Corte penale internazionale. –

  17. Essendo che di America si tratta, a novembre 2024 tenendosi le elezioni del Presidente americano che tra i più echeggianti nomi presenta i candidati: Joe Biden, Robert Kennedy Jr e Donald Trump; ed essendo altresì che di questi ultimi due è stato più volte ipotizzata la loro morte per uccisione (che secondo il mio modesto parere questo si causerebbe altre morti per disordini interni agli Stati Uniti), attenderemo per capire come l’America saprà affrontare tale pericolo, tentando di capire se non sia quello l’anello di congiunzione analogo il passaggio del Fanti: «Dunque pensati a questo tristo augurio».

  18. Il Sigismondo Fanti illustrando tutti questi scenari per i secoli a venire non aveva di certo timore di nascondere fatti,luoghi e personaggi che sconosciuti allora non potevano di certo creagli problemi.
    Quindi è illusorio da parte di qualcuno ( solo Lui) affermare di aver scoperto il nome di una città!!!!…perchè si potrebbe dire che ci sono decine e decine di scenari che svelano personaggi o fatti che tutti noi abbiamo avuto modo di conoscere e verificare:Dittatori, Artisti, Cantanti, Ladri, Sportivi,Manager,e poi ancora scoperte scientifiche, e tanto altro ancora. Ci vorrebbe una squadra con i più sofisticati sistemi di Intelligenza Artificiale per iniziare a scoprirli…altro che la conferenza tenutasi a Ferrara!!!

    • Buongiorno, Giano, città che comunque senza farne mistero, ufficialmente gemellate alla Corea oggi risultano essere queste:

      Sorrento – Gangneung
      Pompei – Gyeongju
      Milano – Daegu
      Roma – Seoul
      Firenze – Jeonju
      Verona – Namwon

  19. Gaeta dai…adesso ti vuoi paragonare a Giordano Bruno???
    Dopo aver mischiato le pere con le mele (di Salerno) con tutto il rispetto per la frutta di quei meravigliosi luoghi….

  20. Cassato chi ha ormai oltrepassato del linguaggio ogni pudore e ancor più del Boccaccio stesso. Che Dio lo perdoni per tanta miscellanea fuori del nostro compito qui di investigare con limpidezza senza arrivare al sedici…il sedici = il culo…spargendo zizzannia!

    • W come Warsoviet, richiama il nome di Varsavia, capitale della Polonia e al patto di Varsavia con i sette paesi …..

      Nostra Nota :
      Altra lettura in sanscrito WARSA….pioggia tempesta !PROCCILATEUR (latino)P= R in russo CC= SS in russo …leggi così da tempo già postato RROSSIL il Tempestoso (PROCELLA. -PIOGGIA)…scenario Russia -Polonia Polemica-Guerra.

  21. In data odierna, gli accadimenti che possiamo ritrovare nei siti notiziari elencano tutto questo; La Grecia brucia a Rodi in fuga le fiamme non si riescono ancora a domare (abbiamo anche trattato in passato se non vado errato le fiamme?), Mosca attacca Odessa, distrutta la cattedrale della trasfigurazione (muta-azione, o come in traduzione dal Greco alcuni hanno riportato trasfigurazione), Spagna alle urne, con una netta virata a destra nelle politiche del paese; Nord devastato dal mal tempo (guasto climatico trattato, vedasi anche i tantissimi scienziati che con numeri e prove attestano che il clima non è diverso da prima); Zaki in partenza da Il Cairo per l’Italia, anche questo trattato e commentato anche qui; Roma invece ospita l’incontro ufficiale, conferenza internazionale su sviluppo e migrazione, è la prima di una lunga serie dove la Von De Leyen farà capolino. Perché cito quest’ultima notizia? Perchè apparentemente tratta questi argomenti, La Conferenza – viene sottolineato – mira a governare il fenomeno migratorio, contrastare il traffico di esseri umani e promuovere lo sviluppo economico secondo un nuovo modello di collaborazione fra Stati, attraverso la pianificazione e la realizzazione congiunta di iniziative e progetti in sei settori principali: agricoltura; energia; infrastrutture; educazione-formazione; sanità; acqua e igiene”. Nella realtà vi sono il rimarcare di una certa Agenda da perseguire nei settori principali, appunto, agricoltura con l’imposizione a non coltivare più come prima per la virata sull’insetto e non solo quello, educazione e formazione include tutti gli argomenti tra cui il non contestare le notizie che vengono date perché fonte di divina luce… la sanità la si dovrebbe conoscere sin troppo bene e non mi addentro per non far diventare il commento un commento politico sociale, perché dentro vi è anche su come dovremo lavarci ed usare l’acqua che, ovviamente, è divenuta a pagamento. Diciamo che l’argomentazioni trattate sono sotto gli occhi di tutti e non sono ancora che in lento e silente proseguire come i minuti dell’orologio segna le ore i giorni, i mesi, gli anni.

  22. Ora che le minacce ad Est sono effettivamente arrivate ( Titolo dell’articolo ) da parte della Russia + Bielorussia, dove si andrà a parare per scongiurare un allargamento del conflitto???

  23. Una curiosità, invece, arriva continuando ad osservare la sola cornice del disegno del file in questione. Nella cornice abbiamo i segni e poco dentro “aspetti” che indicano la posizione nei segni. Interessante notare l’opposizione fatta notare, fra Luna (Cancro con simbolo nella cornice) e Marte (Capricorno nella cornice in alto a destra). Questo aspetto lo troviamo ben esplicito nel 2014, nell’autunno nello specifico mese di Novembre. Non nello stesso mese però troviamo, Sole (Bilancia) e Venere (Vergine) nella cornice li segna come da me riportato. Mentre nelle posizioni in quell’anno, per Venere lo troviamo lì fino a Settembre e poi si sposta come il Sole che lo troviamo invece ad Ottobre, una volta arrivato a Novembre si sposterà. Ma questo ci aiuta a capire che ciò che è messo in evidenza nella cornice, con gli aspetti, la centralità della data 2014. Stesso discorso vale anche per Giove in Leone. Ciò che desta una lettura più interessante, però, è la posizione dei due nodi, testa e coda, per poterli vedere in quella posizione bisogna andare indietro nel tempo (2001/2003), oppure nel 2020 (dove abbiamo in risposta la reazione Russa). Qui troviamo la nostra “storia” con quello di cui stiamo parlando, tradimenti e traditori, come da disegno. A dimostrazione anche, del ripetersi e susseguirsi degli eventi nel tempo. Perché la testa dovrebbe indicare l’inizio di qualcosa, la coda la fine. Ma qui non ci andrei troppo sul sicuro, mi sono addentrato personalmente in questa mia ricerca, ma ci ritrovo aspetti e situazioni abbastanza contemporanee e reali, messe all’attenzione da maestri molto più preparati di me, che non ne carpisco ancora tutte le sfaccettature, si nota però la sapienza e la precisione nel mostrare con scritti, immagini (disegno) e posizioni astrologiche/astronomiche dell’evento.

    • Eccoci quindi a guardare al passato e il presente + l’avvenire di questo carrefour ai quattro angoli della terra o spazio tempo…astrologico o astronimico ? Questo è il binario che sovente richiede di osservare diligentemente gli indici posti e sovente presagire lo scenario incombente, che trova collimazione anche se gli astri inducono a tali determinati disastri.Quanti ancora si susseguono e che richiedono sempre di fare il Focus a passi lenti silenti, meditando ogni riga, senza deragliare dalle significazioni importanti e gravose che postiamo onde bene avvisare il popolo. Poichè questo è l‘Ordine del Nostro nelle sue LETTERE,un tesauro di indici e informazioni entro termini cifre -eclissi temporali prefissati, per cui veramente si richiede come nel file prossimo di stare all’erta.La tempesta perfetta batte alla Porta.

    • Ciao Vitogeno, credo che non vada vista come una tavola raffigurante un unico periodo. Ovvero come accadrebbe per una tavola o tema natale, astrologia appunto, ma credo che sia una sorta di “mappa” indicante dei periodi ove la questione posta all’interno della cornice (in genere la cornice tiene al suo interno il quadro in arte no?) dia una inizio e uno svolgimento e poi conclusione. Differente, a mio modo di vedere, è l’argomento astrologico o tema natale o mappa del cielo inteso del momento. Quindi per spiegarmi meglio non è un’istantanea ma più indicazioni in un unica cornice che senza togliere importanza al contenuto, si allinea, sia al disegno interno che allo scritto e chissà a cos’altro io ancora non veda. Quindi sposterei in astronomica mappa più che astrologica significazione. Sempre mio modesto parere.

      • Questo non è un blog astrologico.O scuola di astrologia – Qui la profezia o vaticinio sta al testo stesso di ogni quartina con avec il carico di OMEN NOMEN !Il resto è der stelle , da Dodecasteron(12 stelle zodiaco) che fa corona all’0urania la Donna Celeste vestita, illuminata dal Sole nel segno giusto – che ha da portare alla Luce il Figlio Maschio l’ARRENON della Rivelazione. Lezioni del passato sono vane ? Torna la REPETIO….at josa.

      • Si Prof. non infatti intendevo proprio questo, nulla a che vedere con astrologia, forse mi sono espresso male.

        NOTA – non bisogna passare da palo in frasca. Questo bene stante il file sui Vertici del Mondo minacciati , e non dietrologie su dietrologie altrui croniche , quanto non fa che il gioco di chi disprezza il lavoro di esegesi, insaponando e poi frodando il pensiero e la fede di chi opera a questo scopo. Le altre considerazioni lasciamole fare a chi ha tempo di perder di tempo. Ma non falsare il nostro crono sentieto. Qui ogni ispirazione deve guidare ad allargare la conoscenza…che pure le stelle solo alcune Maggiori possono datare i tempi, ma non farsi ipnotizzare dalle sirene di quella dimensione astrologica che ben altre brutture et errori e false vaticinazioni ha prodotto tipo-fine del mondo nei tempi ed anni passati. Usiamo la scopa quindi quando è necessario a cacciare queste brutture. CI basta DE VERBIS NOSTRADAMUS sua LETTERA, le altrui vaccate dicono di non gettare ai porci le perle.

    • Grazie, Fl0wer73, ho apprezzato la tua risposta tesa a fugare dubbi, così come in generale apprezzo il tuo modo garbato e intelligente di farci conoscere il tuo pensiero.

      • Nulla Vitogeno, mi è servito molto leggere tra le righe quello che il Prof. ha sempre detto anche quando mi ha ripreso e corretto in passato. In più ho colto i suoi consigli, cercare, cercare, osservare, studiare, porre domande anche sbagliando. Non vi sarebbe crescita ed avanzamento senza errore. Ma non ho raggiunto nulla, provo a dare aiuto ai tanti che leggono, tra i tanti altri avranno altre intuizioni, altra cosa che ho notato avendo una copia del Triompho Di Fortuna, che nella parte alta della pagina ci sono diversi nomi, in questo in questione abbiamo la Sybilla Delfica, in altri astrologi o altro. Avrà anch’esso un nesso o potenziale significato. Al momento non sto dedicando studio però.

  24. Grazie dell’aiuto… la strada è grave ed ingrata, cone constatiamo i sassi che inciampano e qui ostacolano la limpidezza e gli inganni di chi si ingerisce a offuscare l’Orizzonte. ..e mettersi in mostra facendo querelle con BOSXLIO(leggi in greco COMMENTATORE-)
    E’ bene quindi OSSERVARE- Focalizzare le parole,DE VERBIS NOSTRADAMUS/FANTIS …..le astrologie sono spesso fonti troppe discordanti le significazioni, facili paroloni invece di una guida per non perdersi , e che ad altri passati eventi perchè quali esperienze vissute, hanno sollevato solo fumo dumoi, i venditori di fumo ! IL cui Fumo Uccide.

Lascia un commento