Questa quartina di fatto pubblicata sin negli Anni Novanta(la Paura fa novanta) La Spada e la Chiave del Profeta (Ed Gribaudo)prefigurava l’Orizzonte all’EST che abbiamo in parte vissuto,ormai dietrologia dei grandi sovvertimenti avvenuti dai Balcani all’URSS e fine del Marxismo ed ancora quanto oggi emerge, viene a galla per chi leggesse la quartina in Russo, cosa abitualmente in campo con le varie traslazioni del passato.
Riflettere parola dopo parola senza fretta alcuna , ora upadate e costante dato che il tempo da sempre – degli scenari delle quartine, chiaramente occupano sempre oltre che mai un lustro,un quinquennio e quanto più a long temps – a lungo nel tempo si mostra e manifesta il tanto Orrore e l’Estrema violenza dei tempi, dei modi, par moyen -per mezzo di mezzi earmoy -army – eserciti e sia dei luoghi così nominati effettivamente nell’UKRAINA! Che in Russo sono appunto le regioni estreme, ai confini della Grande Russia…a cui abbiamo legato tanto il pianto -piangere dall’ inglese al francese to Craintif+ Crainte(francese) alla Paura = Peureux, antitesi all’HEUREUX – Felicità infine in sanscrito Paura-Pura = City- le Città,Metropoli!(Fear=Paura in inglese).
1-56(CENTURY)
Voi verrete(verrez) *tosto(subito) e tardi fare Grande Cambio
(Con) Orrori ESTremi e Vindicazioni- (V)indicazioni(segali)
Sicché-come così la Luna sarà la Condotta(guidata) dal suo Messaggero (Angelo).
Allora il Cielo (Ouranos) si approssima (approche)
ai Gradi delle Inclinazioni-Nazioni.< OST lat.Esercito>
COMMENTO :
Chi dunque qui viene avvisato,osservato,visto attraverso il Vetro(Verre fr.)o peggio da Verro, Verre,cinghiale,maiale o Verrat- traditore, che sia protagonista tosto o improvvisamente chi cambia bandiera e ardisce a fare il Grande Cambiamento- le Grand Changement – Gement!(Tribolazione, afflizione, miseria, morti, profughi…)
La cui crudele natura sfiora allora lo stato degli Estremi Orrori,delle stragi,crimini,massacri della caina et bellicità poprio all’EST stesso,teatro estremo di queste Vendicazioni e Atti barbarici con evidenti moniti e indicazioni di tale raggiunta atrocità ormai situazione così giunta agli estremi limiti e confini,che in russo e glosse affine = Kraine…UKRAINA!
Assistiamo nel col tempo quanto avviene con la Luna(Chandra)oggi vista che guidata,condotta mira al satellite Lunare per mezzo del suo angelo, pilota, messaggero indiano. Qui oggi di fatto la schiera di nazioni inclini all’impresa vede affollato il cielo stesso.Una impresa che ha vari dettagli tanto nelle Centurie per questo ALLUNAGE(logos usato dal Nostro)che verrà a RENDEZ VOUS su SELENE!(Russia, India, Giappone,Arabi,America e Europa e Cina s’avvicina).
L’ultimo verso del piede della quartina ha una lettura allarmante poiché allude all’inclinazione delle nazioni o quanto pertinente Al Cielo – OURANOS (The sky )alluda ad un grande cambiamento o INCLINAZIUONE del globo terrestre – non sia che la Terra possa palesare, allora dopo quei 23° d’Inclinazione dell’Asse Terrestre che (avvicina) si approssima(rossi – sima)sicché diventi un evento-scenario fuori portata, quello non più idoneo= ikanos – per ogni ROCKETS et ROCCA che si voglia lanciare ordigni a Circuire la Terra stessa per fine pacifici o bellici. Allora – Questo ribalterà e sbaraglierà gli eserciti ARMY in altra Polemous – Woyna interminabile ? Sarà questo un grande stratagemma bene a sorpresa che impedirà di fare lanci nucleari ?Date le coordinate mutate e cambiate della TERRA ?
Quale altra strategia allora ancora bellica potrà essere messa in campo per alimentare questo clima infernale che ha inaugurato la grande TRIBOLAZIONE ed AFFLIZIONE che ognuno di noi tolga la pagliuzza dall’occhio,dal vetro(ottico)ormai obnubilato da tanto glass e glasnost e Oglasnost e more fakes news che a noi & nous si avvicina !
Il tosto tomo delle Pléyades composto dal Chavigny con i suoi lunghi rifacimenti profetici che nulla hanno a che fare con i saggi del Nostro, anzi deragliano di fatto dal contesto della sua Opera Profetica, perché secondo la mentalità,pensiero dell’epoca,il Chavigny fa una estesa carellata di tante altre vaticinazioni a suffragio che di fatto non è servito affatto,ma piuttosto per la sua voglia di essere ascoltato o apprezzato,ma di scenari collimanti con la storia, non vi abbiamo riscontrato elementi ad oggi capaci di indicare riscontri.
Ma diamo spazio a quelli che Lui riposta dovuti ad altre Fonti come quella dell’Abate calabrese Gioachino da Fiore, citato da Dante -di Spirito profetico dotato.
Il Gioachino da Fiore che abbiamo citato anche noi nella prima edizione delle Centurie (9172)della Grandissima Falce(Scythe> Offensiva e la Rosa in PUGNO...e quanto altro la profezia dell’abate ha avuto pieno,totale riscontro nel tempo della nostra esistenza e storia del mondo.(fiorire della rosa socialista nel tempo della grande Russia SCYTHE(FALCE)comunista simbolo universale del Marxismo.Ma di tale profezia latina, nessun colto ha onorato tale secolare visione di nostri tempi e quanto poi la lunga dizione aveva a sua volta anxhe l’ immagine del francescano papa nel medesimo tempo con la Rosa in Pugno e la Grandissima Falce (HEUR =in tedesco). Ma bene visto quanto era bene incluso – la B e la jambe mozzata al genoux -se a questo papa gli verrà tagliata la gamba (peygamber= profeta) sola allegoria ?
Una singolare immagine più volte postata che ha ancora un finale nominale che censuriamo sul Senex Walde…( ma chi ha seguito questo blog, scoprirà esauriente chiarezza sul Vecchio Bosco in mezzo alle tribolazioni e correi -Così è scritto nell’incunabolo dell’abate Gioachino, coincidente con i nostri anni e tempi di tribolazione e delinquenza,correi attuali.
Ecco quanto ha scritto il Chavigny:
Prima si difende sui tempi dicendo- che ce n’est à vous à savoir les temps 6 moment que mon Pere a mis sous sa puissance. Ma egualmente dissemina varie date sino al 1980, ma ancor prima della rivoluzione francese-
Noi diremo che dopo appresso (apres) mille sette cento i tempi saranno fortemente calamitosi et est(ranger)dangers,non tanto per ciò che le Vaticinazioni dell’Abate Gioachino si estendono precisamente giusto al 1728 secondo il giudizio del detto Regiselmo, ma assai per ciò che dice il Cardinale Cusano, l’Alemanno,che in un suo opuscolo ben dotto, Egli ha composto-fatto su questa materia(argomento) sicché noi vogliamo bene conoscere gli Ultimi Tempi della Cristianità , l’espediente è avere Occhio alla Verità esemplare...di chi ci porta prove, dimostrazioni -qui monstre !
Noi senza causa noi diciamo per fare una ipotesi, dal tempo che ha visto nostro Signore sulla terra rappresenta essere quello della Chiesa (Eglise)MILLtante(o).(MILLET – Nazione in turco-).
Allora se si dice essere il Figlio dell’Uomo,il signore del Sabato(SABATH), che in Lui è perfetto-per fatto,compiuto ciò che aveva profetizzato Isaia,toccando(indicando) l’Anno del Signore DIO, che è l’anno del Signore 6 di franchi se/francesi /Francisco affrancamento (?) totale(entiere).
Perciò il tempo, durante il quale nostro Signore JESUS CHRIST è stato in questo presente in Vita , è un tempo consacrato a Dio……
Fermi sulla nostra considerazione all’anno, quello del cinquantesimo, che appartiene parallelamente al SABATH, perché questo è l’anno FRANCO & GIBILEO. Tutto questo tempo è REVOLU TERME come compreso con il numero Sette, questo a sapere di sette giorni, di sette anni, di sette volte sette anni, che per moltiplicazione aritmetica rende il Numero di Quarantanove anni. Dopo i quali – il Cinquantesimo seguente di questa laboriosa Rivoluzione< 49° esagramma> è l’anno del GIUBILEO,FRANCO e pieno di libertà, entro cui data servitudine, ha tutta la Libertà che RITORNA (RETOURNE….24 °Esagramma in analisi e studio temporale ).
(Crediamo)….di nostro Signore la peregrinazione dela sua Chiesa corrisponde per buona ragione alla rivoluzione Solare di Gesù Cristo che é il vero Sole(S/Oleil) di Giustizia(ZADECH…*). Per tale ragione non vaticiniamo che la Chiesa non possa VOYAGER sulla terra più di Cinquanta JUBILEI, che noi calcoliamo il numero di DEUMILACINQUECENTO ANNI <2500>. Sia questa la lunga grande durata della Chiesa militante…..?
<Dal SESTO LIBRO : Veillons et Prions >
(* Motto del Papato del Rinascimento che ha fatto terminare il Giudizio Universale, della Capella Sistina)
Questo è un esempio del pensiero di quell’era passata senza cui neppure sfiorare concetti astronomici spazio tempo idonei a focalizzare l’Anno del Sophar = del Corno d’Ariete annunciante il JUBEL – il Giubileo, tempo ciclico (Undaquinquaginta) che doveva avere sempre alle spalle ben 605 Lunazioni secondo l’astronomia ebraica.Cicli dei seicento e cinque e più che sono la trama delle vaticinazioni dal secolo passato scadenzate sestine di grande peso e protagonismo storico per Israele e altri popoli ieri e Ora nell’Avvenire.
Ma degli eventi dei cieli ed Osservazioni del Firmamento(nella Bibbia) invece sono scarsi come del biblico Sole – che si ferma e poi …la Stella di Betlemme,nel mese di Nizan(Aprile alla nascita di Gesù ). Scabrose contraddizioni che poco ci aiutano a determinare i tempi. Così dobbiamo accettare le datazioni artificiose del Natale a dicembre con il SOLE INVICTUS (pagano) e poi divenuto il SOLE di GIUSTIZIA .O sole di giustizia, Verbo del Dio vivente, irradia sulla Chiesa la tua luce immortale che da Svolta da festa dominate nell’impero romano a quella della Natale della cristianità che ha assunto come liturgia il Sole nella GLORIA et Simbologia cristiana.Così si vuole allora far coincidere i GIUBILEI persino dalla nascita di Gesù e avanti nei secoli ad ogni 50 anni o meno (25)fuori della norma antica,e dettare altri fatti che allora potranno coincidere con analogie di Vita e di Morte di FRANCO e di LIBERTA’o LIBERTY incatenata o sciolta la catena dei popoli appressi o la stessa LIBERTA emblema USA oscurato dall’autore dei Mali che trama una partita come SHA-MAT lo scacco matto contro la Pace del Mondo.
<Il 50° Esagramma è di fatto il Krogiolo the FIRE che evoca KUR (Kurie )che a detta di BEN AUDI SEGRE in ebraico è la Bomba Atomica .
IL POTERE del FUOCO NUCLEALE di chi farà USO sulla terra ?
Molte – Beaucoups sono le cose per il sentito dire,ma non sempre esse sono in verità ma distorsioni dal passa parola.Non c’è dubio alcuno che in tale incertezza come possiamo fare affidamento ad ogni chiacchiera o chi si improvvisa araldo o Bavarde di una sua soggettiva rivelazione. Possiamo anche credere in primo tempo, ma lungo il tempo stesso ci insegnano i detti proverbiali, la verità viene a galla.Ma su questa terra non c’è nessuno giudice che si offra per distinguere fantasie da mistiche immaginazioni o il sovente fatalismo da fine mondo.Negli anni sessanta e in poi sino ai Maya abbiamo udite ogni genere di Eskatos- un termine dell’Umanità o l’avvento di un Paradiso in Terra (dei JHEOWA). In tanti decenni ogni promessa della Terra Promessa è giunta ai nostri orecchi solo grazie al melodia del famoso e sia simpaticissimo Eros L.W. Ramazzotti. Il corso della storia ha invece il suo palcoscenico l’ODEON affollatissimo da moltissimi protagonisti di cui alcuni sono stati prefissati nelle quartine del Fanti(in Summa Prophetica) con singolari vignette (fumetti ?) e di altri personaggi ne abbiamo solo fatto citazione dal Vir non VIR dei grassi effeminati ai Campioni del ciclismo(Pantani..)gli altri che hanno sempre una comune origine con la nostra Terra del Sole: Italia !. Non a caso se tanto scoop è ancora ignorato dai rotocalchi, sempre affamati di scandali e di tragedie alla Diana Spencer anch’essa citata (nella quartina “DIANA correndo -orrendo peri’ per iniqui scanni…scannatori ?Killers”.)Moltissime sono le quartine del Nostro e del Fanti che restano inviolate e scabrose ai non addetti che nessun altro saprà interpretare, salvo inchinarsi alle lezioni del Fulcanelli (Leggi -Le Dimore Filosofali- ed.Mediterrane)in cui il suono e la fonetica di ogni logos, parola, mot francese…che si svelano in ogni lingua quante siano le ANFIBOLOGIE ovvero vedi l’ANFIBIOS girino/ranolo della Metamorfosi che cammina sul binario gemellare dei DoppiSensi che la SEMAIA,ovvero nel Segno della Semantica così comporta altra Significazione fonetica, per chè tutto bene dipende dalla SOLA Memoria (stoccaggio mentale impalpabile nel ognuno cerveau the Brain.Così viaggia la fonetica uditiva,eco su eco ogni parola e logo che si accumula in ogni mente (NOUS). QUI alloggia ,Qui = ICI in ogni Mente…e che emerge da iceberg cristallino illuminatore ,da submarine alla vista del sole si espande lOnda,l’eco dal Nostro Inconscio. In altro modo , o altro senso che ogni parola ai lettori profani ha i suoi limiti,secondo9 la propria conoscenza e livello di studio e passione o vocazione.
Ma non allo studioso che confronta suoni, fonetiche che oltrepassano i soliti confini volti alla Cerca del Linguaggio UNIVERSALE.
Così è asserito nelle prefazioni delle Centurie del Nostradamus.E il Fanti dimostra che al mondo non c’è Fede Rara se non afferrati in FERRARA la città di ferro …sidero-siderale, delle STELLE!.Perché qui è stato inizato il Trionfo di Fortuna(1526) Giusto luogo ovvero – Der Stelle =il posto, ICI ove è stato luogo endroit giusto posto (in francese)ove il Fanti ha composto per i posteri …che abbiamo portato alla luce del Sole bene nel testo della SUMMA PROPHETICA(2006).
Ma questa è una lezione magistrale del passato(2006) che pochi consigliamo di rileggere onde per accertare la VERITA’ pragmatica di quanto dimostrato e asserito(Carta Canta).
Di fatto allora non siamo stati ascoltati…aggravando quel detto che hanno : Gli Occhi per vedere,le Orecchie per sentire….ma fanno molti :
Orecchie da mercante… Εμπορικά αυτιά!
Stores, magazine,Ipermercati e GEAT MERCADANTI fanno della parola stessa, .un caro prezzo di scambio e di lucro,con lo stampare tabloids e ogni altro foglio o giornale settimanale ect…al solo scopo e per lo SCOOP d’alimentare scandali e ritrattazioni e sognare le grandi tirature nelle edicole e in librerie e oggi Via Internet.Abbiamo vissuto tante stagioni editoriali spesso e con editori ladri che non dichiaravano le tirature , e che per risparmiare la correzioine delle bozze hanno immesso nel mercato libri alla grossa, che abbisogna altroché del lavaggio, nuova correzione, di – Lavare i panni nella dotta Bologna – come dice il Nostro..- nel tempo del Tempio del Sole…Chiesa del Sole(Argentina et Gesuiti Ostia solare) ?
Perciò Solo Dio ci salvi da tante prevaricazioni subite a mia insaputa e tirannie editoriali che hanno fatto il bel tempo e il peggior tempo.
Troppi sono i danni al profeta….il cui Fytyre=Volto-VISAGE, la mai faccia e futuro che è stato offuscato da troppi millantatori che hanno inscenato rivelazioni.Da fonti oscure o peggio – nuvole nere nei cieli e orizzonti della nostra generazione tanto per libri come per interviste tv.
Ho lottato contro l’arroganza di chi ha cercato di smentirmi decennio dopo decennio come funghi (FTR in arabo )velenosi parassiti che copiavano quello che vaticinavo e descrivevo e che si giostravano come da palo in frasca, ipocriti nel censurare o dileggiare gli scenari pertinenti e immediati che mettevo a fuoco essi abili trasformisti e grandemente nominati dal Nostro quali …Struzzi o starnazzare come Oche dai pulpiti tv Worse-peggiori essi sono stati i dotti tuttologi, perchè digiuni e sempre da ignari come da anni e decadi io ero testimone di tanta dedizione, passione a cui ho votato da tempo l’intera mia Vita.Ma alcuni chiaramente anche oltre Alpe avevano già vaticinato la singolare missione (vedi anastatica del 1940 in Francia images del libro)sull’Esegeta unico collegata alla misteriosa iscrizione EPIGRAFE di Nostradamus a Torino. Quella che il destino mi ha fatto trovare (invenietis)così a venus – venuto ad avvenire alla luce di questi tempi.Colui che avrebbe onorato il Maestro Nostradamus !
Dopo tanto o mezzo secolo e ormai entrati di piede…passo dopo passo, e presagio come ogni quartina dopo quartina nel Nuovo Millennio –
Mi dicono che devo perdonare il passato, e andare oltre perchè consigliano la quiete salvo che la tempesta/procella, le precipitazioni (in Borsa giù le azioni ?) O nuovi Diluvi del grande guasto climatico-non precipitano senza fallo con altri disastri + gravosi eventi, alle porte.
Dei tanti critici o costoro sebbene molti di essi famosi sono già trapassati. Siamo quindi sul bordo estremo di tanta indifferenza e ottusità di tanti sordi e forse anche da fare i conti computers allora persino con l’intelligenza artificiale, a cui già chiedono di prevedere il Futuro(FYTYRE in FACCIA innazi incontrovertibile).
Tra i credenti forse alcuno sospetta …ma ingrossa il fiume dei Nessuno che rilegge le sentenze cristiane della Rivelazione. HO già risposto a tale quesito, citando i brani e capitoli dell’Apocalisse. Altro che due OCCHI , ALMENO un’ Occhio al Trust – Sistema o Regime della MEGALETERAS BESTIASSA GROSSA ROSSA – che assieme alle altre Bestie/Potenze porta il pianeta alla Rovina.,tribolazioni, fame, carestia, guerre, malattie-epidemie. E poi il colmo sta oggi al Vendere e Comprare senza il Nome medesimo di ogni Uomo che è anche – quello della Bestia MEGALETHERAS – Grandi LETTERE ?Infatti così è composta la digitazione denominata termine prefisso. L’Enumerazione “the Enumerical” Leggete la fonetica AMERICA nome d’uomo Amerigo Vespucci, dato the NAME-Il NOME alla Nazione o Grande POTENZA degli UNITED STATES of d’AMERICA = U S A !.
Avete comopreso e letto cosa è quindi il vostro CODICE fiscale…coi termini prefissi di tante globali password nelle comunicazioni dei nostri tempi – Ecco i Numeri(segreti-occulti)cifre alfanumeriche – in cinese MA = fonetica per vendere e comprare- in cinese) Bene allora essere condizionati dei nostri denari a fare gli acquisti,impossibilitati dunque da ora in avanti. Perchè oggi – nessuno può più vendere e comprare senza tali cifre.
Succubi del sistema globale di ogni Potenza Economica, che anche innalza il fuoco ai cieli(lanci spaziali)e pure Bestemmia conto gli Abitatori dei Cieli (UFOS)e monta lo Spirito dell’Idiota.L’Automa che ha anche la Voce , da sirena che parla e la cui risposta Ubriaca il Mondo intero perplesso.
Sotto le Nubi – CLOUDS INTELLIGENZA dei computers o delle galassie ?Chi mai possa dubitare che siamo in attesa che le INtelligenze aliene possano portare dettami che faranno crollare la statua di metallo dai piedi di argilla terrestre?
Siamo allora giunti senza scampo – nei tempi dei Termini PREFISSI e della ORATIONE IN SOLUTA …la lettera o epistola fumante aprés Venus -dopo VENIS ?Così Venuta alla Luce e finalmente risolta….attesa da tanti anni e che nessuno ha mai cercato!. Perchè già nella Lettera al figlio…è posta la promessa che mai è stata considerata…. in Verità da noi mai dimeticata,obliata. Tutto coincide nell’Orazione INSOLUTA, ANOMALA !
La Lettera così sino ad ora che da ignorata così invece come da tempo bene risoluta che attendevamo già dall’altro inizio Millennio da quando abbiamo, aqnzitempo allora composto il libro nominato dell’Enigma RISOLTO (Oscari Mondadori 1988) alla fase,mia routine che ha ispirato la giusta SOLUZIONE, la SOLUTA & RISOLTA traduzione, esegesi sebbene segnato e tioccatio frappée dal cielo stesso da un travaglio fisico dovuto al miuo Cuore, del mito dimora di tante MEMORIE. Tutto così davvero combacia sulla mia pelle con quanto abbiano da tempo, così anticipato e descritto giusto e datato come perfettamente è nel testo del Testamento del Nostro(1991). Giusto al tempo d’oggigiorno avvenuto l’esatto focalizzare nella mia Coscienza nel constatare e così leggere e decidere di farlo pubblicare ossia osservare tutti con i propri Occhi.
Da ora matura quindi il colle- collimare e l’accertare quanto sia scritto e e vaticinato come fosse I were <rêve> Reve…Endissime oneiro, coneiro & onirico, da altro libro ipnerotomachia rinascimentale che appartine alla dimensione del Sogno allora avverrato e fatto finalissimo (lat.Novissimus) composto così – il Testo del Nostro con tutta Quanta la sua Opera degli scenari che noi stessi vivremmo da tale frene+(V)enetico Etico Test-Testo ove et dove si leggono eventi e stati in sequenza bene elencati. Grandi Fatti del mondo, gli eventi + clamorosi da far conoscere a tutti. sia allora questo il tempo per AVIS-Avvisare il mondo! Ma occorre il traduttore, ovvero chi possa assumere il ruolo del-L’ESegeta(LES- Bosco in russo e slavo) ,unico e singolare nel suo genere sveli la obliata semantica questo per bocca del Nostro che ammaestrato nelle sua LETTERA Finale Anomala :
Sia il Messo, annunciatore – Nuncio- Nuntio… come è dichiarato ? Perché ci sono evidenti le quartine nelle Centurie limpide e chiare. Bene riferite a tale similare(SUCH) Solo – Unico …che ha trovato invenietis (lat.)in venetis non causale indice geografico ed a sua volta l’autore di tale scoperta veneta unica….unikāls, vienīgais(in lettone:)VIENĪGAIS…VENIGE.VENICE.VENETIAN !
Sicchè davvero il tutto ha principio nella mia natale – VENEZIA nell’occhio del Ciclone, appunto con Sigismondo Fanti e le sue 1628 quartine – quadranti astronomici/astrali del Trionfo di FORTUNA. Nulla di più TRIONFANTE al SIGISMondo grazie al nostro Sigismondo Fanti .
Ormai tutto parato innanzi agli Occhi dei ricercatori sarà bene sapere come proprio Lui fu il Precursore del Nostro di 29 anni (ciclo di Saturno-urnale acquariano)apres -dopo cui sono apparse le celebri Centurie stampate a LIONE(Francia1555) ma bene dopo quelle del LEONE Alato di San Marco (Venezia). Carta Canta dopo tanti fiumi di inchiostro- che fanno ben FEDE = SINKO(giapp.) come da CINQUE Siecles -Secoli CLES-Chiavi !
Cè ancora di più su Venez…VEnuti e Veneziani con altro alter dal poema della STAMPA- stampato in merito all’ADRIA VATICINAZIONI…che verrà alla luce,dato che Venezia era allora la capitale editoriale di quel tempo e che ancora non ha onorato il Fanti, nomninato nel tesauro degli scrittori di quel secolo.(Anastatica testo biblioteca Reale Torino)
(Dotati della SUMMA PROPHETICA- 20O6)
Davvero dobbiamo tornare alla notte dei Tempi Rinascimentale in cui la città di Ferrara – sia in Fede chi Ferà Renaistre Renaissance son sang(stirpe) da l’antique Urne…dice il Nostro mentre il Fanti predice molto altro sul :
Giovan ebreo aveugle dal sangue illuminato
(MI)CHELlimbo(millech)lustro strofa fe chiaro di mostra(PALESA)
Che non C’è Fede in questo mondo ingrato
Che possa (as)secondare la FEDE NOSTRA(Damus).
(Giovane = Fiatal in magyaro- FIAT LVX )
Per quante volte(foys)devo ripetere che ci sono tre quartine riferite a Michel Nostradamus nel Trionfo di Fortuna !Qui si dimostra che le letture passate sono state superficiali e sia come per ben altre affermazioni rimaste lettera morta, come già abbiamo dato a molti quesiti, rimasti segreti, le utili Risposte, ma nessuno si è accorto ?
Ecco l’exemplo che richiama i Geroglifici di Horapollo, già trattati in altro file passato – in cui sono citate le traduzioni dal greco di altri autori del Rinascimento di Grande Voga, ma quali DIFFERENTI TEORIE restate lettera morta. Noi abbiamo invece bene il testo tradotto dal saggio sapiente Nostradamus , perchè come allora andava di grande moda la grande storia della lingua dei faraoni insoluta, Lui ha lasciato indizi sorprendenti vercari al controllo , cosa che ci lascia stupefatti per le giuste cognizioni o sapere da Savant anzitempo sulle Cartuches dei Faraoni che racchiudevano i loro Nomi, verificata scoperta da Anticipazione del Nostro.Ma come sempre silenzio tombale alla mia decifrazione – Questo testo va ben oltre alle Stelle , cieli o di SOTHIS,SIRIO – la stella del Grande Cane e l’Astronomicom egiziano.
Molte sono evidenti le relazioni esposte ai commenti Enciclopedici ancora oggi ignorati , che vale bene ora accertare tutto quanto solo Lui Michel invecer così espose le sue enunciazione esatte – così lontane e diverse dai soliti commenti greci. La sua decifrazione è passata di fatto lettera morta….ma abbiamo constato quanto alla fine pagina di tal testo(come principio e fine si scambiamo nei libri orientali le pagine ultima diventa la prima …ecco la sorpresa !
Images VOLTO- FACCIA AVEUGLE CIECA.
C’era la soluzione ed immagine incisa quella della FACE (FYTYRE)e dei DOUS OCULOS & BOUS OCULOS (Occhi Cornuti come da Lettera Farnese – cifre e qui indice XV da Iniziale Cifra dell’Epigrafe D.M. Quella Testamentaria = D. M. (Domus Mortui) da noi trouvée(invenietis)a Torino dei Dis Manibus.
Così Datata la specifica quartina 8-66 collimata negli anni 1975 della nostra decouverte! Chi non sa questo puzzle del passato è meglio che taccia per sempre. Uno solo sa UDIRE…..il sussurro della Quercia di Dodona o della Foresta di Dianqa del Re NEMI, soggetto a costante attacco ad ogni anno da nuovi pretendenti al suo ruolo di Vaticinatore(el mito latino). Appunto è questo saper udire, ascoltare con quel singolare Orecchio l’Oreille ressasie…del presagio che annuncia che avrà il potere di sconfiggere ogni settarismo e fantasia mistica e religiosa dei tempi di questa babilonia filosfica sino a nuuocere + alle rocche(rockets)che alla carne d’uomo.
Dunque d chi dunque saprà ascoltare, udire,origliare ?
Esempio dœ semant ica globale . Kiite kiite 聞いて聞いてin giaponese l’Orecchio alla Porta – l’Entendre in francese o To Hear in inglese ?
ακου άκου – akou ákou in greco Eco ECO ?
Qui ecco il genuino Commentario del Nostro a coloro che devono descrivere l’Opera(loeuvre- de Leeuw – Leone- Lev in ebraico) fatta al FUTURO.
Quanto dei Tempi Presente o Avvenire
Segreto vogliono dimostrare l’Operazione
(Il Componimento)
Presso che Commento perfetto per Ricordare(memorizzare)
Oppure quanto si voglia fare(Cane Caneis) dimostrato questo passaggio(RIGO)
E apparire d’Uomo Maschio l’Orecchio
Per DOCumento Presente, Futuro e Saggio
Così facente l’Opera lo spirito d’Udire egli Veglia(nte).
Eccoci al midollo di una lezione in cui molti commenti sono stati sviscerati dal Nostro, ma da secoli rimasti oscurati,ignorati con grave negligenza di tanti studiosi,ignari forse ma di fatto avendo già trascurato + volte gli indizi, sono colpevoli di non aver abbastanza cercato seriamente e scrupolosamente tanto savoir -sapere.Qui dunque chi possa essere o allora davvero qui. ici sia l’Uomo Maschio(maschil – arrenon.- arsenon in greco) dell’ORECCHIO Maschio ? Ditemi allora chi ha l’Orecchio maschio ?Chi sa ASCOLTARE, chi da Veglio costantemente sa VEGLIARE di GIORNO e NOTTE per Vaticinare l’Avvenire ?.Ma l’uomo maschio dell’Orecchio chi é poichè nessuno ha fatto ipotesi, ma la sola teoria semantica ci dice come si chiama lo iatreo che cura l’Orecchio ? OTORINO(laringo)IATRA (il Medico in greco).
L’Uomo Maschio=Arrenon ORECCHIO&OTORINO (in greco)!
Quindi nulla da eccepire allora chi sia…qui-ici
INFATTI NOSTRDAMUS A LOGE ICI che da allora quanto promesso da tanto tempo come dalle pagine di Così Parlò Nostradamus vi sia chiaro così alla prossima lettura della lettera ORATIONE Farnese in soluta,insolita e inconsueta a tal punto poichè contiene nomee e geografie e i tempi dei prossimi eventi della nostra storia. Dati incontrovertibili di una Dimostrazione. Fatti fuori gli orecchi da tanti grandementi mercanti.
L’Uomo Maschio=Arrenon ORECCHIO&OTORINO (in greco)!
Di fatto sono passati molti anni e tanti beaucoups assai ormai sono i Fatti accaduti alla faccia di tutti, buoni,maligni e meravigliosi a pesare sui due Piatti della Bilancia di questa Umanità. Data la mia Età (di Senex Walde)et Aetos ed Etos ho cercato con l’Occhio dello spirito di veder come l’Aquila ο ΑΕΤΟΣ… il più lontano possibile per focalizzare i molti beaucoups- Bellici Scoop-Colpi- Ictus…degli eventi EST*remi che sono il piatto forte nel nostro Orizzonte.<*Est oriente..>
Ma è proprio la filosofia, la spina dorsale di tanta abnegazione e costanza per andare avanti lungo il longtemps o logsteps—logos semantici che esprimono tanto la lunga et LONG(Drakon cinese)ovvero le distanze temporale.E inclusi i Logos necessari che in ETOS,in Verità illuminano e mi guidano lungo decadi e gli anni con le Parole, così nel sentiero degli . “steps by steps “ un passo dopo passo! Illuminando da Alumbrado ogni Riga dopo riga di ogni presagio o quartina o sestina del Nostro e del Fanti.Dalla mia giovine Età addio alla giovinezza FIATAL (in magyaro)ogni cosa sia et Fiat urin futurin così sia ogni giorno e notte sia stato per Me – un Nuovo Principio senza mai arrendersi…arrenon …(vedi greco).
Lascerò certo un senso e una SIGNIFICAZIONE dopo tanta battaglia condotta sinché avrò FIAT …FIATO…Respiro. Voce ed ALITO…A L I T E J A(Verità in greco) !
Ogni società invecchia, si irrigidisce, si sclerotizza,esattamente come ogni idiota o individuo.Allora dal suo seno emerge una potenza covata rigenerante che si scontra con la prima,cosa che la distrugge e crea una entità Nuova(nouVeau).Ogni volta è un risveglio,una renaissance,l’INTRAVISIONE-VERSIONE di un Assoluto. E’ questa la VISIONE(Osservazione dello Spirito) che dà alla STORIA il suo carattere evolutivo.
I movimenti stellari ,le loro speranza,le loro utopie sono state il lievito che ha portato gli uomini a cercare di realizzare, gastronomia, e astronomia stellare,Visione d’altri mondi o cieli ? Ma tutto questo avanza e porta gli uomini a cercare di realizzare, sia pure attraverso infiniti errori e fallimenti, società più buone e più giuste.
‘E’ sotto la loro spinta che sono sorti i grandi Ideali dell’Umanità.Qualcosa dell’Ideale è sempre stato realizzato solo in parte pure con l’azione concreta,sotto forma di norme ed istituzione. L’ Istituzione è in parte,la custode,l’erede pragmatica della grande aspettativa o Promessa di un altro stato infante nascente…salvo che sia abortito.C’è quindi un estremo tentativo di fare come il serpente o,la serpa , quale ingannatore d’avvolgersi al tronco dell’albero per farsi araldo di una Teoria e Utopia ancora più grande e meravigliosa. Occhio Uomo è questo il tempo di stare con i piedi in Terra.
Promesse da mercante, da tagir-kafir il mercadante che si nutre della linfa del mondo e dell’Albero della Vita a discapito dell’Umanità. Perchè non esiste nessun Paradiso dei Lavoratori tanto all’EST come all’Ovest. I lavoratori e chi presta servizio vive invece l’incubo dell’Inferno lasciato solo come un Cane sciolto, che invece del Cane Caneis – è ora bene qualcosa gli si deve far fare(Cane Caneis in greco)Un servizio sociale idoneo ed utile per ogni età e non lasciare in strada NESSUNO.Dunque coscienza sociale di dover dare e fare, non fare il parassita o quanto peggio chi rifiuta un compito,debitamente onorato dallo stato democratico con leggi e ordine e non tirannie!Secondo questa teoria è però soltanto nel momento iniziale, quasi una intuizione improvvisa,un bagliore, che lo slancio vitale si manifesta in modo aperto, diffuso, solare,universale.Dopo ogni guerra non ci sono forse corpi di pace che lavorano per la rinascita ?Questa senza l’incubo di un intelligenza artificiale scabrosamente dilagante che toglie, nega all’uomo la sua coscienza e sapere.Cerveaux e Dio dove DIO LO METTIAMO ?
Perché subito dopo, lo stato nascente della renassaince diventa progetto concreto, pratico.L’empatia rompe la vita passata solo se produce una nuova concordia.Il movimento produce un nuovo gruppo e un nuovo ordine sociale. Qui parliamo in modo rigoroso, solo chi ha esperienza e non la generazione che vola da palo in frasca digitando le ultime sirene box della tecnologia. Che sia sempre sotto una retta Coscienza, la Mente Umana.Detto e dichiarato in Assoluto.Così Sia(LET BE)
PERCHè Ciò che sta nascente si contrappone sempre a qualcosa, ciò che si distrugge,e libera, si scioglie, con questo nascere o partorire dall’Utero della Madre o la Donna solare dalle dodici stelle che ora ha davanti Chi ama distruggere il nuovo Nato- Neonato.
Nessuna Casa o Sistema non si deve appoggiare una fondamenta vecchia.La spinta del NUOVO che deve emergere se viene ostacolata,il Nuovo si contrappone con naturale rabbia, partorire la Odinousa Tribolazione – Tempi questi proprio in mezzo par moyen/par armoy belliche tribolazioni ed ai correi(rei colpevoli)talvolta con ferocia contro chi l’ostacola. Fondamentale punto che separa lo spirito dagli ODII che solo ha la forza vera dell’Empatia -dell’Innamoramento di chi ama il mondo,il pianeta, l’universo, che ogni essere vivente sia felice, ma non sopportano il venire delusi, separati e quindi sono pronti e costretti a tutto pur di realizzare il Loro AMORE… e Fratellanza.
Tale spinta altruistica universale quanti ponti e abissi dovrà superare ? Bello sognare tale fratellanza armoniosa. Ma resta astratta se non c’è la forza contemporaneamente attiva, in ogni epoca della storia come è la violenza dell’onda prevaricatrice del Nodo Gordiano, da essere lo Tsunami che all’improvviso da onda Undans che spezza ogni tolleranza e così si determinano accidenti agli estremi, le azioni spietate…ovvero la Guerra. Illuminazione questa o cupa finalità che crea ecatombi e spopola la terra.?Siamo al riparo da tale conseguenze o invece passo dopo passo siamo giù entrati in questo tetro tunnel infernale? Questi anni risponderanno egregiamente a tale quesito, sebbene ci siano ciechi come talpe che non leggono gli scenari del Nostro, ormai diventati eloquentissimi molto più di Cicerone.Ogni stato nasce o nascerà come speriamo nel domani, semmai ci sarà un bel giorno l’Europa nazione futura….che ci auguriamo. Tutto bene così prima invece cammineremo su questo binario che due modi diversi di immaginare il Futuro di Pace o di Guerra.
Niente sorgerà senza questa lacerazione totale che vaticina che avremo un Re d’Europa,contro BABY- LONIA …semmai questo logos evochi la Porta di Dio o la Porta del Caos della Bestia che era e non è più. Ma sarà Nuovamente in scena sul dorso del Dragone Rosso.E’allora lui dunque questo Rosso-Russo et il Dragone che l’Europa dovrà combattere sino ai Deserti della Mezza Luna.Non diversamente dopo secoli che possiamo dare significazione all’incancrenimento lunare + fallace degli Imperi che si equiparano e sono scesi sul piede di Guerra.Ma non hanno fatto i conti con la profezia del Leone Alato(Venezia)…… Pax TIBI EVANGELISTA MEUS.