Di fatto sono passati molti anni e tanti beaucoups assai ormai sono i Fatti accaduti alla faccia di tutti, buoni,maligni e meravigliosi a pesare sui due Piatti della Bilancia di questa Umanità. Data la mia Età (di Senex Walde)et Aetos ed Etos ho cercato con l’Occhio dello spirito di veder come l’Aquila ο ΑΕΤΟΣ… il più lontano possibile per focalizzare i molti beaucoups- Bellici Scoop-Colpi- Ictus…degli eventi EST*remi che sono il piatto forte nel nostro Orizzonte.<*Est oriente..>
Ma è proprio la filosofia, la spina dorsale di tanta abnegazione e costanza per andare avanti lungo il longtemps o logsteps—logos semantici che esprimono tanto la lunga et LONG(Drakon cinese)ovvero le distanze temporale.E inclusi i Logos necessari che in ETOS,in Verità illuminano e mi guidano lungo decadi e gli anni con le Parole, così nel sentiero degli . “steps by steps “ un passo dopo passo! Illuminando da Alumbrado ogni Riga dopo riga di ogni presagio o quartina o sestina del Nostro e del Fanti.Dalla mia giovine Età addio alla giovinezza FIATAL (in magyaro)ogni cosa sia et Fiat urin futurin così sia ogni giorno e notte sia stato per Me – un Nuovo Principio senza mai arrendersi…arrenon …(vedi greco).
Lascerò certo un senso e una SIGNIFICAZIONE dopo tanta battaglia condotta sinché avrò FIAT …FIATO…Respiro. Voce ed ALITO…A L I T E J A(Verità in greco) !
Ogni società invecchia, si irrigidisce, si sclerotizza,esattamente come ogni idiota o individuo.Allora dal suo seno emerge una potenza covata rigenerante che si scontra con la prima,cosa che la distrugge e crea una entità Nuova(nouVeau).Ogni volta è un risveglio,una renaissance,l’INTRAVISIONE-VERSIONE di un Assoluto. E’ questa la VISIONE(Osservazione dello Spirito) che dà alla STORIA il suo carattere evolutivo.
I movimenti stellari ,le loro speranza,le loro utopie sono state il lievito che ha portato gli uomini a cercare di realizzare, gastronomia, e astronomia stellare,Visione d’altri mondi o cieli ? Ma tutto questo avanza e porta gli uomini a cercare di realizzare, sia pure attraverso infiniti errori e fallimenti, società più buone e più giuste.
‘E’ sotto la loro spinta che sono sorti i grandi Ideali dell’Umanità.Qualcosa dell’Ideale è sempre stato realizzato solo in parte pure con l’azione concreta,sotto forma di norme ed istituzione. L’ Istituzione è in parte,la custode,l’erede pragmatica della grande aspettativa o Promessa di un altro stato infante nascente…salvo che sia abortito.C’è quindi un estremo tentativo di fare come il serpente o,la serpa , quale ingannatore d’avvolgersi al tronco dell’albero per farsi araldo di una Teoria e Utopia ancora più grande e meravigliosa. Occhio Uomo è questo il tempo di stare con i piedi in Terra.
Promesse da mercante, da tagir-kafir il mercadante che si nutre della linfa del mondo e dell’Albero della Vita a discapito dell’Umanità. Perchè non esiste nessun Paradiso dei Lavoratori tanto all’EST come all’Ovest. I lavoratori e chi presta servizio vive invece l’incubo dell’Inferno lasciato solo come un Cane sciolto, che invece del Cane Caneis – è ora bene qualcosa gli si deve far fare(Cane Caneis in greco)Un servizio sociale idoneo ed utile per ogni età e non lasciare in strada NESSUNO.Dunque coscienza sociale di dover dare e fare, non fare il parassita o quanto peggio chi rifiuta un compito,debitamente onorato dallo stato democratico con leggi e ordine e non tirannie!Secondo questa teoria è però soltanto nel momento iniziale, quasi una intuizione improvvisa,un bagliore, che lo slancio vitale si manifesta in modo aperto, diffuso, solare,universale.Dopo ogni guerra non ci sono forse corpi di pace che lavorano per la rinascita ?Questa senza l’incubo di un intelligenza artificiale scabrosamente dilagante che toglie, nega all’uomo la sua coscienza e sapere.Cerveaux e Dio dove DIO LO METTIAMO ?
Perché subito dopo, lo stato nascente della renassaince diventa progetto concreto, pratico.L’empatia rompe la vita passata solo se produce una nuova concordia.Il movimento produce un nuovo gruppo e un nuovo ordine sociale. Qui parliamo in modo rigoroso, solo chi ha esperienza e non la generazione che vola da palo in frasca digitando le ultime sirene box della tecnologia. Che sia sempre sotto una retta Coscienza, la Mente Umana.Detto e dichiarato in Assoluto.Così Sia(LET BE)
PERCHè Ciò che sta nascente si contrappone sempre a qualcosa, ciò che si distrugge,e libera, si scioglie, con questo nascere o partorire dall’Utero della Madre o la Donna solare dalle dodici stelle che ora ha davanti Chi ama distruggere il nuovo Nato- Neonato.
Nessuna Casa o Sistema non si deve appoggiare una fondamenta vecchia.La spinta del NUOVO che deve emergere se viene ostacolata,il Nuovo si contrappone con naturale rabbia, partorire la Odinousa Tribolazione – Tempi questi proprio in mezzo par moyen/par armoy belliche tribolazioni ed ai correi(rei colpevoli)talvolta con ferocia contro chi l’ostacola. Fondamentale punto che separa lo spirito dagli ODII che solo ha la forza vera dell’Empatia -dell’Innamoramento di chi ama il mondo,il pianeta, l’universo, che ogni essere vivente sia felice, ma non sopportano il venire delusi, separati e quindi sono pronti e costretti a tutto pur di realizzare il Loro AMORE… e Fratellanza.
Tale spinta altruistica universale quanti ponti e abissi dovrà superare ? Bello sognare tale fratellanza armoniosa. Ma resta astratta se non c’è la forza contemporaneamente attiva, in ogni epoca della storia come è la violenza dell’onda prevaricatrice del Nodo Gordiano, da essere lo Tsunami che all’improvviso da onda Undans che spezza ogni tolleranza e così si determinano accidenti agli estremi, le azioni spietate…ovvero la Guerra. Illuminazione questa o cupa finalità che crea ecatombi e spopola la terra.?Siamo al riparo da tale conseguenze o invece passo dopo passo siamo giù entrati in questo tetro tunnel infernale? Questi anni risponderanno egregiamente a tale quesito, sebbene ci siano ciechi come talpe che non leggono gli scenari del Nostro, ormai diventati eloquentissimi molto più di Cicerone.Ogni stato nasce o nascerà come speriamo nel domani, semmai ci sarà un bel giorno l’Europa nazione futura….che ci auguriamo. Tutto bene così prima invece cammineremo su questo binario che due modi diversi di immaginare il Futuro di Pace o di Guerra.

Niente sorgerà senza questa lacerazione totale che vaticina che avremo un Re d’Europa,contro BABY- LONIA …semmai questo logos evochi la Porta di Dio o la Porta del Caos della Bestia che era e non è più. Ma sarà Nuovamente in scena sul dorso del Dragone Rosso.E’allora lui dunque questo Rosso-Russo et il Dragone che l’Europa dovrà combattere sino ai Deserti della Mezza Luna.Non diversamente dopo secoli che possiamo dare significazione all’incancrenimento lunare + fallace degli Imperi che si equiparano e sono scesi sul piede di Guerra.Ma non hanno fatto i conti con la profezia del Leone Alato(Venezia)…… Pax TIBI EVANGELISTA MEUS.

“.Ma non hanno fatto i conti con la profezia del Leone Alato(Venezia)…… “Pax TIBI EVANGELISTA MEUS.
————————
ESATTO PROF NUOVA SPINTA È FIDUCIA PER UN UMANITÀ ALLE CORDE….
Sursum Corda dal latino = In alto i Cuori l’URSUm non ci spaventa affatto !
Il vecchio Bosco nelle tribolazioni da illuminato. Non è poco affatto! Anzi, fortunati quelli che lo seguono e che provano tramite e grazie a lui, ad illuminare il resto degli spiriti e menti di questo mondo nel pieno delle tribolazioni anch’essi. Portate sempre da uomini che sanno solo accumulare per sé, pur di togliere agli altri. Motore sin dalla notte dei tempi, per cui l’uomo lavoratore non ha e non avrà mai un paradiso! Oggi ci si affida persino alla fredda tecnologia e intelligenza artificiale. Priva di anima ed empatia, anzi, allontana l’uomo da essa e lo rende sempre più titubante nei confronti di sé stesso e del prossimo suo (ama il prossimo tuo come te stesso…). Oltre che solo chi l’ha creata può gestirla e manovrarla a suo piacimento e a sua volta, farà lo stesso sull’essere umano ignaro a cui si affiderà. Passaggio probabilmente dovuto (nodo o bivio, scelta), come la notte per giungere all’alba, ma anche qui bisogna passare per il misterioso messaggio degli evangelisti ed in questo caso sotto al Leone alato. Condurrà da qui, a quell’Eurasia unita?
PS: “Inoltre nell’Apocalisse il vincitore ad aprire i sigilli era della tribù con stemma, appunto, del leone bianco!”
A Me piace il Sole è sempre stato molto importante nelle diverse culture nel corso della storia come donatore di vita e di energia, e ci aiuta a capire il rapporto diretto che ha con la vita sul pianeta.
L’attività solare è una questione che preoccupa seriamente gli scienziati, ci stiamo avviando verso il picco più alto del 25° ciclo solare in cui ci troviamo, e l’attività è aumentata in modo esagerato con brillamenti solari che raggiungono la Terra sempre più intensi e continui… I campi elettromagnetici generati dal Sole possono mettere fuori uso tutta la tecnologia che conosciamo, come è successo nell’Evento di Carrington e se accadesse oggi riporterebbe l’umanità all’età della pietra.
Ma le sue radiazioni, i suoi raggi solari carichi di fotoni luminosi, sono benefici e possono anche favorire lo sviluppo dell’uomo, operando una purificazione della razza umana.
Se la nostra vita è basata su basse emozioni, cattivi pensieri e azioni sbagliate, allora non c’è dubbio che l’intensa energia solare sarà molto dannosa, con effetti disastrosi sul corpo e sulla psiche, con un’espulsione di massa coronale di proporzioni distruttive.
Se invece cerchiamo di essere persone leggere, basando la nostra vita sull’umiltà e sulla semplicità del cuore, sull’armonia, sull’onestà, sui principi etici, morali e spirituali, praticando la meditazione e la preghiera, allora questo ci darà un supporto energetico protettivo e la potente energia del Sole sarà una benedizione che ci porterà enormi benefici per il progresso e lo sviluppo della nostra coscienza…
Bene, siamo dunque arrivati di fronte al tanto invocato confronto tra l’Occidente e il Mondo Orientale, con a capo il – Dragone Rosso, RUSSO, Russia (PUTIN) – e i suoi alleati orientali e della Mezza Luna, i famosi 10 RE alleati della Bestia Rossa-Russa.
Siamo di fronte alla Grande Tribolazione portata dal Grande Voltafaccia Russo (annunciato fino dal lontano 1991- una nuova Guerra Fredda- POLARE) che ha scelto il tunnel della guerra, della morte e della distruzione, per se e per tante nazioni sparse nel mondo. Sicuramente e inevitabilmente siamo stati messi di fronte ad un cambiamento repentino ma epocale che cambierà il nostro destino e il nostro futuro.
Possiamo dire che il tutto è incominciato con la guerra in Ucraina…
dal SUPERORTOPIU’ incontro con RENUCIO BOSCOLO 27/5/2014in MIlano…
– Il LUPO vorace (RUSSIA) che farà preda di questa nazione (UCRAINA), agli estremi -CRAINA (in slavo) Terra del grano, ci sarà una fame tale, che lo stesso Lupo divoratore sarà poi impastoiato. Questa crisi sarà cosi lunga che poi nel tempo peggiorerà perché i giochi di equilibrio tra il Mondo Orientale, il Mar Nero e l’Occidente, la Germania e gli interventi e l’Europa che farà reazione e controreazione a macchia d’olio diventerà palese a che tipo di conflitto andremo incontro. Inoltre secondo scenario generale, la Russia potrebbe, alleata agli arabi e al mondo Persiano (IRAN) reggere per 42 mesi, dopo quali, ci sarebbe il crollo della loro conquista e poi ci sarebbe il riscatto del Occidente…(da registrazione della conferenza di allora a MIlano)
(42 mesi cioè 3,5 anni – rimane solo da capire da che anno contiamo questi mesi)
E’ da notare come nel scenario generale evocato nell’intervento, quindi magari non legato espressamente al conflitto in Ucraina, ma succederà dopo, che i Russi sconfitti (Putin morto???) accetteranno di malavoglia (come i tedeschi con Il Trattato di Versailles 1919 che umilio di fatto la Germania) un accordo di pace. Ma questo farà si che la Russia sentitasi umiliata, cercherà una nuova alleanza con gli arabi e l’Iran per vendicarsi contro l’Occidente e far rinascere il suo vecchio impero.
Il Medio Oriente (Israele – Palestina), il Mar Mediterraneo e il Nord Africa diventeranno il futuro teatro di confronto e di guerra tra Oriente e Occidente. Questo farà si che molte delle profezie, come quella di Don Bosco o della futura Guerra del Lepanto si concretizzino. Ma anche come questa…
-Madonna di Zaro, Ischia-
“La Madonna mi ha fatto vedere scene di guerra e centinaia di persone che venivano uccise. Poi ho visto tante navi da guerra che si posizionavano nel Mediterraneo. Esplosioni di bombe e missili giganti che passavano veloci e colpivano città intere. Palazzi e Moschee venivano distrutti dalle bombe. Poi ho visto Papa Francesco raccolto in preghiera, in ginocchio, sudava e si portava le mani al volto”.
– Simona e Angela le due veggenti.-
Al di la di credere o meno alle due veggenti, è interessante notare come in questa visione si parli espressamente della futura guerra nel Mediterraneo e di come la navi da guerra si posizionino per colpire le città arabe (Palazzi e Moschee venivano distrutti dalle bombe). Questo si ricollega in qualche modo a quello che Boscolo a detto – che l’Europa dovrà combattere sino ai Deserti della Mezza Luna.
Quello che è certo è che alla FINE, l’Occidente trionferà sul nemico Russo-Arabo. Lo abbiamo indicato con il Re d’Europa (????) – il cui nome e la cui figura, non riesco onestamente a riconoscere in nessun odierno leader europeo. Qualche idea???
L’altra figura abbinata alla vittoria è il Leone Alato, simbolo di Venezia, ma che in realtà simboleggia, nell’iconografia cristiana, la forza della parola dell’Evangelista, le ali l’elevazione spirituale, l’aureola la santità. Quindi Nostradamus, con questa figura del Leone Alato, indica Venezia come probabile città da cui la flotta Occidentale (NATO) parte per la sua vittoria sui nemici orientali.
Io credo che il decennio futuro 2024-2034 sarà determinate in questa Grande Tribolazione. Vedremmo…
Ottimo per rinfrescare la Memoria=Erinnerung- poprio a tutti . Grazie.
Nella descrizione dell’Apocalisse vediamo comparire tre spiriti, il primo esce dalla bocca del dragone, il secondo dalla bocca della bestia, il terzo dalla bocca del falso profeta. Questi tre spiriti impuri sono simili a rane. Essi fanno apparire prodigi davanti ai re della terra e il mondo intero, per invitarli al combattimento. sono orientati verso la materia, Lo stato serve la massa e la massa serve il mondo, lo stato e la massa vanno di pari passo, poichè lo stato rappresenta la massa. Ciascun popolo ha il governo che si merita, e anche la falsa credenza religiosa, quindi sociale ecc..
Nello stesso tempo tutto il mondo si è orientato sul mar Mediterraneo ( le rane fanno un baccano del diavolo!) L”umanità sta per vivere e subire una serie di incidenti piccoli e grandi ( descritti con grande abilità in maniera dettagliata da i profeti NOSTRADAMUS e SIGISMONDO FANTI) capibili e spiegati dall’Unico Nunzio (BOSCOLO RENUCIO, ora che si pubblicherà la terza lettera…sarà palese e inconfutabile al mondo intero).
Tutti i popoli della terra cercheranno di prevenire in tutti modi possibile una guerra atomica.(tranne Kim? corea del nord). Tutta l’umanità va verso l’isteria. Sul piano psicologico si è sviluppato un calore sempre più intenso, un calore di crisi. La conseguenza logica delle tensioni accumulate in questa sfera di intenso calore toccano il punto più basso (centro della terra) e il più alto (ionosfera). La natura stessa comincia a reagire, proprio come un corpo che si ribella quando subisce per lungo tempo un trattamento contro natura. Si vedranno le conseguenze soprattutto in Europa che è rivolta verso il Mediterraneo con il suo littorale sud, l’Africa con la sua costa nord e l’Asia con le sue coste occidentali…quindi attenzione alle perturbazioni nel punto di contatti di questi tre continenti e attorno a esso, il tempo è questo ma per quanto riguarda le date mi astengo a pronunciarle perchè il tempo si dilata per dar possibilità a un altro piano di intervenire (Divino?), andrei avanti con i segnali che girano attorno a noi e nelle quartine già snocciolate dal prof. che ha inquadrato e scritto bene nei Suoi libri!!!!!!!!!!!
Dobbiamo andare avanti passo passo, cronologicamente, giorno per giorno, se no la mente non allenata fugge, per questo le quartine e i suoi Profeti sono un patrimonio dell’Umanità passata presente e futura. Sono un grande aiuto.. per noi e sono serissime!!! Tranne per i curiosi e detrattori che Nostradamus li ha sentenziati a priori.
Infatti non a caso quel intervento Divino viene anche citato nel mio “cavallo di battaglia” quando cito il file che in passato abbiamo già trattato che è sul Triompho di Fortuna, che cita all’inizio; Quando i Duri Rossi… ecc ecc.
PS: “Mi ha dato a pensare anche che vi sia quella citazione alla Madre (Russia), ma madre è anche colei che partorirà il nuovo nato (Neo-NATO), madre dalle dodici stelle? Simbolismo della Maria Cristiana, oltre che della Nazione??? Qui mi fermo per non dar da intendere allusioni che nemmeno io ora penso o credo, ma il dubbio del ricercatore…”
Attenzione Garde TOY dalla traduzione dal Greco GUN AION….AION = Il Grande ANNO,il TEMPO , la Guna – la Madre,la donna dell’AION= il Tempo che deve partorire circondata dalle XII Dodici stelle e investita dal Sole, la terra del Sole MIO ! Con ipiedi sulla costa,fascia della MEZZALUNA(Piedi =Pesci ) In alto dei cieli (NORD)la Testa coronata della Vergine opposta ai Pesci-piedi-(SUD) Le significazioni allora dei cieli nella visione apocalittica bene ingigantiscono e così magnificano ben oltre i criteri e miti cristiani perché c’è Lagunaio- la Donna in tribolazioni ,ovvero nei tempi così Travagliata OUDINOUSA che deve partorire il MASCHIO NEONATO Leader – Ma che la SERPA FALCE vuole divorare !Scenario facile a esagerazioni, ma alla scrupolosa analisi il Nemico è simbolo falcifero SERPA e SERPENTE o Dragone che verrà sino sulle nostre rive a minacciare e farci guerra (Mediterraneo)mare in fiamme….secondo traduzioni bibliche, quindi tutto cum grano salis !!!! Rispolverando Vecchie lezioni edite da moltissimi anni nei precedenti libri .
Perché dilatare i tempi?
Serve?
Si parla di Savoia ,qualcuno di non noto come nuovo re.
O titolo di Re per indentificare qualcuno che Governa! Il Re come titolo era un riconoscimento massimo nel passato ed utilizzato anche nell’Apocalisse, oltre che nelle citazioni bibliche e degli stessi profeti. Re per capire chi comanda!
Re:Ma anche non propriamente un Savoia visto il poco rispetto che hanno avuto per il Profeta e il suoNunzio.Meglio fermarsi qui.Il Prof.ne avrebbe da dire.
Evitiamo di sfogliare la savoia-cipolla in spagnolo ! Il fato ha l’Eletto dell’Ora perfetta della storia…del nostro domani,che cascherà a fagiolo la quartina specifica.
E qui mi chiedo come può esistere l ora perfetta se i tempi possono essere dilatati o accelerati?
Ora perfetta sarà! !allargare visuale mentale dello spazio tempo…non stare ancorati al ⁰ tempo conosciuto…il quale per velocità si è ridotto invece di 24 ore e come se ne vivessimo 16…pertanto guardare i segnali e quartina indicata da Boscolo…insomma Daniele studiare studiare…capire capire…
Qual era lo scopo di questa civiltà nella quale si manifestarono tanti inviati divini?
Lo scopo era di attirare degli uomini sulla terra promessa, il paese dell’Anima Vivente e di ricondurveli. (vedere Bruno, Dante, Leonardo , Vico, Fiore, Fanti, il Nostro, Fulcanelli, Cristo, Budda ecc..)
l’Oggetto principale della lingua sacra è il popolo di Dio.
A questo popolo appartiene chiunque porta una Rosa nel suo cuore(vedere Dante). Si tratta di condurre il popolo di Dio fuori dalla casa della schiavitù…verso la vera terra promessa questo meraviglioso regno dell’anima, ogni figlio di Dio lo possiederà per diritto ereditario, sarà per tutti una proprietà inalienabile. Tutte le forze di radiazione che agiscono nell’universo spingono l’intera manifestazione verso l’unica meta. E in un determinato momento di crisi bisogna sempre vedere ciò che vale il risultato. Questo risultato nell’epoca attuale, in questa parte dell’anno siderale in corso in cui l’umanità è ricondotta al punto di partenza, cosa accadrà? che cosa avverrà dell’uomo in quanto massa….? che cosa avverrà agli autori del Grande Gioco? e in terzo luogo ai figli di dio, i puri….?
A quelli che sopravviveranno?
Mi pare sia scritto nelle profezie
Buongiorno , prova di comunicazione
Sei leggibile, se l’intento era questo.
PS: “Mi è tornato alla mente grazie ai rotocalchi sportivi, il file di qualche anno fa dove c’era negli scritti il termine Luqaku o affine, mi si perdoni se non sono preciso nel riportare il termine, non ho guardato prima di commentare. Con allusioni anche a Lukashenko oltre che al calciatore Lukaku. Che oggi, viene visto come traditore delle fede di un club per un altro. Il tutto sempre per quei giochi di parole che ne segnano le tempistiche e per quel che riguarda gli avvenimenti, leggendo appunto, nell’attualità quanto accade in riferimento sempre al file da poco commentato sul traditore”
+ ovvero sta al file precedente e quello su LUKA…ovviamnte LUPO LUPEI l’afflittore,il tribolatore …il nemico traditore o tiranno desposta + oppressore che assale( Assalire in russo NAVALNY) le greggi,il popolo,i popoli e quanto altro Shiran(siriano) Lupo Assad ha mostrato con i russi tale scenario di annientamento sebbene questo sia stato vaticinato decenni prima, ma come sempre c’è un muro di smemoratissimi..!
NAVALNY come Aleksej Naval’nyj, attivista arrestato giusto 5 giorni fa perché criticava il regime attuale ed è proibito farlo! Quindi per le tempistiche, oltre al termine, abbiamo anche il fatto che muovere critica viene visto come “tradimento” della patria. Infatti l’attivista è stato condannato a 19 anni di reclusione! Altra chicca sempre tratta dai rotocalchi e suggeritami nel commento dal Prof. grazie al termine da lui utilizzato per indicare assalire dal Russo.
Se vi è un ordine tra i 4 discepoli canonici o meno, in quello di Marco ho trovato interessanti i seguenti versetti che si riferiscono al periodo delle tribolazioni. Visto che si anche citato Marco.
Versetti 5–8
Guardate che nessuno v’inganni! Molti verranno in mio nome, dicendo: “Sono io”, e inganneranno molti. E quando sentirete parlare di guerre, non allarmatevi; bisogna infatti che ciò avvenga, ma non sarà ancora la fine. Si leverà infatti nazione contro nazione e regno contro regno; vi saranno terremoti sulla terra e vi saranno carestie. Questo sarà il principio dei dolori. (Marco 13,5-8)
Il “principio dei dolori” è la traduzione tradizionale utilizzata ad esempio nella Bibbia di Ginevra. Il significato letterale è “l’inizio del travaglio”.
Versetti 9-13
Gesù quindi predice ai discepoli che saranno percossi nelle sinagoghe, da governanti e re, (anche se però nelle traduzioni non compare, la sinagoga è stata poi aggiunta dal cattolicesimo); ma essi non devono temere perché Dio parlerà attraverso di loro e che il messaggio di Gesù sarà dato a ogni nazione. Le famiglie saranno divise e che “Voi sarete odiati da tutti a causa del mio nome (nome suo che nei significati; Il nome Gesù corrisponde all’ebraico Yēshūa‛ e, nella forma piena, Yēhüshūa‛, ossia Giosuè (che in greco è però ‘Ιησοῦς), che significa “Yahweh [è] salvezza, aggiungo io inoltre VITA)”, ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato.”
PS: “Sempre interessante notare nei file già trattati, oltre al fatto appena commentato di Lukaku-Lukaschenko, che trattassero i nomi un pochino come vengono “trattati” oggi dai rotocalchi e giornali, come se stessero o avessero attinto da ciò che noi oggi leggiamo!!! Senza tralasciare anche il fatto che sia trattato un giocatore, come se volesse far capire che la massa Italiana, segua più le sorti del mondo pallonaro, che le sorti stesse sue e del resto, sempre mio personalissimo pensiero, che non vuole supporre nulla, se non quanto scritto per mera deduzione.”