Colpa Postepay per codici-il sito sta oper essere annullato per sempre- salvo poi nuovo Dominio,scelta di Nuovanomea ?….

Occhio quindi dopo eventuale buio che a dire il vero avrà la bocca chiusa ..

daremo vita ad uno nuovo endroit e sicché :

TOUT AU REBOURSE QUI LE BOIS FENDROIT….”

16 pensieri su “Colpa Postepay per codici-il sito sta oper essere annullato per sempre- salvo poi nuovo Dominio,scelta di Nuovanomea ?….

  1. NOSTRADAMUSNEWS-OSSERVATORIO GLOBALE a cura di RENUCIO BOSCOLO- questo dovrebbe essere il nuovo BLOG se verrà censurato-annullato l’attuale per disfunzione delle POSTEPAY…da un mese !!!!!!(images il Nostro con il globo in mano e i cieli)By avviso per tutti i followers.

  2. Probabilmente le servirà fare una carta più “affidabile” da collegare per pagamenti, o un conto PayPal online per poter collegare carte, conti correnti e affini. Per carte, non necessariamente carta di credito, ci sono diverse piattaforme, come prepagate, Tasca, Carta You, Payback American Express e tante altre, alcune anche buone per conti internazionali. giro un eventuale aiuto di link sono tutte gratuite. Io personalmente non riesco più ad aggiornare PayPal carta ed ho virato su una Tasca in banca, ma conservato conto su sito PayPal dove ci ho collegato, appunto, la carta Tasca per pagamenti in ingresso ed in uscita. Per i siti di costruzione di blog come piattaforme sono tantissimi e ormai anche validi, lì persino un dominio tramite Aruba e un sito personale potrebbe farle comodo. Le servirebbe in quel caso un web designer per la costruzione del sito.

    https://www.sostariffe.it/confronto-carte/personale/?utm_source=google&utm_campaign=CONTICARTE_Generiche&utm_medium=cpc

  3. Mmmmh le bocche (si parla di due? Uno sarebbe lei? E l altra?) vengon tappate due anni prima. Credo avrà spazio per il suo blog ancora per qualche anno ma il periodo in cui avverrà quello che avverrà lo saprà meglio di noi

    • Non siamo ancora entro il 24° esagramma,solo dopo fine settembre inizio ottobre che ha principio il ciclo DELPHOS dei trigrammi che già avvertivano adviser -dall’UTERO-DELPHOS della madre terra(images nel precedente file sul’ESAGRAMMA )QUAnto sta sotto & sotto e da ora cova il tuono e la scossa…sismica su questa nostra madre terra.Stiamo e siamo osservatori senza pregiudizi ma distinti tra chi segue la matafisica del divino e la metafisica razionale della scienza. Da Costante sempre da linea incontrovertibile SAULES = Colonna del sapere. Giammai obliare l’altra Colonna in antitesi perchè nessuna cosa si regge e appoggerà-sosterrà l’Arco dell’Architettura della Scienza e del Tempio.Due rette che sono il binario( 2- 4) quadrante razionale su cui avanziamo senza deragliare in misticismi o voli pindarici, da Viventi di passaggio su questo piccolo pianeta.

Lascia un commento