lo potrà negare, svegliatevi popolo di santi fanti,attori, navigatori,poeti,preti e miscredenti a tutto Campo.
La storia è contrassegnata da grandi spostamenti di popoli,stirpi,da orde barbariche che hanno travolto a periodi distanziati i maggiori capisaldi della civiltà antica.Gli orrori del passato e le città rase al suolo,rimangono a testimonianza le grandi rovine su cui possiamo solo amaramente sentire la loro perdita e gli splendori dell’arte andata distrutta.Non sono bastate le mura-il Vallo di Adriano o la Muraglia cinese a impedire tali travolgimenti e commistione di lingue e popoli.Anche se qualcuno ha persino Lui profeta ovvero divinamente ha affermato che quella muraglia era stata costruita da Alessandro Magno(leggi il Corano).
Tali grandi immigrazioni sono dichiarate dal Nostradamus lungo i vari paralleli tanto dal 50° come dal 25° di altezza indicando le regioni dove tale fughe,profughi e sciami di moltitudini affamate,perseguitate, donne con infanti e quanto di barbaro sia compiuto, lo raccontano più quartine, già esposte in “Così Parlò Nostradamus “.
Ma abbiamo anche citato dal 1984 all’anno 2000(in Giubileo)come dalle pagine che potete rileggere, data la meschina memoria del volgo di gettare alle ortiche i saggi presentimenti del genio quale si rivela essere in questo vaticinio Leonardo da Vinci.

Nel Giubileo ci sono le pagine(108) di vaticinazioni sul papato gesuita,poi maturato e sia dell’ennesimo LeaderDel grandissimo Leader Nono che apparirà alla fine di questo secolo(2000)(RUSSIA !così scrissi)

L’Ennesimo altro marziale Enio(Marte in latino)Protagonista UOMO Bellico-poichè già spiegato che L’ideogramma cinese 1 et Nove indicano appunto il NEMICO!Ma così scritto con grande anticipazione, quando
PUTIN dopo ELTSIN sia così fatto accaduto riservava caduta la sua maschera di desposta. Nessun immaginava tale voltafaccia russo – a cui abbiamo dedicato file su file e pagine sulla SUMMA PROPHETICA(2006)
Bene esplicitamente nominato Lui quale il NONO Leader Russo Aquilonare imperialista guerrafondaio.! Ma ancora alcuno o meglio nessun giornale ha portato alla Luce tale VERITA Inconfutabile sopratutto vista lo scenario dall’UKRAINARA(UKRAINA).
Oggi ripeto le stesse righe del testo del Giubileo visto che è alle Porte e alla Porta altro ripiters.

Dalla pagina 79:
Ma quanti problemi eventi sono già stati descritti,ad esempio l’attualissimo problema cosmopolita dell’immigrazione dei popoli del Terzo Mondo, che serpeggiano minacciosi sino alle nostre italiche rive e contrade.
E’ questo l’incluso problema della fuga(Ishrà )Araba (harab) rovina dei profughi da esser sempre più inarrestabili immigrazioni di grandi moltitudini,l’onda della gente Extracomunitaria.
UN AVVISO PERENTORIO DA NON SOTTOVALUTARE.
Parole di LEONARDO Da VINCI.
VERRA’ DI VERSO IL CIELO CHE TRASMUTERA’ GRAN PARTE DELL’AFRICA CHE SI MOSTRA A ESSO CIELO VERSO (CONTRO) L’EUROPA E QUELLA DI EUROPA(OCCIDENTE) IN VERSO(CONTRO) L’AFRICA E QUELLE DELLE PROVINCE SI MISCHIERANNO INSIEME CON GRAN REVOLUZIONE
VERRA? TENEBRE(future ECLISSI) DI VERSO L’ORIENTE LE QUALI CON TANTO DI OSCURITA’ TIGNERANNO IL CIELO CHE COPRE L’ITALIA…CHE TUTTI LI OMINI SI FUGGIRANNO(ENTRO) IN AFRICA ET ISOLE.
Nulla posso aggiungere perchè la lingua non mente semmai ci sarà ancora chi farà lo struzzo ! Perchè così questa è di fatto una MAGNA EVACUAZIONE ai piedi dell’Italia terra o dal suo Tallone, stivale ed Isole.Da Tematica scottante, semmai altra crisi si sta profilando se non si ha la Trave nell’Occhio: date le prove e le sequenze da tempo svelate!!!!.
“BALKEN IN DER AUGES” Memori dei Balcani?
O l’ECLAT DU BOIS ?La scheggia nell’Occhio.















