L’INVASIONE dall’AFRICA e Oriente non è una ALLUCINAZIONE di Leonardo da Vinci.NESSUNO da ora…

lo potrà negare, svegliatevi popolo di santi fanti,attori, navigatori,poeti,preti e miscredenti a tutto Campo.

La storia è contrassegnata da grandi spostamenti di popoli,stirpi,da orde barbariche che hanno travolto a periodi distanziati i maggiori capisaldi della civiltà antica.Gli orrori del passato e le città rase al suolo,rimangono a testimonianza le grandi rovine su cui possiamo solo amaramente sentire la loro perdita e gli splendori dell’arte andata distrutta.Non sono bastate le mura-il Vallo di Adriano o la Muraglia cinese a impedire tali travolgimenti e commistione di lingue e popoli.Anche se qualcuno ha persino Lui profeta ovvero divinamente ha affermato che quella muraglia era stata costruita da Alessandro Magno(leggi il Corano).

Tali grandi immigrazioni sono dichiarate dal Nostradamus lungo i vari paralleli tanto dal 50° come dal 25° di altezza indicando le regioni dove tale fughe,profughi e sciami di moltitudini affamate,perseguitate, donne con infanti e quanto di barbaro sia compiuto, lo raccontano più quartine, già esposte in “Così Parlò Nostradamus “.

Ma abbiamo anche citato dal 1984 all’anno 2000(in Giubileo)come dalle pagine che potete rileggere, data la meschina memoria del volgo di gettare alle ortiche i saggi presentimenti del genio quale si rivela essere in questo vaticinio Leonardo da Vinci.

Nel Giubileo ci sono le pagine(108) di vaticinazioni sul papato gesuita,poi maturato e sia dell’ennesimo LeaderDel grandissimo Leader Nono che apparirà alla fine di questo secolo(2000)(RUSSIA !così scrissi)

L’Ennesimo altro marziale Enio(Marte in latino)Protagonista UOMO Bellico-poichè già spiegato che L’ideogramma cinese 1 et Nove indicano appunto il NEMICO!Ma così scritto con grande anticipazione, quando

PUTIN dopo ELTSIN sia così fatto accaduto riservava caduta la sua maschera di desposta. Nessun immaginava tale voltafaccia russo – a cui abbiamo dedicato file su file e pagine sulla SUMMA PROPHETICA(2006)

Bene esplicitamente nominato Lui quale il NONO Leader Russo Aquilonare imperialista guerrafondaio.! Ma ancora alcuno o meglio nessun giornale ha portato alla Luce tale VERITA Inconfutabile sopratutto vista lo scenario dall’UKRAINARA(UKRAINA).

Oggi ripeto le stesse righe del testo del Giubileo visto che è alle Porte e alla Porta altro ripiters.

Dalla pagina 79:

Ma quanti problemi eventi sono già stati descritti,ad esempio l’attualissimo problema cosmopolita dell’immigrazione dei popoli del Terzo Mondo, che serpeggiano minacciosi sino alle nostre italiche rive e contrade.

E’ questo l’incluso problema della fuga(Ishrà )Araba (harab) rovina dei profughi da esser sempre più inarrestabili immigrazioni di grandi moltitudini,l’onda della gente Extracomunitaria.

UN AVVISO PERENTORIO DA NON SOTTOVALUTARE.

Parole di LEONARDO Da VINCI.

VERRA’ DI VERSO IL CIELO CHE TRASMUTERA’ GRAN PARTE DELL’AFRICA CHE SI MOSTRA A ESSO CIELO VERSO (CONTRO) L’EUROPA E QUELLA DI EUROPA(OCCIDENTE) IN VERSO(CONTRO) L’AFRICA E QUELLE DELLE PROVINCE SI MISCHIERANNO INSIEME CON GRAN REVOLUZIONE

VERRA? TENEBRE(future ECLISSI) DI VERSO L’ORIENTE LE QUALI CON TANTO DI OSCURITA’ TIGNERANNO IL CIELO CHE COPRE L’ITALIA…CHE TUTTI LI OMINI SI FUGGIRANNO(ENTRO) IN AFRICA ET ISOLE.

Nulla posso aggiungere perchè la lingua non mente semmai ci sarà ancora chi farà lo struzzo ! Perchè così questa è di fatto una MAGNA EVACUAZIONE ai piedi dell’Italia terra o dal suo Tallone, stivale ed Isole.Da Tematica scottante, semmai altra crisi si sta profilando se non si ha la Trave nell’Occhio: date le prove e le sequenze da tempo svelate!!!!.

“BALKEN IN DER AUGES” Memori dei Balcani?

O l’ECLAT DU BOIS ?La scheggia nell’Occhio.

Scenario dopo la scomparsa del Grande Vecchio Leader : NAPOLITANO.

Occhio all’EST RANGERS belligerante e le ripercussioni in Italia.

Eccoci a ripetere e sia rileggere quanto scrivemmo nel 1994 su NOSTRADAMUS- ULTIME RIVELAZIONI. Offrendo ai Followers quanto basta da prova e Dimostrazione “ Endeixis Endissima” di tale anticipazione come di altrettante sinora sfornate,mese dopo mese a gloria della buona MEMORIA ,in tedesco “Erinnerung” anfibologia di ben altra fama che richiama le ERINNI, letali disseminatrici di discordi e stragi infinite.

Siamo forse così ad un passo che dei presagi messi sotto la lente ben ci anticipano eventi sinistrali per la nostra ITAILJA ?(Come da traslazione)

Lo sappiano perchè così scandiscono le sequenze dei presagi e quartine che ancora restano Lettera Morta. Ma non trascuriamo nulla di tanta Carta Canta. Ligi alla nostra missione di essere sentinella sulla Torre della Magdala del Colle per annunciare quanto grazie ala divina lungimiranza mi è permesso di stare in campana.

Gli avvisi non sono mancati ripetuti, ed ora lo scenario postato nell’0altro secolo e millennio,ora è diventato il nostro Orizzonte : Nudo e Crudo ! Dalle pagine del testo del 1994- abbiamo dell’avvenire puntualizzato solo alcune facce che portavano elementi distinguibili così da non deviare dal corso del Tempo. Oggi è storia dell’Italia, ma anche posto come segnale infausto per la nostra Repubblica (2-39)secondo altri quadranti e quartine da tempo scottanti sul nostro divenire politico, economico,sociale, umanitario,religioso etc.

Da Tempo abbiamo già scritto sin troppo, quindi spremiamo il limone aspro e acerbo alle labbra, alo scopo di assimilare o trangugiare un alimento, un piatto che sa di amaro condimento.E’ detto al profeta della Rivelazione-Rivelation..On Itale Vir (Homo)...quanto sia Dolce alle labbra, al bacio (Osculos in lat.) ma amaro alle viscere per chi deve ancora completare le pagine Bianche del Libriccino BIBLIARON dei PRESAGI.Questa citazione – non è una mia invenzione, basta accuratamente sfogliare del Capitolo e capire il nesso ed il messaggio.

Vi è forse altro alter che ha messo così in chiaro dal tempo di una Pentecoste (50)lo scorrere come il verificarsi di sequenziali Vaticini grazie a Nostradamus al Sigismondo Fanti ? Pagine queste davvero bianche in cui l’inchiostro del rullo (Stampa)e sia Calamo ha impresso il TESTO.

Tutto quanto si è prefigurato e distinto ha la sua reali performance, l’antiquario romano è deceduto già a tempo, poi agli occhi degli Osservatori attentissimi anche DEL VECCHIO (Ottica) polarizzò – ma non era romano…questo dimostra che siamo sempre stati all’erta ad ogni segnale.

Il segnale SEMAIO SEMANTICO è così fatto reale ad ogni popolo, perchè la profezia non è solo per pochi ma per tutta l’Umanità di questo CRONO- Corso Temporale.Dire Crono il Re malato – il Vecchio è di per sé già un simbolo perchè in latino era il dio con la Falce…Emblema del Comunismo !

Ogni LOGOS qui ha la sua potenza di evocare liaison inconfutabili.Ma poiché non si considera quanto scritto,parola dopo parola dimostra che il volgo è di fatto ben distante dal linguaggio dei poeti e profeti(Dante), che richiede così di istituire allora davvero una REBUSCHOOL da ora in Là…..

Immaginiamo cosa sia o perchè prenda piede tale EFF-RAY EUR = EUROPEO – davvero c’è da spaventarci peggio di ogni altro spaventosamente passato ?

Ora leggete bene riga dopo riga..per capire quanto immanente Armata dell’EST RANGO RANGER MOSCA MAROSCA avvenga ( esito della guerra)E Qual sia l’Allarme(all’erta Rossa)di questo o sia causa di capovolgimenti e cambio di vertici all’EST o temutissimi all’OWEST?Il Peggio temuto dell’allargamento del conflitto.Popoli in subbuglio inevitabilmente con tante e quali ripercussioni come avverranno in Italia se la Città PARMA et ARMA nostra è citata così’ a rischio di fazioni ed imboscate(terrorismo-vendette ?).

Ma c’è di netto un salto con il focus sulla preoccupante la liaison ulteriore con la GRANDE EVACUAZIONE , o quale altra Grande EVAQUAZIONE o all’erta di catastrofe-cataclisma tira già l’Aria ?In NOME di Dio e altri Santi.

La Russia e i suoi Vertici in soqquadro ? Chi di fatto rinsalderà o perderà il POTERE(PUTIN)come alcuni sperano..ma invece terrà duro.

Quali altre ripercussioni si possono dedurre per tale caotica signora aristotelica come anticipato in questo quadro – La Sinistra con i suoi dissensi ulteriori, invece di compattarsi.ICI- qui c’è abbastanza soma e materia per non finire di confonderci nella babilonia di scenari del passato , da cui speriamo fermamente in quel del’ADRIA atteso GRANDE che manca ancora all’appello.o come s’appelle !

Ligi alla nostra missione di essere sentinella sulla Torre della Magdala del Colle per annunciare quanto grazie alla divina lungimiranza mi è permesso di stare in campana.

E quanto altro ho profferito ancora sta posto sulla Bilancia del Giudizio semmai altri hanno tracciato un così vasto panorama del corso storico così vissuto e che abbiamno vissuto e quanto stiamo vivendo come Nemo-nessuno altro ha scritto in Patria !.

NELLE LETTERE SAN PAOLO anticipò L’ERUZIONE del VESUVIO. Ma se la sua VISIONE = AVVISO invece riguarda i NOSTRI TEMPI ?.

Chi è la Voce che avvisa ?

Chi Annuncia e il suo nesso significatore?

Quanti sono i cristiani hanno letto le Lettere di San Paolo ?Eppure sino ad oggi mai nessuna citazione è emersa riguardo la sua lampante evocazione del pericolo della montagna fumante che non era ancora noto in quel Tempo.Nessuna citazione è mai stata considerata nel campo della Fede PISTEOS(PIS &TEOS)sebbene Lui in altra Lettera così in merito della Profezia raccomanda attenzione e non ignoranza ovviamente da parte dei Fedeli. Poiché la Morte di san Paolo è avvenuta(decapitazione anche di San Pietro)con la persecuzione di Nerone-così fatto fuori nel 68 D.C.-

E’ chiaro che l’evento del Vesuvio del 79 D.C.

L’Eruzione è stata ma non lo sappiamo se allora circolava tra i primitivi cristiani ?

Dal Settantanove dopo Cristo è la pagina Endissime degli Anni FUTURI(ed.1976) in merito agli eventi sismici Campani ed Irpini dell’anno (Morra de Santis , scrivemmo !)palese successivo. Ma come sempre la profezia ha patito dei soliti : Orecchi(Otorino) da Mercanti.

Ma state pur certi che al riguardo dell’APRIR L’ORECCHIA (OTORINO)OCCHIA avremo modo di dare circostanziate informazioni con somma prudenza onde evitare di dare le Perle ai Porci !ovvero – NECTA MARGHERITA ANTES PORCOS! – Allora considerato l’avvertimento che ci appare senza tempo per ogni boato e segnale che la madre Terra tremare (trembler = campana – in sanscrito)del presagio 84 = 8/4 = 24 !Il RITORNO.

Non bruciate i vostri neuroni, attenetevi al consiglio…di San Paolo se siete almeno in Fede cristiani non potete rinnegare quanto vaticinato in questa Lettera!

Non vi siete infatti accostati(rivieraschi accampati-insediati)

a Fumante Montagna e a corrusca fiamma e a caligine e a tenebre e a tempesta e a squilli di tromba e a tuoni di Comandi

( scoppi, sirene, allarme di Comandi/Direttive nel pericolo)

Al quale fragore scongiurarono non più si rivolgesse la Parola,perchè non reggevano a quella intimidazione…

Non sarà scabroso o arduo capire quale intimidazione maturi a tal punto da impedire persino alla Parola- alla Voce stessa di portare come divulgare la Notizia ?Quale stato di cose si profilerà innanzi a tale Katastrophe nel Bacino partenopeo ad opera di quanti asini ancora faranno anco gli struzzi ?

San Paolo:(XIII° Capitolo)

(Stralcio)Badate bene di non sprezzare la Voce.

Che se quelli non scamparono per aver (di)sprezzato Chi sulla terra dettava il suo volere,

molto più noi se a chi fa del cielo,

voltiamo le spalle.

E la sua Voce scosse allora la terra,

ma ora ha promesso- che anco Ora

(adesso ?)

(di nuovo)scuoterò non solo la Terra, ma pur il Cielo.

Ora Non ho RIEN…nulla da aggiungere o togliere o limare questi coincisi sensi che riguardano l’evento antico ?(79 d.c.)e quello ancora alla finestra o all’orizzonte temutissimo,non certo paragonabile al Sinai come hanno fatto gli antichi a priori. Cosa che invece ogni lettore ed ognuno su questa terra del Sole Mio – allora capti OTORINO et mediti e sia quanto con l’anima e lo spirito dedotta a tempo anche nel nome di Dio stesso se sono vere queste sentenze paoline. Poi al tempo debito venturo anno con altri dati circoscritti dei tempi che bene manifesteremo , allora tutte quante le quartine sul Vomero e Napoli…già evidenziate in precedenti testi.A nessun altro è dato di essere la Voce BOIS-VOIS! O c’è altro che possa dire a cose a mio nome e che ascolterete o negherete a discapito dell’annunciatore o “napo(li)vedovanje & napovedovanje “ !Chi sarà la vedova di tale cité citazione letterale? NEAPLES ….. NAPOLI AVVISATA

par moyen armoy army …MEZZA SALVATA

NOSTRADAMUS il PRESAGIO 84 = La TERRA TREMA – dice il presagio 84 += L’Esagramma 24. L’avviso cieco per il volgo,non per i Followers che seguono…

I maggiori incubi stanno maturando all’Orizzonte dopo le avvisaglie campane(vedi sanscrito tremare) che per o di boati o squilli passati – che ai più passati sotto silenzio, ma che ora all’Orecchio (OTORINO) invece ci inducono a considerare bene a fondo, quanto questo possa diventare elemento in casa nostra….di Catastrofe.I sismologi hanno ormai dettato le possibili conseguenze di tale evento e così crediamo che si siano prese tutte le precauzioni senza gridare al Lupo, al Lupo, che spesso ha visto l’indifferenza di quanti fanno Orecchio da Mercante.

Abbiamo elementi di quali siano i prodromi sinistrali, pesando ogni PAROLA o VOICE che qui Postiamo.

In tempo abbiamo postato l’esagramma 23° con tanto di esemplificazione e significazione per 2023…così il seguente- appressante – approssimante 2024 2 il 24 ° Esagramma c on tanto di images scrupolosamente evidenziata ancora nuovamente di quel “ Tuono scaglia la sua Forza nel sottosuolo (Underground) per dare un avvertimento del suo POTERE” La Terra sopra il TUONO !BOATO.

Bisogna riflettere e rileggere sempre ogni indizio che viene postato.

Spiegammo da qual livello o Delphos* =Utero(in greco) della Terra questa forza si sarebbe manifestata(Delphos in greco) fonte di sismi come il Presagio 84 dell’enumnerazione citata da tempo(5784)così bene paventava dalle sue prime righe:

La Terra Tremare….(chi)Ucciso, Prodigio, Mostro<OSTRO- ORIENTE)

Dei Prigionieri senza numero fare fuoco (fire)fare Disfatta L’andare per mare avverrà il maligno incontro (scontro). Il Fiero contro Fiero malfare da contro fare(inverso corso)”.

Lapidaria e telegrafica linea di eventi che ognuno avrà il suo grande peso nel barometro degli eventi globali…che avremo modo di valutare e considerare…a passi silenti. La frettolosità superficiale è del diavolo..

Ma tutto ci riporta l’Enumerazione che da anni abbiano dato da Updates al orso dello Spazio Tempo secondo le cifre dei Calendari : quello Universale e Biblico da decenni qui postato e collimato con la filosofia cinese del Libro dei Mutamenti.

Questo RITORNO e rito Urne -tombali + di una stagione sismica sulla Terra diventa evidente, senza influenzare alcuno poiché abbiamo già esaminato le quartine del Fanti del Nostradamus in merito a questo Focus -TEORIA che procediamo coi piedi di piombo.

Anzi ancor più clamorosamente persino con le Parole delle Lettere di San Paolo in merito , in materia di eventi vulcanici o montagna fumante …….eclatante vaticinio ,l’avviso già da allora dell’evento inconcepibile del Vesuvio a quel tempo.

Quello della storia (79D.C.) allora profemi + conferma che San Paolo è stato il primo ad avvisare della catastrofe crudele quale evento..ma quello di ieri e di poi ancora sismico ?

Per questo motivo che ci sarà il FILE specifico a breve di tale prodromo e annuncio o testimonianza sfuggita a tutti, proprio oggi a CORRADO AUGIAS , 11 settembre sul LA/7 tv – che ha presentato il suo libro su San Paolo, le Lettere… ma purtroppo non ha per nulla approfondito quanto risulta da duemila anni già scritto e sia per altre cose nelle stesse LETTERE che noi da TEMPO SIN DAGLI ANNI 1966 abbiamo interpretato su CLYPEUS .

Siamo abituati a tali protagonisti come Lui che in RAI- in passato ci ha fatto censura. Ma il File porterà a galla una Verità Amarissima di questa profezia sul Vulcano fumante , Killer (Tué)mostro di rovina o peggio di quale tsunami si possa immaginare se davvero questi sono i tempi incluso il Vomero( dice al quartina) ma che per scrupolo vorremmo e che auspichiamo lontani, ma obbligati a manifestare quanto già scritto da Nostradamus, dal Fanti la sua estrema precisione dei Tempi e sia da San Paolo,il testo genuino, tanto per i credenti come per gli atei come AUGIAS che così si professa all’ARIA CHE TIRA della SETTE..

Da Ora le Mani sulla Luna portano Fortuna ?

Da millenni l’uomo ha sognato di metter piede sulla Luna senza voli pindarici o Mille e una Notte, anzi datoché siamo nell’anno del Coniglio dei Cinesi che vedono nella faccia argentea del nostro satellite appunto un maestoso coniglio.Lo START a salire lassù , la Partenza, il lancio e la fuga orbitale quasi da scatto tosto da ratto coniglio, che manifesta questo comune o universale impresa da parte di più nazioni con il bagaglio tecnologico ikanos/idoneo a tale scopo di ascendere ai cieli e non il solo poiché altre imprese stellari sono vaticinate.

Nei caratteri cinesi la Mano sulla Luna 手放在月亮上: Il prendere la Luna- é di grande auspico,prendere Diana = avere possesso e ricchezza(della Luna ?)quindi avverrà davvero tale chance di Fortuna e sia Verbo e sia Amico (Friend/朋友- Péngyǒu-). Ma di fatto non sono tutti amici oggi in questa impresa, ma competitori alla grande onde accaparrarsi le ricchezze che deriveranno da una base stabile su Selene. Dagli anni Sessanta(1969) in cui il progetto americano ha portato il primo uomo lassù a piantare la bandiera a stelle e strisce per entusiasmare l’intera Terra.La quartina di Nostradamus fa testo per quell’evento memorabile bene descritto.Vedi testo postato.

Così allora anticipato sin dagli anni 1966 su ARN WALD, un ciclostilato di quei tempi sessantottisti distribuito tra gruppi e gli studenti di architettura a Torino.Giovinezza ed AION pompati di tante idee rivoluzionarie , ma una sola è stata la via del TAO o della Strada , quella che nei cieli bisognava saper leggere nelle stelle o aver conoscenza der stelle.di ben altre stelle e luminari quaggiù e così ascendere lassù…per ricuperare memorie antiche, quelle eterne secondo i poemi rinascimentali che ci volevano salire sull’Ippogrifo e volare sulla Luna.

Oggi quindi viviamo la routine di quanto si miri a questo Focus Lunare che ha i suoi trionfi, riusciti allunaggi (ALLUNAGE) e impatti rovinosi.La corsa è quindi dichiarata ed ognuno annuncia le sue tappe dopo che la rivoluzionaria scoperta che sulla Luna c’è Acqua , quindi possibilità di insediamenti e miniere e trasmutazione di elementi atomici per i bisogni tecnologici e sopravvivenza Umana. Ricordiamo che nelle Lettere il Nostro afferma che Sotto le Cavità Lunare ci saranno Metropoli abitate !

Questo spiega quindi le Congiunzioni e gli Allunaggi che diverranno di routine. Già nelle Pronosticazioni il Nostro così vaticinava:

Paragrafo 166:

Ci saranno ancora nouvelles nuove NOVE EXPEDITIONI e Missioni (envoyées- lanci)per queste nuove vele/welle – ondate Lunari sia per la Gaule( asta -missile) munita (dotata)il ritorno (a terra) non sarà come si pretendeva-attendeva , la più parte qui farà la sua perpetua dimora(insediamento).

( Le successive informazioni sono di natura in tempi acerbi e Tempestosi e Invasioni ). Chi dunque arriverà sulla Luna avrà di certo altro che togliere le castagne dal Fuoco.

La lista delle Potenze idonee, quelle che vogliono insediarsi sulla Luna in modo permanente così vede Americani,Europei, Russi, Cinesi, Indiani, Giapponesi, Sauditi…(quelli della Mezza Luna- Grand Crescente Lunare !).

Di fatto la lettura di queste righe eloquenti annunciano un tempo di guerre dubbiose suscitate(suscitée…Scythiae – Scythe città ?RUSSI )poiché è dato il presagio posto cinquecento anni fa -proprio nella stessa pagina e come da noi postato su questo BLOG e l’UKRAINA WAR !in ANTEPRIMA da essere prodromo storico.

L’Indignato(NATO) (t)ornato (U)Kraine(krainara) la Grand Fornace(Atomica)

L’Eletto Primier dei prigionieri non c’è ritorno

Il Grande (Don)BASS del Monde, Italia non delude(comoda)

IL Barbarico Isterico(Ister/Danubio)Malto(grano) il comprare-vendere senza ritorno*-

Tutto questo è già stato commentato esaurientemente. Palese allora questo binario o parallelismo così come viene ripetuto( Epanalessi in greco)come nel precedente file sulle ORRENDE – ESTREME (KRAINE) vendicazioni,proprio quando la Luna è Condotta(volta Missione)per il suo ANGEL – il Messo o messaggero…Ambasciata – Lunare…..anche quella poi Islamica ? oppure di un inatteso orientale ISL’AMICO = Friend o 朋友- Péngyǒu = Amico O Cima -Vetta. La Mano sulla Luna che coincide con questo anno lunare dei Cinesi sotto augurale auspicio-vaticinio.

E così diamo conto di quanto già postato sulla Summa Profetica nel 2006 – in riferimento alle imprese Lunari e su quelle anche su Marte etc.

Il logos RITORNO = 24° Esagramma cade a fagiolo per l’anno 2024! E sia così incluso il Rito dell’Urne…Europe…e non ignorando in altre glosse RITORNO quali altre anfibologie esistono in lingue Orientali.

Il Ritorno sulla LUNA !!!!

E quanto da tempo così postato sulla Luna già sulla Summa Prophetica (2006) Il Manuale di approfondimento su SIGISMONDO FANTI.

(SIGIS in greco SILENZIO/Be quite).

76-XXI°

Sed Alto Luogo(der Stelle) in un più Alto ascendi(sali)

Mentre che in Oscuri Gradi puteali(To Put The Wings)

(Puteus -Abissali)

Alla Luna sei certo se non hai l’Ali(senza Ali)

A guisa(aigu-aguzzo) d’un grand sasso (monolite) al Piano discendi(Allunare).

Così per molte quartine altamente sintetiche e senza perdere una sola parola e l’inequivocabile significazione in riferimento a tanto osannato Alto LUOGO -DER STELLE (in tedesco)ed ancor più, ovvero maggiormente ancor più in ALTO ASCENDERE dunque nei cieli Che detto in ebraico HELION -ALTISSIMO include sino ai gradi più oscuri dell’abisso o solari nello spazio profondo . E così verso la Luna.Allora siamo certi di questo come il tutto é senza avere le Ali, perchè nello spazio si vola senza ali ! Non occorre mettere PUT IN – dotarsi di ALI ! C’è chi dunque non ha le ali per scendere sulla Luna ? Per quanti acuto(AIGU)o aguzzo o affilato sia (il Razzo)che così precipita come un grande sasso, meteora – invece di discendere al Piano nella fase dell’Allunaggio. Ui dunque le varie quartine del Nostro sulle molte fasi della Congiunzione lunare del rendez vous con il nostro satellite sono scenari costellati da fortuna e incidenti che si accadranno nel corso delle missioni spaziali.non senza invocando ISIDE,DIANA,DELIA,CHANDRA, MONDE o MOON come così tante sono voci che invocano l’argentea guardiana del nostra terra.