Chi è la Voce che avvisa ?
Chi Annuncia e il suo nesso significatore?
Quanti sono i cristiani hanno letto le Lettere di San Paolo ?Eppure sino ad oggi mai nessuna citazione è emersa riguardo la sua lampante evocazione del pericolo della montagna fumante che non era ancora noto in quel Tempo.Nessuna citazione è mai stata considerata nel campo della Fede PISTEOS(PIS &TEOS)sebbene Lui in altra Lettera così in merito della Profezia raccomanda attenzione e non ignoranza ovviamente da parte dei Fedeli. Poiché la Morte di san Paolo è avvenuta(decapitazione anche di San Pietro)con la persecuzione di Nerone-così fatto fuori nel 68 D.C.-
E’ chiaro che l’evento del Vesuvio del 79 D.C.
L’Eruzione è stata ma non lo sappiamo se allora circolava tra i primitivi cristiani ?
Dal Settantanove dopo Cristo è la pagina Endissime degli Anni FUTURI(ed.1976) in merito agli eventi sismici Campani ed Irpini dell’anno (Morra de Santis , scrivemmo !)palese successivo. Ma come sempre la profezia ha patito dei soliti : Orecchi(Otorino) da Mercanti.
Ma state pur certi che al riguardo dell’APRIR L’ORECCHIA (OTORINO)OCCHIA avremo modo di dare circostanziate informazioni con somma prudenza onde evitare di dare le Perle ai Porci !ovvero – NECTA MARGHERITA ANTES PORCOS! – Allora considerato l’avvertimento che ci appare senza tempo per ogni boato e segnale che la madre Terra tremare (trembler = campana – in sanscrito)del presagio 84 = 8/4 = 24 !Il RITORNO.
Non bruciate i vostri neuroni, attenetevi al consiglio…di San Paolo se siete almeno in Fede cristiani non potete rinnegare quanto vaticinato in questa Lettera!
Non vi siete infatti accostati(rivieraschi accampati-insediati)
a Fumante Montagna e a corrusca fiamma e a caligine e a tenebre e a tempesta e a squilli di tromba e a tuoni di Comandi
( scoppi, sirene, allarme di Comandi/Direttive nel pericolo)
Al quale fragore scongiurarono non più si rivolgesse la Parola,perchè non reggevano a quella intimidazione…

Non sarà scabroso o arduo capire quale intimidazione maturi a tal punto da impedire persino alla Parola- alla Voce stessa di portare come divulgare la Notizia ?Quale stato di cose si profilerà innanzi a tale Katastrophe nel Bacino partenopeo ad opera di quanti asini ancora faranno anco gli struzzi ?



San Paolo:(XIII° Capitolo)
(Stralcio)Badate bene di non sprezzare la Voce.
Che se quelli non scamparono per aver (di)sprezzato Chi sulla terra dettava il suo volere,
molto più noi se a chi fa del cielo,
voltiamo le spalle.
E la sua Voce scosse allora la terra,
ma ora ha promesso- che anco Ora
(adesso ?)(di nuovo)scuoterò non solo la Terra, ma pur il Cielo.
Ora Non ho RIEN…nulla da aggiungere o togliere o limare questi coincisi sensi che riguardano l’evento antico ?(79 d.c.)e quello ancora alla finestra o all’orizzonte temutissimo,non certo paragonabile al Sinai come hanno fatto gli antichi a priori. Cosa che invece ogni lettore ed ognuno su questa terra del Sole Mio – allora capti OTORINO et mediti e sia quanto con l’anima e lo spirito dedotta a tempo anche nel nome di Dio stesso se sono vere queste sentenze paoline. Poi al tempo debito venturo anno con altri dati circoscritti dei tempi che bene manifesteremo , allora tutte quante le quartine sul Vomero e Napoli…già evidenziate in precedenti testi.A nessun altro è dato di essere la Voce BOIS-VOIS! O c’è altro che possa dire a cose a mio nome e che ascolterete o negherete a discapito dell’annunciatore o “napo(li)vedovanje & napovedovanje “ !Chi sarà la vedova di tale cité citazione letterale? NEAPLES ….. NAPOLI AVVISATApar moyen armoy army …MEZZA SALVATA

L’unico che potrà, dare le napovedovanje noi sappiamo debba essere lei Prof., con tanto di file a seguire, presumibilmente del Fanti, che non anticiperò, per ovvi motivi, il più semplice l’ho appena detto all’inizio del commento, perché spetta a lei e nessuno altro. Non sarò io a gettar perle ai porci, come non sarò io ad anticipare quanto detto e letto sul possibile significato anche di XX, ma posso solo sottolineare quel termine che mi è saltato all’attenzione, Caligine-fuliggine, ma anche Caligine dea primordiale raramente menzionata anche nella mitologia, quindi mi rimetto a chi più potrebbe dire su di lei, visto che è chi ha generato dapprima Chaos, poi Notte e Giorno.
Napovedovanje: La cronosemantica ci avvisa anche di chi a breve resterà ” vedova”
NapoVEDOVAnje di un ex capo di stato Italiano?
Oggi 19 Settembre a Napoli si è festeggiato ancora una volta il miracolo del sangue di San Gennaro. È risaputo che per gli abitanti questo è sempre stato di buon auspicio anche per tenere lontano il rischio del Vesuvio ( la Montagna fumante ) Auguriamoci che basti!
Certamente attinente, sia Napolitano, mentre per San Gennaro dovrebbe essere a dicembre il controllo dello scioglimento del sangue e non oggi, oggi se non mi sbaglio, è solo la festa. Almeno così riporta;
Il 16 dicembre, festa del patrocinio di San Gennaro, si ripete il ‘prodigio’ dello scioglimento del sangue, in memoria dell’eruzione del Vesuvio del 1631, quando il sangue si sciolse e il magma miracolosamente si fermò evitando di invadere la città.
Invece si ripete 3 volte all’anno! I mezzi per verificare mi sembra che ci siano.
Si confermo quanto tu dici Giano, non conoscendo ho fatto la ricerca senza sapere che bisogna specificare l’esistenza delle date! Senza ti rende quanto ho pubblicato non sapendo.
Le DATE non le sa neppure il FIGLIO dell’UOMO…BAR HANAS!Salvo chi abbia riceuto il DONO…KLEDONIS!
Occhio alla quartina del grande Vecchio che rende l’anima a Roma.…guida quanto dopo avverrà sulla scena globale da tempo postata e in Italia(Parma).
Quando ha postato tempo indietro…..avevo intuito che poteva essere lui! Gran segnale per il proseguimento delle quartine. E del correre del tempo…ora una dietro l’altra?
IL SEGNALE: La scomparsa del grande vecchio
ULTIME RIVELAZIONI 1994 ( pag:115) consiglio la rilettura!
Scopriamo chi è il grande vecchio:
https://www.lavocedeltrentino.it/2016/07/06/giorgio-napolitano-grande-vecchio-camaleonte-della-politica-nuovamente-campo/
Credo un riferimento fosse nel file precedente, con lo scritto; “La Terra Tremare….(chi)Ucciso, Prodigio, Mostro<OSTRO- ORIENTE)
?
PRESAGIO d’AVVISO per il 2024 anno prossimo Questi sono PRODROMI prossimi Occhio al TUE'(vedi latino Tuer e francese Tuè-)Occidere Occidente …abbiamno già postato che in arabo tale OCCIDENTE ….indica esattamente il MAROCCO e ancor più oltre chi allora sarà KILLED The ONE…..!
Invece si ripete 3 volte all’anno! I mezzi per verificare mi sembra che ci siano.
Il salto Temporale da un Vecchio ad un altro Vecchio!!!???
Plinio il vecchio e il Vesuvio:
http://www.danpiz.net/napoli/dintorni/Plinio.htm
La scienza brancola nel buio….si …..ma…forse….però…mamma mia quanta incertezza.
Invece con Nostradamus e Fanti solo certezze
https://www.vocedinapoli.it/2022/01/27/quando-eruttera-il-vesuvio/#:~:text=La%20ricerca%20%C3%A8%20stata%20anche,%E2%80%93%20nel%20frattempo%20%E2%80%93%20eruzioni%20minori.
Si è vero! La scienza faccia la sua parte (al meglio) ma al momento fatidico che ci sia una sola campana ad avvisare…e poi lasciamo il giusto spazio a Chi ha già dimostrato di intercettare certi eventi anche prima.Il rischio che non venga percepita a dovere la situazione,metterà in seria difficoltà il Paese.
“ULTIME RIVELAZIONI 1994 ( pag:113) consiglio la rilettura!”
Si consiglio pure io di rileggere ,per chi non avesse il libro ….ci sono le pagine postate nell’articolo ….
Ieri invece ha rilasciato questa intervista un massimo esperto vulcanologo, giro link sotto.
https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/36947242/campi-flegrei-allarme-vulcanologo-rischio-nuova-pompei.html
Si rischia una babele di campane e ognuna suonerà come vuole. La storia passata sui vaccini si ripeterà anche stavolta con questa nuova emergenza con chi dirà di avere la verità in tasca!
Giusta nota del Prof. che sottolinea per quel che concerne la conoscenza delle date e degli eventi, con un unico ed ultimo enunciatore a porre all’uomo gli avvisi. Infatti collego, se mi è permesso, senza alcuna presunzione, un piccolo stralcio sempre del testo dell’apocalisse anche per riallacciarmi al commento ultimo di Giano:
al capitolo 7, si legge: « Vidi poi un altro angelo che saliva dall’oriente e aveva il sigillo del Dio vivente. E gridò a gran voce ai quattro angeli ai quali era stato concesso il potere di devastare la terra e il mare: “Non devastate né la terra, né il mare, né le piante, finché non abbiamo impresso il sigillo del nostro Dio sulla fronte dei suoi servi” ».
Qui si chiaramente riferimento ad un altro tipo di marchiatura, facendo un chiarissimo riferimento al « sigillo del Dio vivente » σφραγῖs θεοῦ ζῶντος in quella latina di san Girolamo « sigillum Dei vivi ». Nel mondo agricolo antico « sfraghìs » era il marchio che il padrone metteva sugli animali, per cui quel segno indicava che quegli esseri appartenevano ad un proprietario, erano proprietà di un padrone. Lo « sfraghìs » è, allora, innanzitutto un segno di appartenenza e così può essere considerato quello di cui si parla nel libro dell’Apocalisse: per mezzo di esso gli eletti non sono più nell’anonimato, non si confondono con tutti gli altri uomini ma si riconoscono tra loro!!! Quindi a mio modesto modo di pensare, gli allert o affini sono inanimati per cui come le bestie, riferimento ad un commento precedente sempre mio con citazione sul significato fatto da Dante che specifica a cosa riferisce quel termine.
Ricercare in Google, Sigillo in + lingue perché non mancherà una bella sorpresa topologica!
Qual è il sigillo?
Daniele, non credo sia una cosa visibile sulle fronti delle persone, così come non è visibile il marchio della bestia, almeno non come lo si intende, magari spesso l’immaginazione popolare lo ha portato come fosse un marchio a fuoco o cose del genere, da vedere a vista, a occhio nudo.
Abbiamo già esaurientemente spiegato il segno SEMAIO sulla Mano o con la mano digitazione del codice fiscale e l’images frontale,fotografia del nome d’uomo fatto numero perché dice il testo che senza cui non è possibile vendere e comprare, Quante volte devo ripetermi!!!!C’è un file specifico al riguardo come sin dal 1980 prima che si formalizzasse questa procedura fiscale + globale attuata dagli USA in poi.
Ci sono pubblicazioni del Prof. che hanno fatto da apripista nel mettere a fuoco problemi che solo ora ci stanno travolgendo. La sola copertina dei “Destini d’Italia” 1992 ci metteva già sull’avviso dell’asse che faranno Francia,Germania,Spagna per il problema “Clan-Destini” (clan…Organizzazione dei clandestini!!!)
Francia,Germania e Spagna che faranno asse,chidendo le loro frontiere per indebolire il nostro già tramortito Paese(cosa che effettivamente sta accadendo)
La cosa che mi incuriosisce è un altra
Non esiste nulla più potente di tutto questo?
Nulla o nessuno che all improvviso spezzi tutto questo di suo volere?
Prof., come da suo consiglio, ho provato ad usare il traduttore di Google per il termine Sigillo! Ma spero il mio pc e relativo Chrome di Google non stia dando i numeri, perché traducendo mi restituisce quanto segue:
Russo – Sigillo – Tyulen’ = Foca
Inglese – Sigillo – Seal = Foca
Ebraico – Sigillo – חותם = Firmato
Francese – Sigillo – Sceau = Foca
Sanscrito – Sigillo – मुद्राङ्कनम् = Foca
Tedesco – Sigllo – Siegel = Foca
Ora, ammesso che sia normale e che non abbia fatto un enorme strafalcione, Foca non riesco a condurla a qualcosa di idoneo, o almeno, mi sfugge. Quindi, temo dovrà accorrere in mio aiuto, per ulteriori spiegazioni che mi sfuggono.
PECIAT & PECETTO in + lingue slave SIEGEL lingue sassoni tedesche…SEAL …The SEAL SIgillo del Mare !Non si può procedere senza una REBUSCHOOL !Anche questo a suo tempo non senza ceralacca !
Voi direte cosa centra Peciat & Pecetto, semplice il prof abita in quel paese dove ho abitato io per 10 anni dal 1994 al 2004. Quindi tutto ciò collega l’Unico interprete (Renucio Boscolo) alle quartine…. è inerente alla sua persona , alla sua attuale esistenza al SUO ESSERE!!!!!!!!!!
“Occhio alla quartina del grande Vecchio che rende l’anima a Roma.…guida quanto dopo avverrà sulla scena globale da tempo postata e in Italia(Parma).”
Ora è ufficiale la morte di Napolitano per noi un Grande segnale. Per il susseguirsi di eventi…
INFATTI PROPRIO COSI’ come è delineato nel testo che e la pagina che posteremo a breve. Mi dicono che WORDPRESS ha bloccato la scrittura per scrivere le opinioni ?SCandoloso o peggio?
Dalla pagina 116- da ULTIME RIVELAZIONI- NOSTRADAMUS (1994) lo scenario del grande vecchio per ECCELLENZA che abbia reso l’anima a Roma !
IL dopo manifesto scenario che posteremo a breve.La prova scottante ed ancor più culminata perchè collega questo tempo e al fatto della Grande EVACUAZIONE ITAILYA(in persiano)scenario che si coincatena quindi al tempo assolutuo che abbiamo vaticinato.quindi deduzioni veraci sui Piatti della Bilancia,Diritto e Verità postata da tempo.Tutto a breve….at once ! La Grande Evacuazione sarà + di altra natura ?
Basta leggere e trovare l’analogia da poco su alcuni notiziari dell’Armenia e degli scontri con i separatisti, per collegare l’attuale momento con il Napoli-Tano, una curiosa parola che mi è saltata all’attenzione per una pura casualità. Spiego cosa significa Tano, in Argentina viene utilizzata come parole per definire un Italiano. In Argentina per definire un italiano si utilizza la parola “tano“, un abbreviazione dei “napoletano“. Quindi tornando alla grande evacuazione, che richiama quella degli sbarchi, temo non sarà l’unica e non sarà della stessa natura. Questi i segni che colgo nella mia semplicità.
Dato che la definizione è postata(1994) nel contesto della ALLORA FUTURA scomparsa di NAPOLITANO L’eccellent grande Leader Vecchio a Roma…dobbiamo focalizzare quindi nelll’esegesi di ieri quale sia la GRANDE EVACUAZIONE ITALIA!…dopo quella Romagnola !Dunque che tal fase ci sarà, allora vuol dire che essa sarà IN TEMPO -BENE quindi realizzata per salvare i cittadini di NEAPOLIS!
NAPOLI-Tano di nome e di fatto… nato nella NAPOLI verace.
Quindi doppi occhi e significati puntati su questa città e tutto ciò che ha attinenza NEAPOLIS= città NUOVA…..
È solo una prova di connessione .
Ecco che la quartina: V – 22 ( 22 COINCIDENZA???) tradotta dal Prof. acquista per in questo preciso momento il giusto significato dato dalla cronosemantica!!!!
“D’AVANT(I) QU’A’ ROME GRAND AYE RENDU L’AME'”….
22 – 24 SETTEMBRE A BOLOGNA TRE GIORNI DI FESTA DELL’ AVANTI
https://www.avantionline.it/
“D’AVANT(I) QU’A’ ROME GRAND AYE RENDU L’AME’”….
“D’AV/ANTI-QUA-RO ROME GRAND AYE L’AME…”
All’interno del primo rigo ( come scrive il Prof) ci deve essere anche un qualcosa che deve interessare anche un Antiquario Romano???
Lasciamo che la cronosemantica faccia luce anche su questo.
La cronosemantica ci ricorda che in questo momento ci sono due “camere ardenti”una a Roma e l’altra ai campi Flegrei.