L’INVASIONE dall’AFRICA e Oriente non è una ALLUCINAZIONE di Leonardo da Vinci.NESSUNO da ora…

lo potrà negare, svegliatevi popolo di santi fanti,attori, navigatori,poeti,preti e miscredenti a tutto Campo.

La storia è contrassegnata da grandi spostamenti di popoli,stirpi,da orde barbariche che hanno travolto a periodi distanziati i maggiori capisaldi della civiltà antica.Gli orrori del passato e le città rase al suolo,rimangono a testimonianza le grandi rovine su cui possiamo solo amaramente sentire la loro perdita e gli splendori dell’arte andata distrutta.Non sono bastate le mura-il Vallo di Adriano o la Muraglia cinese a impedire tali travolgimenti e commistione di lingue e popoli.Anche se qualcuno ha persino Lui profeta ovvero divinamente ha affermato che quella muraglia era stata costruita da Alessandro Magno(leggi il Corano).

Tali grandi immigrazioni sono dichiarate dal Nostradamus lungo i vari paralleli tanto dal 50° come dal 25° di altezza indicando le regioni dove tale fughe,profughi e sciami di moltitudini affamate,perseguitate, donne con infanti e quanto di barbaro sia compiuto, lo raccontano più quartine, già esposte in “Così Parlò Nostradamus “.

Ma abbiamo anche citato dal 1984 all’anno 2000(in Giubileo)come dalle pagine che potete rileggere, data la meschina memoria del volgo di gettare alle ortiche i saggi presentimenti del genio quale si rivela essere in questo vaticinio Leonardo da Vinci.

Nel Giubileo ci sono le pagine(108) di vaticinazioni sul papato gesuita,poi maturato e sia dell’ennesimo LeaderDel grandissimo Leader Nono che apparirà alla fine di questo secolo(2000)(RUSSIA !così scrissi)

L’Ennesimo altro marziale Enio(Marte in latino)Protagonista UOMO Bellico-poichè già spiegato che L’ideogramma cinese 1 et Nove indicano appunto il NEMICO!Ma così scritto con grande anticipazione, quando

PUTIN dopo ELTSIN sia così fatto accaduto riservava caduta la sua maschera di desposta. Nessun immaginava tale voltafaccia russo – a cui abbiamo dedicato file su file e pagine sulla SUMMA PROPHETICA(2006)

Bene esplicitamente nominato Lui quale il NONO Leader Russo Aquilonare imperialista guerrafondaio.! Ma ancora alcuno o meglio nessun giornale ha portato alla Luce tale VERITA Inconfutabile sopratutto vista lo scenario dall’UKRAINARA(UKRAINA).

Oggi ripeto le stesse righe del testo del Giubileo visto che è alle Porte e alla Porta altro ripiters.

Dalla pagina 79:

Ma quanti problemi eventi sono già stati descritti,ad esempio l’attualissimo problema cosmopolita dell’immigrazione dei popoli del Terzo Mondo, che serpeggiano minacciosi sino alle nostre italiche rive e contrade.

E’ questo l’incluso problema della fuga(Ishrà )Araba (harab) rovina dei profughi da esser sempre più inarrestabili immigrazioni di grandi moltitudini,l’onda della gente Extracomunitaria.

UN AVVISO PERENTORIO DA NON SOTTOVALUTARE.

Parole di LEONARDO Da VINCI.

VERRA’ DI VERSO IL CIELO CHE TRASMUTERA’ GRAN PARTE DELL’AFRICA CHE SI MOSTRA A ESSO CIELO VERSO (CONTRO) L’EUROPA E QUELLA DI EUROPA(OCCIDENTE) IN VERSO(CONTRO) L’AFRICA E QUELLE DELLE PROVINCE SI MISCHIERANNO INSIEME CON GRAN REVOLUZIONE

VERRA? TENEBRE(future ECLISSI) DI VERSO L’ORIENTE LE QUALI CON TANTO DI OSCURITA’ TIGNERANNO IL CIELO CHE COPRE L’ITALIA…CHE TUTTI LI OMINI SI FUGGIRANNO(ENTRO) IN AFRICA ET ISOLE.

Nulla posso aggiungere perchè la lingua non mente semmai ci sarà ancora chi farà lo struzzo ! Perchè così questa è di fatto una MAGNA EVACUAZIONE ai piedi dell’Italia terra o dal suo Tallone, stivale ed Isole.Da Tematica scottante, semmai altra crisi si sta profilando se non si ha la Trave nell’Occhio: date le prove e le sequenze da tempo svelate!!!!.

“BALKEN IN DER AUGES” Memori dei Balcani?

O l’ECLAT DU BOIS ?La scheggia nell’Occhio.

30 pensieri su “L’INVASIONE dall’AFRICA e Oriente non è una ALLUCINAZIONE di Leonardo da Vinci.NESSUNO da ora…

  1. Se poi le immigrazioni si trasformano anche in un lucroso guadagno da parte di organizzazioni che riescono a gestire molto bene i loro affari…
    Mi è saltata all’occhio questa quartina del Fanti che sembrerebbe voler inquadrare il “LUCROSO TRAFFICO”

    Spesso il guadagno induce e navicanti
    Prometter di bonaccia a chi li crede
    Pur a tal dir non donar tanta fede
    Che ti conduca in miserabil pianti
    Del SIgismondo Fanti.

    • buonasera dott. Boscolo, invasione foraggiata (anche) dalla Germania, come è emerso chiaramente da un video ritwittato anche da Musk e cha ha avuto la conferma del ministero tedesco! questo pare per forzare la mano al nostro paese ad accettare il messaggio, che sarebbe il colpo di grazia per la nostra economia! ma questo porta a scenari che da anni stiamo mettendo a fuoco sotto la sua guida, come la bancarotta generale, il grande l’Adria che finalmente ricoprirà le nostre dissanguate vene, il crollo della repubblica e, come emerso dai precedenti file, lo sprofondamento di (parte?) Napoli che fermerà l’avanzata delle truppe della foi punique alleata alla sinistra. Dopo anni (decenni per lei, di osteggiamento per di più) sembra che siamo arrivati ad un punto focale in cui gli eventi accelerano. Cosa dobbiamo aspettarci dall’imminente 2024?

    • Penso anche alla prossima eclissi di sole anulare del prossimo 14 Ottobre con grande ombra che coprirà tutta l’America (USA) e quasi completamente anche l’intero sud America. Se non ricordo male già discusso in precedenti file. Vediamo se preannunciatore di morte in quelle terre, chi si eclisserà, se questo è da interpretare in quel senso.

  2. Illustre maestro ti ricordo anche se fuori tema qui, le seguenti quartine in merito alal situaizone Campi Flegrei di Napoli: Centuria 10 Quart. 49 Giardino del mondo oltre città nuova,
    nel camino di montagne cave
    Sarà afferrato e precipitato nella conca,
    Bevendo per forza acque solforose infettate . Orbene, il giardino del mondo potrebbe essere i Campi Flegrei? La città nuova è Napoli…e poi anche Centuria 1 Quart. 87:Dal magma infuocato del centro delle Terra
    farà tremare attorno la città nuova
    due grandi rocche lungo tempo faranno la guerra
    poi Aretusa fuori uscirà u nuovo fiume

    (In questa seconda quartina mancherebbe solo la situazione di Aretusa….)
    Occhio che la traduzione semplicistica invece nei logos originali celano altri meanings!

    Dobbiamo procedere con massima cautela data la situazione e non fare allarmismo, lo sappiamo benissimo quanto e quello che è stato scritto già da tempo, leggere bene il file di San Paolo..Ci sono dettaglia in altri passi e quartine del Fanti, ma andiamo con i piedi di piombo onde sia saggio intendere quanto vero sia l’evento senza prevaricazionio scetticismi altrui…Parola di Profeta o Nemno profeta in Casa…Nostra Patria!

    • ARETHUSA……U.S.A -/MARTE/ E POI L’IMMAGINAZIONE DIVENTA – ESSERE “THU/ YOU ARE” VERBO = TO BE ……..DIVENTA COSI’ + UN FIUME ! Le due Gandi ROCCHE ROCKETS long step…lanci a distanza sono Razzi balistici temutissimi allora l’Occidente TREMERA’….ma giù tutto vaticinato.

  3. ARET/USA

    ARET in creolo haitiano “aret=arrestato”
    ARRETO in napoletano “arreto=indietro”

    Un arretramento, un fermo o un arresto eccellente degli USA/negli USA (BIDEN/TRUMP)?

    • Mentre nel mio dialetto arretu=di nuovo, un’altra volta. Anche se non so se verrà ancora effettuato allo stesso personaggio, visto l’ufficialità dell’impeachment (Peach=Pesca che tanto ci ha commosso o fatto storcere il naso nel recente spot di esselunga)

  4. Nel 1538 sicuramente sia Nostradamus che il Fanti ebbero modo di assistere a quella che fu una delle ultime trasformazioni ed eruzioni di quell’area dei Campi Flegrei.

  5. Mi chiedo perché non hanno chiesto ancora a livello nazionale un’ intervista a Renucio Boscolo . Visto che anche la scienza i vulcanologi pensano che arrivino scosse importanti. Quando i max media addormentati (il volgo) per l’esattezza faranno un passo in tal senso sarà tardi.. come dice il prof Napoli avvisata mezza salvata. I segnali fisici geologici ci sono…
    Sulle quartine anche ….

    https://amp.napolitoday.it/attualita/quartieri-napoli-zona-rossa-campi-flegrei.html

    In caso che facciano un qualcosa prego di postare su blog

    • Per essere più chiari, lasciamo solo il Prof . a decidere il come e quando, ma nelle quartine di Nostradamus e ancor di più del Sigismondo Fanti c’è già scritto il ( preciso tempo ) del maggior rischio per l’area Vesuviana.

  6. La scienza in quanto tale non si abbasserà mai ad uno scambio di pareri!!
    Ricordiamo che questo è ancora l’anno dei “Conigli” e Coni, montagne cave.

    • La vera scienza volta alla ricerca, DEVE, tramite la ricerca anche altrui considerare ogni variante, altrimenti non è scienza, ma mercato di chi meglio offre la soluzione che più piace. Come disse qualcuno, la scienza non è di chi ha ragione a prescindere, la scienza è pura ricerca e dimostrazione di ciò che asserisce. Altrimenti diventa scienza anche l’opinione e son due cose ben distinte!

  7. La questione di qual’è la vera scienza è già riportata nel Triompho di Fortuna dal Fanti.
    Ci sono le quartine dove Lui stesso si pone la domanda. Il Prof. da queste ricerche trae i documenti che, se ancora non riconosciuti dalla scienza moderna, è solo per una stupida congettura creata ad arte!!!
    p.s. Non erano forse Scienziati Leonardo da Vinci e il Sigismondo Fanti???

    • Esattamente! Infatti il mio era più un monito all’attuale pseudo scienza e non a te o a loro. Non a caso il nostro Prof. richiama il risveglio di un popolo di santi, artisti, poeti, ecc., penso si sia permesso anche oltremodo e oltre ogni plausibile logica e pazienza a chi con la scienza non ha nulla a che fare.

      • Si l’avevo capito, la questione era rivolta anche a chi ( forse ci legge pure) senza una vera conoscenza del prezioso Testo del Fanti, si prende addirittura la briga di farcelo passare per un semplice giuoco di società del Rinascimento, senza immaginare il suo incredibile contenuto (vedi la Docente alla Università)
        Dire che sia semplice individuarli non è cosa facile, e non da tutti, ma si scoprono nomi di persone, invenzioni, scoperte astronomiche e scientifiche…ecc
        Per fare SOLO qualche esempio sui nomi : Marchionne, Raffaella Carra, Dalidà, Benigni,Maradona,Messina …ecc.
        Ma poi si passa anche, e purtroppo a catastrofi naturali come i terremoti.
        dove il sottoscritto qui si ferma!!!!

      • Si Giano hai colto in pieno, anzi, credo che stiamo arrivando a quel periodo dove non bisognerà nemmeno più fermarsi, dove bisognerà mostrare persino con le sottolineature a chi, come ha sempre scritto e detto il nostro Prof., ha fatto lo struzzo. Siamo anche noi nel nostro piccolo, facenti parte di quel popolo che deve risvegliarsi e risvegliare quel che è!

  8. E mentre in Italia ci si occupa dei soliti problemi “provinciali” Israele viene attaccato da Hamas con la Tempesta al-Aqsa. Almeno 40 morti, 740 feriti e 35 ostaggi. Israele risponde con l’Operazione Spade di Ferro: 198 morti. Netanyahu: “Siamo in guerra”… Si quella che presto incendierà non solo il Medio Oriente ma l’intero Mar Mediterraneo. Tra il Vesuvio e i terremoti, l’immigrazione, la guerra in Ucraina ora anche il Medio Oriente, siamo davvero ben messi…

  9. E così sono arrivati i razzi su Israele, come ben aveva anticipato il Prof.. Un evento dopo l’altro, viene veramente paura perché tutto si approssima velocemente……

    NOTA NOSTRA- IL ramo dell’Ulivo brucia…La Pace va in cenere lampante allegoria scottante di questi infausti tempi di orrori e barbarie !!!!

  10. Il Presagio 98 fa venire i brividi…così l’incendio che infiammerà l’albero, il ramo dell’ulivo screpita ai nostri occhi altro che folgori foudrez dal cielo nel fare tabula rasa paistre– astre stella ,il dopo chi e cosa coinvolGENTE SIA da essere inconfutabile allo Specchio del Tempo esattamente 50 Anni(Jubel) dopo il 1973 ottobre all’ottobre 2023 ! e Chi altrimenti bUSsA alla PORTE PRES A MORT …(A)MORTE-ROMA.

Lascia un commento