ISRAELE guerra. Il Tempo orribile dell’ANTICRISTO =ALMASIH ALDIJAAL -Tutte le nomee Hjades citate inconfutabili.

La trama covata da millenni ha ora il suo exploit manifesto con l’odio atavico che nel Medio Oriente vede bruciare il Ramo d’Ulivo(simbolo della Pace)biblico dopo uno più corsi ovvero Quarantenni (= Tessarakonta), dato che il mondo intero ora assiste a tale caduta di stragi, barbarie,massacri che la dotta Civiltà Occidentale condanna, ma purtroppo come constatiamo totalmente ignara di quanto da secoli è stato scritto.Non importa un fico secco o maledetto sukos di questo avvicendarsi di guerre e conflitti, poiché l’Albero stesso dell’Ulivo e della Pace(SALEM &Jerusalem)vediamo di fatto FENDROIT – invece di invocata PACE(MIR)in terra e ai cieli della Mezza Luna Araba , questa Fede(IMAN) nella Pace ha così uomo o uomini (I Man- I Men) divenuti rari a professare la Vera FEDE UNIVERSALE,da tappa escatologica di tutti credenti e fedeli secondo la Profezia <TRINUS UNUS EST>….TRINO,TERZO = HARMAD in Magyaro…guerra? !

Avevamo avvertito che la sestina del la Peste epidemica o

Del MEDECINO (CINO) del Grande Male posto (Topos)a correre da una all’altra costa (Costernazione, pianti, afflizioni).Sanguisuga(sangsue – vampire)Aluqah (arabo-ebraico)d’Orda-Ordine, classe, rango disuguale…

< Vaccini=Luqah in arabo > dell’ineguaglianza- differenziazione del covid pandemia pestifera ….

La SESTINA in questione bene AVVERTIVA inoltre del dopo il Tempo :

Metteranno* il Fuoco(The Fire-Guerra) alla Branca(Leon) dell’Ulivo. E a causa di tale Fuoco l’Euro Loro Impero riempire peggiore accostato(coste-sponde-rive).Che sarà rinfiammato(riacceso) del Fran(çois) finita la Saliva *

(* salib= arab. CROCE).

in Arabo = Sawf yadaeun alnaar).


They Will PUT IN …the FIRE – la Guerra !

Nessuno potrà contraddire questa sestina che ha avuto già la sua replica nel passato evidenziando gli autori di tanta “ belliques praticheront…” = la Guerriglia-terrorismo sin dai primordi d’Israele. Poiché si scorrono le pagine di Così Parlò Nostradamus (Oscar Mondadori.1998) senza discernimento delle sequenze in dinamico corso storico.Postiamo la pagina più coincisa di questo svolgimento e blocco di eventi-scenari che man mano prenderanno manifestazione. E sopratutto dettagli come per altezza o linee geopolitiche globali anche enumerazioni che fanno eco al calendario Islamico 1424 = 2014 ! Attuale 1444-45 anno dall’Egira di Maometto.Ovvero 2024 – In Ebraico 5784 !Quindi datazioni che bisogna essere ciechi nel fingere o peggio avere – la pagliuzza negli Occhi. Eclat du BOIS -che oscura quanto l’Eclisse Gemella prossima 2026-2027 al 12 agosto avverrà sull’Europa. Così esattamente come quella dell’11 Agosto del 1999– tanto strombazzata ma disgraziatamente taciuta da ogni organo di informazione qui in Patria…….NEMUS-BOSCO-Foresta (Nemo Propheta in Patria) all’avvenuta scoperta della LETTERA,su tali prossime Eclissi a cui daremo la TOTALE ESEGESI per essere avviso escatologico, finalissimo della nostra e vostra Umana Storia.Di Clio da Musa della storia e Gloria(in greco)che appunto emerge come un iceberg, ghiaccio cristallo sulle onde rifletta come Meraviglia (WONDER)RAY,la parola e nomea sia il raggio che illuminerà,pagina dopo pagina Così Parlò Nostradamus – da Quantum NOUS Siamo qui fu già scritto ponendo la speranza che il raggio di Luce raggiunga la vostra memoria e il vostro cuore,perchè il mio crepacuore(infarto) è già stato,non la memoria (by heart).

Qui ci sono delle datazioni “24-84-48…..ma dovete guardare dal basso all’Alto, come Dante dall’Inferno al Cielo-Paradiso.

Pagina 335 da Così Parlò Nostradamus (Oscar Mondadori- Mi -1988)

Occhio alle geografie e nomee indicate per quanto calcolato ora si dimostra realmente sulla linea temporale e cronologia(1424= 2014 !).

Tutto quanto oltre tale scenario + acquista il peso che avrà la storia.

Richiedendo ad ogni decennio oltre il Duemila stesso, la messa fuoco dello scenario, evitando precipitazioni facili per quelli che vedono solo la fine del mondo.Mentre la realtà matura a passi lenti ed a scoppio subitaneo di cui siamo testimoni, come per le altre sequenze che questo libro racchiude come una Perla nella scabrosa stesura di questa conchiglia submarine o sub Rosa- Il o in segreto che man mano viene in Luce – nel corso del tempo per Giano a dipanarsi.Cosa qui compiuta e che nessun altro ha messo a nudo non senza spine.Righe che vanno meditate e non concepire frettolose sentenze per (K)nulla seguono l’esegeta nudo,perchè leggo sovente alcuni che amano abbaiare dal loro pulpito.E che così dobbiamo mettere la museruola o in gabbia, costume a cui da decenni ormai ho fatto il callo nella mia niche. Davvero Israele subirà tale Misrail sinistrale da parte delle Nazioni (ONU)?Paradosso dei tempi in cui Verità e MISTAKE stanno in sella al cavallo dell’Incubo Apocalittico.Questo è un piatto amaro dire e ridire all’opposto di quanto dovrebbe essere dolce come il Miele (Mellon-Futuro)l’Avvenire di un Trionfo della Legione e Religione dei Mari …che a molti sfugge la nostra vulnerabilità costretti,obbligati dal piatto o il piede di Guerra. Ma molto ancor più nero su bianco altre pagine il calamo ha già MAKTUB messo per iscritto, anzitempo altrimenti che profezia sarebbe ?

Opera di esegesi ancora da assimilare dato il silenzio e la censura.

di un ottuso + MIllenario emergere di quel biblico – Paradosso dei tempi in cui Verità e MISTAKE così stanno in sella al cavallo dell’Incubo Apocalittico.Questo è un piatto amaro dire e ridire all’opposto di quanto dovrebbe essere dolce come il Miele (Mellon-Futuro)l’Avvenire di un Trionfo della Legione e Religione dei Mari …che a molti sfugge la nostra vulnerabilità costretti,obbligati dal piatto o il piede di Guerra. Ma molto ancor più nero su bianco altre pagine il calamo ha già MAKTUB messo per iscritto, anzitempo altrimenti che profezia sarebbe ?

GAZA ovvero OMEN NOMEN.Poche parole dei lampanti fatti. REBUSCHOOL= KRONOSEMANTICA

Dal dizionario di Latino Gaza equivale a tesoro.ricchezza,abbondanza e chi più ne metta.Oggi la Palestina (Pale= Lotta da cui palestra)che vale anche per il Kossovo(Pale, Pristina).Per i latini Pales et Palilia ,divinità italica che preservava l’Armenta,il grosso Bestiame o detta Parilia che veniva celebrata in Aprilia anniversario della fondazione di Roma(21 aprile) ma pale allude al detto fuoco di paglia !. E qui ancora abbiamo una eco con il concetto di ritorno…ovvero Palilalia- Paliliogia =- Ripetizione.

Richiamo al concetto di Giovan Battista Vico della ripetizione storica o EPANOLESSI ch sovente abbiamo del tempo passato visto allo specchio del tempo moderno-corrente.

Ogni dato o informazione dipende unicamente dal VERBO o PAROLA che determina e Duetermine(Deuter=Interprete-esegeta)nel sacco e savoir (Que je sache)delle nostre memorie man mano accumulate e svelando così Le ENDROIT-DROIT= il giusto-posto,topos e sia degli individuabili protagonisti, dello scenario,di tale topologia e dall’inglese del Uralodom o Topsyturvydom. Paesi,Regni, Nazioni sotto il Sottosopra e soqquadro del quadrante del Grande Scacchiere geopolitico- a cui si riferisce il Nostro. QUANTO IN ANTEPRIMA RICAVATO – da ogni quartina, presagio, sestina SCRITTA da ben cinque secoli.

Non ci stancheremo mai di richiamare quell’OMEN NOMEN di tale filosofia che sin dalla mia infanzia spontaneamente amavo accostare suoni e fonetiche,italiano, francese patois,veneziano et latino etc… cosa che in verità, nessuno mi aveva insegnato ma emergeva nella mia testolina sommando dei suoni e des mots(parole arcane e semplicissime fonetiche>da cui in coscienza o inconscia interiorità formulavo acerbe significazioni per ogni nomea in cui mi imbattevo o leggevo sui libri.Da inziale naif percorso che tanto lontano mi ha portato nel tempo….

Un anziana signora sensitiva mi disse che la Verità era dentro ognuno, bastava comunicare con l’anima,lo spirito…la sola fonte di una muta o della reminiscenza come un seme in attesa di crescere ,perché come una perla era imprigionata “dedans-intra-dentro” ognuno.

Perchè la mente già da allora faceva la sua parte onirica, senza che io gettassi la rete cosa guizzava nell’oceano della mnia fantasia o immaginazione ?. Tutto in me avveniva spontaneamente.E così ho sgomitolato la tela misteriosa come un baco da seta..che solo dopo tanti anni avrebbe preso il volo da Nabi, Farfalla uscendo dal bozzolo,e che un giorno e tempi su tempi – da più informato e poi scoprendo che Nabi(in arabo)poi significava anche Profeta < Peygamber in persiano>.

Colgo l’occasione di darne prova + GIUSTO IN ARABO ILLUSTRARE COME(KAIFA)DA DIZIONARIO QUANTO STA ALLA FONETICA DI GAZA:

Dalla pagina del dizionario modern Written Arabic

edited by Milton COWAN

Spoken Language Services,Inc. 1976.Ithaca, New York 14850.

<pag.663> Leggere e rileggere le significazioni!

Sempre idem book pag. 368:

murawwi = terrible dreadfull, frightening,

murawwa= terrified alarmed

muri = dreadfull, terrible,horrible

murta = frightened,terrified alarmed

UNQUE SIA LETTO IL PRESAGIO HA IN OGNI LINGUAGGIO LA SUA FORZA DI COINVOLGIMENTO E DEL THE WALL(MURO) e MORTE MURTA? Dal Volo del MURO – CONFINE CITATO NEL PRESAGIO della SIGNIFICAZIONE ALTRETTANTO ALLARMANTE E TOPOLOGICA DI GAZACITY.

Impulso di scrittura giornaliero
Qual è la cosa che la maggior parte delle persone non sa di te?

In ISRAELE amaro – Il RITORNO “ 回- HUE’I-CIAO- Huei-huei= Islamico (incinese)di ERODE “- DELLA Strage degli INNOCENTI.

Lo abbiamo postato che il logos Ritorno= retourne, essere Anfibologia del Rito dell’Urna letale, mortale.La lezione semantica ha la sua crono semantica nel dato posto del Ventiquattro (2024)approssismante soqquadro crudo e reale dello scenario che abbiamo innanzi agli occhi.Occhio per Occhio,Dente per Dente !

Ripetiamo che in sanscrito il logos -equivale tanto alla cifra come a VERITA’. La lezione dell’ALETHEJA(Verità in Greco)ovvero A(privativa)Lede,deleted Oblio, non avere Memoria , quindi senza La VERITA’ del Tempo e della Storia. Detto così lampante nella VIII Centuria, Quartina 80 (Quattroventi= 80):

Des innocens le sang de Vesvve et Vierges

Tanta de maux faicts parmoyen de grand Roge(rogo)

Sancts simulachres tremprez et ardant cierge

De Effrayeur Crainte ne verra nul que boge.

Per ogni possibile esegesi, qui riportiamo quanto fu scritto nel passato e che alla luce,allo specchio del riflesso crono temporale ancor più terrificante Effrayeur e PAURA(KAUF in arabo)-Pianto Spaventevole si combina con queste telegrafiche vaticinazioni scritte da cinque secoli e riproposte negli anni Settanta durante Presagio 50= Del Luogo(der Stelle-Israele)Eletto – RAZES non essere contenti(contenuti) Si darà rinnovellare ferale vecchio Tempo Esploderà la Trame(Marte)tanto covata(couvée/cave…)

Abbiamo con grande pazienza esposto da decenni (dal 1976) ogni presagio in cui appare il LOGOS RAZES-RAZZIATORI del deserto-o SERRAZAINS per chi non ha afferrato come già allora tutte queste tasselli -tessere del mosaico hanno composto lo scenario delle guerre e datazioni belliche tanto contro i Giovialisti e dei SERAZ !Incluso quanta altra quartina che vede la VEDOVA SANTA(la Chiesa) anch’Ella impegnata in questa perplessa trama letale.Ma chi non ha i testi del passato ,ovvero i vari in cui si hanno anticipato eventi e come evidenziato questo lungo corso Medio Orientale, così composto da numerose quartine e presagi. E’ come chi entra nel labirinto del Minotauro ma così si smarrisce senza Guida, perché si é inevitabilmente senza il giusto Filo degli OMENS,dei presagi.Occorre un preciso ricordare ovvero quel RITORNO & RETOURNE (URNE ) che richiede buona Memoria e non Oblivion – l’OBLIO cieco.

Per cui ancora altri presagi dipingono scenario dopo scenario ulteriore che noi solo possiamo dipanare dopo tanta palestra(Pale= lotta)che chi dura non molla ! Visto quanto scritto 52 presagio: SEDITION par RAZES ALLUME’E…(scenario del passato storico)

Ma ecco il presagio 101.

Tutto inondare agli SERAZ parte/perte

Vol o del Muro(confine) la morte

Di Tutti bene in abbONDAdanza

Chi scapperà-sfuggirà per arma mantello (dico)di Copertura

Dei NOVE e Vecchi sarà(sera-ares) tornata la Chance.

Eccoci qui a meditare e sicuramente indirizzati in questo modo dal Nostro come per altri scenari collaudati, qual sia la linea guida che sappiano a quali altre quartine valgano i riferimenti.Abbiamo così una lampante da sintesi dei fatti e degli ancora accadimenti dopo quel Volo- volare oltre il Muro(Deltaplani) usati per l’attacco oltre i confini. Da ONDATA. L’inondazione da cielo e da terra dalla parte dei SERAZ e così CAUSA di tale Mortalità – di tutti e sia dei beni sia questa devastante circostanza da ONDA abbondante..pari ad un Danza mortale (MOUT=Morte in arabo)il logo che richiama il MOUTON,l’Ariete di Guerra !(alhujum alharb- attacco bellico)e persino il Sofar dell’allarme…o delle sirene dell’Allerta.

Qui postata spicca l’idea primaria che è quella di sfuggire,scappare,(eschapera) per chi Esca scapperà-sfuggirà da tale trama ARMATA (par arma) sotto un mantello che nasconda,ossia faccia e copra, ovvero come si faccia sicura Copertura. E cosi si esca dall’esca,dalla trappola così all’aperto ouverte !Liberi-Liberati da tale coattazione che confina nella peggiore inciviltà e barbarie stragista.Ma chi sono questi SCEICCHI o Grandi Vecchi ?

Ma di fatto assistiamo ala ripetizione di vecchi oltranzismi dei VECCHI e dei del numero dei NOVE o Neuf nefasti Nove, quali Ennesimi d’ennemys – nemici o ….islamici? Che avranno allora Ritorno, una loro chance sullo scenario Orientale.Tali NOVE sono ancora citati in altri presagi nel contesto di quanto si lega al presagio 35 che consideriamo in auge+ terrificante approssimante attuale tempo ancora carico di incendio,del fire-fuoco che brucia l’ULIVO della Pace….

La Guerra bussa alla PORTA d’altro JOBEL:il Ramo dell’ULIVO brucia. La Pace(Jerusalem&Salem)scema in Medio Oriente: in ISRAELE.

Gli eventi velocemente incalzano nell’Offuscare l’Orizzonte Medio Orientale. L’Effrayeur et Effraim ed Effrazione del popolo che oggi vive il devastante soqquadro nell’estrema ripetizione di una guerra tra Israeliani e Palestinesi,così denominati da Nostradamus: SERAZ & Serazains Saraceni del deserto . Nella Serie di presagi e quartine e sestine che hanno assai composto un grande puzzles così vaticinato + descritto dello Scenario dei beaucoup conflitti corsi a cavallo di due secoli ormai da quando è nato lo stato d’Israele(1948 ad oggi 2023). L’esposizione o dimostrazione parte dal 1976 su GLI ANNI FUTURI (MEB-TO)ma già dal 1972 il Presagio qui citato, aveva la sua capitale importanza data la citazione di nomi e topos e numeri(anni?) Allora tale presagio così del passato per Me ha avuto un suo riscontro personale e tragico di eventi di un grande scenario Medio Orientale,Lieu Elù = Luogo Eletto = Der Stelle -della Stella di Davide.

Quanto così allora avevo svelato sin dal 1967 sui corsi e ricorsi bellici che Nostradamus aveva datato esattamente dal” 56= 1956-67-73…con specifica sestina. La Dimostrazione esposta su :

NOSTRADAMUS- L’Enigma Risolto/Oscar Mondadori.

Cosa nuovamente ritorna in auge ?Altra chiave che dimostra il RIPITERS di uno scenario che traccia sul Muro del Tempo le PAROLE come ai tempi di Daniele, qui da termini sibillini del Presagio 98 – che nessuno altro ha saputo prima e Ora..invece qui dimostriamo bene di essere collimati con la realtà cronologica della storia attuale nel proprio (9)(8):

da SPADA di NOSTRADAMOCLES– La KRONOLOGIA DEI TEMPI CHE MUTANO:

NEL TEMPO: VARIANTE VENTO/VENTI et TRE (TROIS)

GRANDI MORTE…(XXIII=2023)…..

Del LUOGO del FUOCO(Fire-guerra)messo.

La Fuga e NAISTRE&NICE-ASTRO nascere PESTE.

Dal Cielo le Grandi Folgori su Stato/Est essere Estate dei SERAZ pais – paese(tabula rasa piastre)astre ?.

Vecchio presso(vicino) da morte.

Bosco poco mentre (dedans) vergante(scrivente).

Chi mai potrà cancellare dalle pagine della storia questo ICI INCISA CITAZIONE PROFETICA DEL PRESAGIO ?

QUELLA da noi vissuta E RIPORTATA ALLORA DAI QUOTIDIANI ALLA SCOPERTA DELL’EPIGRAFE DEL NOSTRADAMUS A TORINO. INFATTI FU’ DA ALLORA CHE SVOLSI IL RUOLO DI DARE VOCE (BOSCO) alla profezia.

QUESTA IERI E CHE ORA NEL TEMPO “ a campana suona i suoi rintocchi letali e fatali alle orecchie del Mondo “.

Da questa città e dalla nostra terra e popolo + ancora addormentato agli avvisi di fatto da quando – IO Sentinella dall’alto della Torre & Magdala. (Torre-Vergine in Ebraico). Bene dobbiamo allora riproporre questo avviso, data l’insistenza calcificata dell’Oblio,l’insano errare e il dimenticare di quanto batte alla Nostra PORTA Laica e Sacra !

Tanto Sacra l’antica di Giano o la PORTA SACER RITE – di chi ha le Chiavi d’Argento o le Aure del Regno dei Cieli ?

Tutto COUNCTA (in Latino)Quanto è scritto dal 1980 per chi ha memoria costante, saprà pesare parola dopo parola.Oggi ormai siamo nel CORSO e calcolo della cifra del CALENDARIO BIBLICO: 5784 = 2024- in ebraico (XX= KAF+4 =Daleth=la Porta idem così fù four (4)per il 2014 dopo cui si aprì il GIUBILEO da noi VATICINATO(prima che Il papa lo annunciasse).

Di Giano le PORTE del suo TEMPIO aperte secondo i romani = GUERRA APERTA! Deduzioni che valgono nei MILLENNI in cui ancora della KILLIADES= MILLENNI eccoci al To KILLL del ripetersi della Stragi, massacri, stermini bellici di altro versato sangue umano. Cosa mai potrà mutare dentro l’anima l’Umanità ? Non certo il freddo -sterile razionalismo, da nemico di ogni empatia spirituale e divina.

Ma bensì+ la paura e l’angoscia di queste TRIBOLAZIONI ora inciderà sino dedans entro il Midollo Dorsale del Corpo, el Soma dell’Umanità perché solo dopo tanto MALE si apriranno le Orecchie alla Voce del Profeta.

Tutto solo dopo, sempre in ritardo. E’ verissimo che la Speranza sarà dura a morire….ma la Profezia, la Parola come un seme muore e poi rinasce sula TERRA tutta con maggior forza dopo che l’Umanità sarà giustamente potata dall’Agricoltore Divino per il NUOVO EDEN….vaticino ancora lontano di altra ETA’ AUREA. E’ così tutto scritto. ARMIAMOCI di Quanta PAZIENZA che ci attende guidati per tanto scritto dopo scritto.

Tutto raccontato e qui vergato da tempo da BOSCO coi suoi testi e LETTERE .Di fatto dire MAKTUB (già scritto DETTO) grazie alla Mano (20 =Kaf in ebraico il Cavo della Mano porge…)all’attenzione di tutte le Menti che non scorderanno decisamente così’ Nulla… Qui messo Nero su Bianco con ogni file qui postato da un decennio – in nome della VERITA’ (SANSCRITO = è tradotto il 24)come ogni segno o sia la linea della mano come dicono indichi della Mano il destino o nella Mano o Maniello , come insegna il Fanti stesso nel TRIONFO DI FORTUNA.

(Vedi in Arabo = quattro e guerra Harb/Arbah anfibologia verace)