PARADOSSIMORI: ROSE-EROS e TANATOS SATANA/TANATOS EstremO dell’Empatia kaina, il killer pandemico maligno del nostro Tempo tra incudine e martello. Ora Vedova la Pace per la Guerra….

I Filosofi ovvero gli Amanti di Sophia,la Sapienza allegorica dei maestri antichi ci viene ricordata con questo detto estremo,il termine che vuole che l’Amore e l’amato e l’Amata nell’attrazione reciproca (CIPRO-Cipride la dea dell’Amore) non perduri tra due anime, e Corpi sino alla Morte.Questo vale perfettamente per gli Amanti di Sophia o di Laura o Beatrice di più autori poeti del passato. La Sapienza dall’Era di Salomone è stata divinizzata- santificata tanto che nella Chiesa Ortodossa ha un suo focus di rilievo nei templi con tanto di images deificata. Invece oggi sono celebrati rituali in cui il sangue da alla testa come Kaino uccide Abele. Estrema barbarie che vede anime vuote senza valori,etica,comandamenti,morale vittime della disperazione e inani ad ogni cerca di soccorso. O sarà la Fede disastrata a mostrare tale orrore di chi forte,ingannevole simulatore diventa l’autore dei Mali , singolare mentre altri operano con maggiore micidialità e sterminio bellico.Presto un esempio che abbiamo in passato già postato con dovizia sulla Cattedrale di KIEV, l’images di tanta devozione e fede…ante guerra e la quartina “KrainaIa craindra= will fear- avrà paura= temerà la grande fornace(nucleare) e il Primier eletto come dei prigionieri non c’è ritorno “!. Conflitto a cui abbiamo fatto il callo….- Chi non ha fedele memoria questo serva a bene ricordare l’anticipazione. Perchè abbiamo fatto il Focus sull’UKRAINA? Perchè questa voce ha tanto rilievo con anni precedenti?.La risposta è nelle quartine che sono state analizzate con decenni di anticipo, traducendo con la nostra chiave crono-semantica che legge passato, presente, futuro. Oggi l’insano obliare o dimenticare impera sotto lo Sgretolamento(23 esagramma) che spezza soffia quale evento e vento che infrange i cuori ed ogni altro crepacuore che inganna l’Amore(Amore – Eros, Armonia sono archetipi della sfera di Venere della Beltà…Formosa) Siamo di fatto RE et non VERBIS – in Tempi tribolatissimi di infauste novelle come della nostra cronaca quotidiana che ci serve la culinaria di tali orrori estremi della nostra tanto decantata civiltà familiare,così vulnerabile, ferita all’estremo nel suo corpo. Siamo così scottati dalla guerra ukraina-caina all’estremo dei confini ultimi(kraine) della Russia ed ecco che sotto le ceneri e tizzoni-braci del Medio Oriente altra paradossi-moro allarga i ramaiges della profezia alla Branca-al Ramo dell’Ulivo ha nel bruciare ed infiammar ancor più a largo campo – eco del dire a macchia d’Olio-( ogni minaccia (Ixella jella)agli Ulivi secolari come al caro prezzo dell’Olio e alla città Santa: Al Kud- Gerusalemme,al monte degli Ulivi et OVILI ,pastori e greggi comunità fedeli e gli smarriti).

PARADOSSO + OSSIMORI che da parole ed eventi si contrappongono nell’incredibile scenario che ha alle spalle una sestina chiave che nel suo dettaglio e percorso – ha già fatto fuoco e fiamme + acqua-guerre lampo in Palestina e Israele…anche inclusa la guerra nel Mar Nero..

Qui aggiungo che nel testo degli Anni Futuri(1976)a cui tanto fu dedicato alla Questione Palestinese (dei SERAZ-RAIS,Ras razziatori del deserto ) alla Voce Palestina = Le Ire,le Furie- epiteto in greco Palestinae- analogia geografica Dea della Vendetta, Alecton(Alys)- pagina 124 degli Anni Futuri (Meb – Torino 1976).

Scenario allo specchio dei tempi nostri che si mira (to Gazing,to Gaze) tanto sanguinario da Orda et Ordine di ranger s-rango ineguale(diversione) che è stato posto a correre dall’una all’altra Costa (Riva). < Koste-Persiano Strage>.!!!!!

Lo Start- partenza= inizio dall’Ora del MEDICINO /CINESE) del Grande Male ( Coronavirus . Che dopo quel SANGSUE= ALUQATH Succhia sangue, pipistrello ora denominato VAMPIRO da poco come altro potente virus in Cina ammazza innocenti spauracchio o minaccia di tanto SANGSUE !.

E tutto ha come sempre in tale corsa da un posto (topos-der stelle stella ?) all’altro confine, costa, riva le fiamme di un incendio che hanno evidenza con l’ULIVO e ILUVED…DEVILO the DEVIL ? Semantiche già postate nei decenni passati.IL Male Estremo acquista significazione così tradotto in

arabo the Devil = SAITHAN- SATANA,il NEMICO Mortale TANATOS(Ade-Morte)SOTANA SATANASSO !!!!Che per antonomasia che brucia l’OLIVO ? Addio quindi alla Pace se poi chi agli occhi del Mondo è FRANCO finita la saliva…senza più Voce e fiato ? Quanto tempo questa sestina ha ricoperto il corso temporale ?

TEMATICA in questo blog sempre messa r’enflammer ( infiammare il Mare?) a fuoco anno dopo anno.Così pesando sempre ogni Verbis che sono la via rightfully perfetta della Verità, fuori dunque i mendaci che prevaricano la sentenza del profeta dopo tante nero su bianco prove e dichiarazioni e filamati incontrovertibili.

Il Fuoco uccide, quello del rancore, dell’odio, della Violenza (= Rosa in sanscrito)che ha purtroppo le stagioni e nazioni, luoghi e popoli tanto quasi come di fatto sia Ciclo Storico che da  Misterion grande – Megale MEGATTAROZAS evoca l’OMEN NOMEN *della ROSA o ROSJA (in polacco e giapponese la RUSSIA)et Warda (in arabo-Ebraico) citazioni di quartine in cui spicca la Rosa in PUGNO (in Francia ammirata)e la Grande Rosa -TRIANTAPHULLA (in greco) di chi bene legge e guarda seguendo le tante letture, quelle che ci hanno svelato anzitempo i nostri Tempi e Secoli ! Perchè in questo CRONO tempo che abbiamo visto-mirato(To gaze) e toccato con mano. Occhio all’OMEN(NEMO)NOMEN = RE non VERBIS – la sequenza di tanti pragmatici scenari + le anticipazioni nero su bianco in corso remoto. Ecco quindi la Pagina inconfutabile dell’orizzonte del futuro avvenire, tanto temutissimo secondo questi Testi compilati in tale edizioni : ( 1972-1976-1979-1980).

Mai così da decenni così provano e dimostrano in modo inconfutabile la nostra passione e lettura e la nostra intuizione e scrittura in italiano e nella leggiadria lingua d’ADRIA(oltre poi come rivelazione e scoperta del FANTI 1526- al 2003-2006).Vedi consulta ,dotati della Summa PROPHETICA(2006).

Chi va di fiore in fiore Flos Florum poi florilegio, come un’Ape laboriosa che di fatto coglie la Rosa nettare e come miele e mellon sia la SUB ROSA (in segreto) ecco la Dottrina CRONO SOPHIA Semantica che mai trascura il Profumo invisibile, dell’ipernaturale percezione sublimale dei sensi, perchè altrimenti gli altri che leggono e carpiscono la profezia- non hanno Naso TORINO ! Sono ladri, gli emulatori del profeta oggi ed ieri i plagiatori alla grossa che…colgono sole le Spine !O peggio passati i decenni sono i molti vecchi , che mi hanno criticato e disprezzato…nessuna gloria a costoro, ma solo una lapide tombale,perchè ormai trapassati negli Inferi.Invece eterna nei secoli – c’è la testimonianza e Dimostrazione celeste (Paradisiaca =Paradeiza –in greco DIMOSTRAZIONE). Inconfutabile vaticinio !

L’ODISSEA in Verità (24 in sanscrito)tutta mia soggettiva ,intima, segreta . Che mi ha mostrato la Strada et l’Opera et Azione che ho raccolto, riunito, spiegato quartina dopo quartina,presagi e sestine enumerate datazioni confremate nel tempo e corsoi degli eventi tanto assimilato e studiato anno dopo anno . Lo IERI da acerbo infante che credeva in un mondo che la Veritù poi nel tempo – così nutrito di conoscenza dalla fonte unica di tale

Materia esposta fosse accettata compresa l’Epigrafe e la Sentenza che ben pochi onorano, messaggio che ha ingabbiato la mia esistenza come un Leone in Gabbia ai piedi del Maestro.

Quanto da allora – mi ha instradato in mezzo a tanti Squali e usurpatori donne e uomini, giornalisti e bestie btutte asini ebeti esempio delal bestiassa grossa e rossa , detta MEGATTAROZAS o Grande Balena-Pesce =PEKING(in cinese letterario)…siano le poitenze contrarie ad ogni NEMO PROPHETA in PATRIA ,tutto quanto ancora mi obbliga a Garde Toy– dice Nostradamus nella famosa Lettera Farnese- per cui devo devBOIS così barcamenarmi in questo mare di onde avverse anche se ho ereditato il detto di sub marine(Sottomarina der stelle) latino URINETOR (turin Turinetor) il Palombaro che si immerge matiere – di Legno, Bosco che nonostante tutto sta così a galla …sull’albero Maestro (Kundalini Capu Rosae Shusumma)dell’allegorica Nacelle in tale Research in to SEA!.

22 Novembre 1963.Le quartine dell’Attentato edite anche in USA su Key To the Future(Abbot Press) E L’OSCAR MONDADORI:L’ENIGMA RISOLTO.Manuale inconfutabile.

Nessun altro esegeta ha compilato con scrupolosa attenzione questo scenario che così sintetizzava l’evento americano CHE HA STUPEFATTO IL MONDO.Tutti dopo…o peggio HANNO CERCATO LE citazione di versi PREVARICATI per dimostrare DOPO l’uccisione,ma PRIVI degli INDIZI,dei termini specifici + lampanti.Ma a Torino allora la nota Germana Grosso era stata la prima sensitiva che aveva invece preannunciato l’Attentato. La Press dell’epoca conferma Nero su Bianco la sua prova e la Lettera inviata al consolato USA in Torino.Sono questi dei Tempi lontani che hanno fatto eco nelle testate e Domenica del Corriere di allora lette da molti italiani.

A quei tempi io frequentavo ancora i miei corsi e studi e convivi, le conferenze con i amici di Clypeus,il club diretto da Gianni Settimo.Tempo dell’avventura nei mondi insoliti dei cieli, (Ufos)della storia e cronaca, il lato più nascosto pure dei millenni e civiltà della Terra da cui chiamata fu così la Clypeologia. Io mi distinguevo precocemente quale accanito ed infatuato appassionato del FUTURO che man mano così traducevo ed intravedevo mediante le Centurie,la Milliade di quartine che tracciavano il quadro della storia umana secondo la visione di Michel Nostradamus. Allora quell’evento mozzafiato del coniglio cinese (22 NOVEmbre 1963)apparve in queste righe così ai miei occhi, essere tale lampante e pragmatica dimostrazione di altre quartine che nessuno allora aveva afferrato il messaggio storico profetico. Tutto perchè lo scenario includeva in parallelo dettagli sulla Chiesa e sul Papato come risulta ogni altra storia drammatica o inattesa di un disegno anticipato nel testo del Veggente, nelle sue CENTURIE. Leggete bene allora questi dettagli che hanno fatto storcere il naso ai faciloni che al Nostro addebitavano cose inverosimili, mentre qui date e significazioni avevano il loro giusto peso e SENSO. E poi quel DeDans la (P)Salle/Dalle -visti i segni grafici spesso ingannevoli tra S/F/…(delle composizioni tipografiche di quel tempo)ed errori dovevano essere sempre avvertite + considerate.

Quei DEUX MALINS in SCORPIONS LINKED-Congiunti !..I due attentatori ?

Tutto focalizza il Signore che viene colpito entro – dedans – sa- Salle & Dalle !

Ma questa è storia che abbraccia gli eventi con la nuova Elezione del Papa dopo la scomparsa di Giovanni XXIII°e l’Europa Bassa= l’Olanda dei teologi ribelli.

( Nel presagio delL’ Araldo (Angelo)della Pace Ventitreesimo in Rito Urne-Ritorno)

Ma negli anni Ottanta su PRESAGI-NOSTRADAMUS -così abbiamo dedicato a questa ricorrenza dell’anno ZERO,data la Vox Populi- della minaccia di attentato ai Vertici USA.Sospetto su chi allo ZERO significante lo RIEN o annichilimento si congiunge LINKED-di fatto evento concretizzato così con REAGAN e sia ponendo l’idea della macchina discoperta – decapottabile- alla minaccia di attentato sia per il Papa abbinando i nomi JHON…Giovanni. Ipotesi e cosa altro si profilerà ?

Premonizione invece ben scritta e pubblicata – da chi prima di Me nel 1978, dal direttore di un mensile di cui ho il testo originale (copia storia) ovvero il direttore dell’OP , Pecorelli (poi eliminato)aveva tratto la medesima conclusione dell’evento in Piazza san Pietro. IL 13 MAGGIO 1981- < 2-97>TE E I TUOI QUANDO FIORIRA’ LA ROSA (IN PUGNO)!

Testo dunque non unico quale testo e cimelio inconfutabile e sia oltre più fonte di preoccupazioni dei servizi segreti(Pazienza) e di Magistrati impegnati contro le BRIGATE ROSSE(Sossi). Allora fù la babilonia che nessuno più ricorda e che venni anche convocato dal Giudice in merito alla fine di Aldo Moro. Molti sono gli anni dedans passati e entra intra gli anni stessi che ancora di nuovo possono essere KAINOS(in greco) Nuovamente AGAIN Micidiali per mano di qualche Guns of Rosis !Ovvero una Pistola Fumante !

Ma così il ricordo di tanta nostra Musa della Storia – ben tutta allo specchio del Tempo, che ancora poi nel domani i posteri rileggeranno, non senza perplessità per quanti da vizio cronico -NEGAZIONISTI CHE rinnegano nero su bianco quanto fu scritto,STAMPATO,DA ESSERE INCANCELLABILE dalle pagine dell’Enigma Risolto che qui riproponiamo, manuale di tante altre vaticinazioni(Nazioni +Cina azioni(in corso cronologico-temporale).

IL Mare Mediterraneo teatro-ponte del conflitto Oriente VS Occidente…delle flotte i lampanti segnali premonitori.

Sono secoli ormai da quanto dal lontano 1571 l’occidente cristiano ha dovuto affrontare la mezza luna turca:Tutto si sintetizza con rievocare la battaglia di Lepanto che da tempo abbiamo ricordato il Vessillo -the Flag …ha sventolato sull’Adriatico e ai confini della Terra delle Aquile (Albania) è conservato proprio a Torino nella chiesa di San Domenico la cui immagine abbiano scoperto e postato qui nel blog, la eloquentissima raffigurazione della Sindone !Memoria questa che apre un ventaglio di connessione profetica che ci porta a meditare cosa alludeva Don Bosco, quando erigendo la Basilica dell’Ausiliatrice , da Lui sognata e poi edificata,habbia i due pilastri destra e sinistra di chi si pone osservatore innanzi vede alla sinistra la datazione 1571(la battaglia di Lepanto) e alla Destra il posto vuoto su cui Don Bosco lasciò lo spazio per la futura cifra della LEPANTO vittoriosa l’attacco dell’Oriente.

Ormai tale dicitura è stata evocata dai politici nel contesto di questa prova navale di tanta Forza, quella che vedrà i credenti assistere al TRIONFO dell’ AUXILIUM CRISTIANORUM(motto ben noto posto sula colonna del famoso sogno profetico di Don Bosco sui Papati …file ed immagini qui già postati da tempo).

Non è quindi una citazione breve, ma bensì una vasta esposizione esegetica degli scenari scenari che ormai abbiamo in parte vissuto, sia da testimoni come da protagonisti dando il senso pieno alle profezie e visioni di Don Bosco.Soprattutto al Paradoxo e Doxa (= Gloria)dei DEUX & DUE Papi Viventi nello stesso tempo, non troppo conformi di Atropo(Parca della Morte)dei Romani pontefici. Il sorprendente vaticinio…che è restato ignorato o peggio censurato alle stesse orecchie del Papa Bergoglio la cui elezione fu esposta con ampia pagina sin dal 2004 e sulla Summa Profetica(2006). Penserà la storia a spiegare tanta censura e Lettera Morte ?O Lettera finale che sposa la Parca Nera-Letale di chi passa alla storia da Papa Nero -Schwarz Piter = Gesuita. François FINY SALIVE O SA (THE)LIVE (VITA)- SALIB(CROCE in arabo).

Il Mare o Ponticus della Chiesa su cui in pericolo(danger)veleggia la Barca di Pietro , colui che dovrebbe essere facitore di PONTI, Sommo Pontefice sa bene quale Tempesta e Conflitti si aprono letali baratri, dopo tanti Barconi e il Vecchio Caronte con i suoi naufragi ed ecatombi di profughi dalle guerre,dalla carestia, dalla fame,dai campi di raccolta sfruttati dai predatori orientali.–ben noti nei secoli passati di tanto schiavismo.Ben peggio dovremmo rileggere, ma freniamo tale frenesia Etica che mette a nudo le peggiori abominazioni . Le stragi alimentate dalle guerre fratricide,fanatiche rivalità delle macchinazioni degli suscitatori di tante fazioni religiose di cui i cristiani , preti e Vertici Ierofanti cadono come mosche sotto i cieli africani e medio orientali.

Quanto così sopraffà le nostre coscienze per il dilagare insulso di una convinzione retrograda medioevale che porta ai maligni tempi di una storia tale da spaccare il mondo di chi :

DAVID & DIVIDE et IMPERA

IN OCCASIONE (SIONE SACCO d’Israele)……

Sono queste le sentenze delle PAUROSE SIGNIFICAZIONI CHE PESANO I(n)TALE MOMENTO . HEURE come ORA Cruciale che viene richiesta PAR (l’)ARMA per *XPARMA=Scudo in latino a protezione…non di Parma ma dell’ARMA dei CARABINIERI & CAR ARABI…..n ieri ?(*PAX)come corpo di ace ? in Palestina ?…ERKOMAI ECCO QUANTO QUI SI EVOCA così alla mente nostra : Antica Babilonia – la Missione di Pace< PAX> che ricorda la precedente strage (2003)contro l’Italia. E’ forse una ripetizione quella che ancora diventerà KATAROMAI, una (arabo)ALANAT – Maledizione (in greco kataromai)incluso ogni trama che abbia il kATAR stesso in Campo Arabo.

Tutto questo dopo il Grande EFFRAYEUR= SPAVENTOSO ..par-par scudo ovvero Parma ARMA ARMATA ESTRANGERE ANGHER…après que :

Il VIEIL/Vecchio che abbia in Roma reso l’Anima. O forse chi altro ancora ?Abbia questo ripetersi.

Ma chi non segue l‘erede nominato nelle Lettere – nonostante quanto abbia stilato, nulla della profezia gli entrerà in testa e in memoria…ma solo Oblio, il deleted della dimenticanza invece della ALETHEJA(in greco)<Aledeja>

Essere perciò questa la VERITA’ concatenata parola dopo parola.Prova questa che dopo quanto anticipato e posto dal lontano passato sul piatto della Bilancia per un RIGHT GIUDIZIO= JUS JURIS.…putroppo dei posteri

Qui l’immaginare chi possa essere il protagonista,i protagonisti della prossima guerra assalto orientale, l’attacco navale(sestine chiave indicano i temi di tale strategia) sulle nostre rive Mediterranee.

Così incluso il ciclo dei 12 anni dei Pesci PHORK TRIDENTE di POSEIDONE ENNOSIGEO (Simbolo vistoso anche dell’Ukraina) ad ogni 12 anni e il prossimo dallo ricorrere all’esegesi che ha già sollevato il Velo dell’Orizzonte Futuro(Mellon). Come il cogliere il Frutto proibito colto dall’Albero della Conoscenza sia per la mano di Nostra Donna o come avvenne dice il mito, allora con Prometeo che ha rubato o strappato il fuoco illuminatore dell’Olimpo che fu poi donato all’Umanità. Ma Giove ha punito l’Eroe il PREVIDENTE ad avere divorato il fegato dall’Aquila…sinché non è giunto Ercole a liberarlo dalle catene. Queste pagine sincere ma ancora troppo …acerbe dei tempi e del secolo passato. Pagine che fanno oggi luce sull’avvenire. Ora Nuovamente mettendo a fuoco ognuno potrà a quattro occhi davvero anni(1447)coincidere con le date di San Don Bosco ?.

L’Anno dell’IMPERATORE – Quarto Arcano tra Bene,Male,Vita e Morte nell’Anno del DRAGONE Cinese 2024.

Insospettabile coincidenza di numeri e parole ed arcani producono questo incrocio ovvero un Carrefour(4)per cui abbiamo affrontato le significazioni dei sensi del Quattro(la Porta =Daleth in ebraico) e del XX-20 (Kaf in ebraico)termini enumerali dell’anno 2024° già esposto con le sue significanze universali e sia quelle del 1444 dall’Egira(fuga)di Maometto. La cui cifra offre l’anfibologia del rakam Quattro nel suo ripetersi del “ 444 “ ovvero in arabo ‘arbaeat walharb – Quattro et Guerra ! X 3 volte dal suo principio cronologico in cui tale calendario mussulmano è di fatto to start- Iniziato ! E la Guerra micidiale infatti marcia, dilaga Undans flagella in campo stravolta la natura ormai diluvi su diluvi sono o come Noé, segno di questi tempi ..incluso Sodoma e Gomorra o CAMORRA Hunderwold ?

Un panorama inconfutabile che si somma all’Arcano del Tarocco(TARIQ-la Strada) Odissea con l’Arcano Maggiore QUATTRO – che incarna il POTERE medesimo + che quadrato assiso sul Trono nella figura del protagonista quale è l’IMPERATORE. Che equivale al Paese del Centro, MEZZO così denominata la Cina :Il cui simbolo eclatante ha il Dragone, l’insegna imperiale, dunque quanto riguarda l’imperatore 龙皇Lóng huáng stesso.

L’analisi della filosofia cinese dal libro dei Mutamenti(I CHING)collima con i trigrammi del (alto)DUE/(basso)QUATTRO indicano il movimento,la corsa, et course maledetto del Moto,ovvero la Cinesis del SEGUIRE, seguitare, approssimarsi, lambire, cioé tale moto e corso del Proseguire, tallonare et Tallow alll’avanzamento,l’inseguimento,l’eccitazione tuonante autunnale della caduta delle foglie,la spogliazione della stagione che annuncia un grande Cambiamento,la Mutazione del clima,declinazione e dell’escalation umana di fronte alla NOVITA'(KAINOS in greco)procedendo al CAMBIAMENTO KAINO Fratricida ? Di tal…CHANGE che in cinese come ideogramma “ HUA” 化< 17> é sua volta componimento per FIORE, fioritura d’una Grande MUTAZIONE . Ma HUA -in cinese = FIORE da poetico florilegio, sta per FLORA per dire CINA, che include quel SETTE “QI” 化 che é il sevent/settimo esagramma = l’ESERCITO- The ARMY ! E chi despota comanda da imperatore Generale ? Mosca o Pekino?Orecchio alla TROMBA TUBAI……stonata e simulatrice di inganni .

Il Capovolgimento(rebourse) dell’Esagramma in questione (24°)é a sua volta composta dalle cifre (alto)OTTO-QUATTRO(Basso)comporta il 24° Esagramma , quello che abbiamo postato,il RITORNO (NOSTO in greco)o RE TOURNE,Rito Urnale, To URNE(Urna letale o elettorale)quasi un richiamo al Ritorno del Re o di altro IMPERATORE ? Cambio & Change ai vertici della Città del Grande Pesce !

Lasciamo presto alle spalle le fughe dei conigli e delle lepri – The HAres et ARES(Marte) sino al fatto cogliere i consigli ma non da conigli spaventati, per la guerra ad opera del DEMOS et PHOBOS ,figli di Marte così in campo caini killers tra i terrorizzati popoli – Ma da oggi riflettere ora nel 4 – 11 (XI)novembre 2023 che così una teoria questa vi solleviamo. Rotto il velo del Vaticinio su XI PING – l’imperatore cinese? Sarà questa l’Escalation in corso cronologico prossimo dell’avvenire, nel corso del tempo stesso a manifestare tale Compimento. Sarà questa la sentenza: SE TALE SARA’ IN VERITA’ UN RITORNO.

(POPE) FLORA terrà la Porta* impensatamente…< Giubileo ?>

Tale ipotesi causerà allora la grande perplessità sul dopo ….e chi sarà the ROSH la NOUVELLE OVELLA GRANDE Testa da Novanta in questa cinesis raggelante e flagellante (di questo esagramma)DATA la base con il cittato trigramma Quattro del Legno-Legna Angel MESSO, che ora del ciclo del Dragone di Legno (questo biennio “2024-2025”)sia sotto angel-legna o messaggero, messo o tale Legno- MUXING- in cinese, GIOVE stesso.La stella del Bosco, foresta,legno!.Elemento di grande malleabilità e diplomazia così ben alla mano del corso ventennale(XXI-2-3-4-5-6-7-8-9)che ci chiama a testimoniare in faccia al mondo…contro la guerra e il bisogno di pace.Ma non è certo ora di verdi Green-Flags semmai di VERDAMMER d’anni dannazione …..illusioni in faccia alla crudeltà da cui alzare lo scudo.

Altri raffronti stanno al 48° il Pozzo(Putide-Pozzuoli?) e l’inverso 84 (ebraico 5784- 2024)che si concatenano in questa cronologia non alla comune e popolare portata del profano lettore, salvo solo chi ha buona memoria di ogni datazione qui postata a prova e dimostrazione di varie DATE.Testi, prove, documentazioni elencate ed obliate.

Dunque al limite di ogni vaticinazione di fatto constateremo – colui bene chi sarà il Grande LEADER a non ESSERE PIU’ in queste collimazioni a ruota di tale Car(carro) CHARLES CRISTALL ..di CRISTO the FALL idem nello Stallo(Presagio 35) ?Scenario allarmante su cui focalizzare a passi lenti e silenti !Per chi ha la bouche fibouschet(in ebraico)chiusa….per la censura !!!!Ma come sempre Carta Canta ? Dio lo Voglia che nessuna foglia cade che non sia nella stagione giusta e poi all’alba della Vera Rinascita e Primavera da araldo della nuova ERA SATURNIA che troppi credono solo essere UTOPIA.

Da alterazione e distorsione scottante come x altra analogia già avvenuta in passato. Così allo specchio del Tempo dei Tempi…semmai è questa la più Cruciale allo Stauros ….da vivere con tutti i suoi solchi, le stimmate indelebili nell’anima dell’intera Umanità.