Sono secoli ormai da quanto dal lontano 1571 l’occidente cristiano ha dovuto affrontare la mezza luna turca:Tutto si sintetizza con rievocare la battaglia di Lepanto che da tempo abbiamo ricordato il Vessillo -the Flag …ha sventolato sull’Adriatico e ai confini della Terra delle Aquile (Albania) è conservato proprio a Torino nella chiesa di San Domenico la cui immagine abbiano scoperto e postato qui nel blog, la eloquentissima raffigurazione della Sindone !Memoria questa che apre un ventaglio di connessione profetica che ci porta a meditare cosa alludeva Don Bosco, quando erigendo la Basilica dell’Ausiliatrice , da Lui sognata e poi edificata,habbia i due pilastri destra e sinistra di chi si pone osservatore innanzi vede alla sinistra la datazione 1571(la battaglia di Lepanto) e alla Destra il posto vuoto su cui Don Bosco lasciò lo spazio per la futura cifra della LEPANTO vittoriosa l’attacco dell’Oriente.
Ormai tale dicitura è stata evocata dai politici nel contesto di questa prova navale di tanta Forza, quella che vedrà i credenti assistere al TRIONFO dell’ AUXILIUM CRISTIANORUM(motto ben noto posto sula colonna del famoso sogno profetico di Don Bosco sui Papati …file ed immagini qui già postati da tempo).
Non è quindi una citazione breve, ma bensì una vasta esposizione esegetica degli scenari scenari che ormai abbiamo in parte vissuto, sia da testimoni come da protagonisti dando il senso pieno alle profezie e visioni di Don Bosco.Soprattutto al Paradoxo e Doxa (= Gloria)dei DEUX & DUE Papi Viventi nello stesso tempo, non troppo conformi di Atropo(Parca della Morte)dei Romani pontefici. Il sorprendente vaticinio…che è restato ignorato o peggio censurato alle stesse orecchie del Papa Bergoglio la cui elezione fu esposta con ampia pagina sin dal 2004 e sulla Summa Profetica(2006). Penserà la storia a spiegare tanta censura e Lettera Morte ?O Lettera finale che sposa la Parca Nera-Letale di chi passa alla storia da Papa Nero -Schwarz Piter = Gesuita. François FINY SALIVE O SA (THE)LIVE (VITA)- SALIB(CROCE in arabo).
Il Mare o Ponticus della Chiesa su cui in pericolo(danger)veleggia la Barca di Pietro , colui che dovrebbe essere facitore di PONTI, Sommo Pontefice sa bene quale Tempesta e Conflitti si aprono letali baratri, dopo tanti Barconi e il Vecchio Caronte con i suoi naufragi ed ecatombi di profughi dalle guerre,dalla carestia, dalla fame,dai campi di raccolta sfruttati dai predatori orientali.–ben noti nei secoli passati di tanto schiavismo.Ben peggio dovremmo rileggere, ma freniamo tale frenesia Etica che mette a nudo le peggiori abominazioni . Le stragi alimentate dalle guerre fratricide,fanatiche rivalità delle macchinazioni degli suscitatori di tante fazioni religiose di cui i cristiani , preti e Vertici Ierofanti cadono come mosche sotto i cieli africani e medio orientali.
Quanto così sopraffà le nostre coscienze per il dilagare insulso di una convinzione retrograda medioevale che porta ai maligni tempi di una storia tale da spaccare il mondo di chi :
DAVID & DIVIDE et IMPERA
IN OCCASIONE (SIONE SACCO d’Israele)……
Sono queste le sentenze delle PAUROSE SIGNIFICAZIONI CHE PESANO I(n)TALE MOMENTO . HEURE come ORA Cruciale che viene richiesta PAR (l’)ARMA per *XPARMA=Scudo in latino a protezione…non di Parma ma dell’ARMA dei CARABINIERI & CAR ARABI…..n ieri ?(*PAX)come corpo di ace ? in Palestina ?…ERKOMAI ECCO QUANTO QUI SI EVOCA così alla mente nostra : Antica Babilonia – la Missione di Pace< PAX> che ricorda la precedente strage (2003)contro l’Italia. E’ forse una ripetizione quella che ancora diventerà KATAROMAI, una (arabo)ALANAT – Maledizione (in greco kataromai)incluso ogni trama che abbia il kATAR stesso in Campo Arabo.
Tutto questo dopo il Grande EFFRAYEUR= SPAVENTOSO ..par-par scudo ovvero Parma ARMA ARMATA ESTRANGERE ANGHER…après que :
Il VIEIL/Vecchio che abbia in Roma reso l’Anima. O forse chi altro ancora ?Abbia questo ripetersi.
Ma chi non segue l‘erede nominato nelle Lettere – nonostante quanto abbia stilato, nulla della profezia gli entrerà in testa e in memoria…ma solo Oblio, il deleted della dimenticanza invece della ALETHEJA(in greco)<Aledeja>
Essere perciò questa la VERITA’ concatenata parola dopo parola.Prova questa che dopo quanto anticipato e posto dal lontano passato sul piatto della Bilancia per un RIGHT GIUDIZIO= JUS JURIS.…putroppo dei posteri
Qui l’immaginare chi possa essere il protagonista,i protagonisti della prossima guerra assalto orientale, l’attacco navale(sestine chiave indicano i temi di tale strategia) sulle nostre rive Mediterranee.
Così incluso il ciclo dei 12 anni dei Pesci PHORK TRIDENTE di POSEIDONE ENNOSIGEO (Simbolo vistoso anche dell’Ukraina) ad ogni 12 anni e il prossimo dallo ricorrere all’esegesi che ha già sollevato il Velo dell’Orizzonte Futuro(Mellon). Come il cogliere il Frutto proibito colto dall’Albero della Conoscenza sia per la mano di Nostra Donna o come avvenne dice il mito, allora con Prometeo che ha rubato o strappato il fuoco illuminatore dell’Olimpo che fu poi donato all’Umanità. Ma Giove ha punito l’Eroe il PREVIDENTE ad avere divorato il fegato dall’Aquila…sinché non è giunto Ercole a liberarlo dalle catene. Queste pagine sincere ma ancora troppo …acerbe dei tempi e del secolo passato. Pagine che fanno oggi luce sull’avvenire. Ora Nuovamente mettendo a fuoco ognuno potrà a quattro occhi davvero anni(1447)coincidere con le date di San Don Bosco ?.




IL Mare Mediterraneo teatro-ponte del conflitto Oriente VS Occidente…
Sarà forse l’anno 2027 (1447 arabo) l’anno del tanto vituperato e da decenni oramai annunciato conflitto tra la NATO e l’Orso Russo? La NUOVA LEPANTO (2027)… allora dovremmo correre ad incidere la seconda data sul pilastro della Basilica dell’Ausiliatrice… 1571 – 2027.
La sfida navale… l’attacco all’Italia su due lati, Adriatico (Parma) e Tirreno (Roma) ad opera dell’Orso e della sua possente flotta ben posizionata nel Mediterraneo (Siria ed in futuro Libia). E non solo anche le coste oceaniche dei stati Sud Americani??? E della Spagna…
Putin (ma non doveva morire?) – La Russia punta ad aprire una base navale in Libia- Secondo Bloomberg, ci sarebbe un accordo in fase di definizione tra il presidente Putin e il generale Haftar. Tobruk diventerebbe la seconda sede della flotta russa nel Mar Mediterraneo alle porte di Europa e Italia. (Pericolo!!!)
Attenzione ad una possibile missione il Palestina – Gaza?? di un contingente dei Carabinieri – una seconda tragica Nassiria?? Speriamo di no…
Ma alla fine OTAN = VINCITORE!!!!
OTAN in greco…= allora ..?All’Ora propria dello scenario che si apre all’orizzonte visti i traffici navali di guerra.Chi non avendo letto i precedenti file o libri(Terzo MIllennio) si capisce che sulla Sesta Flotta USA nessuno è stato sfiorato dal presagio postato -La minaccia d’HAMAS già da ALLORA jeopardice !
Chi ha detto che PUT In doveva morire ?Non postiamo balle su questo sito che è rigorosissimo parola dopo parola…UENICHEM vittoriosa(vdi greco)UENICE !Tutti bravi a spiegare il dopo ed avvincere come l’edera – abbassate la cervice il cerebro all’argento vivo socio dell’AUREO solare futuro avvenire profetico stilato nelle tante altre pagine scritte già MAKTUB come ici – qui si dimostra tutto – dall’altro SAECOLO.
Tutti bravi chi?
Nostradamus stesso non ha voluto giustamente mettere date alle sue Profezie, ma solo scenari che ha avuto la possibilità di vedere e riportare.
La cosa in se non ci dovrebbe spingere a formulare o immaginare possibili date, ma a seguire gli eventi che già di per se sono come “lancette temporali”.
Per chi volesse, anche grazie ai tanti file finora pubblicati, scritti e commentati dal Prof., si potrebbe, dico e ripeto ancora una volta, si potrebbe nel limite del possibile, trovare delle piccole connessioni anche con lo scritto dell’Apocalisse. Già in passato menzionata come richiamo e non come è scritta nel letterale nefasto e catastrofico, probabilmente divenuto in quel modo, dopo le tante “manipolazioni”, finanche a quella più famosa di Costantino. Riporto una breve parte a cui faccio riferimento che tende comunque a rimanere nel generalizzato e non specifico tempo, visto che proprio nello specifico dell’Apocalisse non è facile riconoscere un evoluzione temporale.
12
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
La donna e il drago
1 Un segno grandioso apparve nel cielo: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e, sul capo, una corona di dodici stelle. 2Era incinta, e gridava per le doglie e il travaglio del parto. 3Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi; 4la sua coda trascinava un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra. Il drago si pose davanti alla donna, che stava per partorire, in modo da divorare il bambino appena lo avesse partorito. 5Essa partorì un figlio maschio, destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro.
Avendo in passato trattato e letto proprio qui, della grande tribolazione, della donna e delle stelle e soprattutto di colui destinato a governare le nazioni con scettro di ferro (ricordandolo precisamente qui nel blog, come IL GRANDE D’ADRIA=Uenichem=Uenice-VENICE-Venezia). Ovviamente e personalmente non posso conoscere chi attaccherà o dove o per quale motivazione, causa o gioco di potere, ma l’unico che ne ha ereditato legittimamente tale interpretazione ci ha sempre lasciato diverse tracce da seguire, umanamente saremo sempre portati a pensare o a credere di sapere o aver capito, ma se così fosse davvero, nulla accadrebbe di ciò che è scritto, perché il padre sa che ai suoi figli serve questo passaggio a doversi purgare, prima del grande periodo d’oro!
PS: “Nonostante le tante manipolazioni proprio dell’Apocalisse, anche lì, vi è scritto che vi saranno ancora altre cose da scrivere per l’uomo, ma non siamo né in una sinagoga, né altri posti affini, sottolineo solo che va conservato con gelosia ogni singola informazione e studiata affondo, nonostante tutto bisogna stare attenti a non peccare di presunzione e conoscenza, ma affidarsi ai maestri di luce”.
Riporto da canele telegram…
“Il piano Ue per il dopoguerra. Roma, Parigi e Berlino alla Ue: “Dopo Hamas governi l’Anp”
▪️Per fare da mediazione tra le polizie israeliana e palestinese, l’Italia è pronta a mandare i Carabinieri in Israele. Lo ha annunciato ieri il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, durante il consiglio dei ministri Ue degli Esteri che si è svolto a Bruxelles.
✔️Al centro del summit il conflitto in Medio Oriente per il quale l’Unione europea chiede immediate «pause umanitarie». Anche se tra i 27 si è confermata l’assenza di una vera linea unitaria.
👁🗨Alcuni Paesi, infatti, come Spagna e Belgio, chiedono un vero e proprio cessate il fuoco. Il ruolo europeo, insomma, appare davvero molto debole anche nella prospettiva di una fase postbellica. Sulla quale insiste un documento presentato congiuntamente da Italia, Francia e Germania.
💭«Gaza – ha insistito Tajani – dev’essere parte di un futuro Stato palestinese. Noi riteniamo che l’unica organizzazione legittimata a governarlo sia l’Anp che deve naturalmente modificarsi, modernizzarsi. In una fase di transizione potrebbe esserci una presenza delle Nazioni unite tipo Unifil, come c’è al confine» tra Israele e Libano. In questo quadro l’Italia, «lo ha detto anche il ministro Crosetto, invierà i Carabinieri per poter svolgere un ruolo di ponte tra le polizie palestinese e israeliana». ”
Boscolo parla di Carabinieri…ed ecco i Carabinieri….
Parlare di futuro stato palestinese sembra, a mio avviso, una sonora presa per i fondelli, lo stato palestinese c’era già….prima della colonizzazione armata dei sionisti israeliti….
faranno opposizione ambo i lati…
“Nostradamus stesso non ha voluto giustamente mettere date alle sue Profezie, ma solo scenari che ha avuto la possibilità di vedere e riportare.
La cosa in se non ci dovrebbe spingere a formulare o immaginare possibili date, ma a seguire gli eventi che già di per se sono come “lancette temporali”.
Caro Giano concordo con te ma le date sono importanti a mio avviso perché se un determinato avvenimento positivo o negativo possa riguardare noi o i nostri figli o nipoti ha la sua importanza. Se un avvenimento succederà fra 30 o 50 anni poco me ne importa, ma se la guerra nel Mediterraneo (quindi la TERZA GUERRA MONDIALE) si svolgerà nel 2027 (1447) beh, allora le cose cambiano… Tanto abbiamo immaginato quale anno potesse essere inciso sulla seconda colona della Basilica dell’Ausiliatrice ed ora lo sappiamo. E poi le date mica le ho indicate io…
sul mettere date non ci metterei la mano nel fuoco e se fossimo noi non in grado di saperle “leggere”? Ricordo che nel Triompho di Fortuna per ogni riquadro vi sono pianeti e posizioni in segni che non necessariamente possono essere gli unici modi di identificazione spaziotemporale! Con questo non voglio asserire nulla di specifico, ma mi astengo personalmente dal non pensare che possano esserci ANCHE datazioni per i soli addetti, poi che siano i guerrieri della luce, il nostro professore o anche frate indovino, credo che non debba essere a priori scartata. Se così facessimo non avremmo mai capito che siamo noi a girare intorno al sole e non viceversa.
TEMPO PASSATO E PRESENTE con i nostri desideri insoddisfatti i nostri ricordi, noi diventiamo schiavi del passato. Dobbiamo imparare a vivere di istante in istante, la vita è un eterno presente , un eterno ora. Il tempo è curvo e i fatti si ripetono tutti ognuno al suo momento e alla sua ora. E’ la legge delle ricorrenze. Tutte le cose ritornano per compiersi ma con le loro conseguenze , buone o cattive
Sul Mediterraneo non commento perchè sono stato molto chiaro e lungo in passato, su cosa e su come ecc…sarebbe un ripetersi. Dove una civiltà inizia una civiltà finisce. Karma..
Ci siamo forse scordati che il Prof. ha promesso a inizio del prossimo anno l’uscita della lettera Farnese? In questo prezioso documento di Nostradamus, lasciato a riposare per oltre cinquecento anni, credo che si scopriranno anche quelle cose di cui stiamo qui a dibattere.
Mi correggo.. un po meno di cinquecento anni.
Per ricordaci il sogno Profetico
https://www.ecclesiadei.it/il-sogno-delle-due-colonne-di-san-giovanni-bosco/
“Noi siamo a tal punto prigionieri della nostra coscienza soggettiva da esserci dimenticati del fatto, antico quanto il mondo, che Dio parla soprattutto per sogni e per visioni.”
Carl Gustav Jung
UE aderisce alla missione USA per la libertà di navigazione.
Si mette male