L’anno del DRAGONE AGONE (1964/2024)del Leone(fiera) elemento MUXING = Giove,del Legno, Bosco, Foresta che coincide con il glifo di GIOVE: letto sia numero, cifra VENTIQUATTRO(4×20).

Nessun indizio sarà mai trascurato nella scala delle scritture e dei linguaggi,store di tante tradizioni e sub Rosa- segreti di ogni filosofia e civiltà,Fede e religione e RIVELATIONE.

Perchè così che si va a fondo,ci si immerge submarine nelle profondità sotterrane da archeologie di tante cose morte che sebbene giacciono sepolte . Insegna il mito della Araba Fenice, chi dalle ceneri riavvampa e rinasce a nuova REBIRTH -RINASCITA.RENE RINASCITA = RITORNO DEL PROFETA ?

Rivoluzioni dopo Rivoluzioni che le sfere compiono nei cieli,indicano il corso della a Dottrina Siderale che da sempre, resta imbrigliabile alle menti troppo sedute al lato razionale. Der Stelle -side in antitesi al lato immaginifico dei sognatori che anticipano nelle loro visioni le gesta future dell’Umanità.Quanti sono di fatto i precursori di ogni invenzione, creazione eclettica come il maestro Leonardo da Vinci.

Ma anche ripassando dietrologie remote(egizie)il simbolo della Rinascita sta alla Dea IKITE simboleggiata da una Rana e la sua Metamorfosi di Osiride dalla Morte alla Vita-del suo Rinascere. Nel Tempio di Dendera della Dea HATHOR che Roberto Giacobbo (Visto su FOCUS)ha Visitato le stanze segrete (sotterranee)palesando i quadranti di tanti geroglifici ancora non spiegati- una grande Rana- geroglifico della Dea nominata ha fatto persino supporre quella Rana della Rinascita elettrificata dal celebre inventore italiano, straordinaria mente si deduca che nel tempio,molti ipotizzano che le incisioni geroglifiche a grande spazio sulla parete interna sotterranea delle due Grandi Ampolle o Lampade -che così a prima vista molti hanno dedotto l’occultato segreto dei sapienti sacerdoti di HATHOR.

Che potrebbe spiegare molte cose sospese da millenni sui segreti alchemici o galenici dei Faraoni. Cosa puntualizzata già nel 1980 su PRESAGI(mio mensile) come avevo già postato tale osservazione e il geroglifico images . quella connessa allo specifico papiro detenuto in Vaticano-

Qui è celebrata l’energia scienza la scimmia( di TOTH DIO DELLA SCIENZA) con il coltello AGUZZO – malefica,letale- così specificata – cosa che ancora nessuno ha passato parola, svelato il mistero ai posteri -restata, anzi più che REM …SAHEM Parola Morta- Inclusa la cerchia ingrata e generazione poi all’Ombra del Museo Egizio( di Torino),non la sola cosa che si è letto nei precedenti files come sul mito della PHENICE “BEN”/BENNUH.

Un amico mi ha suggerito che per accendere l’interesse- ci vuole proprio una …. BOSCH. La candela che sprazzi scintille a mostrare la Fiaccola ad illuminare cosa in Eterno giace sepolto (Dados e DADOKEOS il PORTATORE “FERT…della FIACCOLA) di tale ALEA JACTA EST – da NOSTRADAMUS A BOSCOLO ! CHI SI LODA SI IMBRODA-perdonate il mio scatto, ma carta canta. Sebbene dai primordi io seguo la SAMKYA – DEI NUMERI la filosofia-sapienza asiatica-sanscrita.

Non c’è Fiamma che tenga senza le bois ! Quindi che dire che l’anno di MUXING-GIOVE- da grande stella degli antichi non comporti anche l’illuminare la Grande VERITA’= ALETHEJA KOSMOI AMARTIA(?)– predetto da San Giovanni,IL QUARTO MESSAGGERO .

(Sanscrito la cifra 24- la Verità-Sathya ).

Semantica come la voce verità traslata in altra glossa – qui comporta il ritornello sia di RITORNO della VERITA’ –

IL RITORNO DEL RE (TOLKIEN SAGA )……oggi?

IL RITORNO DEL RITO DELL’URNALE(ELEZIONI ?- RITO DELE URNE TOMBALI ? >>Il gazarrante clima Heure – Hora del RISCONTRO così MIRATO(to Gazing-gazed )inclusa poi altra traslazione che NOSTO(in greco) che sarà bene consultare ! Poichè è avvenuto infatti …il devastante kauf…

IL RITORNO DELL’ISLAM FANATICO ( traslazione in cinese di Ritorno).

Questo tempo maligno temporale (presagio 98)di tale sinistrale assalto o Come BACK- arriere- indietro è un logo che già appare nelle quartine sull’UKRAINARA. LA GRANDE FORNACE(siderurgica-nucleare)

(Karta Kanta …taglia e morde !!!! SCRITTO DAL 1972 la quartina di tale scenario inconcepibile allora ai tempi dell’URSS). Tale ripetizione dello scenario la Tmpesta di missili attacco e lo stato dei SERAZ-RAIS tabula Rasa…mai da scordare i logos dell’evento e vento tempo KAMSHIN in arabo gli esatti tempi del XXIII° esagramma e termine finale come dal 1973-2023.

E la di poi nel nuovo secolo XX così l’altra quartina postata prima della guerra Russia -Ucraina del NATO(Putin) o della NATO avente Avanti l’Ultimo-le Derniere-l’ESTremo !Il Grande non scappa-sfugge a tale PRESSE- repressione,maglio schiacciante .

Ecco il Tempo di Karka, schiacciamento…o ES SERP ( ? Serpa Falcidia,Falce = in ingl. SCYTHIE Scytia Sarmata(Russia) o in ebraico SERP- DRAGONE ???

Anticipazioni che se collegate al quadro su PUTIN o ZARPUTIN quanto sin dal 2006 su Summa Prophetica era già stato vaticinato sul suo sogno imperialista verso il Pontos = Mar Nero e una globale eversione seguente di annessioni(DONBASS du MONDE. Sono queste le pagine impossibili da ignorare – così bene visto il futuro che man mano dilagherà allora ad opera del PUTIN -tutto a discapito dell’Occidente nonostante che chi avverte il Pericolo è Saggio. Chi non avverte il Pericolo è stolto – così lasciare le nazioni al Lupo Universale della Steppa.Nero su Bianco tanto Chiaro-anzi cioé chiarissimo. Ovvero la CLARTE’ dell’ARTE “TECNICA ” fatta lampante LAMPANTE(VEDI IL ROCCI SU LOGOS CHIAREZZA, O ZHOAR (in ebraico).

riferito alla Grande Dama DAMS -Damasco ,la grande PUTTANA Scarlatta ROSSA che rigiocherà in questo Orizzonte Mondiale appunto – già di Fatti-et Fanti anticipazioni dettagliate i tempi degli eventi, accadimenti” RE non VERBIS”. Ma FATTI di GUERRA e non solo Parole promesse da marinaio ,tutte da bene + sommare a tutto quanto – siano le nostre citazione BOIS CITEZ et LETTRES – cronologiche citazioni postate bene dette da Renoverbis da chi infatti “rinnova i logos” dei Verba. E poi dell’ Enatos (9 in greco)NATO o NEONATO ancora per avesse orecchio al PUTIN Puteo PUTTO ovvero Bimbo ed Infante,imbriglia allora PUTIN di fatto in questa dissertazione da tempo postata del Bimbo Baby et Babilonia Caos di fanciulli, rapiti e strage di innocenti – anche da Rebuscholl del bimbo al collo della Madonna ?Come molti images qui poste eloquenti messaggi di ulteriore dito che mostra la Luna . Qui-Indice XV° di chi ha la mano e il calamo del REBUSCHOLL . L’Intreccio che rimanda a future connessioni con la Madonna stessa o alla Chiesa Madre, dalla Madre Russia alla Madre Chiesa Ortodossa e la Cattolica. Uno straordinario scenario per chi ha tanta FAME di Dio e di Divino e nell’aspettazione di chi sarà il papabile – deuterminato già da decenni a chiare lettere affinché nessuno rimanga senza ostia,cibo e virtute a

DIFENSOR FIDEI(SINKO)…il Grande Cane…VELTRO futuro.

Ma per Giove Jupiter signore della quercia di DODONA che sussurra al Re Nemi nella foresta,nel bosco di Diana – i suoi presagi -Tutto nel corso di ogni anno ci sia pronto chi pseudo – lo vuole eliminare e prenderne il ruolo .Il – Der stelle-il posto legittimo.L’Endroit -posto- Droit =Giusto legale legittimo ( quartina specifica collegata al pope-papato-della Chiesa-Canissa prossima)

Occhio oggi ancora a chi cerca di FENDROIT,di tagliare-fendere nel potare le ramaiges del BOSCO,vaticinazioni frutto del suo albero vitae- ma tutti alla fine col tempo finiranno a REBOURSE-OURSE come la nemesi divina vaticina.?a in breve dato l’anno di MUXING = Jupiter (in cinese la Foresta così chiamato il Giove comme Stella du BOIS) quanto vale l’approfondiremo del Legno o Legna ANGEL Messo- Bosco e del Legno Dragone o Leone del ciclo sessagesimale che ora ha un scottante “linked” o riferimento al DRAGONE AGONE di Legno o il facile fare allusione al Cavallo di Legno quello che come T R O I A KILLIADES che evoca quello che ricorda del Trucco tecnologico macchinato. Domani come nemico alla longa E DISTANZA DEI TEMPI O DETTO ALLE calende greche farsi contro l’Occidente minaccia SINO IN CASA NOSTRA?

INVECE Sperando CHE della profezia sia da una altra costa invece capovolgimento…possibile di quel popolo infinito come l’ARENA DEL MARE non sia giammai IL DRAGONE ROSSO DURO OSSO RUSSO predetto nelle visioni dell’APOCALISSE.

I Geroglifici interpretati da Michel Nostradamus nella sua versione del Testo GRECO , le sue lungimiranti rivelazioni come precursore di CHAMPOLLION.

Da Adamo al Nostro Adamus futuro e la scrittura geroglifica degli ANTICHI Egiziani.

Michel Nostradamus allora si è prestato alla Teoria anche Lui elencando le tappe degli anni presunti da Adamo in poi ma con Tre sue diverse versioni letterali comprovate nei suoi scritti secondo l’antico calendario ebraico… che è poi così importante nelle sue Computazioni delle Centurie. Le tracce di questo confronto con i differenti Computi e Millenni e gli altri Cicli del Mondo come appare nell’indagine che Lo vede impegnato allora dal 1543 al 1547 a Ricomporre dal calco greco : Geroglifici di Horus – Apollo

Orus Apollo Fils de Osiris Roy de Aegipte Nili-acque, des notes Hiéroglyphique…mis en rithmepar épihtammes oeuvre de incredible et admirable érudition et antiquité.”

Ma questo suo testo composto bene si differenzia dell’originale greco, da componimento ex novo poetico, di 2000 versi composto con 241 poemi divisi tra di loro e con vignette illustrative dei geroglifICI. Il Lavoro fu dedicato alla Madame la Princesse di Navarra( Jeanne d’Albret) la futura madre di Enrico IV(la compromettente indicazione del futuro in cui Enrico sarebbe arrivato ad essere Re ?)

Così Nostradamus si cimenta con lunghi acrostici e giochi di parole quanto pari o meglio degli altri eruditi del tempo nell’esporre una acuta indagine che richiede intelletto sofisticato per dare corso alla soluzione di questi enigmi , e dati spesso per scontati tra i saccenti sapienti

dell’epoca, ma a cui bene Lui aggiungerà altri contenuti, singolari e personalissimi di intuizioni ed idee nel fare luce decifrando i significati dei Geroglifici Egizi (in cui spesso le parole hanno doppi sensi .Vale l’anfibologia Nostra <strada> damus — la nostra strada, diamo, indichiamo.

 Descrizione dell’antico disegno e la specifica significazione, che oggi basta prender un dizionario di Geroglifici Egiziani per verificare quanto sia stato anticipatamente giusto oltre ad aggiunte preziose informazione di alcune fonetiche !

Quindi qui si anticipa l’esplorare degli enigmi antichi, le parole, le terminologie ebraico e greche. Possiamo solo dolerci che questo manoscritto è rimasto per tutti questi secoli celato e ignorato e ad tuttora sfugge il senso pieno di quanto in esso vi è scritto soprattutto quando accenna a Corpi Astronomici ed anche Marte !

Una vera miscellanea che mette oggi a dura prova ogni studioso.

Lo scritto obbliga destreggiarsi in un labirinto di richiami mitologici quasi da palestra per poi leggere le sue Enigmatiche Centurie, perché ci obbliga a mettere a nudo i problemi di quanti fanno i traduttori e che spesso si ingannano con le parole e saltano significati delle righe.

Operatori di facili tagli… perché non capiscono appieno il senso delle Sentenze del Nostro.

E così inetti nel non rispettare la verità del testo, così alterando le parole originali ai soli propri scopi e mai rifacendosi alla terminologia classica , vedi l’esempio dell’ultima citazione posta alla Fine del Testo, non ha caso , che è la spiegazione della la sigla tombale latina degli ” Diis Manibus

gli Dei Eterni ed Estremi degli Inferi dell’oltretomba a cui si riferisce la scrittura nelle Centurie della D. M. e sia come sentenzia la quartina e le sentenze qui poste della iscrizione D. M. (scoperta in Torino) indicata legata ai futuri documenti (Centurie) che LUI di passaggio ha lasciato da Eredità – Testamento e che bisogna bene intendere !.

Lettere Capitali la cui indicazione appare nel famoso e ricercatissimo dizionario delle abbreviazioni latine della Hoepli degli anni 30. Scrittura e testi che troppi studiosi scavalcano ipocritamente per non affrontare la questione degli svariati indizi contenuti nel testo su Chi veramente Au Ombre du Arbre,du Bois et sous ramaiges (abbia) l’Orecchio (Otorino) saggio di capire questi Documenti !

Ma tutti questi 241 Epigrammi sono rimasti ignorati dagli studiosi soprattutto quanti sono contrari ad ogni Chiave designante “Una Sola fonte ed Interprete che interpreta ...”

Questo è anticipato e nelle Pronosticazioni connesso alla Città Eticale bagnata dai due fiumi per tanto di Passato, Presente e Futuro che allude a Documenti inconfutabilmente – già detto ” La cité etical que jadis.” nell’evocare la Faccia, il Viso-Testa senza Occhi del Geroglifico Egizio di Chi vede come Tiresia il profeta cieco e che significa ad personam ” Lui o Chi “(nel dizionario Geroglifici Egiziani). Allora chi mai costui ?Q

Quanti si sono cimentati a risolvere il Quesito?Mille e + ma sarà uno SOLO!

Un Mistero MISTERION Terion vivente dei linguaggi antichi e moderni che richiede abbisogna di un Novello ChampoLION interprete !

Allora qui sarà bene ricordare l’influsso greco sulla civiltà egizia da Alessandro in poi , dopo cui si è diffusa la straordinaria riflessione sul linguaggio sopravvissuto degli Egizi e sui Misteri di questo popolo delle Piramidi, se c’è anche una Quartina sulla Piramide, che fa intuire la Soluzione d’ una grande scoperta che qui si offre con una interpretazione suggestiva.

Dal lontano 1547 Nostradamus così porta alla ribalta la Predestinazione antelitteram che lo vede cimentarsi in un compito da confrontarsi con i misteri della Sfinge e delle Piramidi …. che poi solo dopo Secoli infatti – vedrà un altro genio incompreso cercare la soluzione, il francese Champollion, il vero primo decifratore della lingua egizia.

Questo Mistero dalle Piramidi così da grande Napoleone in poi vede la Francia in testa inclusa la Petit Paris, la città di Torino del grande collezionista d’antichità e Console Bernardino Drovetti che qui riunì la serie fortunata di reperti , statue , i molti papiri, unici al mondo, poi consultati dal novello Champollion – Documenti che favorirono con dodici emblematici scritti e raffigurazioni la rivelazione del Verbo dei Faraoni e del mito della Fenice….che ha i suoi nominati sensi proiprio in tale testo.

Ma sino ad oggi – nessuno ha letto e svelato che fu così il primo esegeta illuminato Michel Nostradamus a svelare nelle sue pagine di Horapollo dal testo greco allora di grandi moda persinbo dei papa, abati etc e dei lettori pseudo esperti delle duture giuste- esatte indicazioni fonetiche d’alcune Cartuche /Faraoniche)NOMEE dei Geroglifici come della Dea Ha tor(dea Celeste)– il di cui geroglifico conosciamo essere il Grande Orecchio, o il geroglifico di una Vacca – Mucca e oltre a tante altre fonetiche e simbologie sull’Egitto (altare con la fiamma) e sul KaQuesto Libro o Biblion ricco di inusitati enigmi, purtroppo ancora ignorati a causa dei ricercatori che non sono andati a fondo nella necessità di esaminare le citazioni degli Epigrammi di tale testo ignorato dai soloni tuttora nel XXI secolo.

Quindi Nostradamus ha arricchito il suo testo dei Geroglifici di Horus Apollo di dati che sono tutt’uno con il Misterion – Il grande Mistero Terion (animale, bestiale) del Linguaggio allegorico e Zodiacale dei Cieli e le sue Anfibologie (Parole a doppio senso) .

Da enciclopedia ovvero da Anfibio logia (= doppia vita ) doppio senso vivente (bios)come era d’uso alludere con le Parole tra gli Antichi , che bene avvertivano nel dire RE no VERBIS solamente ma sia bene seguire il sommo maestro toscano :

” AMMIRATE COSA DIETRO LI VERSI STRANI, S’ASCONDE ( SI CELA) LA DOTTRINA(SCIENZA).( Trinusun’intrinseca trinusest – 316 ?)

BDETTO o come Bene lo insegna Dante e il Boccaccio nella sua Genealogia degli DEI che nessuno conosce a fondo e che neppure all’Università si analizza come testo,e contenuti imbarazzanti , quelli che invece Nostradamus ama richiamare,studiare e sia oltre quelli del maestro di Eloquenza latina, Cicerone e unito il tutto all’Astronomia di Igino, il greco precettore di Augusto Ottaviano !

C’è una Conoscenza, Sapienza (in greco Sophia) della Nostra Donna o Sophia (Virtuale Donna) che è la Musa, coronata dalle dodici stelle , la Vergine Urania siderale che mediante la Dottrina poetica parla agli Ispirati, come fu per Dante, Beatrice. Tutto è celato ” Inner – Dentro – Dedans ” le Parole ed i Versi ” secondo le specifiche Indicazioni consone della iscrizione e scrittura della D.M. riguardanti – i Documenti che vertono sul passato, presente e futuro….come Testamento e sia che sono saggio-prova = esempio di DeMonstration DIMOSTRAZIONE.

Questi dettagli sono stati esposti nella vasta Opera :

Così Parlò Nostradamus (Mondadori 1998)

attenti alle dovute esatte citazioni e righe originali che hanno favorito le illuminazioni ovvero lungo il percorso “corso” della decennale decifrazione delle Centurie a cavallo del xx secolo e del xxi° Così VENEZ-VENUS….Venuto alla Luce da testo inconfutabile degli eventi accaduti in poi. Il Nostro ha visto straordinari casi + lontano “fare” da parlarne oggi così in attesa della mondiale anteprima del Segreto delle Piramidi , come questo che per quanto troviamo in merito non sia poi l’Indizio qui indice XV + prezioso -raro et seldoms che allude alla grande celata Fois ? Volta Piramidale ? ” Pyramigdale” – logos dall’ebraico Magdala = La TORRE ,Il Pinnacolo aigue – Kentauros(in greco)della VERGINE (Magdala in ebraico anfibologia).Erg-Burga in arabo! Quasi a sposare la moda attuale di vivere ancora come nella Torre di Babele, vista la confusione di teorie e linguaggi in espanSIONE ormai…biblica….senza la CLEMENTE & CLE MENTE della Dottrina Celeste.

VIETATA QUALSIASI RIPRODUZIONE DEGLI ARTICOLI SENZA CITARE LA FONTE/Quelle in tedesco che una sola _ RENUCIO BOSCOLO)

14 Dicembre 1503 MIchel Nostradamus

Ex antiquitate Renascor come la FENICEVENICE ?

Ripassiamo e buona rilettura di un file sul mensile di BRANCO (2003)a grande loin alla longa dico Grazie da allora .Recapitoliamo il corso di una memoria con chi ha ricercato il testo alone orma straordinaria d’esistenza.

Dalla Celeberrima quartina gemellata a tanta specifica scena della tragedia del giugno-luglio 1559 sula scheggia Eclat du BOIS che ferì mortalmente il Sire di Francia nel singolar duello della festa.

Ecco come bene ricordare da 500 anni dalla nascita – come e cosa ancora dopo cinquecento anni la profezia stessa riguarderà i nostri e vostri destini poichè ancora per altri Duemila anni Aleph Aleph che proseguono i quadranti di tanti altrettanti scenari storici e tanto straordinari che sono antitesi assoluta ad ogni fine del mondo.Ma è la rinascita o del TAGATA il renascor ex antiquitate che deve RENAISTRE dall’Antica URNALE per una nuova novella Era Aurea.

La Paura in campo con le altre Teste da Novanta prossime di tanta storia.

Quanto spesso vale davvero rileggere cose scritte da anni.Perchè la rilettura offre sempre un quadro alquanto sorprendente del corso politico.Il quadro temporale ad ogni mente offre un panorama che si aggancia al tratto che è in corso.Ecco perchè ci sono spiegazioni, interpretazioni che a volte cozzano tra di loro. Ma torniamo ai nostri montoni = Ovvero a bomba (detto spagnolo)….evocando passate situazioni stragiste della nostra testimonianza in cui in francese Mouton- Mouth(in arabo)è la Morte (Tanatos).Quando ci si imbatte in questo carrefour semantico, sarà solo ed unicamente la sensibilità di sommare la significazione che ogni MOT( la Parola in francese sonante foneticamente comporta.Ma questa è da lezione REBUSCHOOL da tenere come seme seamantico in-cinto per sempre. Tali lezioni sono disseminate nel dedans “blog” come nei tanti scritti Lettere,Pronosticazioni,Geroglifici di Orapollo del Nostradamus.

Ma non è possibile a tutti possedere questa raccolta enciclopedica,come bene lo può confermare Giano nei suoi lunghi anni di certosina elencazione e ritrovamento di tanti testi editi dal 1555 in poi sull’Illuminato Alumbrado Veggente.

E chi profeta o poeta veggente peygamber ha intinto nel suo calamo e preannunciato agli uomini le verità che trasuda tacita sapienza e filosofia, ma è trascurata da quanti si barcamenano senza guida o nay faro sui mari della terra.In occidente ed Oriente ognuno parla dal suo Giardino(pardes)Paradiso avendo cura di quanti odono e meditano scritti e memorie che anche le pietre, le selve e i muri parlano così incisi.

A costo di diventare epigrafi incancellabili quelle -le fonti (n tedesco)che sono e restano per molti sentenze incomprensibili per secoli,ignari del linguaggio degli Antichi da destra a sinistra…senza pendere dalle labbra di moschee o sinagoghe.

Sopratutto se tali vaticinazioni sono rivolto spesso a pochi come disse Borges nell’ALEPH – a ragione che svela e ci parla dell’ALONE o come risolverà l’Enigma, come quello di Edipo – che bene annichilerà la Sfinge Felina dalla Testa Umana opposta allo Struzzo.Com Simbolo che è dunque bene svela il Fanti su Leonardo e Raffaello. Target dell’Ossimoro che sta contro al Genio Felino della Mente, che così pesca l’indizio tra le pieghe del tempo e nelle Lettere arcaiche del messaggio dei Secoli(Centurie).

Ecco un passaggio a testimonianza di quanto sia accaduto ed ancora accadrà nello scenario che non sarà scabroso immaginare nel 2024.

Abbiate commiserazione della nazione il cui governante sia una Volpe(Fox) il cui filosofo sia una Giocoliere(Juggler-Joker Clown) la cui Arte sia l’Arte (in teatro-atro)del rattoppo e della Mimesi.

Abbiate commiserazione della nazione che accoglie il suo nuovo reggitore con suoni di Tromba e gli dà l’addio (farewell) con grida di disapprovazione solo per accogliere poi un altro, di nuovo, con suoni di tromba.

Abbiate commiserazione della nazione i cui saggi siano muti per l’età e i cui forti (strongs)uomini siano ancora nella culla(Knulla).

Abbiate commiserazione della nazione che sia divisa in frammenti,ognuno dei quali frammenti(23° esagramma) si consideri una Nazione.

Lascio così ad ogni con grande anticipo immaginare in che mani i popoli affidano la loro nazione e giammai la nostra.