I Brillamenti del Sole con lo sputafuoco del vento solare.Qvaule evento del Solo e del Sole(Pope), questi sono i segni dei Fenomeni- detti :

OMENS anch’essi FOCUS vaticinati da Nostradamus.

Segni nelle stelle sul Sole e sulla Luna?Questi ultimi tempi hanno di certo correlato costanti brillamenti solari da mettere in pericolo molti congegni di comunicazione terra, stazione spaziale,missioni degli astronauti e le sonde oltre la Terra.IL grande salto e cinesis- dinamismo verso lo spazio è già costato incidenti e disastri.Avvertiamo che l’uomo rischia grosso con i suoi lanci e le mole di latta verso l’abisso ostile ed alla permanenza e soggiorno umano sulla Luna e su Marte ,là ove la gravità è ancora non certo nulla ma causa di problemi ancora non irrisolti… che ha visto navicelle e sonde precipitare come un sasso- disintegrandosi.

L’avviso che la grande orbita si è rivelata un immane disastro(dis asters)ovvero è scritto- rovino-usa...nousa..Nasa (in sanscrito)così della Columbia e l’altra missione storica del passato.Siamo così convinti che l’uso di tanti stadi per sollevare sino alla giusta orbita la casamatta spaziale,non sia di fatto la soluzione,oltre i costi e gli azzardi di queste operazioni di lancio.>Abbiamo già postato le sestine dell’IPERVOLO collegato invece all’avvento del Provveditore,ovvero chi provvederà alle prove sperimentali e the Issues, editoriali di tanta grand impresa, di mezzi sferici che voleranno non in vertical ascendente, ma lungo le linee di forza del campo magnetico terrestre.Ma a questo non siamo ancora giunti, Quindi prima che si abbandonino questi busters o mole colossali come di carburante,motivo di grande pericolo esplosivo…il futuro ha quindi soluzioni per immetter in orbita stazionaria, altre postazioni o basi per operare colleganti con la nostra Luna, a cui non mancano scenari davvero propizi e favorevoli per l’insediamento di basi stabili…e benefici derivati.Siamo giusti in un clima di Est estreme(ucraine) vendicazioni e sinché la Luna condotta per il Angelo(Messo-Messaggero- Angel-Legno Bois)o Ragiul(Arabo)che allora infatti la Terra(globo)si approssima alle Inclinazioni- nazioni…l’asse- albero polare degli antichi – inclinazione allora della Terra –

Osservazioni questa così infatti gradualmente denunciata – a causa dei poli e crisi dei ghiacci, dal 23° al 24° grado muterà ogni focus(To Gaze-mirare in inglese)mira balistica <nucleare automatico> e sia anche una diversa ragione dei puntamenti. Semmai questa sia non la sola ragione e delle stagioni il sovvertimento , come ben altre sono le Spade di Damocle sulle nostre TESTE, città e nazioni…a causa delle due ROCKET(ROCHE) o RAZZI(Rocket)quando Neapolis tremerà per l’Ennosigeo fuoco al Centro della Terra.Inconfutabile sentenza incomprensibile per chi è cieco nell’anima e senza Fede.Ma almeno c’è la Luce del Sole tanto affine ed in empatia con la terra del Sole Mio….da cui questi versi esaltati ci fanno venire i brividi lungo la spina dorsale o del sagittariale arco o l’albero della schiena di ogni essere vivente.

Una sensibilità che semmai spezzata dite farewell- addio ad ogni moto o cinesis del soma.Ma la quartina di tante decadi fa, ancora ci resta di Allarme e monito ed avviso…viso a viso del passa parola.

Per cui la riproponiamo parole scritte dallo stesso San Paolo(file antecedente di mesi).

Si delinea allora una escalation,il Clima da oggi in poi ,anno dopo anno l’ Aria che tira (ARIAD) di Eclissi future su cui focalizzare datazioni e riferimenti topologici – Anche ponderando chi semmai qui sia il Sol celato (One-alone) invece chi è il Solo che come una eclisse, Eclat du Bois…(legno)quanto sarà lampante nel lettera Farnese che porterà alla Luce…il Vulcanico Messaggio d’emissario d’HEMRISSS – Ermetico di cui sarà fatta pastura- cibo (pasturin-boscatamata in greco) Cibo, conoscenza. Allora il Sole fisico diverrà la vera luce rutilante et onda bionda – che illuminerà ogni rivoluzione, brillante rivelazione in escalation .

Ma chi del sole è il Sole Legittimo ?L’ostia solare e l’emblema di Bergoglio argentino…da Solare Occidente al tramonto, al suo Occasio e il Solo dal Levante che bussa alla “Porta” di San Pietro- su cui tutto è MAKTUB…da decenni.Nell’ora del testo celato che viene alla Luce del Sole(lettera Parma-Farnese)che brilla rutilante…

30 pensieri su “I Brillamenti del Sole con lo sputafuoco del vento solare.Qvaule evento del Solo e del Sole(Pope), questi sono i segni dei Fenomeni- detti :

  1. Bene molti spunti da questo file sia astronomici , sia etici, sia terrestri ma tutti all’interno della nostra orbita. con sensi doppi sensi. E’ sempre valido il detto COME IN CIELO COSI’ IN TERRA.

    Il Sole è sempre stato molto importante nelle diverse culture nel corso della storia come donatore di vita e di energia, e ci aiuta a capire il rapporto diretto che ha con la vita sul pianeta.
    L’attività solare è una questione che preoccupa seriamente gli scienziati, ci stiamo avviando verso il picco più alto del 25° ciclo solare in cui ci troviamo, e l’attività è aumentata in modo esagerato con brillamenti solari che raggiungono la Terra sempre più intensi e continui… I campi elettromagnetici generati dal Sole possono mettere fuori uso tutta la tecnologia che conosciamo, come è successo nell’Evento di Carrington.
    Ma le sue radiazioni, i suoi raggi solari carichi di fotoni luminosi, sono benefici e possono anche favorire lo sviluppo dell’uomo, operando una purificazione della razza umana.

    Se la nostra vita è basata su basse emozioni, cattivi pensieri e azioni sbagliate, allora non c’è dubbio che l’intensa energia solare sarà molto dannosa, con effetti disastrosi sul corpo e sulla psiche, come accadde ad Atlantide con un’espulsione di massa coronale di proporzioni distruttive.
    Se invece cerchiamo di essere persone leggere, basando la nostra vita sull’umiltà e sulla semplicità del cuore, sull’armonia, sull’onestà, sui principi etici, morali e spirituali, praticando la meditazione e la preghiera, allora questo ci darà un supporto energetico protettivo e la potente energia del Sole sarà una benedizione che ci porterà enormi benefici per il progresso e lo sviluppo della nostra coscienza.

    Nel frattempo vediamo come le tempeste e le eruzioni solari sempre più intense stiano influenzando la Stazione Spaziale e soprattutto i satelliti, che stanno iniziando a guastarsi e molti stanno cadendo in modo incontrollato sulla Terra.
    È il caso dei satelliti Starlink di Elon Musk, che ha giocato con l’umanità e, approfittando della pandemia e dei lockdown, ha messo in orbita migliaia di satelliti e, insieme alla sua azienda Neuralink e ai suoi impianti cerebrali, sta cercando di prendere il controllo totale della mente delle persone, in modo tale da poter indurre qualsiasi pensiero o desiderio attraverso comandi digitali diretti dai satelliti….
    E sebbene le agenzie ufficiali spieghino che i satelliti hanno funzioni scientifiche, la realtà è che molti di essi hanno un obiettivo militare e segreto, e attraverso di essi dirigono i loro progetti oscuri contro l’umanità, che si tratti di controllo mentale, spionaggio, attività criminali o creazione di pandemie.

    Tuttavia con l’intensa attività del Sole si stanno verificando molti fenomeni, tra cui tsunami solari, micronove e nella nostra eliosfera e sui pianeti del Sistema Solare. Tra questi eventi cosmici c’è la modificazione del clima su tutti i pianeti del Sistema Solare, come conseguenza della nube di energia interstellare che stiamo attraversando da qualche anno..
    Le ultime ricerche dimostrano che esistono collegamenti tra la Terra e il Sole attraverso “stargate” che si attivano e disattivano ciclicamente. D’altra parte, i biofotoni e l’influenza del Sole e il suo effetto sulla vita sul pianeta, sul DNA e sulla spiritualità, o il cosiddetto “Gene di Dio” , le profezie fatte dal saggio greco-egizio Ermete Trismegisto , e Nostradamus descrivono molto bene sull’attuale epoca in cui viviamo. (Nostradamus tramite il SUO (Messo-Messaggero- Angel-Legno Bois)…..

  2. Per chiarire il concetto SOLE e da comprendere il Cristo come è, non come una persona, non come un soggetto. Il Cristo sta oltre la Personalità, l’Io e l’Individualità; il Cristo è il Logos, il Logos Solare rappresentato dal Sole. Ora si può capire i perché gli Inca adoravano il Sole, i Nahuatl rendevano culto al Sole, i Maya ugualmente, gli Egizi identicamente, ecc. Non si tratta dell’adorazione di un Sole fisico, no, bensì di quello che dietro a quel simbolo fisico si nasconde. Ovviamente si adorava il Logos Solare, il Secondo Logos. Questo Logos Solare è UNITÀ MOLTEPLICE PERFETTA (“la verità è unità”). Paolo lo chiarisce dicendo: “Dalla sua virtù prendiamo tutti grazia per grazia”…Allora, c’è documentazione…Se uno studia accuratamente Paolo di Tarso, vedremo che raramente allude (egli) al CRISTO STORICO. Ogni volta che Paolo di Tarso parla di Gesù Cristo, si riferisce al GESÙ CRISTO INTERIORE, al Gesù Cristo Intimo, che deve sorgere dal fondo del nostro Spirito, dalla nostra Anima.

    Quindi è in agitazione anche il nostro SOLE interno ed esterno, poi andiamo a guardare secondo le profezie di Nostradamus, chi è il rappresentante del Sole sulla terra….e si capisce…. tutto ma proprio tutto e da concatenare e ordinare , quindi non mi stancherò mai di dire che Grande Lavoro ha fatto il prof. e mi trovo CONCORDE in pieno con Lui quando SCRIVE nelle pagine del libro.. SOLO IL PREDESTINATO capirà e metterà tutto in ordine. SOLO la PREDESTINAZIONE garantisce l’assoluta riuscita del lavoro, e della persona fisica e interiore…..

  3. Son così tanti gli argomenti che non saprei da dove iniziare, allora inizio da quel che l’umano occhio per prima cosa vede. Noto che nello scritto vi è un richiamo a vecchi file sulle stagioni che cambiano e sull’asse stesso del pianeta, che l’uomo dovrà tenere come spia d’avvertimento quando nell’epoca del Putin-Puteo_lano tremore avverrà. Unito da “due” fuochi, se non tre, terrestre-solare-rocket, che mi ricorda anche un recente file, l’ucciso, il disastro, la serpa. Ma ho trovato anche nel passato dei nessi con il Sole discussi e per certi versi annunciati, se il nostro Prof. mi consente di richiamare. Il primo che per passione astronomica e non solo fa riferimento a quanto scrivo è questo titolo di file: Dalle Stalle…. alle STELLE….chi di più e chi meno UFOS ha un conto sospeso tra le STELLE.
    GIUGNO 8, 2021 / RENUCIO BOSCOLO. Nello specifico il richiamo di quell’argomento, apparentemente discordante con l’attuale. Si legge nella parte conclusiva;

    Dei Capisaldi Sinistri che vivranno la GRANDE AFFLIZIONE.

    Quanto sia bene opportunamente traslato in varie glosse e che possa alfine tale anfibologia diventare lampante MEGALE LUPEI( Afflizione in greco) Era-TEMPO del LUPO: Sappiano dire a proposito : Al Lupo al Lupo – avvertimento precoce equivocato – quando si teme che il nemico arrivi temuto improvvisamente in casa propria. Quindi la PIU’ GRANDE AFFLIZIONE , la cui natura possa essere incamminata a svelare qui riconducendo allo studio della quartina. Quella che è la fonte , la sola che vaticina il Mostro Lupo Universale dei tempi futuri. Ma c’è tempo per non fallare e determinare quanto di questo quadrante penda come Spada o Lancia celeste sulla Testa dei principali Capi della collocazione SINISTRA.

    Mentre nel file attuale ritroviamo sotto una “celata” ma non troppo, preannunciazione di come qualcosa modificherà completamente il modo di viaggiare nel mare antigravitazionale, di sferica forma. Qui ci aggiungo per chi più amatore dei miti o delle leggende sugli avvistamenti UFOS, narrare proprio di sfere di luce e non, viaggiare senza alcun rumore di motore nei cieli cambiando direzione e velocità senza alcuna spiegazione logica conosciuta. Memento Audere Semper e lo faccio ora, e scrivo di vedere il tutto, come un nuovo “prometeo” che giungerà a chi resterà (ai posteri) nel passaggio dall’infero momento a quel purgarsi necessario per poter poi veder le stelle/paradiso.

  4. PROF. BOSCOLO, TAIWAN sabato sera è andata a letto con un nuovo presidente, ma si è svegliata con un mare di incognite da affrontare e armi puntate addosso della Cina, che per l’occasione ha sguinzagliato un sottomarino nucleare al largo delle coste taiwanesi.
    Le elezioni sono state vinte dal medico e ricercatore 65enne WILLIAM LAI CHING-TE, candidato dal Partito democratico progressista che sostiene l’identità separata di Taiwan e respinge le rivendicazioni di sovranità di Pechino, affermando che solo il popolo può decidere del proprio futuro.
    Un risultato che XI jinping forse non dirigerà mai, sopratutto dopo aver sentito Lai affermare di ” essere determinato a salvaguardare TAIWAN dalle continue minacce e intimidazioni da parte della Cina. Cammineremo fianco a fianco con gli alleati democratici internazionali. Nulla ci potrà spaventare”.
    Gli oltre cinque milioni di elettori che hanno scelto Lai non sono neppure riusciti a festeggiare più di tanto, investiti dalla doccia fredda cinese.
    E ora si prepara ad attrezzare il suo Paese contro eventuali invasioni e per un’economia vincente. –
    .

  5. I lettori che hanno i testi del Prof potranno verificare in prima persona che in uno di questi lo scenario del Mar Rosso è ampiamente descritto e spiegato ( testo del 1984 )
    Sarà compito del Prof, quando lo riterrà opportuno sviluppare la quartina in questione.

  6. La premessa dell’articolo che verrà poi postato dal Prof. quando si sbloccherà l’interruzione del Blog è la seguente: ( 1 ) Nostradamus quando ha composto le Centurie non poteva sapere che il Mar Rosso sarebbe diventato lo snodo internazionale della marina commerciale. ( 2 ) Non poteva sapere che i Pirati ribelli si sarebbero “colocalizzati” proprio in quell’area, perché il canale di Suez non esisteva ancora .( 3 ) Non poteva immaginare che tutti i porti che sarebbero dipesi da quel passaggio sarebbero andati in crisi.
    Quando il Prof. ( nel 1984 ) analizzò la quartina, la navigazione nel Mar Rosso era regolare e senza pirateria.

    • Si hai fatto benissimo a puntualizzare questo e a far notare ciò che oggi pare ovvio e scontato, ma che all’epoca di chi ha composto il tutto scrivendo molte delle cose (se non tutte o quasi) non esistevano minimamente. Anche per questo, colgo a sottolineare, che sovente il professore ha sempre “accusato” di mancanza di memoria o di memoria sovraumana per poter ricordare tutto, quindi anche metterlo al vaglio immediato. Come si fa per le cose quando si sanno e si danno per certe.

    • ASPIS = SCUDO è la prima parola logos della quartina sul Mar Rosso preso dai Pirati PARMER ROUGE..PARME(SCUDO in latino)! lo scudo difensivo per armare così le flotte e traffico marittimo in campo ect.POI appena sarà risolto il blog da inconvenienti- posteremo la pagine della quartina in questione che ci vede in alto Mare(SUEZ e Mar Rosso e PERSICO) alzare lo SCUDO a difesa delle rotte commerciali occidentali dagli attacchi avversi Jemeniti.

Lascia un commento