25 pensieri su “Pirati nel Mar Rosso…Scudo navale”
Questa quartina andrebbe fatta leggere agli Strateghi militari e di Geopolitica che da “Tuttologi” cercano di sfornare spiegazioni solo e sempre dopo.
Il blocco dell’area marina preclusa solo alle navi Occidentali, e invece libera a Russi e Cinesi, presuppone uno scambio anche di armi per sostenere la guerra di Putin in Ucraina.
La doppia lettura di PAR MER ROUGE / (P) ARME ROUGE ci fa vedere lo scena navale militare allargarsi!!???
In merito alla quartina dettagliata da 40 anni, lo sforzo del Prof di segnalare questo pericoloso scenario è andato oltre, perché l’allargarsi dello scenario coinvolgerà anche una alta carica religiosa.
Buongiorno , tanto vale appunto leggere e pubblicare oggi quello che fu scritto senza neanche modificare nulla …..ma sono 40 anni ?
Lo so da un pò , ma a vederlo quasi non ci credo .perchè quando vedi gli avvenimenti di oggi leggendo per esempio l’ultima pubblicazione , tutto si inquadra secondo una nuova prospettiva .
Io spero che sia possibile rifare con i commenti di oggi tutto quanto l’Enigma Risolto .
E senza l’orribile collaborazione della Mondadori .
Ci vuole una casa editrice controllata del tutto da” Rebusclose\ae ..scolae et similia “, con un adeguato controllo finale delle bozze , perchè so che all'”Enigma ” manca parecchia roba .
In realtà il massimo sarebbe pubblicare a partire dai tempi di Nostradamus a oggi ,e taciamo per ora del Fanti , che essendo un Fante e soldato , e in..fante ,infantry ,Lifan ti , era proprio un Ingeniero Generale , del genio assedi e costruzioni merita un discorso a parte , fino oltre diciamo una decina di anni dopo il 24 \84 . Forse basterebbe fino al 2030, 5790 , op pero, oppure appena fuori i nefasti effetti 5780 ( 2020, peste , ma pensa un po) fino al 5789 ( che corrisponde al 2029, in cui saremo in mezzo a qualche e agli ultimi problemi ( fuori dal decennio del 78 per intenderci ).
Minimizzo ma temo un guaio di proporzioni epocali .
A Chiunque legga e segua la “school scholae” ,cercate fra conoscenti e amici una casa editrice , una banca , una associazione , privati , un gruppo di privati , quello che vi pare per organizzare una struttura indipendente .
Adesso è ora di muoversi e fare qualcosa ! Prima che comincino i guai seri ….. come se questi non siano abbastanza .
Robby
Come detto in precedenza in file dell’anno scorso o due anni fa , bisogna fare una Fondazione!!!
Ma con cercatori di VERITA’, con BOschool ,non di menzogne e denari… si cmq ci sta anche quello in questa vita tridimensionale.!
Persone serie che si applicano e abbiano un solo fine , non possiamo demandare agli altri dobbiamo fare noi in prima persona!!! Il Nostro , il , fato, la Luce chiamiamola come Vogliamo ha già prestabilito e preannunciato tutto, sia la Prdestinazione di Boscolo sia delle Centurie, sia il proseguio.
Pure io dico che bisogna fare!!! Pertanto bisogna mettere in pratica!!
oh , si , dimenticavo , per esempio l’Armeè de Blè ,
“Au ( eau ) grand pontife serà, e sara ( Serra ( Chiude ) ), l’armee( Larme , lacrime du Ble…ssure , ferite …. benedette ) e doppiato anche il prezzo del grano ,
…e del Denaro !
Guai con una Portaerei , …la piu grande …e del Grande .
Forse avremo il grande pontefice della navicella della Chiesa
( anche spaziale , doppiata , sulla Luna )
Inoltre :
l’armata del Grano !
Ucraino …..uno dei massimi produttori di grano
Dei Rifornimenti alimentari ,
Del Denaro ,
Di nuovo dell’Ucraina , uno dei massimi produttori mondiali di grano , grane e denaro
Aggiungerei anche una personale opinione, sempre balzata all’occhio sempre grazie al lavoro svolto dal Prof. nei vari termini, nei richiami e nei giochi di parole, nei confronti dei protagonisti di quelle terre. Mi spiego meglio, Parso sembra specificare Persiano-Arso, ma anche la più semplice come la spiega lo stesso vocabolario Treccani, Parso=sembrare, oppure senza l’iniziale, arso, incendiare, ardere, infuocare. Non da meno a sottolineare con quel Medio che indicato nella traduzione Medio prelato, ma è anche un termine utilizzato tantissimo per indicare Medioriente o meglio specificato sempre dalla Treccani su cui sbizzarrirsi negli accostamenti di facile lettura. Sempre quel Medio, potrebbe e sottolineo potrebbe, anche indicare un commento “qualitativo” verso questo pontefice che non manca a far discutere sui rotocalchi e i giudizi nel suo ambiente ecclesiastico. Ma anche il termine riportato originale come l’ireet, che ricorda il termine latino iret-Andrebbe e il gioco all’Ira-Iran. Oppure, senza che mi prolunghi oltre, commisto-mescolare-miscelare-insieme (doppia armata?), ma se vogliamo, sempre nel gioco dei termini e delle associazioni, una volta fatta l’associazione Medio-oriente, di facile accostamento oggi porteremmo appunto al Golfo-Persico, Golfo che richiama temi recentissimi discussi in accostamento al Sole del prelato, come la terra del sol levante o del O sole mio (il sole mio, golfo di Napoli) di cui ho trovato questo su un link che metterò sotto, ma che non so giudicarne la veridicità. forse ho divagato, ma mi rimetto come sempre alla sapiente visione del Prof.
Ci sono andato e ho visto .Stupefacente
Davvero interessante , a questo punto , temo il sole nascente a Odessa , sul mar Nero e in Ucraina ….sarebbe l’estrema ironia dell’analogia semantica!
D’accordo che basterebbe l’estrema attività solare undecennale del ciclo solare , ma mi auguro di non ripetere ad Agosto con le nucleari tattiche , almeno per rimanere in tema !
La Mondadori se vuole intavolare di nuovo una qualsiasi iniziativa per una pubblicazione, dovrebbe fare prima “Canossa”!!! Dopo avere per anni ostacolato il Prof, dando in pasto le traduzioni delle Centurie di Nostradamus ad autori principianti ( Italiani e stranieri ) provocando una sconcertante babele di pubblicazioni che ora servono solo come spazzatura per L’Ecocentro!!!
Nella traduzione della quartina si accenna anche ad un Pontile che subirà un attacco all’arma…In quel preciso punto del Marsa Alam ( Mar Rosso ) esiste effettivamente un lungo passaggio di ben 700 metri.
Occhio al sincronismo che può determinare POI il secondo attacco!!!!
Si e credo che questo calzi a pennello; pontéfice s. m. [dal lat. pontĭfex -fĭcis, che tradizionalmente si ritiene comp. di pons pontis «ponte» e tema di facĕre «fare»: inizialmente il termine designava forse colui che curava la costruzione del ponte sul Tevere].
Si, in questo caso è molto esplicita, ovvio poi ci sono i sincronismi e doppi sensi che si aggiungono nel contesto. Ma sappiamo da altre quartine , e altro profeta ingegnere matematico che le cose devono accadere…. succedere… facĕre quindi chi è intuitivo e ha ben chiaro la quartina ecc.. con la spiegazione nelle pagine capisce e aspetta il compiersi della quartina profetica!!
Sinonimo di facere (profondamente colpito e sorpreso)
allibito, attonito, basito, meravigliato, sbalordito, sbigottito, sconcertato, sconvolto, sgomento, strabiliato, stupefatto, stupito, trasecolato
Vedi GIANO vengono mangiano nell’orto del Prof. poi quando ottengono per il loro tornaconto spariscono è nell’indole del genere umano come EGO.
Quando poi si tratta di far Risaltare cosa disse in Verità il Prof ,fanno finta di niente…
Personalmente gente così li classifico
ANIMALI INTELLETTUALI ERRONEAMENTE CHIAMATI UOMINI.
PERCEZIONE ISTINTIVA DELLE VERITA’COSMICHE è una facoltà dell’Essere che possedeva l’essere umano, prima del rafforzamento dell’Ego.
Che Giacobbo non ne abbia a male, ma qualcuno ha fatto si che la registrazione non andasse persa. Il visitatore attento la può cercare in rete.
Già i prof scriveva nel file del 13 novembre 2023…..
Il Mare o Ponticus della Chiesa su cui in pericolo(danger)veleggia la Barca di Pietro , colui che dovrebbe essere facitore di PONTI, Sommo Pontefice sa bene quale Tempesta e Conflitti si aprono letali baratri, dopo tanti Barconi e il Vecchio Caronte con i suoi naufragi ed ecatombi di profughi dalle guerre,dalla carestia, dalla fame,dai campi di raccolta sfruttati dai predatori orientali.–ben noti nei secoli passati di tanto schiavismo.Ben peggio dovremmo rileggere, ma freniamo tale frenesia Etica che mette a nudo le peggiori abominazioni . Le stragi alimentate dalle guerre fratricide,fanatiche rivalità delle macchinazioni degli suscitatori di tante fazioni religiose di cui i cristiani , preti e Vertici Ierofanti cadono come mosche sotto i cieli africani e medio orientali.
Quanto così sopraffà le nostre coscienze per il dilagare insulso di una convinzione retrograda medioevale che porta ai maligni tempi di una storia tale da spaccare il mondo di chi :
DAVID & DIVIDE et IMPERA
IN OCCASIONE (SIONE SACCO d’Israele)……
Sono queste le sentenze delle PAUROSE SIGNIFICAZIONI CHE PESANO I(n)TALE MOMENTO . HEURE come ORA Cruciale che viene richiesta PAR (l’)ARMA per *XPARMA=Scudo in latino a protezione…non di Parma ma dell’ARMA dei CARABINIERI & CAR ARABI…..n ieri ?
ERKOMAI – Ecco come siano le vaticinazioni inconfutabili qui Maktub -già scritte più chiaro di così si muore, per chi non ha anima, spirito, memoria nel giorno della memoria Erinnerung (in tedesco)e delle Erinni (Palestinae) che seminano la discordia tra le genti. Queste allora sono Parole da incidere sulle tavole di una finale etica che manca da tempo nel cuore dell’umanità.
Stupefacente. A suo tempo avevo letto la pagina qui riproposta e devo dire che soltanto adesso si comprende a pieno la natura profetica. Tempo che il Maestro abbia svelato ancora una volta l’ennesimo attentato nei confronti di un Papa….gemello ( soloa desso si capisce che ce ne sono stati due). L’Ungheria attuale ad ogni modo ha un governo piu’ affine alal dittatura che alal democrazia e in fondo una doppia faccia rivolta ad Est non è da sottovautare anche se resta poco chiaro che interessa potrebbe avere al contrario dell’Iran, contro il pontefice. Nostradamus aveva ragione.
Questa quartina andrebbe fatta leggere agli Strateghi militari e di Geopolitica che da “Tuttologi” cercano di sfornare spiegazioni solo e sempre dopo.
Il blocco dell’area marina preclusa solo alle navi Occidentali, e invece libera a Russi e Cinesi, presuppone uno scambio anche di armi per sostenere la guerra di Putin in Ucraina.
La doppia lettura di PAR MER ROUGE / (P) ARME ROUGE ci fa vedere lo scena navale militare allargarsi!!???
…e allungarsi …. fino allo Yemen ( in romanesco puo diventare YE MENI …forse no è solo una battuta !)
Andrebbe .. . ma ci credono? È stato visto che sia poi successo qualcosa?
Questa quartina per essere chiari è stata inquadrata dall’Autore Renucio Boscolo 40 anni fa, ed è molto dettagliata!!!
Quindi:
A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE
In merito alla quartina dettagliata da 40 anni, lo sforzo del Prof di segnalare questo pericoloso scenario è andato oltre, perché l’allargarsi dello scenario coinvolgerà anche una alta carica religiosa.
ESATTO!!!
Che vedremo prossimamente lo scenario….
Buongiorno , tanto vale appunto leggere e pubblicare oggi quello che fu scritto senza neanche modificare nulla …..ma sono 40 anni ?
Lo so da un pò , ma a vederlo quasi non ci credo .perchè quando vedi gli avvenimenti di oggi leggendo per esempio l’ultima pubblicazione , tutto si inquadra secondo una nuova prospettiva .
Io spero che sia possibile rifare con i commenti di oggi tutto quanto l’Enigma Risolto .
E senza l’orribile collaborazione della Mondadori .
Ci vuole una casa editrice controllata del tutto da” Rebusclose\ae ..scolae et similia “, con un adeguato controllo finale delle bozze , perchè so che all'”Enigma ” manca parecchia roba .
In realtà il massimo sarebbe pubblicare a partire dai tempi di Nostradamus a oggi ,e taciamo per ora del Fanti , che essendo un Fante e soldato , e in..fante ,infantry ,Lifan ti , era proprio un Ingeniero Generale , del genio assedi e costruzioni merita un discorso a parte , fino oltre diciamo una decina di anni dopo il 24 \84 . Forse basterebbe fino al 2030, 5790 , op pero, oppure appena fuori i nefasti effetti 5780 ( 2020, peste , ma pensa un po) fino al 5789 ( che corrisponde al 2029, in cui saremo in mezzo a qualche e agli ultimi problemi ( fuori dal decennio del 78 per intenderci ).
Minimizzo ma temo un guaio di proporzioni epocali .
A Chiunque legga e segua la “school scholae” ,cercate fra conoscenti e amici una casa editrice , una banca , una associazione , privati , un gruppo di privati , quello che vi pare per organizzare una struttura indipendente .
Adesso è ora di muoversi e fare qualcosa ! Prima che comincino i guai seri ….. come se questi non siano abbastanza .
Robby
Come detto in precedenza in file dell’anno scorso o due anni fa , bisogna fare una Fondazione!!!
Ma con cercatori di VERITA’, con BOschool ,non di menzogne e denari… si cmq ci sta anche quello in questa vita tridimensionale.!
Persone serie che si applicano e abbiano un solo fine , non possiamo demandare agli altri dobbiamo fare noi in prima persona!!! Il Nostro , il , fato, la Luce chiamiamola come Vogliamo ha già prestabilito e preannunciato tutto, sia la Prdestinazione di Boscolo sia delle Centurie, sia il proseguio.
Pure io dico che bisogna fare!!! Pertanto bisogna mettere in pratica!!
oh , si , dimenticavo , per esempio l’Armeè de Blè ,
“Au ( eau ) grand pontife serà, e sara ( Serra ( Chiude ) ), l’armee( Larme , lacrime du Ble…ssure , ferite …. benedette ) e doppiato anche il prezzo del grano ,
…e del Denaro !
Guai con una Portaerei , …la piu grande …e del Grande .
Forse avremo il grande pontefice della navicella della Chiesa
( anche spaziale , doppiata , sulla Luna )
Inoltre :
l’armata del Grano !
Ucraino …..uno dei massimi produttori di grano
Dei Rifornimenti alimentari ,
Del Denaro ,
Di nuovo dell’Ucraina , uno dei massimi produttori mondiali di grano , grane e denaro
Aggiungerei anche una personale opinione, sempre balzata all’occhio sempre grazie al lavoro svolto dal Prof. nei vari termini, nei richiami e nei giochi di parole, nei confronti dei protagonisti di quelle terre. Mi spiego meglio, Parso sembra specificare Persiano-Arso, ma anche la più semplice come la spiega lo stesso vocabolario Treccani, Parso=sembrare, oppure senza l’iniziale, arso, incendiare, ardere, infuocare. Non da meno a sottolineare con quel Medio che indicato nella traduzione Medio prelato, ma è anche un termine utilizzato tantissimo per indicare Medioriente o meglio specificato sempre dalla Treccani su cui sbizzarrirsi negli accostamenti di facile lettura. Sempre quel Medio, potrebbe e sottolineo potrebbe, anche indicare un commento “qualitativo” verso questo pontefice che non manca a far discutere sui rotocalchi e i giudizi nel suo ambiente ecclesiastico. Ma anche il termine riportato originale come l’ireet, che ricorda il termine latino iret-Andrebbe e il gioco all’Ira-Iran. Oppure, senza che mi prolunghi oltre, commisto-mescolare-miscelare-insieme (doppia armata?), ma se vogliamo, sempre nel gioco dei termini e delle associazioni, una volta fatta l’associazione Medio-oriente, di facile accostamento oggi porteremmo appunto al Golfo-Persico, Golfo che richiama temi recentissimi discussi in accostamento al Sole del prelato, come la terra del sol levante o del O sole mio (il sole mio, golfo di Napoli) di cui ho trovato questo su un link che metterò sotto, ma che non so giudicarne la veridicità. forse ho divagato, ma mi rimetto come sempre alla sapiente visione del Prof.
https://www.linkiesta.it/2018/09/il-sole-cantato-in-o-sole-mio-non-e-quello-di-napoli/
Ci sono andato e ho visto .Stupefacente
Davvero interessante , a questo punto , temo il sole nascente a Odessa , sul mar Nero e in Ucraina ….sarebbe l’estrema ironia dell’analogia semantica!
D’accordo che basterebbe l’estrema attività solare undecennale del ciclo solare , ma mi auguro di non ripetere ad Agosto con le nucleari tattiche , almeno per rimanere in tema !
La Mondadori se vuole intavolare di nuovo una qualsiasi iniziativa per una pubblicazione, dovrebbe fare prima “Canossa”!!! Dopo avere per anni ostacolato il Prof, dando in pasto le traduzioni delle Centurie di Nostradamus ad autori principianti ( Italiani e stranieri ) provocando una sconcertante babele di pubblicazioni che ora servono solo come spazzatura per L’Ecocentro!!!
Nella traduzione della quartina si accenna anche ad un Pontile che subirà un attacco all’arma…In quel preciso punto del Marsa Alam ( Mar Rosso ) esiste effettivamente un lungo passaggio di ben 700 metri.
Occhio al sincronismo che può determinare POI il secondo attacco!!!!
https://www.treccani.it/vocabolario/pontefice/
Ponte, Pontile, Pontefice.
Si e credo che questo calzi a pennello; pontéfice s. m. [dal lat. pontĭfex -fĭcis, che tradizionalmente si ritiene comp. di pons pontis «ponte» e tema di facĕre «fare»: inizialmente il termine designava forse colui che curava la costruzione del ponte sul Tevere].
Come spesso ricorda il Prof. le centurie danno prima uno scenario che precede il tutto l’insieme della quartina.
In questo caso se è lo scenario del “PONTE incline al disastro”…il riferimento al più famoso “Ponte sul Mar Rosso” è solo questo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_sul_Canale_di_Suez#:~:text=Si%20tratta%20di%20uno%20dei,continenti%20di%20Africa%20e%20Asia.
Si, in questo caso è molto esplicita, ovvio poi ci sono i sincronismi e doppi sensi che si aggiungono nel contesto. Ma sappiamo da altre quartine , e altro profeta ingegnere matematico che le cose devono accadere…. succedere… facĕre quindi chi è intuitivo e ha ben chiaro la quartina ecc.. con la spiegazione nelle pagine capisce e aspetta il compiersi della quartina profetica!!
Sinonimo di facere (profondamente colpito e sorpreso)
allibito, attonito, basito, meravigliato, sbalordito, sbigottito, sconcertato, sconvolto, sgomento, strabiliato, stupefatto, stupito, trasecolato
Questo è BELLO , facere , fare una face ( Faccia ) una espressione , come minimo sconvolta : per esempio , ” …ha fatto una faccia! “
Se per caso il Sig. Giacobbo Roberto si ricordasse cosa venne registrato alcuni anni fa proprio in merito a questo scenario negli studi Rai…
Vedi GIANO vengono mangiano nell’orto del Prof. poi quando ottengono per il loro tornaconto spariscono è nell’indole del genere umano come EGO.
Quando poi si tratta di far Risaltare cosa disse in Verità il Prof ,fanno finta di niente…
Personalmente gente così li classifico
ANIMALI INTELLETTUALI ERRONEAMENTE CHIAMATI UOMINI.
PERCEZIONE ISTINTIVA DELLE VERITA’COSMICHE è una facoltà dell’Essere che possedeva l’essere umano, prima del rafforzamento dell’Ego.
Che Giacobbo non ne abbia a male, ma qualcuno ha fatto si che la registrazione non andasse persa. Il visitatore attento la può cercare in rete.
Già i prof scriveva nel file del 13 novembre 2023…..
Il Mare o Ponticus della Chiesa su cui in pericolo(danger)veleggia la Barca di Pietro , colui che dovrebbe essere facitore di PONTI, Sommo Pontefice sa bene quale Tempesta e Conflitti si aprono letali baratri, dopo tanti Barconi e il Vecchio Caronte con i suoi naufragi ed ecatombi di profughi dalle guerre,dalla carestia, dalla fame,dai campi di raccolta sfruttati dai predatori orientali.–ben noti nei secoli passati di tanto schiavismo.Ben peggio dovremmo rileggere, ma freniamo tale frenesia Etica che mette a nudo le peggiori abominazioni . Le stragi alimentate dalle guerre fratricide,fanatiche rivalità delle macchinazioni degli suscitatori di tante fazioni religiose di cui i cristiani , preti e Vertici Ierofanti cadono come mosche sotto i cieli africani e medio orientali.
Quanto così sopraffà le nostre coscienze per il dilagare insulso di una convinzione retrograda medioevale che porta ai maligni tempi di una storia tale da spaccare il mondo di chi :
DAVID & DIVIDE et IMPERA
IN OCCASIONE (SIONE SACCO d’Israele)……
Sono queste le sentenze delle PAUROSE SIGNIFICAZIONI CHE PESANO I(n)TALE MOMENTO . HEURE come ORA Cruciale che viene richiesta PAR (l’)ARMA per *XPARMA=Scudo in latino a protezione…non di Parma ma dell’ARMA dei CARABINIERI & CAR ARABI…..n ieri ?
ERKOMAI – Ecco come siano le vaticinazioni inconfutabili qui Maktub -già scritte più chiaro di così si muore, per chi non ha anima, spirito, memoria nel giorno della memoria Erinnerung (in tedesco)e delle Erinni (Palestinae) che seminano la discordia tra le genti. Queste allora sono Parole da incidere sulle tavole di una finale etica che manca da tempo nel cuore dell’umanità.
Stupefacente. A suo tempo avevo letto la pagina qui riproposta e devo dire che soltanto adesso si comprende a pieno la natura profetica. Tempo che il Maestro abbia svelato ancora una volta l’ennesimo attentato nei confronti di un Papa….gemello ( soloa desso si capisce che ce ne sono stati due). L’Ungheria attuale ad ogni modo ha un governo piu’ affine alal dittatura che alal democrazia e in fondo una doppia faccia rivolta ad Est non è da sottovautare anche se resta poco chiaro che interessa potrebbe avere al contrario dell’Iran, contro il pontefice. Nostradamus aveva ragione.