11 pensieri su “Scritti del lontano 1980 allo Specchio dei TEMPI nostri sono ispirazioni dell’Avvenire

  1. Matteo 7,16-20

    16 Dai loro frutti li riconoscerete. Si raccoglie forse uva dalle spine, o fichi dai rovi? 17 Così ogni albero buono produce frutti buoni e ogni albero cattivo produce frutti cattivi; 18 un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni. 19 Ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco. 20 Dai loro frutti dunque li potrete riconoscere.

    Luca 6,43-45

    43 Non c’è albero buono che faccia frutti cattivi, né albero cattivo che faccia frutti buoni. 44 Ogni albero infatti si riconosce dal suo frutto: non si raccolgono fichi dalle spine, né si vendemmia uva da un rovo. 45 L’uomo buono trae fuori il bene dal buon tesoro del suo cuore; l’uomo cattivo dal suo cattivo tesoro trae fuori il male, perché la bocca parla dalla pienezza del cuore.

  2. La vera ed autentica Profezia si riconosce dai frutti che l’albero da… ma soprattutto in passato ha dato!!! Non diamo per scontato OGGI questa verità dal momento che ci sono Madonne che piangono e invitano a correre a fare scorte di cibo nei Supermercati.

  3. Infatti gli unici frutti dati sono quelli delle profezie di Nostradamus e Sigismondo Fanti, dal loro Unico Interprete Renucio Boscolo.

    Comunque è tutto scritto con grande anticipo nero su bianco… come si può notare dalle pagine poste!!!

    Il resto (di questi tempi )è illusione o distorsione o mistificazione!! (Il grande imbroglio)

  4. L’ingannatore che sobilla nell’inconscio umano, inconscio fertile per lui, dove trova ego e smania di primeggiare, per dimostrare a sé stesso al prossimo suo, di essere meritevole della considerazione che teme di non ricevere se non primeggiasse. Ma per ripartire, quei pochi a cui i tanti profeti hanno lasciato i messaggi di rinascita, dovranno lottare per la verità e la giustizia, non quella dell’uomo, fittizia e ad hoc soventemente utilizzata proprio da certe figure ben descritte da Dante nell’ultimo cerchio infernale. Capaci nel tempo persino di manomettere gli scritti lasciati dagli apostoli (vedi Costantino), o di negarne tanti altri (vedi Enoch) e occultarli in chilometriche biblioteche Vaticane nell’era oscurantista sotto il vessillo della croce Cristiana e facendosi portatori di verità nel nome di Dio, in nomine dei, durante le crociate. Contaminando, come fa la gramigna, ogni cosa lasciata all’uomo dai messaggeri della luce. Per questo ritornano in auge, quei guerrieri di luce disseminati nel mondo, più o meno visibili, famosi o perfetti sconosciuti agli uomini, ma non a Dio, che gli ha mandati sapendo nella sua opera perfetta, ogni cosa. Continua nello scritto, le pagine postate e in un passo del libro scrive; l’uomo vorrebbe giudicare anche il Padreterno. Ed è vero, oggi in quest’epoca nessuno è esente da quell’opera, perché dal momento in cui ha scelto di condurre la vita moderna e caotica e lasciarsi guidare, che ben rappresenta l’esempio della via tortuosa e quella agevole, non riesce ad ammettere nemmeno a sé stesso di farne a meno di percorrerla quella agevole, incolpandolo di non dargli le comodità, i vizi che ancora non raggiunge, le futilità a cui crede siano indispensabili, pur avendo tanto confronto a popoli come quello di Gesù (vedasi anche Gaza oggi). Ma per fortuna che l’uomo, nonostante il grande seduttore abbia imposto ai tanti di confondere, il messaggio possa comunque arrivare a chi avrà orecchi per intendere, così come chi saprà distinguere i frutti buoni da quelli cattivi, come lo stesso amico Imperscrutabile elenca nei passi evangelici (a tal proposito in allaccio a quanto detto sopra, si considerano solo 4 apostoli su 12). Mi scuso se mi sono dilungato ed espresso con un mio pensiero e sentimento, dopo aver letto quelle righe di quelle pagine ripubblicate dal Prof., la si prenda come una sola condivisione di un pensiero.

    PS: “Mi ha colpito il numero 5,53, a cosa si riferisce, se non chiedo troppo”.

    • 5-53 La legge del Sol e Venuto(Venus) conteso- appropriando lo spirito di Profezia Ne l’uno(l’unno) ne l’altro non saranno intesi -Solo per il Solo chi terrà la LEGGE(Torah) del grande Messia(Ordine). Troppi coinvolgimenti che sono le Colonne(SAULES) portanti della FEDE nella profezia e nei profeti NEMO PROPHETA IN PATRIA etc…cose già sviscerate dal secolo posteriore..

  5. L’ingannatore , ( quello di cui parla Flower Over ,e anche Imperscrutabile , e Giano Janua ) è costantemente dentro di noi e ci parla : non è una crisi religiosa , la mia ma una constatazione .

    In termini moderni , di analisi psicologica si chiama Sabotatore Interiore , e quella sensazione preverbale ( Prima di formulare parole e pensieri ) che ci dice che siamo inadeguati , che ci fa lasciare il nostro bene e le nostre cose per lasciarsi andare all’oblio , e ciò che ci impedisce di studiare , capire e credere in noi stessi. Quello che è peggio è che ha la nostra faccia conosce tutti i nostri punti deboli , e spia costantemente ogni ” Caduta ” di attenzione per inserire il suo veleno.

    Si traveste con la nostra faccia , ma NON SIAMO NOI

    Il nostro lavoro principale nella nostra vita e combatterlo ed essere di ” Scolta ”

    ( Ascolta ), di sentinella , e combattere , sempre , e comunque .

    Ripeto , non è un fatto di religione , di qualunque credo e religione , è un fatto reale e definito .

    E’ il sabotatore che dice , non puoi , non fai , non sei , troppo giovane , troppo vecchio , troppo …tutto .

    “Ici , il i ‘a la Victore , il est vrai , sure , its true”…potrebbero essere i versi di una canzone ….!

    E quando le cose si fanno peggiori , e ci sembra che non ci sia più niente da fare , è perchè il SABOTATORE , ha esaurito tutti i trucchi e tenta il tutto per tutto per batterci , come adesso , ….è perchè siamo vicini alla Vittoria e alla Liberazione . Nel caso leggete nuovamente la lapide di Nostradamus , conveniente scovata e interpretata dal nostro !

      • Assolutamente , vecchio di secoli molto furbo e molto forte . Questo me lo ero dimenticato .

        l’arte del nemico infatti è quella estrema di farsi dimenticare , di far credere di non esistere e se possibile , ….il massimo della filosofia strategica è infatti di non essere mai esistito ( la strategia Cinese dei regni combattenti , è qualcosa di eccezional in merito, e ante il nostro Scipione l’africano era assolutamente eccelente come dice il Fanti ..

        Uno dei Compiti del Prof e di Ricordare , e far ritrovare la Memoria …

        Se ne è occupato Yung ( il Giovane ) , e naturalmente anche Campbell( La campana del campo della Guerra , , e due volte guerra , Camp e Bellum belli , e anche Belly , pancia e Omphalos ) nell’Eroe dei Mille Volti , che di fatto in termini traslati parla non solo del nemico , ma anche , ed è il Titolo , ” L” Eroe dei Mille Volti ” .

        Youg diceva che deve esistere un luogo fisico e metafisico , dove esiste la NOSTRA memoria collettiva , e non ne conosceva il Luogo.

        Di fatto parlava della cronaca del Ricordo Collettivo , di Tutta l’Umanità , la cronaca dell’akasha ( che significa in sanscrito , e sopratutto in tibetano il ricordo )

        Se volete rilassarvi e fare un bel giro , con la mente cercate il Terzo Occhio di T.Lobsang Rampa . Assicuro grandi soddisfazioni dalla lettura ..

        ahi ahi, sono ripartito per una conferenza ….!

        Ma , come minimo accenno direi che c’è stato uno scienziato che ha inventato una memoria di massa ( !) , in parte biologica e in parte allo stato solido , che si autoriproduce e che ha iuna potenzialità vastissima , con uno spazio fisico ridotto di decine di volte rispetto alla AI , e non ha nemmeno bisogno di alimentatione esterna perchè la memoria inscritta e virtualmente eterna….

        Attendo commenti

        By , Robby

      • ESATTO MARTINERO ricordi bene, L’AKASHA termine indù. E’ la materia eterica da cui scaturisce tutto l’universo. Essa riempie tutto lo spazio infinito e proviene dalla trasformazione del prana.

        I Registri AKASHICI sono archivi in cui si trova la memoria della natura. I registri Akashici si trovano nel mondo causale (uno dei suoi sette corpi fisici compenetrati tra loro), sesta dimensione della natura e Volendo noi possiamo consultarli…. chi Riesce….chi MERITA…. nulla vi è di nascosto (dove attingono anche i PROFETI) si la trasformazione passa anche da quel libro che hai citato!!

        Comunque universalmente cosmicamente stiamo andando da quella parte, l’uomo con il tempo si evolverà, si trasformerà , userà le tecnologie in maniera giusta, ma ci vuole tempo deve maturare soffrire…

        Quà mi fermo per non andar oltre….

    • Si, il senso è stato colto a pieno, ma mi chiedo e chiedo a mia volta, è l’unico problema che affligge l’uomo nel suo essere? E ancora, potrebbero essere d’aiuto in questo i Proximi amici a mostrarci ciò che non vediamo? E che cosa potrebbe, allora, significare quel; L’uomo vedrà gli dei combattersi nel cielo, ecc. (spero di aver ricordato bene la versione italiana della quartina famosa). Potremmo prendere in considerazione il fatto che possa esserci qualcuno o qualche forma di vita che di questo “difetto” ne tragga a suo vantaggio tramite la nostra involuzione dei benefici? Tanto da poter persino rispondere a quel dualismo “fisico” e non descritto in ogni salsa e da ogni popolazione antica, anch’essa bistrattata e resa inopportuna o peggio ancora nei tempi odierni con il termine fake news, una falsa notizia e quindi inesistente? Mi scuso se nell’argomentare abbia posto tante domande in una sola volta, ma nasce dal ipotesi che tutto, sia collegato e semmai amplificato e reinterpretato dal nostro essere per le cause descritte, ma mi rimetto a voi, per poter vedere meglio queste ipotesi da me espresse sotto le mie domande e come sempre al nostro Prof. che l’unica guida a cui anche io personalmente mi affido.

  6. gli dei combattersi nel cielo posso presupporre navette in battaglia. È scritto anche in altre profezie quindi è possibile fare dei controlli incrociati.

    Mi chiedo sempre cosa siano gli Joannes a cui allude il Prof

Lascia un commento