Ci duole postare quanto abbiamo scritto nel secolo passato su Ultime Rivelazioni,in cui abbiamo steso l’orizzonte come un Tiresia degli accadimenti planetari. Fanno fede le stampe (edizioni) di Piemonte in Bancarella dell’allora editore Fiorini. Ma quanto venne nero su bianco annunciato e per più mani divulgato nel maelstrom e vortex che in Torino viveva la fiera dei profeti che sfornavano libri su libri(Renzo Baschera)sui fili del Ragno Nero, intrappolando, affascinando i lettori con tante false dizioni di immaginarie visioni di monache, papi, santi testi mai visti perché frutto dei Carpi e di quanti altri che a piene mani hanno fatto allora la grande babilonia editoriale .IL revival ad imitare il Nostro Michel Nostradamus…di cui ero l’acerbo araldo. Tempi in cui ho dovuto barca menarmi tra tanta celebrità e critica ed invidia dall’anno che avevo anticipato la fine del Cavallo di Razza (Moro) il sequestro-rapimento ,la rivoluzione Islamica, la fine dello Scia, l’anno dei Papi =papabili. La fine di Paolo VI. L’elezione del più pertinente(Pertini -l’uomo partigiano alla De Gaulle..)la Chiesa futura all’ombra di san Francesco ….eppure il già scandaloso WATERGATE in USA(fine di NIXON)e la monarchia Greca traslata in Spagna..ma sono sin oltremodo specifiche le pagine dell’avvento della Rosa in PUGNO (Italia-Francia) Vittoria di Mitterrand e l’attentato al Papa nella stessa settimana ((Occhio di Milano nell’articolo di Costanzo).
Tutto in così peu-poco paululum(lat.)nel mio pristino libro che venne editato(MEB/TO 1976) poi evidenze nel lontano 1978, l’anno del Cavallo (dei cinesi). Se questo è POCA cosa dedans Bosco entro VERGANO...a definire la profezia da quei tempi in cui il nome Bosco spiccava e infastidiva i tenti presuntuosi che hanno preteso di plagiarmi, attribuirsi le mie lungimiranze. Potessi essere giudicato innanzi a Dio per esibire queste prove scritte alla luce del sole che molti hanno disprezzato, censurato Bosco città-citazioni lettere tresca nascoste alla luce (aux cierges)– ma non basteranno questi enunciati, ben altri si estendono negli anni sul Bosco a cui non manca neppure uno scontro con un papa. Nonostante le mia profezia del paradosso-paradoxadi due Papi viventi nello stesso tempo- Cosa invece sepolta da Lettera Morta.
Una infamia che nella storia si dovrà spiegare.…….tale silenzio o censura. Ma la storia e la mia Musa KLIO -(in greco gloria-leone*Venice) è troppo estesa e “Long” dato cronologico , che ormai siamo a cavallo di DUE SECOLI – (da fine millennio e nuovo millennio)quanto così avvenuto e poteva ancora avvenire di così costante sequenza contenuta nelle Centurie , bene a conseguimento nero su bianco – da quando mi ha visto da sentinella temeraria a contestare tutti coloro che si sono appropriati delle Centurie, ignoranti soloni – ciechi di ogni altra documentazione.
Le Pronosticazioni(il brogliaccio del nostro),I geroglifici di Orapollo, la Lettera su Napoleone, poi la Lettera al Nuncio FARNESE, dato che almeno questa è in mio possesso. Solo nel tempo ogni verità viene a galla, alla luce del Gallo che Chant Claire per chi è nato nell’anno del Gallo(COQ), nel mese del Gallo e nell’Ora del Gallo(filosofia cinese 1945).!
Ma ormai di annunci moltissimi si sono rivelati anticipare gli accadimenti nostri, in Italia come di altre Nazioni limitrofe. Grande attenzione quindi per la Russia nelle Pronosticazioni sino al Mela rossa di Odessa (Ukraina-the Rain = pioggia-precipitazione? ).Ma sono pagine che sfuggono alla comprensione di tale UKRAINARA afflizione nella parte più a sinistra dell’Occidente. Ma ora tali scenari sono in parte identificati e compimento (Krainos oltre che Kainos Kaino in greco) visto il tosto Compimento che lampante in questa fase della Bestiassa Rossa e Putide, PUT IN nei testi così da decadi “svelata” con toni tali che ancora ci premuniamo di leggere e sussurrare prudenti URSINI IN ADRIA (?) dato l’esito di Mostro e Ruffiano Russiano Universale peste e macello – di specifica quartina all’oscurarsi della fiaccola della Liberty USA che resterà senza sale e non brillerà + plus a !Tutto così come abbiamo coraggiosamente pubblicato nei nostri vari testi. SE questa è la dolorosa ora della verità, ISGAZ …GAZZArat(vedi arabo macello, macellaio) anche gazzarra se allora sappiate cogliere di ogni quartina e logos nella lingua del luogo il monito che pende sulle nostre teste inesorabilmente, altrimenti che avvertimento sarebbe se la Verità non avesse orecchi e occhi ikanos-capaci, idonei tutto all’opposto di quanti calpestano il Verbo del Profeta e del suo Nuncio…da REALMENGYNIUS in campo.
Ancora anche Lui l’eletto delle stelle deve affrontare l’azzardo dell’urna presidenziale & presidential a cui non basteranno i denti da cui uscirà il boccone del più grande inganno della storia.
L’Inganno per un popolo, innalzato a simbolo della Libertà e del nuovo mondo che ha avuto il suo nomea dall’italiano Amerigo ,poi con il dono della Francia della fiaccola TORCH della Libertà , Ella doveva illuminare tutto il pianeta da faro per tutti e bussola d’avanguardia in ogni campo. Ma gli stravolgimenti maturati in questi anni sovraccarichi di tante simulazioni,orpelli, mode, scoops, fakes, follie, falsità e spioni e tante rivelazioni che hanno ai nostri occhi e coscienze annebbiato a tal punto l’immagine dei nostri salvatori e alleati ora under & sotto altra Luce.
Perché tale travolgimento ? Alla Luce dello stesso Cristallo in cui la Luce riflessa mostra ogni genere di colori. Tutto a causa della Luce e dell’Ottica che a breve ha il suo trionfo dell’Ombra Shadowing – non liquidabile o snobba bile di una Eclissi in cui i Due Luminari Sole-Luna – mancheranno a lungo…in Aprile Marzo-Marte-Mars(guerra)
<La specifica singolare quartina:3-5 posta in fine al file au fin du(USA)sac direbbe il nostro>.Anche tempo – che sia da ora HEURE…DI URNE.. – giammai trascurando il preciso logos che allarma e minaccia la pace planetare – posto in chiaro dal Nostro su cui bene meditare e supputare quanto predice su : Hamass’approche con Esclava(slava)Vojna- bellica …ovvero l’escalation guerrafondaia in campo che si allarga all’O+west.
Sarà questa coincidenza astronomica per l’eletto delle stelle di cui ogni stato è simboleggiato – a gravare allora sul suo destino ?.
Ma tale minaccia terroristica a chi si riferisce? L ‘ Ipotesi già postata agli USA-come quanto + somma al Mancamento che a dire(in inglese= Sinistro)
il vero(the True) avrà la Bocca chiusa…(censura)…se non bastasse ogni avvertimento sinistro che ha marcato la storia di questi decenni….per il sangue pubblico versato in coincidenza di Nuove Urne per il NONO ennesimo VEU & VEAUX voto eventi accadimenti in cui sarà versato sangue pubblico, del popolo.< Urne=Урны in russo) ovvero : Pour Urne Nouveaux faicts sang public espandu...ha questo ripetersi di una lettura che richiama ancora la ROSA, Rosja in+ lingue(polacco-giapponese) la RUSSIA assurge come Rosa e le sue spine al Omen Nomen ROSE- Violenza. Ira,l'(a)rabbia (in Sanscrito come da tempo la cronosemantica ha dimostrato)
!Qui davvero c’è da tremare se the Rosh o Rais in arabo ed ebraico è il il luogo in cui maggiore è il vulcano della violenza secolare e millenaria , che ha così la TESTA – fa da Caput, come chi è il signore- despota Put in alla luce del Sole. Ma il mondo così a tale scabrosa oscurità al suo opposto ,ove dire il vero c’è il mancamento, l’eclissi dei due Luminari in Aprile e Marte in campo- (Guerra=Vojna in russo) che fa vivere questa atmosfera planetare di una imminente espansione che da decenni abbiamo contro ogni opinione da tempi preteriti, messo nero su bianco a chiare lettere. Tutto con specifiche quartine sull’YKRAINARA,che molti hanno ignorato. Mi viene in soccorso una spalla costante da decenni che filtra ogni quartina del Fanti che concorda con la Lettera FARNESE, L’EPISTOLA FUMANTE…
IL KER (in greco),COEUR – il destino come un prometeo en cage, incatenato alla rupe , che il fato ci ha messo a disposizione così una doppia lettura degli scenari che grazie al Dono (Kledonis)vaticinatore , soli così muovendo gli assi lenti dei nostri passi lenti, prudenti e temerari, passo dopo passo dalla nostra terra Saturnia(Italia). Ma tutto questo non è bastato a dare fiato e vento, ai quattro(4-20) venti al grido di allarme che ormai le nostre labbra che sono costrette a dire(sinistra) Guerra ! Milioni di sordi preferiscono fare le cicale canterine, nonostante che questi avvisi fanno parte della Nostra Nouvelle – Novella (Novelli Farnese ?)Grande Novella di un popolo che deve levarsi a difesa dell’EUVANGELO – la Buona Novella pure a costo di portarla ai Cani.
Ma constatiamo che se molti si dicono cristiani…hanno intendimento e orecchie chiuse all’avviso,non ci credono nonostante che le minacce sono crudeli spade(rockets-testate)di Damocle sulle nostre teste.
Quando i vertici del Mondo mutano drasticamente, allora cosa mai si profilerà per l’Occidente impreparato allo scenario che da tempo abbiamo postato. Quale/Quelle rovescio di tendenze avverrà ?SE ci saranno tra noi sostenitori dell’EST- ZARPutianiano – la cui pagina scritta sin dal 1980 è ancora lettera morta, perché non c’è memoria su cui pesi tanta dimenticanza.
In Greco il logos VERITA’ Aleteja ( αλήθεια) per l’alfa privativa : ledeja-deleted oggi conserva la significazione di Oblivion = OBLIO ! A causa dell’Oblio qui OB- LIO -(in latino) a causa del Leone,grazia al Leone( Venice elone-alone ovvero leone segno del cuore ..per cui a Memoria = by heart- con il cuore)-
MAAT – la Verità viene obliata,calpestata se tutto allora va a farsi friggere ?Ma chi tiene duro e non molla come insegna Leonardo da Vinci.
Chi la dura/perdura la VINCE. Come già abbiamo anticipato molti scenari da servire una Gran SOUPE & POUPE, Beaucoups sono le pagine su pagine dei libri e del blog sempre sentinella all’orizzonte. Ma la minestra sui piatti del mondo in questo precario equilibrio tra guerra e pace la dice lunga se al mondo l’americano for Joye Biden evoca tanto di forbbiden…. interdizione che non si osa e che intorbida la scena se davvero queste righe si riferiscano al suo corso in bilico(elettorale)se ci sono mine esplodenti sulla sua Via da saltare in aria. Ma simile ipotesi già ventilata all’evento della morte dei tre Grandi ? Coinciderà il tempo dopo questo ritorno dell’ ISIS o della Hamas…violenza estrema ?
Pres loing default Deux(DUX)Grands Luminaires
Qui surviendra entre Avril et Mars.
O quel cherté: mais deux grands deBONNaires(Ares-Mars)
Par terre et mer secourrant(URAN) toutes parts(arts-engines).
E’ questa l’eclissi e il tempo a vista? Tutto per cui avviene questo default- mancare – l’ecclissamento, nelle otre delle tenebre totali ovviamente del cielo. Chi ha più intelligenza allora sfidi ogni memoria e situazione per leggervi i segnali alla manifestazione planetare dall’alto dei cieli al livello più terra a terra- Quando tale sia l’accadimento che comporterà l’immane costo, ovvero (cherté-charter-kertos) certo ad alto prezzo quale segnale di ulteriore messa in campo nella corsa umanitaria per salvare vite umane…in ogni parte, paese, nazione(AiresBuenos Aires).
Affrontando L’ENCICLOPEDICA LETTURA dei gironi, rivoluzioni, Rote e sfere del Sigismondo Fanti nel suo Trionfo di Fortuna altro che il raggio o il diametro del Cerchio(Giotto?),o Nagy Zerou ovvero il gran circuito = ovvia Circonferenza coi suoi 360 gradi ASTRONOMICI che dobbiamo varcare con la mente e l’immaginazione in alto nella stessa volta celeste. Ma non sono le stelle e le costellazioni elencate così premurosamente e meticolosamente dal Fanti + nel suo testo che primeggiano per le tante illustrazione- tavole- e le nomee antiche sposate sempre ad un filosofo dell’antichità e contemporanei del Rinascimento con le attuali discoperte dall’eredità astronomica-astrologica + carica dei miti celesti e oggi delle cifre infinite di mondi,. Stelle, Galassie, NEBULOSE etc. ora della dimensione astrofisica.
Il Fanti così letto e riletto con ogni quadrante ovvio stellare e delle star, stelle, dive, attori, protagonisti eccellenti del bene e del male -perché ogni quartina è dotata di un apparato tematico che indica il transito dei pianeti maggiori(Giove, Saturno, Sol…)delimitazione questa che ad ogni secolo , calcolate le rivoluzioni planetarie accadde una triplice coincidenza di tempi – ad ogni Scenario avviene una palese, manifestazione sull’orizzonte terrestre…che il velo si solleva e la quartina acquista Confermazione. Ma è questo un dato che richiede determinare astrologia e astronomia nel col tempo che ad ogni secolo, come l’attuale questi scenari hanno senso pieno.
Noi siamo fortunati perché ci è stato riservato il leggere nella leggiadria lingua d’Adria(Veneziano) il Testo del Fanti, di cui siamo nella nostra terra madre per non farci deviare dai soliti soloni, che anche in questo vorrebbero farci da maestro.
Poiché abbiamo già elencato alcuni personaggi della nostra epoca-secolo, cosa al quanto sorprendente, come cosa o regalia del Fanti da Maradonis (Maradona) Carra, Magni, Coppi, Pantani, Madonna, Platinette…e anche dei politici equivoci e dragoni noti nell’Odeon del Teatro globale.
Davvero questo canere(in lat.) il vaticinare, cantare ha ancora altri versi + da postare, altro che tenori o smielati pulpiti di san Remo che imitano il pifferaio di Hamelin. Chi è eternato dal Fanti non è per un vano ricordo, ma memoria storica del grande libro della sorte e della Vita, dell’esistenza a 360° con famosi e sconosciuti, ladri, killer, pittori, scultori famosi, medici, calciatori, campioni, re, regine, puttane, monache, frati, papi, principi, guerrieri, attori, capitani, cardinali, vescovi, esploratori, navigatori, medici e santi e inevitabili truffatori grandi mendaci.
E del grande ODEON. TEATRO della VITA ecco chi è il Lui l’attore Protagonista. Proprio Lui ?Ecco la dizione del Fanti ( 21-85):
Dura carne denota in spesso RISO -SORRISO…facciale
Una allegrezza che inua l’hore(di)spensa(pensa)
Benignità che a fatti suoi non pensa (immagina)
E da vergogna quasi esser diviso(Viso).
La fisiognomica rivela l’aspetto di un volto che si rivela tanto sorridente. Quel riso sorriso sfacciato “ spesso”….speso che esso opera con la sua allegrezza che ad ogni Ora(tempi) quale famoso oratore, lettore(dantesco)come dispensatore…recitale televisivo..
Benigni e benignità ignea, la sua passione infuocata che coi fatti ed eventi suoi(fatti suoi trascura ?) E non immagina sino a quanto si diffondono…nel mondo il suo ruolo. Nell’Ultimo rigo quanto di estremo in finale invece è posta l’antitesi, la Vergogna, o chi lo insulta, lo critica a tal punto da esserne di Viso, faccia a faccia(viso) pure diviso, separato. Che lo metterà alla gogna ? Perché Mai. Ecco il velo che cela et frappe vis a vis – alla porta di ogni destino. Qui solo un psicologo potrà dare chiarezza a queste sentenze che hanno estremi tanto della bonarietà e benignità del sorriso(Comico)e l’allegrezza che deve far i conti anche con le mortificazioni, gli inciampi lungo la sua vita e carriera. A questo si aggiungano ulteriori, successive righe della quartina a foggia dantesca:
Non preterendo a quel che te (teco)commesso(come-messo)
(Pretesa nulla – Uretere – preterito pretendere ?)
De Vulcan(inferno)la consorte (sorte-forte)e Giove anchora-
Benigni essendo a tuoi desideri ad Hora(allora)di acqvistar
(vistar – star-stella )Grazia Te dinota espresso (dinota …veloce).
Cosa mai è capitato o è stato commesso, da non prete pretendere di fare il Prete? Pretereverendo preterito prima aspirante desiderio di fare il Prete ?
Invece ecco una consorte, sposarsi con una Vulcanica con cui condividere la Sorte,il destino per Giove ancor meglio di quanto possa desiderare Roberto Benigni a confermare i suoi stessi desideri…reciprocamente esistenziali. Quello al Tempo, ed Ora Occasione di acquistare vista e così il diventare una STAR, una stella in vistar (Vista)e ambire alla GRAZIA.
Aggiungo la nota di Giano inviatami…in merito:
La Divina Commedia torna in tutta la sua struggente contemporaneità, nel consueto abito popolare con il quale l’attore toscano l’ha vestita nelle serate di TuttoDante. Ieri sera la Rai ha proposto la replica della lettura di ben due canti dell’Inferno: il XVII e il XVIII. L’ istrione Benigni sale sul palco di piazza Santa Croce saltellando, ma non sta per leggere Pinocchio: pochi minuti dopo echeggerà sulla facciata della chiesa e dei palazzi il comando di Virgilio al mostruoso Gerione, allegoria dell’inganno: Moviti, omai!. Benigni rimarca la gravità del peccato di frode, quale gesto infame compiuto con il bastone della ragione, che è la più alta forma di dignità, il valore divino che gli uomini hanno avuto in dono per riconoscere la GRAZIA della fede
C ‘è una verità...is gaza..che nonostante sia semanticamente manifesta in maniera lampante,ancora sfugge alla comprensione del lettore. Perché si è postato che la datazione(2024) del ventiquattro-essere in sanscrito(Sathja) la VERITA’ come anno dell’ETOS (= anno) della ETOS(Verità in greco)e dell’AETOS– l’Aquila (in greco).Ma constato che è arduo entrare in queste anfibologie,tanto care ai filosofi greci e latini dell’ OMEN NOMEN…da cui si svela la fonte presagio-vaticinio ricavato dal NOME!
Tanto di esposto che ripetutamente essere il pentagramma della scala dei suoni, fonetiche ovvero NOSTRADAMUS A loge ICI – QUI – ICI EGO SUM LA SUMAD’ART-SON,del suono, della fonesi la chiave di volta della Cave,Odeon profetico.
Quante volte abbiamo postato che ARBA= QUATTRO in arabo
et ARBH= GUERRA. Háború- in ungherese = Guerra!
E se non bastasse indicando il calendario islamico 1444 ,ogni triplice indice che richiama all’orizzonte di tal anno dannato,la guerra in campo. Non è dato in verità lampante ?La verità nel nostro calendario occidentale 24° quanto pragmatico lo sia con l’aria bellica che tira sino dai cieli di a RIA D (Arabia) .
Dallo YEMEN , eccoci a constatare come
Le Folgori celesti dei Pirati(Pyr- Fuoco Fire)
Le navi(vise) senza dubbio abbrugera(razzi)ssi
Che così al fine la penitenza dassi
(penitenza digiuno-ramadan islamico)
A chi sempre al mal faren preparati
(14-79)
La controre-AZIONE OCCIDENTALE CONTRO GLI ATTACCHI MISSILISTICI. L’esegesi è già postata in precedenti file, sui Pirati nel Mar Rosso e le conseguenze sino alla lacrima doppia che riguarda il Pope e Poupe delle navi o della Nave di San Pietro in alto mare poi con l’emergere di nuovo protagonisti nella Chiesa. L’azione del Papato per salvare la pace dei fedeli affamati di pace e ritorno alla concordia contro i seminatori di discordia(PALESTINAE. L’ERINNI DEL MITO così nominata sin dal 1976 su GLI ANNI FUTURI(MEB -TO)svelando il grande scenario di conflitti alla longa in Terra Santa….sotto tale nemesis della fuga del popolo e tale escape, fuite in arabo= Harab ! Luogo del fuoco peste e fuga nascere..(presagio98)
Der stelle of the fire……(il luogo della Stella di Davide...Il Topos geografico della guerra = AL’ARB ! )
E le minacce dice la quartina – Mars nous Menasse Pharsa per sua forza- così se si allargano come le onde marine dal Mar Rosso al Mediterraneo e ancor più se il finale rigo della (98) presagio collega papato e un nominalismo singolare da 50 anni svelato…che anche l’Italia Garde Toy– avverte Nostradamus. Dunque stiamo in guardia e scudi alzati mai prendere sotto gamba le minacce orientali dei terroristi barbari,sterili ad ogni codice di umanità e di canoni internazionali.
Quando e come avverrà questo è un ammonimento per noi Italiani.
Accerta che il ciel nel futuro(rome)mese
Verrà lettere d’accordo tra Tiranni(iraniani)tira-anni (?)
Per dare (causare)ad un Signore d’Italia danni
Ma grande falacia(CIA Fallacia)falcia il suo disigno prese(apprese?)
(20-112).< segno-segnale,indizio in persiano IRAN scritto sin dal 1980>
Non ci resta che questa opinione mai resti lettera morta – perché l’IRAN è una nazione, il popolo che deve ritornare ad altri scenari, ma questo sta nelle sequenze future di altra mutazione dei suoi vertici, esposta nella Lettera Farnese.(il Documento é in allestimento)
Dunque rileggiamo quanto ancora acuisce lo scenario che ha implicazioni doppie, con la Fede e la Santa Sede(papato minacce orientali).
(XVII-117)
Se combattesti per la Santa (KUD) Fede-SEDE
Quale Giosué fece per la Legge (THORA)Ebrea
Spregiando il vile figliuol di Cita-rea(Venere – Venerdì)
T’assigna(signale celeste) il cielo una sublime Fede-SEDE(der stelle-the inside).
Detto e fatto per quanto al Dio Lo vuole...ci sono echi dell’era dei Crociferi semmai avverrà un grande sacrilegio.
Ma tutto questo da grande combattimento o ARMAGHEDDON escatologica che tanto piace alle chiese americane e ai profeti di oltre oceano.
Forse del Tutto come se tutta la regia di questo scenario è già stata decantata nei testi antichi. Ma chi sa leggerli in verità all’anno ed ai tempi appropriati ? Ma noi da tempo nero su bianco che preferiamo meticolosamente leggerli e individuarli almeno in quanto documento da noi scoperto – e che fanno parte della nostra storia e memoria rinascimentale,quindi più vicina e fresca per il suo linguaggio espresso nella lingua d’Adria Leggiadria del Sigismondo Fanti, che ancora sgomitola Elissomenos (srotola) eventi man mano dell’avvenire nostrano infatti alla nostra quotidiana portata di lettori in tutto il pianeta e non escludiamo + anche tra gli abitatori dei cieli.
Quante volte abbiamo esplorato la voce per dire Verità in ogni lingua di questo pianeta. Non meno partendo dall’antico classico greco dell’Anemos Aleteja. Da velatissima letale disquisizione in cui troppi esegeti sono cauti o peggio caduti nella disinformazione o la troppa libertà di proporre nomee attingendo al Vangelo di Giovanni, il quarto evangelista su cui ci basiamo interamente per la profezia in Verità che Lui così lega a colui che come Paracleto, sia chiamato tale da essere il Vento o Spirito di Verità. Detto così il nominato, il detto , il chiamato su cui si è innalzato una Torre di Babele. Nomee in svariate glosse ma tanto da essere asfissiati a tal punto da non giungere ad un sol punto chiave, anzi sino a paragonarlo allo Spirito Santo…..alla persona divina impalpabile presenza ovvero quale TRINUS UNUS EST…. della Trinità. Così da essere una Iperbole semmai qui si tratta di umano coi piedi in terra….che come il Re Nemi vaticinatore ha chi ad ogni anno vuole spodestarlo, eliminarlo dalla foresta di Diana.
Guai ad essere profeti ” peygamber ” se poi entriamo in un campo minato che solo la Chiesa e i suoi Pastorali detentori del Vincastro degli Episcopi guardiani solo essi da millenni così guidano le greggi dell’Ovile Cristiano. L’essere pastori e quanto pascolano(vedi in greco)i fedeli così in analogia guardiani doverosi di tale compito di illuminare gli spiriti.
Un Compito arduo e scabroso in questi tempi in cui parlare del futuro e chi ne porterà conoscenza ,appare agli occhi e giudizio dei molti un appestato da mettere al bando o peggio trattarlo peggio di un Cane in Chiesa, che è sorda alla profezia presente.
Ma poiché forth that + prima di tutto, qui si tratta di una escatologica profezia per questo brano del testo che che alumbrado , d’essere in ombra : Colui che vi parlerà del Futuro e prenderà del Mio….(ha detto JESHOA)…ma in spagnolo alumbrado è l’ ILLUMINATO, cosa che è opera specifica mansione dello Spirito Santo. Salvo che tutto questo – avverrà solo allora –
Quando si compirà (vedi greco)il Giudizio sul Despota(signore- Kurios)del Mondo- ben altro che ha indice + dichiarato dalla Amartias Cosmoi- la rovina dei Mondi ? Il Peccato ,il Fallo Originale (D’Adamo il Rosso-sangue)- Chi dunque calcherà la scena del pianeta o di AMARTIAS KOSMOI …….Il mondo del Fallo -Peccato, la rovina dei Mondi ? Chi altro macchina la Rovina o la Pace del Mondo(Mir) ? Dunque quale sarà la traduzione corretta? Eccoci alla prova e comprova temporale, la Dimostrazione (in greco = Paradeiza -Paradiso ) della Verità che ci ha poi sorpreso la semantica che da tempo abbiamo attinto al Sanscrito…….
in cui la VERITA’ SUPREMA
é detta esattamente, giusto : PARAMARTIA!
Non siano Emmanuuil Velinkousky per aprire questa Stargazeres alle teorie che Lui ha anticipato sulla instabilità delle orbite planetarie(Marte), come hanno affascinato lo stesso Einstein…onde in verità ogni intuizione giusta, falsa o vera che sia, solo il Tempo lungo il corso dei secoli e millenni porrà fine a tante diatribe, tipiche croniche dell’umanità. Sempre è cronaca nell’avvenuto accadere di ogni scoperta e anticipazione, esempio bene evidenziato come quella dell’instabilità dell’orbita di Marte, che venne proposta dallo stesso Sigismondo Fanti* (7-77)incluso Venere pianeta caldo come Marte in passatoe sino all’Ottava sfera(Nettuno, che è poi citato da Nostradamus nelle sue Centurie, e sia quanta fiction sollecita da + secoli – così Marte mondo di sabbiosa branche s, delle ramificazioni e l’impatto).*<Professore di composizione calligrafica, alfabeti, ebraico, arabo, latino, greco etc… lettere e testi et Lettere astronomia, rote siderali, matematica, architettura in Ferrara 1526, Tutto nell’enciclopedia alla Borges nel suo Trionfo di Fortuna 1526).
Quanto mi ha stupito ovviamente da decenni così da farne ritorno con ripetutamente dei file, incluso la descrizione della grande Macchia(ne) rossa di Giove ….e di Marte l’acqua che sarà Trovata – lat. Invenietisper tuo Beneficio su Marte grazie alla Gallia Cisalpina(Alenia Spazio) Tagata-Tata-ToGata(qui l’Inclusione del termine sanscrito che ci porta a ben lontane assonanze da reminiscenze Siddhartiane presenti anche nel dizionario del Cluveris geografia.).
ECCOCI QUINDI ALLA VERITA’ ABILMENTE MESSA AI MARGINI.
TANTE SONO QUESTE – le indicazioni astronomiche in tempi passati , di un secolo precedente a Galileo Galilei e poi del cannocchiale da Lui reso strumento di visione siderale e planetare, telescopio l’invenzione che offre con citazioni il Fanti oltre i dettagli e componenti per realizzare lo strumento con il cristallo di rocca onde riflettere le lenti che poi le stelle si riflettevano e sia costruire un osservatorio astronomico. Tutto bene e chiaro in anticipo sul secolo della grande fioriture di astronomi e astrofili(specifica quartina). Ma mai abbastanza si è analizzato il suo testo, ignavi di tanto gioco in cui ha mascherato abilissimo, tanto scibile nella sua opera poderosa tanta Sophia Siderale Dottrina ovvero Scibile umano … da paragonarsi egli stesso a Leonardo da Vinci , sino a postare l’immagine di se stesso e di Leonardo da Vinci ,calvo e dai lunghi capelli e foltissima barba. Images meticolosa che include persino Michelangelo proprio come in quell’opera prodigiosa della Scuola di ATENE rinascimentale di Raffaello nelle Stanze Vaticane(1519). Immagini ,vignette, tavole oltre una gamma di settantina di nomee millenarie e secoli in cui si sfilano i protagonisti dello scibile umano , così sino al Tempo del Fanti e di Lutero e dell’abate Pacioli. Ma tanto studio non ha ancora acceso di gloria e saggia rinomanza – tutto quanto il Sigismondo Fanti ha fissato, eternato con caratteri di piombo e disegni mobili nel suo tesauro calligrafico che è citato già ai suoi Tempi, Ma i soloni attuali ignorano faraseicamente sino a celare la sua gamma di profezie. Purtroppo molte intuizioni passate(nelle sue quartine, precursore di Nostradamus) sono state trascurate per dogmi empirici a priori pregiudizi , da chiodi di un supplizio sul percorso della Rota del Tempo , da Carrefour & incrocio, in cui viso a viso e la lingua e quasi sporte alla Bocca della VERITA’ , non c’è monco che tenga !Si fatto non si porta a galla invece la falsità di quanti calpestano e rinnegano le lungimiranze pragmatiche (veraci)del Fanti. Ma che dal mio secolo e nel tempo emergono a danno e giudizio di tanti testardi mendaci, ottusi a chinare il capo e ammettere la loro mea culpa…sulla cattedra della storia. Bisogna ritornare ai Vangeli per nutrirci del pozzo dell’acqua della vita, al battesimo che ci consacra futuri militi …celesti per Dante sul mondo della Rosa e della Croce(Marte) solo al leap- balzo sui mondi ….di certo nel nostro futuro nel sollevare le nostre ali di acciaio …anche verso le stelle. Tutto questo è narrato dal Fanti. Un vaticinio così grande da scardinare nel domani tanta fiction e gli ottusi terrapiattisti o quanto altro di teorie si possano concepire nel bene e nel Male brutto come la Fame, che dissemina solo carestia e non il Pane(Lem) Eucaristico o Soupe che sfama spiriti e la carne.
Per questo ci fidiamo della buona novella(EUVANGHELOS) e del popolo che testimonia e che lotterà contro il Dragone-Serpente che verrà a farci guerra. Anzi la guerra è già incominciata da quando il Maligno è caduto su questa nostra terra. Ovvero è tra di noi sotto mentite spoglie, lo predicono le Scritture e a noi ci basta. Chi non ci crede è già segnale che ha orecchi per sentire, occhi per vedere, e l’empatia morta perché dell’amore proprio non vuole avere con il prossimo la fratellanza cristiana, mentre dilagano come tsunami i assalti profittatori, che la giudicano una debolezza nostra dell’Occidente. Ma i Vangeli non sono esclusività di un popolo o di un città considerata al centro del mondo e della storia.
Tanta storia e travaglio e lotte fratricide sono di fatto un ripetersi similare per ogni popolo e fedeli di una religione o d’altra che abbia un Dio, Padre di tutte le creature viventi. Lezioni tremende della storia lungo corso, dimostrano che siamo sempre ancora al passo della morte e della guerra. La Pace basta poco per mandarla in cenere.
Allora i dettami o i Canoni, le Leggi, l’Etica e la Morale viene stravolta senza Pace. Come fu letale tempo nello Ieri chi benediva la guerra da una parte contro l’altra in Nome di Dio. Oggi ALLAH AKBAR ha i suoi partigiani che praticano l’orrore e il terrore sotto i cieli d’Oriente o della steppa. Troppe quartine indicano i popoli sotto tale sottomissione dilagante macchia d’Olio(Elaia- Elia ?) che arde e lascia ceneri e rovine. Tempo del Grande Male ? Giudicate voi stessi. In attesa davvero che chi diverrà il Despota del Mondo Mostro Universale sarà alla fine – il Grande Faux – Falso che precipiterà.(quartina specifica di Nostradamus ed esegesi su Ultimi Presagi- Faux- Falcifero). La nostra attenzione è quindi davvero a porre sui piatti della Bilancia, LIBRAE-BALANCE o del mito più remoto quella di:
MAAT la dea della VERITA’ e GIUSTIZIA.
Perché dei miti antichi ancora ci giungono ispirazioni che giammai si devono scordare delle nostre generazioni e pensatori che hanno immaginato e testimoniato vita e morte e sogni di immortalità divina. E chi si occupa di queste cose ?camminando toward- verso un potere mondiale profeticamente vaticinato come il Re del Mondo(ENRICH SELIN), ma intanto l’azzardo è di vedere in questo tempo – il peggiore worse-orse anticristo(nominato in più file e quartine dal Fanti)
Tempo dunque – quando poi maturerà la Rivoluzione<XLIX°) forse dentro questo secolo, nessuno lo sa. Sia per Cervello, Computer, IA o intelligenza artificiale poco in linea con l’empatia umana, o invece Lui, il Nostro e il Fanti vaticinando poi un Novello Augusto, l’uomo perfetto (Khamil)il mondo si rinnoverà. Tutto dunque a la longa camminando così giro gira giusto la Rota Mundi….dei secoli avvenire. La nostra ancora è nella Fede che abbiamo appreso dai nostri padri ed antenati. Lo Insegna il Fanti con fama immortale :
Perché l’errore(fallo,Peccato) del nostro parente (antenato-Adamo)
Non era atta a purgare lhuman prole
La Fe di Christo Omnipotente
Fra le altre stelle(mondi)sie qual fra le stelle – il Sole (di Giustizia).
Molte sono le quartine sulla Fede nostra e quella di Maometto e il giudizio JUS JURIS inappellabile “ nero su bianco “ foglio del piccolo Bibliaron della rivelazione che troppi ignorano sul Futuro nostro che non possiamo ignorare. Ferrei Fedeli alla nostra FEDE RARA (Ferrara dice il Fanti)affrontiamo ogni negazione che voglia scalzare l’etica del Giusto e dell’Unto e dei chiamati a lottare alla Luce del Sole contro l’iniquità delle Tenebre. Ad ognuno il sacrosanto diritto inviolabile di CREDERE ! Anche se c’ tanto dolore ed afflizione ed evoco quell’ALGIZA(Runa dal mio testo Mondadori)dovrebbe alleviare il Male, il Dolore, la Malattia prima dell’Anima,(the Soul)e poi anche del Corpo(Soma)e guarire i malati, il primo compito dei discepoli nell’andare nel Mondo a compiere miracoli, meraviglie a cui siamo vacanti e affamati sino al soglio di Pietro.