La Guerra coi Pirati a tutto Campo,a tutto Mare e Cielo.

C ‘è una verità...is gaza..che nonostante sia semanticamente manifesta in maniera lampante,ancora sfugge alla comprensione del lettore. Perché si è postato che la datazione(2024) del ventiquattro-essere in sanscrito(Sathja) la VERITA’ come anno dell’ETOS (= anno) della ETOS(Verità in greco)e dell’AETOS– l’Aquila (in greco).Ma constato che è arduo entrare in queste anfibologie,tanto care ai filosofi greci e latini dell’ OMEN NOMEN…da cui si svela la fonte presagio-vaticinio ricavato dal NOME!

Tanto di esposto che ripetutamente essere il pentagramma della scala dei suoni, fonetiche ovvero NOSTRADAMUS A loge ICI – QUI – ICI EGO SUM LA SUMAD’ART-SON,del suono, della fonesi la chiave di volta della Cave,Odeon profetico.

Quante volte abbiamo postato che ARBA= QUATTRO in arabo

et ARBH= GUERRA. Háború- in ungherese = Guerra!

E se non bastasse indicando il calendario islamico 1444 ,ogni triplice indice che richiama all’orizzonte di tal anno dannato,la guerra in campo. Non è dato in verità lampante ?La verità nel nostro calendario occidentale 24° quanto pragmatico lo sia con l’aria bellica che tira sino dai cieli di a RIA D (Arabia) .

Dallo YEMEN , eccoci a constatare come

Le Folgori celesti dei Pirati(Pyr- Fuoco Fire)

Le navi(vise) senza dubbio abbrugera(razzi)ssi

Che così al fine la penitenza dassi

(penitenza digiuno-ramadan islamico)

A chi sempre al mal faren preparati

(14-79)

La controre-AZIONE OCCIDENTALE CONTRO GLI ATTACCHI MISSILISTICI. L’esegesi è già postata in precedenti file, sui Pirati nel Mar Rosso e le conseguenze sino alla lacrima doppia che riguarda il Pope e Poupe delle navi o della Nave di San Pietro in alto mare poi con l’emergere di nuovo protagonisti nella Chiesa. L’azione del Papato per salvare la pace dei fedeli affamati di pace e ritorno alla concordia contro i seminatori di discordia(PALESTINAE. L’ERINNI DEL MITO così nominata sin dal 1976 su GLI ANNI FUTURI(MEB -TO)svelando il grande scenario di conflitti alla longa in Terra Santa….sotto tale nemesis della fuga del popolo e tale escape, fuite in arabo= Harab ! Luogo del fuoco peste e fuga nascere..(presagio98)

Der stelle of the fire……(il luogo della Stella di Davide...Il Topos geografico della guerra = AL’ARB ! )

E le minacce dice la quartina – Mars nous Menasse Pharsa per sua forza- così se si allargano come le onde marine dal Mar Rosso al Mediterraneo e ancor più se il finale rigo della (98) presagio collega papato e un nominalismo singolare da 50 anni svelato…che anche l’Italia Garde Toy– avverte Nostradamus. Dunque stiamo in guardia e scudi alzati mai prendere sotto gamba le minacce orientali dei terroristi barbari,sterili ad ogni codice di umanità e di canoni internazionali.

Quando e come avverrà questo è un ammonimento per noi Italiani.

Accerta che il ciel nel futuro(rome)mese

Verrà lettere d’accordo tra Tiranni(iraniani)tira-anni (?)

Per dare (causare)ad un Signore d’Italia danni

Ma grande falacia(CIA Fallacia)falcia il suo disigno prese(apprese?)

(20-112).< segno-segnale,indizio in persiano IRAN scritto sin dal 1980>

Non ci resta che questa opinione mai resti lettera morta – perché l’IRAN è una nazione, il popolo che deve ritornare ad altri scenari, ma questo sta nelle sequenze future di altra mutazione dei suoi vertici, esposta nella Lettera Farnese.(il Documento é in allestimento)

Dunque rileggiamo quanto ancora acuisce lo scenario che ha implicazioni doppie, con la Fede e la Santa Sede(papato minacce orientali).

(XVII-117)

Se combattesti per la Santa (KUD) Fede-SEDE

Quale Giosué fece per la Legge (THORA)Ebrea

Spregiando il vile figliuol di Cita-rea(Venere – Venerdì)

T’assigna(signale celeste) il cielo una sublime Fede-SEDE(der stelle-the inside).

Detto e fatto per quanto al Dio Lo vuole...ci sono echi dell’era dei Crociferi semmai avverrà un grande sacrilegio.

Ma tutto questo da grande combattimento o ARMAGHEDDON escatologica che tanto piace alle chiese americane e ai profeti di oltre oceano.

Forse del Tutto come se tutta la regia di questo scenario è già stata decantata nei testi antichi. Ma chi sa leggerli in verità all’anno ed ai tempi appropriati ? Ma noi da tempo nero su bianco che preferiamo meticolosamente leggerli e individuarli almeno in quanto documento da noi scoperto – e che fanno parte della nostra storia e memoria rinascimentale,quindi più vicina e fresca per il suo linguaggio espresso nella lingua d’Adria Leggiadria del Sigismondo Fanti, che ancora sgomitola Elissomenos (srotola) eventi man mano dell’avvenire nostrano infatti alla nostra quotidiana portata di lettori in tutto il pianeta e non escludiamo + anche tra gli abitatori dei cieli.

********************************************************************

17 pensieri su “La Guerra coi Pirati a tutto Campo,a tutto Mare e Cielo.

  1. Raccomandazione chiara che il Sigismondo Fanti fa dal momento che è iniziato il periodo di “penitenza” = Ramadan per cui ogni atto sarà percepito come un ulteriore offesa.

    Nelle centurie di Nostradamus si sottolinea di un arma doppia (doppia arma) che potrà colpire per la seconda volta… che cosa??? Potrà essere il ponte o poppa ( pontile di una nave ) o addirittura CHI per antica tradizione riveste questo ruolo nella chiesa?

    Da una traduzione in più lingue nordiche, la parola Faren (far en preparati) = Padre

  2. C’è sempre comunque la San Giorgio che al momento è impegnata altrove ma se dovesse essere inviata dalle parti dello Yemen o in altri lidi…

    Le tremblement de terre à Mortara,
    Cassich sainct George à demy perfondrez:
    Paix assoupie, la guerre esueillera,
    Dans temple à Pasques abysmes enfondrez.

  3. Si la quartina è nota e in passato commentatori ci hanno anche ironizzato…ora credo che non lo farebbero più. Sia Nostradamus che il Fanti hanno focalizzato alcune quartine quasi allo stesso modo.

    Nello specifico la San Giorgio è detta anche “classe Santi” perché fa parte di altre navi che appartengono a questa flotta.

    Lascia stare ….i Santi e ( ora Fanti ) ci ricorda un vecchio proverbio?

  4. In riferimento

    (XVII-117)

    Se combattesti per la Santa (KUD) Fede-SEDE

    Quale Giosué fece per la Legge (THORA)Ebrea

    a mio avviso…la mistica Legge del Cabalista primitivo fu trasformata dai Rabbini e resa tale da rimpiazzare nella sua lettera morta ogni concetto metafisico; e così la legge
    Rabbinica e Talmudica rende asserviti a sè Ain-Soph ed ogni Principio divino, e volta le spalle alle vere interpretazioni.

    Si, tutte le tre religioni sono in ostacolo e contraddittorie tra loro! Quindi guerra come è sempre stato solo ora si vede più cruenta. La resa dei conti.

  5. Le navi(vise) senza dubbio abbrugera(razzi)ssi

    Scopriamo altri significati nascosti che il Prof. ha già evidenziato: ( visè ) = mirato, puntato, sparare prendendo la mira.

  6. Ci considerano già in guerra – quindi riusciamo a capacitarci di quanto abominevole sia la mente che viola ogni legge e canone e contro cui alzare ogni scudo altrimenti la civiltà va a rotoli. Quanti sono pronti a combattere ?…coi fatti e con le parole Re non Verbis a costo di tutta la stessa esistenza, quello di mai mollare in verità logos traducibile in ogni favella svela la chiave In ogni glossa che richiede sempre cercatore e the RESEARCH che va trovata(Invenietis) seguendo le tracce del maestro Fanti…..

  7. Potrei azzardare proprio dopo aver letto questa mattina i seguenti articoli che calza a pennello??? Se a Londra (Tavistok) proprio oggi chiude la “fabbrica” dei diversi di genere, oggi vi è a Roma, all’ospedale del papa l’inaugurazione dello stesso prodotto (al Gemelli). Ricordando sempre, se posso aggiungere, San Malachia e le sue “profezie” sul papato e da capire il resto che ne suggerisce.

  8. Facciamo parlare il sommo Poeta e anche LUI (Dante)Maestro risorto (Inf., VI, 112-115 e VII, 1-15):

    “Noi aggirammo a tondo quella strada,
    parlando più assai ch’i’ non ridico;
    venimmo al punto dove si digrada:
    quivi trovammo Pluto, il gran nemico.

    “Pape Satàn, pape Satàn, aleppe!”,
    cominciò Pluto con la voce chioccia;
    e quel savio gentil, che tutto seppe,
    disse per confortarmi: “Non ti noccia
    la tua paura; ché, poder ch’elli abbia,
    non ci torrà lo scender questa roccia”.
    Poi si rivolse a quella ’nfiata labbia,
    e disse: “Taci, maladetto lupo!
    Consuma dentro te con la tua rabbia.
    Non è sanza cagion l’andare al cupo:
    vuolsi ne l’alto, là dove Michele
    fe’ la vendetta del superbo strupo.”
    Quali dal vento le gonfiate vele
    caggiono avvolte, poi che l’alber fiacca,
    tal cadde a terra la fiera crudele.”

    Leggendo, anzi studiando attentamente ci porta ai giorni nostri, con tutti in campo…identificando i personaggi…sembra che debba succedere qualcosa in questi tempi….ora …ora…

    Non dimentichiamo che anche la Divina Commedia è un libro Profetico scritto con Grande abilità , come Le centurie di Nostradamus e Triompho e Fortuna di Sigismondo Fanti.

    •  Il verso conta tre parole: pape, Satan e aleppe. Considerando che «Satan» è chiaramente l’appellativo del re degli inferi, la ricerca deve concentrarsi sul signficato di «pape» e «aleppe».

      Per quanto riguarda «Pape», rintracciandone i sensi è una espressione di meraviglia, è una interiezione di origine greca: «Pape è una interiezione greca, che manifesta l’affezione dell’anima, quando si maraviglia: I latini dicono quando si maravigliano: oh, oh, e li Greci: Pape, pape». Dove «papae» acquisisce certamente un significato di espressione di meraviglia.  (La Grande Maraviglia ????)

      Arrivare al significato di «aleppe», invece, risulta essere più problematico. a meno che non sia Aleppo città siriana… (troppo semplice).

      • Grande Meraviglia WONDERBAR…WUNDERBARES……già postata esegesi x anni 2002-2001 Ground ZERO !Nay ZEROU in magiaro.Etc…Aleph aleph in arabo 2000/2001 vedi quartine dei due Benedetti presagio inconfutabile,in greco alepo= Volpe astuzia del cuorvolpone papale.

  9. Sigismondo Fanti che ha preso spunto anche da Dante nel Triompho di Fortuna, arrivando a citare alcuni sui versi della Divina Commedia e descrivendo perfino il nostro premio Oscar Roberto Benigni.

Lascia un commento