Ci duole postare quanto abbiamo scritto nel secolo passato su Ultime Rivelazioni,in cui abbiamo steso l’orizzonte come un Tiresia degli accadimenti planetari. Fanno fede le stampe (edizioni) di Piemonte in Bancarella dell’allora editore Fiorini. Ma quanto venne nero su bianco annunciato e per più mani divulgato nel maelstrom e vortex che in Torino viveva la fiera dei profeti che sfornavano libri su libri(Renzo Baschera)sui fili del Ragno Nero, intrappolando, affascinando i lettori con tante false dizioni di immaginarie visioni di monache, papi, santi testi mai visti perché frutto dei Carpi e di quanti altri che a piene mani hanno fatto allora la grande babilonia editoriale .IL revival ad imitare il Nostro Michel Nostradamus…di cui ero l’acerbo araldo. Tempi in cui ho dovuto barca menarmi tra tanta celebrità e critica ed invidia dall’anno che avevo anticipato la fine del Cavallo di Razza (Moro) il sequestro-rapimento ,la rivoluzione Islamica, la fine dello Scia, l’anno dei Papi =papabili. La fine di Paolo VI. L’elezione del più pertinente(Pertini -l’uomo partigiano alla De Gaulle..)la Chiesa futura all’ombra di san Francesco ….eppure il già scandaloso WATERGATE in USA(fine di NIXON)e la monarchia Greca traslata in Spagna..ma sono sin oltremodo specifiche le pagine dell’avvento della Rosa in PUGNO (Italia-Francia) Vittoria di Mitterrand e l’attentato al Papa nella stessa settimana ((Occhio di Milano nell’articolo di Costanzo).
Tutto in così peu-poco paululum (lat.)nel mio pristino libro che venne editato(MEB/TO 1976) poi evidenze nel lontano 1978, l’anno del Cavallo (dei cinesi). Se questo è POCA cosa dedans Bosco entro VERGANO...a definire la profezia da quei tempi in cui il nome Bosco spiccava e infastidiva i tenti presuntuosi che hanno preteso di plagiarmi, attribuirsi le mie lungimiranze. Potessi essere giudicato innanzi a Dio per esibire queste prove scritte alla luce del sole che molti hanno disprezzato, censurato Bosco città-citazioni lettere tresca nascoste alla luce (aux cierges)– ma non basteranno questi enunciati, ben altri si estendono negli anni sul Bosco a cui non manca neppure uno scontro con un papa. Nonostante le mia profezia del paradosso-paradoxa di due Papi viventi nello stesso tempo- Cosa invece sepolta da Lettera Morta.
Una infamia che nella storia si dovrà spiegare.…….tale silenzio o censura. Ma la storia e la mia Musa KLIO -(in greco gloria-leone*Venice) è troppo estesa e “Long” dato cronologico , che ormai siamo a cavallo di DUE SECOLI – (da fine millennio e nuovo millennio)quanto così avvenuto e poteva ancora avvenire di così costante sequenza contenuta nelle Centurie , bene a conseguimento nero su bianco – da quando mi ha visto da sentinella temeraria a contestare tutti coloro che si sono appropriati delle Centurie, ignoranti soloni – ciechi di ogni altra documentazione.
Le Pronosticazioni(il brogliaccio del nostro),I geroglifici di Orapollo, la Lettera su Napoleone, poi la Lettera al Nuncio FARNESE, dato che almeno questa è in mio possesso. Solo nel tempo ogni verità viene a galla, alla luce del Gallo che Chant Claire per chi è nato nell’anno del Gallo(COQ), nel mese del Gallo e nell’Ora del Gallo(filosofia cinese 1945).!
Ma ormai di annunci moltissimi si sono rivelati anticipare gli accadimenti nostri, in Italia come di altre Nazioni limitrofe. Grande attenzione quindi per la Russia nelle Pronosticazioni sino al Mela rossa di Odessa (Ukraina-the Rain = pioggia-precipitazione? ).Ma sono pagine che sfuggono alla comprensione di tale UKRAINARA afflizione nella parte più a sinistra dell’Occidente. Ma ora tali scenari sono in parte identificati e compimento (Krainos oltre che Kainos Kaino in greco) visto il tosto Compimento che lampante in questa fase della Bestiassa Rossa e Putide, PUT IN nei testi così da decadi “svelata” con toni tali che ancora ci premuniamo di leggere e sussurrare prudenti URSINI IN ADRIA (?) dato l’esito di Mostro e Ruffiano Russiano Universale peste e macello – di specifica quartina all’oscurarsi della fiaccola della Liberty USA che resterà senza sale e non brillerà + plus a !Tutto così come abbiamo coraggiosamente pubblicato nei nostri vari testi. SE questa è la dolorosa ora della verità, ISGAZ …GAZZArat(vedi arabo macello, macellaio) anche gazzarra se allora sappiate cogliere di ogni quartina e logos nella lingua del luogo il monito che pende sulle nostre teste inesorabilmente, altrimenti che avvertimento sarebbe se la Verità non avesse orecchi e occhi ikanos-capaci, idonei tutto all’opposto di quanti calpestano il Verbo del Profeta e del suo Nuncio…da REALMENGYNIUS in campo.
Capisco in pieno lo stato d’animo, ma essendo fermo come una roccia ha superato questa grande prova. Capisco anche la sua Fede che non si può chiamare fede perché è realtà. Si ha bisogno in questo periodo coscienze libere come la sua, per portare avanti il Verbo. Ottimo lavoro prof ora che avrà editato anche la terza lettera sarà una sua soddisfazione e non solo anche quella di Nostradamus e tutti che sono nel raggio di Luce…. iniziando da Dante, proseguendo con Sigismondo Fanti e molti altri dietro le quinte…🤭🤫👋
Ecco che il famoso libero arbitrio (in questo caso) avrebbe potuto prendere un’altra piega.
Il Presidente Russo che ora arriva a minacciare l’Occidente, già allora ai suoi primi mesi di investitura ( 1999 ) era stato attenzionato come colui che sarebbe arrivato a tanto…
Notizie dell’ultima ora: Navi Russe nel Mar Rosso…in navigazione poi nel Mediterraneo.
Quartine sulle navi in latine terre che preannunciano la guerra…chi cerca trova-vedi L’Enigma Risolto.
Si, comprendere non è cosa semplice, così come quante perle siano state editate e postate dal Professore. Tanti eventi specificati anzitempo. Anche tramite la televisione, ma quanto sia stata poi in realtà recepita? All’epoca dell’avvento della televisione nei programmi dello stesso editore dell’Occhio di Milano, Maurizio Costanzo, andava in onda la sera dopo cena, uno dei programmi che è diventato storia per la televisione, il Maurizio Costanzo Show. Quindi non solo il testo ed i libri, ma a voce, spiegando alla gente, ha portando ai Pueri di allora degli anni 80/90, informazioni che avrebbe dovuto cibare l’anima e lo spirito, attirando alla ricerca. Ma invece la TV ha mostrato sempre più negli anni il ruolo opposto, quello di diffondere stupidità e inutilità e convinzioni che hanno reso quello che oggi è l’uomo, dipendente da un mezzo di telecomunicazione usato male. Anzi, verrebbe da dire oggi è un mezzo di spargimento ideale di letame e si sa chi sguazzi bene al suo interno. Non divago oltre, ma vorrei porre una domanda al Professore, dovuta sempre alla mia innata curiosità accesasi da quanto letto nel file attuale appena postato. Oltre alle lettere in suo possesso, ad un certo punto lei dice; ma non basteranno questi enunciati, ben altri si estendono negli anni sul Bosco a cui non manca neppure uno scontro con un papa. Ecco, per quel che è un mio pensiero, quello “scontro” non avverrà certo con questo attuale, in ombra del dogma Francescano (di nome e di fatto),ma con ogni probabilità, con il prossimo, quando non sarà nemmeno più a Roma? Domanda e non per forza richiede risposta, se reputa opportuno, non risponda Prof.
RATZINGER il toparca preannunciato sin dal 1984. con cui non condiviso le sue rivelazioni di suor Lucia Terzo segreto di Fatima ?Documenti ancora non editati sin dal lontano 1956 sul Bavaro ! Esiste un file e pagina quotidiano specifica al riguardo. poi il resto da acerbo diverrà mùr …mus muris mus ponticus …maturo a tempo Dio Voglia.
Sul terzo segreto se ne sono sentite tante, così troppe versioni da rendere difficoltoso anche capire quale sia quello vero e se sia stato effettivamente divulgato. Ricordo, però, che sempre in quegli anni 90 vi fu una ragazza tra le tante, ospitata al Costanzo, perché asseriva anch’essa di avere avuto un’apparizione della vergine. Ricordo con facilità, perché caso vuole che sia del mio stesso luogo dove vivo, nonostante siano trascorsi 22 anni dalla vicenda, la ricordo benissimo ancora oggi. Ma leggendo su un suo sito dove aveva rilasciato le interviste, ho trovato interessante le menzioni a guerre, Russia e conversione della Russia alla vergine, così come è citata la conversione della Cina. Il sito è online le interviste sono diverse e non tutte di 32 anni fa, alcune sono più recenti, il personaggio era quantomeno controverso, ma rileggendo alcune cose viene da pensare, magari visto che la stessa chiesa non ha riconosciuto mai le sue “visioni”, o estasi o apparizione che fosse, poteva essere un indizio di “verità” o una delle tante “veggenti” madonnare che hanno popolato lo scenario già confuso da anni.
Quindi ci siamo quasi…
ma la lettera farnese quando verrà pubblicata?
A passi lenti, tale testo per secoli e millenni di poi solo quando tutto sarà perfettamente compimento = se paracheverà coincidente alla verità alle nostre porte(TUR In et Giobel per Giove !)..
vi sono sicuramente scritte le date precise