7 pensieri su “Franco Copparo: Scopri la Nuova Odissea di Oggi Urnale tempo dei tempi…evocato dalla profezia.

  1. Si. Avrei preferito che il giornalista fosse stato interessato a un intervista al Nostro…Prof,(oggi molto completo e dettagliato nella sua conoscenza e esposizione) invece della caralleta di madonne …. che ha esposto il Dott. Copparo! Mi pare infine molto interessante e scritto bene e breve gli ultimi due trafiletti, dove c’è scritto dove ha preso le informazioni edite da più di 40 anni ciò che si sta vivendo oggi.

  2. “Popoli d’Europa, unitevi”- Io aggiungo che dalle centurie del Nostro e del Fanti ad un certo punto ( speriamo il più lontano possibile ) anche coloro che verranno a farci la guerra si uniranno. La storia che ci aspetta dovrà per forza di cose vedere una Europa unita e militarmente preparata. Abbiamo appena ricordato la figura del CHYREN, che avrà da svolgere questo ruolo.

    CUM GRANO SALIS”….e “SALIS” non si riferisce alla ragazza!!!

    • Si concordo nonostante oggi a vedere chi rappresenta politicamente l’Europa, in realtà rappresenti al meglio coloro che sono stati visti e descritti nel nono cerchio infero di Dante, con tanto di omen nomen a mostrare meglio ciò che sfugge, non cito nomi non è un blog di politica, ovviamente, ma basta cercare e lasciar libera la sola fantasia per riuscirci senza patemi a trovarne a iosa. A dimostrazione, di quanto ancora in basso si debba scendere prima di risalir a guardar le stelle!

      PS: ” Si Salis non inteso quella, per carità, concordo e condivido senza remora alcuna”

  3. “Popoli d’Europa, unitevi” – quasi a indicare e ad auspicare, che con queste elezione ci sarà presto un’unità dei popoli europei. Ma temo che le attuali elezioni europee non porteranno alla tanto sospirata unione, anzi… i tempi per questa impresa saranno più lunghi, lontani nel tempo e non riguarderà questo decennio. 

    La figura del CHYREN (NERYHC – Henryc), il futuro Re dell’Europa apparirà quando ci sarà la collocazione di Saturno(Crono) in Bilancia, che avviene ogni 29 anni circa. L’ultima è avvenuta nel 2012. A voi la data della futura venuta del RE!

    Interessante la parte dell’articolo dove si parla della Guerra Universale, un nuovo termine che si aggiunge a quelli che già conosciamo, come la Grande Tribolazione, la Terza era Belligerante, la Terza guerra Mondiale a Pezzi ecc…

  4. Egregio Franco Copparo, nel punto 2 dove dice “La necessità di dare loro una carta spirituale comune”

    • La mancanza di un qualsiasi accordo reciproco fra scrittori nell’uso di questo
      termine ha prodottto come risultato una terribile confusione. Di solito, è reso come sinonimo di anima, ed i lessicografi ne approvano l’uso. Il termine “Spirituale” si applica solo a ciò che appartiene direttamente alla Coscienza Universale, e che ne è
      l’emanazione omogenea e pura. Lo Spirito, in breve, non è affatto una entità
      nel senso che ha una forma, poiché, come ritiene la filosofia Buddista, dove vi è una forma vi è una causa di dolore e di sofferenza. Ma ogni spirito individuale dura solo per il ciclo di vita di un manvantara e potrebbe essere descritto come un centro di coscienza, un centro autosenziente ed autocosciente; uno stato, non un individuo condizionato. Ecco perché in Sanscrito vi è tale abbondanza di termini per esprimere i diversi Stati di Essere, di Esseri e di Entità, ciascuna denominazione mostrandone la differenza filosofica, il piano al quale appartiene tale unità ed il grado della sua spiritualità o materialità. Questi termini, sfortunatamente, sono quasi intraducibili nelle nostre lingue Occidentali quindi europee .
    • Ci vuole in quei punti a scriverli un Maestro Asceso … poi Disceso, per ora si accontenti delle Centurie di Nostradamus e delle quartine del Sigismondo Fanti, nonchè delle interpretazioni dell’Unico , come Lei ha ben costatato VERITIERE. Il tempo arriverà….

Lascia un commento