Occhio ai Segnali come messaggi celesti in Terra, in Cielo e all’Anima MUNDI.

Chi non ha fede, legga altro….forse i segni insoliti di madre natura nel passato remoto, valevano per i popoli antichi, gravidi di prodromi profetici. Oggi che siamo razionalisti non ci dissociamo se scaramanzia se sospettiamo ancora sui fulmini a ciel sereno, inattesi come sul cupolone di San Pietro o su statuarie venerate che il fulmine ha colpito sinistramente o di altri siti o mura la traccia d’oscure grafie enigmatiche e minacciose, così’ attribuite ad una divinità o a un demone.
Altri vedono santi e Madonne o persino formare disegni in campi di grano o schemi e sia il volto demoniaco o come su Marte avviene (la παρεϊδολία) delle immagini e di cose paragonate alle terrestri, invece non è proprio nulla salvo quanto di terrificante si impone crudelmente a sconvolgere la nostra coscienza. Cosa ci sia oltre il conosciuto…Semmai tutto ciò sia parente del miraggio o inganno che la nostra coscienza non distingue dalle schegge dei sogni e caos dell’inconscio a tutta birra nella nostra onirica ipnerotomachia battaglia tra luce e tenebre.conoscenza e ignoranza in questa sede dimensionale, madre di tanti miraggi o incubi et irrazionalità.
Certi sogni poi, misteriosamente scomparsi a volte fanno ritorno, fanno il bis, che la tradizione ebraica dice di essi, se di buon mattino, alla Diana, rivelatori e profeti. Ma nulla di quest’ogni mente umana è uno store di ricordi ed somma di esperienza, cognizioni. Un Carrefour di memorie che fanno guerra tra di loro, da Erinni come Erinnerung, scompigliata carica come iceberg che emerge nel mare della coscienza, una source.

La Fonte di una discordia psicologica, il naturale ognuno suo dissenso, e prova del senso di verità …dalla menzogna. Bravo colui che sa distinguere e dividere queste percezioni, su cui dominare le proprie funzioni mentali con chiara coscienza.Allora davvero si sente d’essere. Non c’è nessuna telepatia cosmica per lo spirito umano, per l’anima e corpo che deve affrontare la routine quotidiana.
Ognuno per percepisce che la verità – se allora siamo minacciati da un potere oscuro e alieno.Detto e raccontato,vissuto sino ecco all’antitesi millenaria, che abbiamo ricevuto come educazione religiosa. Ma buona che sia la presenza, esistenza di un Dio confortatore…ovvero Padre Eterno.
Ma questa dizione che non ha ancora alcuna piece perché dizione questa tanto sconfinata che non collima fisicamente con quanto ogni cosa, idea e istate e momento, nella vita- vista vissuta e provata dall’Opposto,presente in noi – che sia o abbia o fa da bilancia (il Sommo Bene e il Grande Male)= GIUSTIZIA ?.Sarà l’Etica questa innata ? Ci hanno insegnato a pregare, reciti oranti o a fior di labbra(Osculo in latino)al bacio non di Giuda. Poi augurandoci che il dire e recitare + sante parole queso pacifichi il nostro bisogno e sete di una sbirciata celeste….l’estasi che sono i santi afferrano. Ognuno fa da sé per quanta tigre nel motore essi e quanti siamo i esempi di FEDE rara (Ferrara?)accomunati nella FEDE o nel Vangelo.

Qui così crediamo quindi nella Fede(SINKO) Quintessenza QUI NON – che sia capace di sollevare le montagne. Solo dopo una lunga esistenza si prova a capire quanto valgano questi dettami e ci sono esempi manifesti di grandi uomini che hanno bene operato, fatto tanto bene al prossimo, ma tutti senza scampo hanno incrociato, il Male, il dolore, la calunnia, la sofferenza e infine la Morte. Nessun premio o gloria da Viventi !
C’è poi l’esempio biblico di GIOBBE, quel saggio esempio rarissimo da poter annoverare per dei santi uomini, i pochi saggi o giusti che potevano salvare Sodoma e Gomorra. Ma oggi ci sono ancora dei saggi ? Altrimenti cosa accadrà ? Quando dovremo fare i conti con la citazione Sarà come ai Tempi di Noe’, sarà dato il segno di Giona (Colomba-ebraico)o di Giano ? Sarà come Sodoma e Gomorra….(inclusa CAMORRA e Giuda) e poi anche la DALETH(Porta) che si spalancherà …? Occhio alla Porta Sublime ?

Queste sono lapidarie parola che non lasciano spazio a facili o felici euro conclusioni.Anzi mettiamo in conto le Pentapoli o Metropoli moderne che potranno essere nel mirino del fuoco celeste(ouranos)contaminate, le polis incenerite come HIROSHIMA ?.C’è infatti chi ci minaccia palesemente.
Ssl profeta = peygamber GIONA (la Pace emblema o Colomba in ebraico Peristeria in greco) abbiamo già ampiamente sviscerato lo scenario del profeta ingoiato dalla Balena che verrà rigettato sulla riva marina per continuare la sua missione onde avvisare i NINIVITI della minaccia incombente. Da validissima allegoria per chi vuol capire il senso allarmante della profezia.

INUTILE GETTARE IL PROFETA FUORI DELLA NAVE…ARCA e Barca)
Bisogna capire che la profezia vera, non si altera e o cambia strada facendo, che profezia sarebbe, vedi Fatima, quante modifiche ha subito mediantre interpretazioni che gli sono state attribuite. Come da Ratzinger che ha manipolato quella di suor Lucia per Pio XII°- per poi a distanza di decenni fare collimare la minaccia di morte sul papa con l’attentato a Roma.Ma Lui stesso ed altri Cardinali conoscevano benissimo la profezia di Nostradamus(2-97) Perchè da molto tempo era già diffusa la mia esegesi, ma a Lui malgradita? Su tale storia c’è ancora molto da svelare. Bisogna guardare al futuro, evitiamo dietrologie e usiamo la sana lungimiranza per capire dai segnali all’Orizzonte se il cielo è Rosso così sappiamo che è prossimo il Tramonto|(L’Occidens). Da altri segni inequivocabili allora possiamo lecitamente dedurre quanto persistono forze, dietro il nostro mondo e universo o che vivono in altre dimensioni(parallele & metafisiche ) e in modi diversi dai nostri E queste forse sono abilissime nel mostrare agli uomini ciò che questi si aspettano di vedere…ciò in cui gli uomini credono senza prove pragmatiche…accettando quanto da tempo dei tempi ci viene DETTO e RIDETTO.NOMINATO senza peleè o peli sulla lingua.
Come sapete, gli ebrei chiamavano JAHWEH, la loro divinità a differenza di ogni altra nazione e culto, rituale- religione non priva di una sua singolare et specifica multipla divinità. Le generazioni della progenie biblica non osava profferire il nome VERO di Dio, che sarebbe stata una mancanza di rispetto. O forse deleteria conseguenza se menzionata INVANO. Invece bene conoscevano un’altra entità, il Demonio, al quale costruivano templi e non attribuivano nomi, ma quando ne parlavano, citavano con dispregio usavano la parola OPPOSIZIONE (Avversario-SATANA).
Così è stato DETTO….che solo ADONAI, era lo SHEM il Nome Santo-Kadosh per pregare, invocare DIO. A denti stretti possiamo arguire che tale concezione imperante tra il Popolo Eletto, era quindi chiaro che no si trattava di una persona, ma di una FORZA, una forza provvista di di consapevolezza (AWARE)che ha un potere enorme su tutto ciò che è cattivo. Ma quanto forte sia stata concepita una teoria dell’universo celeste che allora immaginavano…allora totalmente – a differenza di quanto oggi il nostro Cosmo-Kronos è invece così di fatto senza limiti o EN SOPH ?Lo Spazio Tempo O DRAGO E FENICE ?.


Ma se Dio è Grande quanto grande è la forza, in OPPOSIZIONE ?Il nominato Bastian countrari a Tutto(Councta in lat.)quanto DETTO opposto nemici del concetto DIVINO ?Mestatori del buon Vino et In VINO VERITAS!
Non vi sono alle che possano esprimere la Divinità. E salvo tradurre questo logo in una favella ? Si evocano, immaginano gli DEI ELOHIM attraverso attribuiti cosmici, celesti le loro qualità, quando si MANIFESTANO o si manifesteranno(apparizioni) nella Creazione entro cui siamo microsomici esseri senzienti. Immensitàche sarà sempre o sarebbe impossibile abbracciare o definire, determinare la Teoria(visione totale) o Divinità in ogni tempo dei tempi e SUDETTA + ATTUALE CREAZIONE(BIG BEN).
Bisogna andare oltrepassare la forma materiale (fisica)e la stessa Parola, Il VERBO, la Luce cose entrambi dette da San Giovanni . Dio è la Luce. Allora cosa sono le Tenebre immense che avvolgono il Creato?L’OPPOSTO.
Ci barcameniamo con le teorie dell’inconscio collettivo di Jung che si tratti di immenso deposito in cui si stratificano tutti pensieri, sogni e desideri dell’umanità impalpabili. eterei semi di principi abstratti ?.
Ogni tanto, gli uomini attingono a questo store-deposito che produce le immagini archetipiche della realtà mutevole cinesis dinamica di giorno e notte. Nella realtà esistono due gli Inconsci collettivi. Uno è quello del male, oscurante indecifrabile – in cui si accumulano tutte le spire del serpente e le sozzure, lordure, e perversioni, abominazioni del mondo., o dell’universo intero(forse) di ogni son intelligente sotto le Nuvole Cosmiche (Clouds- ha scritto Nostradamus nel tempo dei codici prefissati. Vedi Lettere). Esiste forse un altro albero con diramazione del Bene ? Quello dell’Eden Perduto, un TROU Bucoooooo Bianco ?.Albinomio di una dualità metafisica? Ora Visti i Buchi neri o cerchi. Che DIMensione sia questa allo specchio della Mente Umana – D’essere The Black Holes propri del male che ha chi vi attinge, come per alimentare un essere mostruoso bizzarro che da drago siderale ingoia le stelle sorelle. L’immaginazione come un mulinello concentrico galattico et neuroni così + si allarga a possibili specie, razze, intelligenti, straniere nell’universo. ( DIM vedi inglese = Tenebra,Oscurità)
Perché gli Antichi hanno detto…..secondo i greci :
Vi è una razza di Dei
Vi è una razza di uomini
Ciascuna trae il suo soffio dalla stessa Madre
Ma i poteri sono separati(scissione)
DIModoché gli Uni son Nulla
E gli altri sono padri del cielo Luminoso
Che è a loro imperitura dimora(Ode di Pindaro).
Tuttavia partecipano tutti della Grande Intelligenza (NOUS- Mente)

(Noi uomini) Possediamo un poco della forma degli Immortali
Per quanto non sappiamo che cosa il giorno e ci riservì
Ciò che il destino ha preparato per Noi(NOUS( Umani )

Questo non vuol essere un allegoria del CORSO-FIUME TANTO DEL BENE COME DEL MALE. Ognuno come possa determinare senza estremismi o negazioni , cosa in Noi è percezione e ogni ostile, possibile nefasta allucinazione. Se accettiamo in campo anche l’esistenza degli spiriti. Ignorate celesti intelligenze che dietro la quinte come per Noè avvisarono del Diluvio, questo semmai il mondo crollasse addosso agli uomini, avvenga ?Tutto perché hanno devastato e depredato la madre terra questi moderni ciechi del dopo che avverrà letale e fatale così ad anni malauguratamente. Anche se i perbenisti pacifisti dicono di non volere la guerra. Eppure così allora si apprestano a farla tramando spudoratamente le lobby e i potenti a cui nessuno sinora a pensato di ingabbiare, isolare, limitare il loro vendere e comprare da strumentalizzare la guerra, l’odio, il genocidio dietro la Maschera del loro sterile pacifismo o crudele rancore vendicativo.

Sarà la guerra che non avrà vincitori o vinti. Ma solo gli esiti del peggiore male che l’uomo stesso ha coltivato con le sue ambizioni.
Un esito che tutti possono immaginare. Eccola la prefigurazione, la vaticinazione, di ciò che che sta per piombare addosso al mondo.Basta la Mente nuda e cruda per sommare parole e fatti e calpestare i sacri testi di tante religioni, che vedono questo scontro sul piede di una detestabile fatale guerra di civiltà e barbarie(x invasioni). E poi prima del tutto questo sia il segnale.
Gli Dei agli Umani faranno apparizione(Samkash)
Che qui cechi(Blindati) saranno auto del Grande Conflitto(with Fly Litto Neuvostoliitto= Russia)
Al fronte nel cielo visto eran-metallo spade e lancia
Che Verso(Verseaux?)la Principale Mano Sinistra(Left)
(Qui)Ci sarà la plus(+)Grande Afflizione(Lupei).
(1-91)


9 pensieri su “Occhio ai Segnali come messaggi celesti in Terra, in Cielo e all’Anima MUNDI.

  1. Proverò a non essere troppo lungo nel commento, perché da aggiungere per quanto mi riguarda, vi è davvero poco. Verrebbe da dire quanto già in cultura ci è stato inculcato o insegnato, Qui habet aures audiendi, audiat, oppure banalmente riportare quanto vi è scritto in Matteo 24,3-14 o ancora ricordare quanto sottolineato tramite sempre i file passati come quello che citava; Quando i Duri Rossi dela Nostra Madre (Russia) Combatteranno,certamente credi Che gionto e il giorno chel(chele*) Eterno Padre Verrà a disfare quanto in terra vedi.
    Potrei persino fare l’ennesimo copia e incolla (inutile) che si può qui leggere alla fine dello stesso file, o invece soffermarmi su una cosa che mi accompagna da sempre ed innata, che è in me con credo cieco e inspiegabile alla ragione, che essa invece per cultura è sempre tesa ad altre spiegazioni, ma che sin da bambino in compagnia “dell’amichetto immaginario” nei giochi in solitudine mi raccontava di quanto ora accade ed accadrà, persino per sogno, (accingendo forse in un serbatoio senza fine di umana memoria), anzicché giocare con i miei giochi. Invece mi allaccerò solamente con un commento che riporta una cosa che ho appena scoperto nel file precedente, molto in attinenza a quanto letto in questo file, inerente ai ching 50esimo esagramma, legato niente meno al significato del termine trovandone “la coincidenza”, che non esiste se non per le tratte dei treni quando funzionano, così aggiungo sotto quanto trovato; il termine che ho scoperto in cinese dei ching che descrive il 50esimo simbolo (il crogiolo) è composto dai simboli Fuoco sopra e Vento (o legno) sotto, quindi, supremo e totalmente, che si traducono in cinese allo stesso modo con lo stesso termine YUAN. Yuan (moneta cinese) è il metodo con cui quattro giorni fa l’Arabia Saudita ha richiesto agli USA come metodo di pagamento non accentando più i Dollari americani. Segno di cronosemantica inequivocabile, semmai ve ne fosse ancora bisogno di sottolineare.

    PS: “attenzione a quel DIM e a quel riferimento alla microsomia, senza trascurare minimamente anche altro file trattato in passato inerente dove parla sempre degli dei per spada e per lancia”

    Come sempre è solo un personalissimo pensiero.

  2. Ai segnali nei cieli se ne devono essere accorti i soldati Ucraini. La quartina del Nostro sembra farsi veritiera: ” Verso la parte sinistra gli Dei si manifesteranno agli Umani….” Il verso va completato avendo la giusta visione, osservando fin dove si spingeranno i due contendenti in campo, ma soprattutto Chi dall’alto dei cieli sta monitorando.https://www.rainews.it/video/2024/03/-il-video-del-misterioso-ufo-a-forma-di-disco-ripreso-da-un-drone-di-ricognizione-in-ucraina-23e2fd0e-bdbc-423c-b9d4-09fe95074ee9.html

  3. “Un piccolo fuori tema”

    Due case: una casa Editrice e una casa vinicola hanno fatto uscire (la prima) una nuova anastatica del TRIOMPHO DI FORTUNA.

    (la seconda) una bottiglia di vino con l’etichetta copiata al frontespizio dell’Uomo nudo che regge il dado.

    “Se in vino veritas….”

    • Ciao Giano, mi allaccio qui per un commento, interessante quanto dici inerente alla casa editrice e la bottiglia del vino (sapresti darmi qualche indicazione in più in merito?). Andrei invece con i piedi di piombo su quel video, dove all’epoca su altri canali pare si sia parlato di un cacciatorpediniere in acqua che ha creato quell’effetto come se stesse volando, quindi ci sono troppe controversie per poterne parlare in modo chiaro per essere definito con le varie traduzioni Samkash-become visible o to appear together, appear in sight, rimane il dubbio certamente. L’altra cosa che salta alla vista è riportata nel commento dell’amico Roberto con il termine tra parentesi Che Verso(Verseaux?). Non sono molto pratico e non ho molta dimestichezza con il francese, ma se il traduttore di Google non mi sta ingannando quel termine senza la X, riporta l’Acquario? Non solo, verrebbe spontaneo chiedere, visto in conflitto (with=con Fly e litto nel gioco dei termini arrivare al termine conflitto, specificandone anche chi, Neuvostoliitto), in conflitto anche chi verrà visto come spada e lancia? Quindi dalla distanza e ravvicinato (spada non puoi usarla da lontano per i nemici, la lancia si). La domanda è scendono in “battaglia” contro chi? Se questa, ovviamente è giusta come interpretazione e non credo sia l’unica, non escludendo ovviamente al conflitto in essere in quella terra.

      Riflettere sempre – poichè si è digiuni di tante passate esegesi, quindi si brancola nel buio in primis : VERSEAU…intese poi il versante delle acque…rain, la pioggia le acque,i diluvi se poi WARSA in Sanscrito WARSOVIET….logos postato da tempi !La guerra come cammina e su questa linea-fronte precipitazione come qui …la fonetica evoca. E quante alte anfibiologie bisogna capire ad ogni doppiosenso connesso come insegnato.Non chiusa la spada…la spada è cosa nei cieli che appare. Altra è la guerra e il conflitto che si allargherà a macchia d’Olio e Miele !

      • A Fl0wer73

        Da aggiungere c’è molto poco, la casa editrice poteva con l’aggiunta di qualche pagina introduttiva far fare al Prof. una interessante prefazione ad un testo non certo facile da capire. Questo testo sconosciuto praticamente per decenni, è stato rivalutato solo grazie allo studio di Boscolo.

        Per il vino è semplice, basta cercare – vino Triompho di Fortuna –

      • Ringrazio il Prof. per le spiegazioni, giustamente vede il digiuno o la poca ancora giusta lettura delle passate pubblicazioni editoriali e non, come dice, ci vuole memoria e non sempre si riesce a non cadere in ricerche di altri apparenti termini. Poiché senza la giusta “mappa” o guida, senza non saprei orientarmi correttamente, diciamo che son domande che molti altri lettori taciti e ancor più digiuni, porrebbero. ringrazio anche Giano per la cortese delucidazione, ho trovato quanto detto e quanto cercavo, grazie ancora.

  4. “””(Noi uomini) Possediamo un poco della forma degli Immortali“”””

    Bisogna lavorarci sopra…. a questa cosa….per diventar tali…retti, volontà, e non cadere….

    ————————————————————————————————-

    “”””Che Verso(Verseaux?)la Principale Mano Sinistra(Left)
    (Qui)Ci sarà la plus(+)Grande Afflizione(Lupei).
    “”””

    Qui non è che parla della Francia sinistra (Macron) maggior attacca brighe occidentale? che si trascina dietro gli altri paesi….tipo Germania & c… nel conflitto

  5. Dite bene: Chi non ha fede, legga altro.

    La profezia è una prova della esistenza di Dio, che rivela a chi sceglie il futuro, altrimenti impossibile a conoscersi.

Lascia un commento