La Perla é incomparabile = peerless – singolare allegoria di tanta preziosità se perla, margherita, profeta e Mercurio(Hermes) sono logos ala cui semantica ha veste e corpo di Peygamber = nabi, profeta, farfalla, psiche. E’ la somma dei logos da contare + significazioni benissimo tutte da sommare in guisa universale. Ma in quale glossa ? In Armeno.
Sappiamo come la Perla(the Door) si forma dopo lunghissimi tempi con strati di Madreperla come gli strati di una cipolla…vegetativa crescente.
Una SUMMA di livelli, avvolgimenti alla Leonardo Pisani Fibonacci, per quanto paragonabili alla somma di dati che in noi, in mente stazionano lungo la vita.Tutte le coscienti ed incoscienti esperienze così si conglobano. Memorie dopo memorie e percezioni che si compattano, elaborazioni e concetti che ancorano a fondo e così si bene sedimentano nell’intelletto. Miliardi di Neuroni che sono della Mente il noto Cerebro ( in russo =. серебро – serebro)l’Argento vivo – The Silver ! Nulla di più vivo ( vivente= in albanese) e dinamico della nostro cervello con i suoi miliardi di neuroni e connessioni del più volgo vivente al genio genyus o mostro, prodigio imitante in scena oggi l’intelligenza(artificiale AI). Ma anche il pericolo che è come una pietra sullo stomaco- Perché Qualcuno si crede di essere il creatore . Che in ebraico BARAH (verbo Creare) progetta di farlo ad immagine Umana, con corpo anatomico, mani, arti, occhi, cuore ? Sguardo e quanto altro possa all’occhio soddisfare la vista , anche con occhi a mandorla ?Mettiamo in conto un esercito di automi, un esercito finalizzato…fast totum-totem? E’ questa la Minaccia che come una ganascia ghiera ci strozzerà tra il Dragone e la Fenice ? O invece gira e rigira questo processo libera l’energia fisica(magnetica)dal suo crogiolo o plesso solare.Lo stomaco come un Fourneron che affina tutto, dell’anatomia umana l’stomaco ogni cibo o virtute e forza trasforma e alimenta la macchina umana sino ai vertici al Capo Rose .?Caput ovvero testa e mente fa testamento del tutto, quale sia l’Adam-Tagata, Uomo in Coscienza.

Così ci circolano in mente dai tempi in cui l’Uomo ha davanti a sé la sfida propria della detta INTELLIGENZIA come quella di Papa Silvestro,grand savant – che usava-interrogava una testa parlante. Intuizione inattesa che di fatto sembra copiare miti nordici . Ma qui a parole, invece dice di sapere ragionare e rispondere ai quesiti – come oggi facciamo allo specchio del proprio tablet telematico. Parliamo con Nessun o con Tutti ? Botta e risposta da una non Entità (umana) ma bensì un robot a cui hanno dato immagine, voce e coordinamento di ultra potenza updates, tutti magneticamente, bene stipati, immagazzinati che sono il nuovo quadrato, il Ring in cui competere chi sia + Intelligente a Sapere un Sacco* d’ INTELLIGHENZIA. (*Sache = savoir in francese: Sapere ) Qual o quelle + sarà l’esito? Se pure il pontefice ha anticipato che non sia uno strumento robotizzato per farlo strumento di guerra. Domani già si programmano armi simili che dopo l’applicazione e progresso delle macchine, che fanno tutto da sé, poi queste sfodereranno armi micidiali. Addio Etica e Morale se entrerà in campo un ESTERMINETOR. Già nel mito greco si narra del robot che circolava nell’isola armato contro gli intrusi. Già faceva la guardia ad una intera isola. Tali creature artificiali erano già nell’immaginario antico, o forse erano invece reminiscenze come vengono narrate e sofisticate trappole nell’epopea di Gilgamesh in cerca dell’Immortalità ?. Ma quella era davvero fantasia nel corso di una impresa tra non solo Umani, Dei, mostri, macchine, armi misteriose di cui il mito antico non censura fatto l’esistenza.
Non cerchiamo nei ricordi antichi, storie o fiction paragonabili a quelle che sanno illustrar e affascinare gli scrittori moderni. Cerchiamo non del passato Glorie o Mercakah o Kavoth di cui la Clypeologia Ancile (scudo disco celeste) ha riesumato testimonianze e prodigi. Questo lo lasciamo agli accaniti e scrupolosi indagatori dei misteri celesti e terrestri.Tanto l’enigma per noi è risolto papale papale.Qui sulla terra siamo noi a vivere questi fenomeni, ricordi e riapparizioni. Lassù nel Casa del Padre ci sono molte dimore(celesti)…ci basta questo a cui sarà bene preparaci.
Dopo tante esplorazioni storiche e citazioni di scritti di eventi straordinari, insoliti medioevali da mattino dei maghi ( che è stato la Diana per tutta l’Europa in fasce su quanto trasvolava sull’intero PLANETE) .
Ma se invece avessero poi almeno indagati a livello semantico in greco o in ebraico come i logos UFos (phos– luce fotone) IF ..e similari sono collegati al volo ed alla Luce.Coincidenze quasi come il tri mo vagito umano sia Ma…MMà..la mente nostra cosa vede di alto…ammutolisce quando osserva fulminei, sfrecciare dei soli in pieno arco nell’orizzonte celeste.
Ieri erano allucinazioni, oggi fotogrammi con impiego di perfette fermo immagini…incontestabili !

La Perla e il Cervello Umano magnifica alleria della INTELLIGENZA
dice l’Intelligenza Artificiale, che ha letto il file.Voi che dite ?SE siete dei Geni o parenti di Leonardo….enciclopedici savanti, fatevi (S)avanti.
” l’energia fisica(magnetica)dal suo crogiolo o plesso solare.Lo stomaco come un Fourneron che affina tutto, dell’anatomia umana l’stomaco ogni cibo o virtute e forza trasforma e alimenta la macchina umana sino ai vertici al Capo Rose .?”
————————————————————————————————-
L’uomo è una macchina capace di trasformare certi alimenti che arrivano a lui per continuare a sussistere.
Gli alimenti che penetrano nel nostro organismo, si dividono in tre categorie. Il primo tipo d’alimento lo possiamo denominare “cibo”. Indiscutibilmente, c’è uno strumento che permette di trasformare questi principi vitali in alimenti che entrano attraverso la bocca. Mi riferisco allo stomaco. Se non fosse per lo stomaco, non sarebbe possibile la trasformazione della prima classe di alimenti. Tuttavia, l’alimento che entra attraverso la bocca non è il più importante. Si sa bene come si trasformano gli alimenti mediante la digestione; non c’è dubbio che in questa sintesi, i principi vitali rimangono depositati nel sangue ed esso li dirige a tutti gli organi del corpo. Nonostante l’importanza di tutto ciò, qualcuno può rimanere tranquillamente qualche tempo senza mangiare persino quaranta
ed ancora di più. Questo dimostra che non è l’alimento maggiormente importante.
La seconda classe d’alimento è il “PRANA” Fotone, che entra nel nostro corpo fisico con l’ossigeno; è quell’alimento che penetra dalle porte della respirazione, e indiscutibilmente, esiste un organo, e organi speciali per la trasformazione di tale alimento che entra attraverso il naso. Così, dunque, l’aria, mediante i polmoni, si trasforma in ossigeno, e quest’ossigeno (il “PRANA” , Fotone) si deposita posteriormente in tutto il torrente sanguino. La respirazione, come alimento che entra per la bocca è maggiormente importante rispetto a quello che va allo stomaco, perché come ho già detto potremmo vivere senza mangiare circa fino ad un mese, però non potremmo vivere molto tempo senza respirare.
Normalmente si può vivere senza respirare un minuto o due, e alcuni arrivano fino tre. Qualcuno potrebbe vivere senza respirazione anche più di quattro minuti (mediante allenamento), al di là di quel piccolo tempo limitato, se non respiriamo moriamo. È dunque più importante, in realtà, la respirazione rispetto al cibo fisico.
E per ultimo esiste una terza classe d’alimento, che di fatto è ancora più importante.
Mi riferisco alle IMPRESSIONI. Non potremmo vivere nemmeno un solo secondo
dell’esistenza, se non esistessero le impressioni. Non possiamo vivere, neanche un secondo, senza ricevere impressioni. Cos’è una “impressione”? Tutto ciò che possiamo percepire, qualsiasi immagine, suono, odore, sensazione, sapore, stimolo,
ecc., è una “impressione”. Tutto quel mondo esteriore che ci circonda, noi lo percepiamo attraverso le diverse “impressioni” che penetrano attraverso i nostri sensi.
Il nostro organismo si nutre, in maniera speciale con le impressioni. Se l’aria non facesse impressioni sui nostri polmoni e nel nostro sangue, non potremmo vivere; se il cibo non arrivasse ad impressionare lo stomaco e i condotti intestinali, nemmeno potremmo vivere.
Cosicché le impressioni sono fondamentali. Disgraziatamente a differenza di ciò che accade con il cibo e l’aria che respiriamo, non possediamo un organo capace di TRASFORMARE le impressioni, non c’è un organo per la digestione e la trasformazione delle impressioni.
Quando mangiamo il cibo, tanto necessario per la nostra sussistenza, questo è trasformato in tutti quegli elementi vitali, tanto indispensabili per la nostra esistenza. Se un alimento, per esempio, passasse per lo stomaco e non si trasformasse, l’organismo non potrebbe assimilare i suoi principi, le sue vitamine, le sue proteine;
sarebbe, semplicemente, indigeribile. Se l’aria tale come ci circonda, non subisse una trasformazione prima d’arrivare al sangue, che succederebbe? Succederebbe che
moriremmo. Così, dunque tutto ha bisogno di passare attraverso una TRASFORMAZIONE.
È chiaro che gli alimenti si trasformano, però, perché non esiste anche una trasformazione delle impressioni? Per il fine della Natura non c’è nessuna necessità che “l’animale intellettuale”, trasformi le proprie impressioni. Cio’ nonostante, se vogliamo smettere d’essere semplicemente “animali intellettuali” e convertirci in veri “Uomini” dobbiamo imparare come trasformare le impressioni, e questo è possibile se si possiede una conoscenza particolare di fondo, e si comprende il perché di questa necessità.
La maggior parte delle genti, nel terreno della vita pratica, credono che questo mondo fisico darà loro ciò che anelano, ed ecco qui, un tremendo sbaglio. La vita, in se stessa,
manca di senso trascendente ed è necessario trasformarla in qualcosa di Superiore. Tuttavia, una persona non potrebbe realmente trasformare la sua vita se prima non trasformasse le sue impressioni.
Siamo una macchina complessa ma col fine di diventare Uomini, guai a robottizzarci…
Bella la metafora della perla, ma una perla racchiusa nell’ostrica per estrarla bisogna
avere buone capacità. Così come avviene anche con alcuni testi che sono arrivati fino ai giorni nostri. Con l’esempio del Triompho di fortuna ritroviamo una perla che ancora oggi
nonostante le numerose dimostrazioni sul fatto che è molto di più di un testo come giuoco passatempo da giocare con i dadi, la ultima copia anastatica uscita di recente si limita ad invitare il lettore a procurarsi una serie di dadi e una lente d’ingrandimento per divertirsi a scoprire il fantastico giuoco nascosto del Sigismondo Fanti.
“”La ultima copia anastatica uscita di recente si limita ad invitare il lettore a procurarsi una serie di dadi e una lente d’ingrandimento per divertirsi a scoprire il fantastico giuoco nascosto del Sigismondo Fanti“”
Aggiungo che una sbagliata recensione ad un qualsiasi testo, compromette sempre o comunque in parte la conoscenza del lettore che è a digiuno con un tipo di linguaggio antico.
Se poi ci aggiungiamo che il sacro vangelo chiamato “Wikipedia” alla voce: – Sigismondo Fanti – non cita nemmeno l’Opera del Triompho di Fortuna, ci fa capire che pur di non citare il più recente studioso, si arrampica sugli specchi….
L’intelligenza non potrà mai essere artificiale…..Metafora…..
“Uno scienziato devoto si presentò davanti a Dio e disse: “Signore, cosa sono questi gas che gli uomini chiamano ossigeno e idrogeno?”
Il buon Dio rispose e disse, “Sono molecole nel sangue e nel corpo dell’universo”.
Allora lo scienziato parlò, “Signore, vorresti dirmi il tipo di molecole che compongono il Tuo sangue e il Tuo corpo?”
Il Signore rispose, “Queste stesse molecole, gas o principi, compongono il mio sangue e il mio corpo; poiché Io e l’universo siamo una cosa unica”.
Ancora una volta lo scienziato disse, “Mio Signore, potrei chiedere allora, cos’è lo spirito e cos’è la materia?”.
E così rispose il Signore: “Come il ghiaccio e l’acqua sono uno, e i gas e l’acqua sono uno, così lo spirito e la materia sono uno. Le differenti fasi e manifestazioni conosciute dall’uomo nelle molecole del Mio corpo – che è l’universo – sono causate dalla Parola; quindi sono Miei pensieri rivestiti di forma”.
Ora lo scienziato si fece coraggio, essendosi redento dalla paura, e chiese “Il mio sangue, quindi, è identico al Tuo sangue nella composizione e nell’Essenza Divina?”
E il Signore rispose, “Certo, tu sei uno con il Padre”.
Lo scienziato allora capì e disse: “Ora i miei occhi sono aperti e percepisco che, quando mangio, prendo parte al Tuo corpo; quando bevo, bevo del Tuo sangue; e quando respiro, respiro il Tuo spirito”.
————————————————————————————————-
La cosiddetta materia è Pura Intelligenza e nient’altro – perché non c’è nient’altro.
La Pura Intelligenza non può progredire o migliorare. Non c’è nient’altro che Intelligenza. Onnipresenza, Onnipotenza, Onniscienza devono significare Intelligenza; quindi questi termini sono tutti inclusi in questa parola”.
Una perla preziosa per poterla avere bisogna abbandonare tutti gli interessi secondari. Bisogna abbandonare tutto ciò che nel mondo ci può attrarre e bisogna dedicarsi esclusivamente a questo lavoro, in questa vita porto ad esempio il Prof, in tempi passati si può menzionare le centurie di Nostradamus (con lo stesso), Sigismondo Fanti con Triompho di fortuna (come descrive bene Giano). Dante con la Divina Commedia, Leonardo con le sue invenzioni da scienziato e sopra appunto ho portato esempio dello scienziato onesto con se stesso…. Cioè dedicare UNA vita a favore per l’umanità, a costo di sacrificare la stessa, ma sia ben chiaro che son Spiriti(anime) preparate da molto tempo…non si può in questo campo improvvisarsi, anzi chi improvvisa, chi cerca gloria, chi cerca fama, chi cerca denaro stia lontano da questi argomenti.
La margherita, di quel m’ama (mama=Mamma, Madreperla?) non m’ama sembra dare come un gioco della sorte, il pari o dispari e quei numeri dei dadi da 1 a 6, il responso. Ma Dio non gioca a dadi, disse un famoso fisico (cit. Einstein). Quindi cosa bisogna ben metabolizzare o digerire, come lo stesso stomaco citato dall’amico Roberto, da assimilare o da memorizzare (come in uso nel mio settore informatico, come termine per salvare in memorie artificiali dei computer, cellulari ed ogni altra cosa d’uso artificiale attuale). Non sarà, dunque, casuale come un lancio di dadi o uno sfoglio di petali di una margherita il disporre di così tante tavole e quadranti e immagini dello stesso Fanti, citato anche da Giano che continua ancora ad essere mostrato come mero gioco di responsi, quando invece bisognerebbe cercare una chiave di lettura in queste apparenti casuali numeriche letture, non credo servirà un’intelligenza artificiale, ma un cervello contenente, forse, l’argento vivo, per capire che nulla è casuale! Perché in tutto questo vi è un evidente circolo di eventi che sembrano riecheggiare nel tempo e ricordare altre storie simili o racconti, se vogliamo come quello di Gilgamesh, come giustamente ci ricorda il Prof. nel file. Quindi corsi e ricorsi storici per l’uomo, che pare voglia sempre ripetere gli stessi errori da cui non riesce a risalire da quel pozzo oscuro? Mi fermo con le mie “inutili” rimarcate allusioni a quanto già da decenni il Professore ha scritto in web e in carta (carta canta, come ha sempre sottolineato). Perché dovrebbe saltare all’occhio, ciò che appare essere casuale, non esserlo, per provare a sforzarsi a capire che oltre alla facile consultazione di una presunta intelligenza artificiale vi occorra proprio quella umana o divina, magari proprio come la citazione del gambero che per andare avanti, va all’indietro e forse solo così imparando (metabolizzando o digerendo) dagli errori del passato si può guardare con fiducia al futuro.
Scrive il Prof……..” l’Intelligenza Artificiale, che ha letto il file. Voi che dite ?SE siete dei Geni o parenti di Leonardo….enciclopedici savanti, fatevi (S)avanti.”
Saprà mai l’intelligenza artificiale con qualche sofisticato algoritmo riuscire a scoprire nel caso del Triompho di Fortuna o delle centurie del Nostro : nomi di persona, invenzioni future, scoperte varie, nuovi pianeti, viaggi interstellari, ecc, ecc…. O questa prerogativa è, e resterà solo Umana??? La famosa Perla che tutti vogliono consultare??!!!
Forse quella memoria a lungo termine che aiuterebbe l’essere umano a ricordare meglio gli errori fatti, da un lato, dall’altro la capacità di trovare quella “chiave” di lettura a noi oggi oscura e priva di logica a cui alludevo nel mio commento precedente.
Riflettendo meglio sul file e sulla questione IA e nello specifico dove poni la domanda se sarà prerogativa umana o no, io penso sarà solo prerogativa umana, la macchina o in questo caso l’IA sarà solo a supporto dell’uomo, con i giusti dati e le giuste informazioni (sempre la mano dell’uomo potrà aggiornare con informazioni quanto in essa oggi c’è), infatti se oggi si chiacchiera con chat GPT di Sigismondo Fanti non sa nemmeno chi sia (tolto il Generale che combatté al fianco di Garibaldi) e del Triompho di Fortuna invece associarlo a Francesco Petrarca. Questo a dimostrazione che senza l’intervento umano, con l’inserimento dei dati corretti e delle giuste informazioni l’IA o qualsivoglia intelligenza che non sia vivente, non potrà interloquire con nessuna forma divina, a mio avviso, poiché non vivente, appunto, non ha alcun contatto con ciò che vive in eterno. Aggiungo anche il mio personale pensiero, inerente all’uso odierno di tanta “intelligenza artificiale”, utilizzata solo al nichilismo e al frivolo e materiale o a censurare e distorcere le informazioni, da qui facilmente accostabile alla bestia citata nel libro dell’Apocalisse, cui gli uomini venerano e venereranno, non per molto.
Concordo tutto con quanto scrivi, poi da tecnico informatico che sei hai già ponderato certi pensieri. E’ perdonabile che a oggi la I.A. non riconosca il Sigismondo Fanti e il Triompho di Fortuna. Diverso discorso è la malafede di quella che noi conosciamo come enciclopedia tematica (Wikipedia) dove da almeno 20 anni, da quando il Prof. ha ridato luce al testo del Fanti; – ricordiamo che è conservato almeno in 6/ 7 biblioteche + il Vaticano – e la sua stima per la sua rarità oggi si aggira sui 50 / 60 mila euro.
p.s. Ricordiamo anche che le copie anastatiche stampate in Italia sono ben quattro ( 4 ) dal 1968 a oggi…..per rispetto di informazione a chi continua a nascondere. Il riferimento a Wikipedia è casualmente voluto!
Forse il Prof. si aspetta un commento che finora non è emerso…Il discorso della I.A ripensando alla descrizione che fa il Nostro del dispositivo con cui ha potuto vedere e descrivere il tutto e quindi lasciarci nelle centurie è niente altro che strumento di cui ci serviamo nei giorni nostri.
70 Milioni di Americani e un’altra bella fetta del Mondo hanno assistito al duello televisivo tra Biden e Trump. La curiosità e l’interesse per le sorti delle conseguenze della elezione o riconferma di uno dei due pare essere di vitale importanza!!!! Quì il Fanti e il Nostro hanno già sentenziato di sicuro!!!!
Sicurissimo!!!
Presagio 35 Le PLUS(A)Grand Non Essere(Not To BE).PIoggia – al Carro Charles Cristallo(?)….(the Ice).
Allerta CHARLIE ? DI fatto in campo da ora
Perché sono diverse le basi statunitensi in Italia interessate dal recente innalzamento dell’allarme terrorismo da “Bravo” a “Charlie”, il secondo livello più alto: nel mirino di possibili attacchi ci potrebbero infatti essere stazioni di telecomunicazioni e radar, depositi di armamento, comandi di vario rango, basi terrestri, navali ed aeree. Dalla caserma di Ederle e dalla base di Aviano, nel Nordest della penisola, a Niscemi e Sigonella, ecco quali sono….
Oggi è mancata Maria Rosaria Omaggio la prima conduttrice che in RAI intervistò il Prof
Chiedo ai visitatori del sito se per caso fossero in possesso di quel video che fu postato in rete, ora sparito.
Gentile Professor Boscolo,
in questi tempi di “Mutazioni” elettorali seguo con attenta osservazione tutti i possibili scenari che potrebbero cambiare del tutto la direzione della politica non solo europea ma mondiale. Di fronte ad un America che si trova ad un grosso bivio tra Biden e Trump domenica abbiamo assistito ad una svolta decisiva delle elezioni politiche francesi che sembrerebbero andare verso una direzione del tutto opposta a quello che molti si sarebbero aspettati. Quello che resta da capire è il motivo di tanta fretta che abbia portato ad indire delle elezioni politiche quando ormai era risaputo che la sconfitta dell’attuale governo sarebbe stata quasi certa. Vedremo come si evolveranno le cose in questo weekend, non vorrei fare supposizioni troppo affrettate.
Ripenso ad una pagina che condivido con il pubblico assai illuminante che Lei aveva pubblicato alcuni anni fa in cui si faceva riferimento al maggio francese del 1981 quando Francois Mitterand veniva eletto presidente. Nello stesso anno ci sarebbe stato l’attentato a Papa Wojtila nel maggio 1981.
Se c’è un parallelismo fra quel maggio 1981 e questo luglio 2024 con una svolta non più verso sinistra ma verso la destra all’estremo opposto le coincidenze mi indurrebbero a pensare come quell’immagine profetizzata da Gioacchino da Fiore di quel frate francescano con la rosa in mano da una parte e una falce dall’altra mi ha sempre impressionato. Io rivedo in quell’immagine papa Bergoglio che sta conducendo la chiesa in una fase davvero travagliata in cui si teme una guerra contro la Grande Rosja (rossa russa) e quella B simboleggerebbe proprio il suo nome. La gamba alla destra la fatica fisica con cui sta portando avanti il suo pontificato ricco di insidie e pericoli che rischiano di farlo inciampare ad ogni passo.
Il fatto che questo papa abbia origini piemontesi e più precisamente di Torino mi fa pensare alle possibili coincidenza nell’origine piemontese e torinese del possibile futuro premier Jordan Bardella.
Riporto il suo articolo: https://renucioboscolo.com/2017/03/29/le-analogie-con-papa-francesco-e-il-saio-del-frate-con-la-rosa-e-la-falce/
AYN = AUGE ET ROVINA * Occhio sulla Via di Damasco….ed ogni azione che la Chiesa e il Papa farà per portare la Pace sulla Via di Damasco
Nel file riportato vi è nell’immagine, oltre al frate la lettera B e la falce (somiglia anche ad una Luna), vi è poco sotto a destra una mezza gamba da appena sopra il ginocchio ricorda lo stivale italico e sempre nel file si parla del preannunciare del Veltro, del personaggio a cui legato e discusso anche di recente. Non riesco a capire l’immagine di cosa abbia in mano nella sua mano sinistra, somiglia ad una rosa, ma s’intravede anche una croce, ma l’immagine non riesco ad ingrandirla bene per notarne ulteriori dettagli oltre che gli scritti sottostanti.
Perchè devo ripetermi – questo Materiale postato da decenni della Mano impugna (PUGNO ) la Rosa !Detto in latino per i Soloi di allora + stolti ignavi e ignoranti della Simbologia prestinea prioritaria da ME ACERBATA ESEGESI SVELATA (SUB ROSA) DEL SEGRETO – che fu lampante profezia del triondo dei socialisti (1981)ect -Tutto quanto è STORIA PASSATA che fa parte di + pagine in precedenti libri(Inclusa l’anastatica della pagina della profezia di Gioacchino da Fiore dalla cui fonte altre parti sono collimate con gli scenari sopratutto italiani e francesi, e grandissima Falce = Marxismo-comunismo Russo e poi della eventi della Chiesa e Papato.. 2-97 Te e i Tuoi al fiorire della rosa– L’attentato ..Leggere e rileggere quanto scritto anticipatamnente dal 1972 quanto prova pesamtemente il ICI DETTO. La dietrologia non mi allieta a constatare quanjto sia deleted!Dimenticato.
Imperscrutabile, Presagio 35 Le PLUS(A)Grand Non Essere(Not To BE).PIoggia – al Carro Charles Cristallo(?)….(the Ice).in tanti anni che seguo REnucio, quasi da sempre e pur da lontano, la memoria comincia a fallarmi e la vecchiaia non aiuta ma, se non ricordo male e chiedo aiuto per questo, la qt riportata era una poliedrica di cui in particolare vorrei segnalare il momento luttuoso: charles ( Carlo di Inghilterra) dal ‘breve e triste Regno ‘, dentro al Carro di Cristallo: il feretro nella Carrozza Funebre Reale per l’ultimo triste viaggio. siamo nei termini, temporalmente, di un segnale da rimembrare e rileggere ancora. un insieme di luttuosi fati che colpirà via via i vertici mondiali compresi forse fino a coloro che di grande plUSA grand USA (Potenza) sono e non sono più ( don’t be: Bedon pron Bidon con o stretta) non eletti malati e che altra fine poi ancora. Senza contare quel Pioggia ( Rain, REGEN, doszcz,) in passato ben individuato in quel presidente d’altro campo avverso che qui ora mi si presenta al ritorno di quella parte al potere…. conviene credo tutta la qt rivedere e rileggere, per altri spunti di voi giovani cervelli che non si fermano dove il mio incallito cerebro oramai falla. Givi
Poi c’è all’erta Charlie..come dice giustamente il prof, in tutta la nostra penisola ..basi nato…come sai Aviano potrebbe essere colpita..meno le altre..però operative..poi tutti nomi che hanno attinenza vengono fuori..vero si che siamo al centro di un conflitto mondiale…nel mediterraneo.
Seguire le annotazioni di Boscolo senza fantasticare, o immaginare in questo periodo cruciale..se invece vengono intuizioni o fonetiche o attinenze semantiche. Postarle…
ciao Giorgio la tua memoria non ti inganna anzi ricordi bene, la tua esperienza nel macinare le quartine presagi ,ti permette di ponderare..e siamo vicini a questi eventi..bene o male..ma possiamo solo affermare e catalogare come esatto a fatto compiuto. Come in passato con le altre quartine lettere presagi interpretate dal Boscolo … Bois . Oggi per noi che seguiamo da tempo il prof ci basta una nota sua per stare all’erta..e captare cosa succederà, bene comunque aspettare il presente che concatena il prossimo evento. Si in effetti sul presagio 35 c’è un grosso cambiamento..tempo al tempo non si può correre..ma aspettare il fatto compiuto..prima sono indicazioni..giuste…se non c’è il punto interrogativo del prof.
Se osserviamo bene i movimenti di alcune Nazioni che stanno o staranno per attraversare ( Bolivia, Francia, Stati Uniti ) ci fanno ritornare alla mente un qualcosa che in passato si chiamava semplicemente “SCISMA” ora ( colpo di Stato – Golpe ) Ho lasciato per ultimo uno Stato a noi familiare che si chiama Vaticano, dove un tentativo di scisma sembra essere stato sventato…
Se in tempi non sospetti il Prof. aveva cercato di sollevare la polvere e cosa si muoveva sotto il cupolone, la alzata di scudi allora non c’era stata…anzi!! Questo capitolo è tutto a posto…credo proprio di no!!! Le analogie che ricorda il Prof. le conosciamo noi che siamo attenti osservatori, ma le conoscono anche le alte cariche vaticane.
Vero nei tanti movimenti, non dimenticherei, l’appena eletto presidente Iraniano, le elezioni in Inghilterra con il ritorno dei Laburisti, l’incontro doppio di Orban, prima Zelensky e dopo con Putin, la proposta di ieri di Erdogan di fare incontro tra loro Putin e Assad (Siria), dopo l’incontro e a quanto pare la richiesta d’ingresso al Brics, come lo stesso Orban pare voglia fare. Senza dimenticare la gaffe ultima di Biden dove si è appena definita la prima vicepresindete nera, dopo aver detto che lui stesso corre per la Casa Bianca. Si come hai detto tu Giano, i movimenti politici sono in pieno fermento, ma se la memoria non mi inganna si è discusso anche di questo in file passati e delle destre!
A Fl0wer73
Le presidenziali della Casa Bianca saranno il “punto di caduta” per molti scenari che immagino il Prof. ha già nel cassetto ma al momento è meglio non rivelare ANCHOR.
Devo rettificare quanto scritto nel commento di Margot perché l’ho espresso decisamente male, con le dovute scuse anche al Professore e ai lettori tutti. Il commento inerente non voleva rimescolare quanto già detto e scritto dal Prof., come ho lasciato intendere, ma semplicemente riprendere quel parallelismo sottolineato da Margot nel suo commento fra il 1981 e questo luglio 2024 visti nell’immagine da lei citata, dove ci avevo visto anche quella gamba o stivale se mi si concede l’esempio, oltre alla gamba destra citata dello stesso Papa. Quindi nessun ritorno al passato o nessuna contestazione sul passato, ma mera analogia o parallelismo notato nel commento e grazie al commento e nell’immagine, dove se vogliamo vi è sì la falce con i significati già espressi, ma che ricorda anche la mezza luna con i significati attuali e quel termine riportato (AYN) che se corretto ciò che si trova in rete, dovrebbe la diciottesima lettera dell’alfabeto arabo ed essa assume il valore 70. Ma nella pronuncia è al’ʕajn (cain?) e significherebbe “occhio” ma anche “fonte”. Non sono affatto pratico della lingua e me ne guardo bene a dire che sia così come riporto, ma come detto, sé ciò che si trova in rete è corretto ci sono delle “coincidenze” interessanti, come interessante è un’altra “coincidenza” nell’altro termine della nota di questa mattina, Charlie, inerente all’allerta di secondo livello, ricordo che Charlie è anche una qualità e tipologia di rosa (Rosa ibrida da tè con bellissimi fiori rosa con petali argentati. Rosa dalla crescita vigorosa che inizia a fiorire a fine giugno. Rifilare i fiori appassiti quando i fiori si sovrappongono per incoraggiare la fioritura ripetuta. Dolcemente profumata. Molto spesso è ancora in fiore a dicembre!).
PS: “le basi NATO citate, non sono le uniche ovviamente saranno state citate per motivi specifici, ma ricordo che in Puglia ve ne sono di importanti quanto quella di Aviano, come Gioia Del Colle, Amendola e Galatina e senza dimenticare Brindisi e tutte le altre nelle grandi città pugliesi meno menzionate ma di altissima importanza strategica. Quindi quel calcagno in più versi citato e ricordato anche nell’Apocalisse.”