Così Parlò Nostradamus: stralcio dello scenario Medio Orientale secondo le LETTERE di Nostradamus:

Da pagina 393 questo stralcio esemplare dello status bellico in Medio Oriente….dell’’inevitabile decorso dei blindati che acceca la luce e le speranze della Pace.

Qual(Quelle) grande Impresi in-Sione qui per loro (parlors- gossip dialoghi parole al vento-trattative… )sera-fera fatto tra i principali(leader) e Governatori(Gouver -EURS) dei Reami(Kingdom(Roy Jaume – Giacomo-Gran Bretagna) egualmente da coloro che saranno Marittimi e Orientali e la loro lingua entro mescolata nella Grande Società(ONU) la lingua dei Latini e gli Arabi per la Comune Comunicazione Punica-Unica(bellica) e saranno questi ROIS-RAIS cacciati e profughi afflitti , estremizzati-esterminati, non del tutto per mediante- mezzi -armi (parmoyen) di(AIR- FORCES dei Capi (Roys) d’Aquilone
(AIGLE SEPTENTRIOINE i NORDICI).
E nella vicinanza (prossimità) del nostro Secolo PARMOYEN- mediante weapons/mezzi da TRE UNITI segretamente cercanti (chant=canto) la Morte.(in arabo = MOUTH & MOUTON = ARIES-ARES-Marte).
E per Insidies (in Side-dies mortali sul posto) con imboscate l’uno dall’altro che durerà sino al RInnovellamento (Renouvellement = lat. Renovationis o Renovaija/Rinwald) d’un TRIUMVIRATO entro sette anni che la rinnovata di (i)tale Setta farà la sua estenSIONE per l’Universo….

La Lettera prosegue con l’avvento del Grande Culto Gesuita della Santa et Immacolata Hostia. E sia dei Signori “ 2”(deux-dux-duci)di Numero dell’Aquilone VITTORIOSI sugli ORIENTALI


REBUSCHOOL : Impresa…Impressione = Frappan in tedesco- Quelle = Fonte, Qual = Martirio
Così Parlò Nostradamus e stata una anticipazione e sia iniziata la Grande Esplicazione delle LETTERE come qui si sovviene Anticipazione sin dal 1998 data della prima stesura(Oscar Mondadori).Ecco Ora la maggiore focalizzazione dei logos e le anfibologie ci svelano maggiori dettagli come vedasi dalla pagina del lontano passato secolo, e ora in vicinanza del nostro secoli, la chiave della semantica e la somma dell’arte del suono fonetico quando si fa accostando l’otorino- l’orecchio alla coquille – valva marina amplifica il suono chanteclair espanso all’Orecchio dell’Urinatoris-Turinator (lat. subacqueo submarine-sottomarino)Tonalità delle anfibologie in ogni favella.
Molte sono le varie pagine prima di questo scenario nel qui testo bene riferite interamente al Medio Oriente e ad Israele .
La crisi delle religione sia inclusa la Persia ( Pers-SERP)stessa fattasi Essa ora minaccia quanto fosse Pioggia(the rain-iran) che in arabo madar…matar ? Tali sono le precipitazioni dei Venti Kamshin o STORMS manifesti dei degli impressionati = frappant massacri (7 Ottobre 2023-ottobre 2024) come quelli et quelle che piovono dal cielo. Sottosopra = Topsyturvidom per quanti altri vivono ormai sotto la minaccia del fuoco o storms missilistici sempre a maggiore gittata, la minaccia non solo per e di SION ma anche ROMA.Italia.
Le quartine del Fanti sono lampanti sulle tante tempeste di folgori avvenute e già state celesti ouranoi così da parmoyen (parme in lat. scudo et Arme – Weapons) bellica dotazione di queste guerre dai cieli “ouranoi” con richiamo al nucleare dannazione ventilata sulla Terra.Che angosciante futuro !
Ecco infine lo stralcio dello scenario dalle LETTERE- copia dall’Oscar Mondadori.Sarà l’orizzonte che si dilaterà senza campo ? La Pace avrà ancora una chance ?Cosa farà l’uomo della Pace e della Chiesa ?

17 pensieri su “Così Parlò Nostradamus: stralcio dello scenario Medio Orientale secondo le LETTERE di Nostradamus:

  1. La Mondadori casa Editrice di allora, per una scelta puramente commerciale decise di spingere altri autori di titoli su Nostradamus, e cessò la stampa di questo testo che invece raccoglieva una quantità enorme di scenari passati, presenti e futuri.

    • Già ma non sono solo loro con le “fauci” aperte pronti a sbranare con il business e il commercio senza limiti e senza freni, non vi è settore ed aspetto a non esserne vittima e parte di questa nuova “normalità” commerciale, persino la sanità ne è investita e divenuta nuova frontiera di guadagno, quando invece doveva essere semmai altro.

    • Immaginate quanta ricerca è stata necessaria per comporre un testo del genere (chi possiede una copia può verificare) e poi vedersi la stampa bloccata da qualche sconosciuto o conosciuto Manager della casa Editrice…La soddisfazione maggiore per qualsiasi autore è anche che quella di lasciare nel tempo un qualcosa al lettore.

      • Il lavoro svolto è inimmaginabile per noi e per i comuni mortali fuori dal contesto di questa grande opera che verrà lasciata ai posteri. La casa editrice o le case, sono anch’esse adeguate ai tempi e nello specifico del commento in risposta a Roberto poco sopra.

  2. Ovviamente riporto ancora una volta il link del canale YouTube https://www.youtube.com/@vitomaniello4372

    Oltre al libro qui citato anche in questi video pubblicati in quel canale si possono apprendere innumerevoli informazioni dalle interviste in programmi televisivi di un tempo e piccole interviste che, come detto, si trovano facilmente su quel canale.

    Così la buona costante ricerca calca il passato per non dimenticare quanto avanti si è detto e predetto ! Grazie a chi ha raccolto, sia reso onore sebbne e purtroppo altre registrazioni sono andate al vento ? Non si sà chi ha registrazioni, le posti. Grazie. Ormai ora Senex Walde -ma auguriamoci di vivere al secolo notro per dimostrare e fare la sentinella al compimento di quanto Lui,il Nostro ha lasciato bene tutto scritto(lettera Nuncio Farneese).

  3. Quanto ha dovuto faticare il prof. nei confronti di un’umanità scialba, per portare avanti il Vessillo della Verità per Nostradamus!!!

    Dobbiamo renderci conto dell’immenso lavoro che ha fatto, per Nostradamus e per i posteri!!!! Se non ci si rende conto di questo è meglio non proferire parola.

    Provate a metterVi nei suoi panni??

  4. Citazione:

    “Noi siamo a tal punto prigionieri della nostra coscienza soggettiva da esserci dimenticati del fatto, antico quanto il mondo, che Dio parla soprattutto per sogni e per visioni.”

    Carl Gustav Jung

    Prendere abitudine di scrivere citazioni sopratutto quando si cita le quartine tradotte da Boscolo. Per evidenziare la diversità dalle altre traduzioni di interpreti meschini, e dare il giusto risalto al suo Grande lavoro, di conseguenza quello dei due Profeti legati a Lui.

  5. Qual è questo libro?

    Ma allora non leggi quanto è scritto in Così Parlò Nostradamus (Oscar Mondadorin 1988)+ l’Enigma Risolto, più Nostradamus Centurie e Presagi del 1979 !!!!

Lascia un commento