Il NATALE & NOEL insegni coi segni delle stelle , chi discende dalle stelle.

Non basta dire Natale, basta vittime innocenti sull’altare dei despoti e grande genocidio degli impostori della storia.

Il ciclo della sartoria storica ha tessuto un lenzuolo letale che avvolge da sudario = malafhe (in arabo)malfare i milioni di creature passate per fuoco, guerra, epidemia, carestie nell’oltretomba.Dopo tante stragi memori pianti e mortificazioni che nulla più dovrebbe accadere o ripetersi.Invece le Erinni della discordia hanno e trovano tempo per tante rievocazioni tragiche e vendicazioni estremi e gli stermini che ogni popolo ha traccia nell’anima e nei corpi e nelle rovine della civiltà calpestata e manipolata da teorie e false filosofie che ha Maestri ancora sui pulpiti ad inneggiare i Tiranni e sedurre le folle non sazie di tutti gli Orrori spaventevoli di cui è macchiata la nostra Storia.Prendiamo ora a riflettere solo per non angosciare e capire come e cosa venga il culto del Natale. Inalberata Liturgia reale o invenzione religiosa, che piace a tutto il mondo anche se paludato ormai dai miti diversi che si sommano a portare GIOIA. Ma mai obliare i ricordi che come Erode fagocitano gli innocenti, o stoppano le nascite di cui si amareggia l’Italia.

Dall’illustre Tagliavini(edizione Morcellliana 1963)Stotia di Parole pagane e cristiane nei tempi.Natale: Tra Liturgia e Terribile Storia

(IA)Questo titolo esplora il contrasto tra liturgia e storia, attraendo lettori interessati a una ricezione critica del Natale, migliorando la rilevanza semantica nei motori di ricerca.

Anno Islamico Lunare 1445,l’Oriente ritorno dell’Islam in verità Haqiqa e leggi ABUMASER scenario bellico.

Nell’anno della Luna 1445 : l’Oriente retourne l’Islam in verità= Alhaqiqa coi Logos ABU-MASER di popolo e nazione nel conflitto o Topsyturvidom in Oriente.

Prima di tale scenario globale che investì tutti i popoli dell’ESt ESTremo (Ukraine tradotto in slavo)e quelli inclusi poi inclusi nell’Inclinazioni nella Luna o Mezza Luna Islamica, ecco gli altri popoli nel tourbillon delle guerre.
Allora così scrivemmo le anticipazioni che hanno avuto lampante constatazione. Queste sono pagine in cui il grande vaticinio o esegesi bene prendeva forma nello sviscerare il corso e la grandiosità dell’evento storico. Oggi possiamo valutare le conseguenze che da allora(alla composizione del testo) poi si dilatarono sino ad oggi che accursed- vede il maledetto sfociare di vendicazioni a cui assistiamo stupefatti e spaventosamente senza freni della ruota e dei destini di tali popoli oppressi dai Moloch Tiranni.

Allora chi sarà il Ragiul o Rasul Messaggero della Mezza Luna Islamicaa far un nuovo fronte al panorama Occidentale ?Dopo tante tribolazioni ed eccidi finiranno le barbarie ?(logo da tradurre in persiano…UGUALIANZE ?)


Fatali Tribolazioni di inaudite dolorose barbarie.Ma ancor prima ecco uno stralcio dalle arcane Pronosticazioni del brogliaccio del Nostradamus, fuori portata per ogni altro studioso.Qui constate così il nome che emerge.
Spicca colui che diventa lampante dato del Presidente dei Palestinesi, ABU-MASER che marca il suo ruolo e tempo , quello del giudicamento (par le judgement – gemente- geming (in cinese = doppio rivoluzionario) come è qui svelato letale per il suo popolo.
Così si dimostra che molti scenari incentrati sulla Terra Santa sono dettagliati dal secolo passato(informazioni che sono state una chiave risolutiva della storia che ho vissuto ogni volta che il vaticinio citava i SERAZ o i chiusi-Serrazains- i+ Razziatori o RAISS del deserto..ect esegesi che così ho sviluppata dagli anni 1956-67…nei miei test.).
(Dal Libro Quarto)
Mars (Marte = la guerra) dans la IX°parle le Jugement duGrand A L B U M A Z A R (“ zar” ) Signifie la Guerre n’est-ce parachevée ne finie, mais grand mouvemente par le armes, sectes martiaux à faits belliques, avec nuisance & quelques grands faits fort imparfections….Devers la fin du printemps destruction & ruine de sectes, mutations de règnes, avec quelques grands faits esmerveillables.(HUNDERBARES– Wonderfulll ?Nagy-ZEROU !)

Qui nessun logos è indecifrabile, è invece lampante lo scenario che fa capo ad ABUMASE ,il Leader palestinese(presidente) che la sentenza dice significa GUERRA(vedi in arabo e la cifra quattro )che non è ancora compiuta ne finita la competizione bellica, anzi è chiarissimo che:
Tutto a causa del grande movimento di Armi e le Fazioni- Le Sette guerriere & marziali-(belligeranti) nei fatti ed eventi in corso nel IX° di natura bellica. Poi se traduci IX – Nono …Novembre da Prova del Nove ?Ma pure indice del giudicamento ennesimo o chi sia il NOVE Leader chiave.
Così niente di definitivo e perfetto bene’ all’opposto delle attese di pacificazione, bensì per azioni di disturbo:(maeiizaj – in arabo) o ennemy – ennesime deviatje(9)deviazioni inevitabili di tanta discordia…palestinese, e del popolo Eletto.
Inevitabili allora saranno i colpi di scena …nel tempo prossimo – Qui PREDETTO così come sarà la prossima primavera per + ancora distruzioni e rovine per le fazioni- sette. E quindi Mutazione dello status quo di regni,(Arabi)o nazioni (Siria). Ovvero inevitabili meraviglie-sorprese per i Cambiamenti con imprese, fatti o eventi capitali nella scacchiera della Grande Dams(Dams-Damasco).

Chi non capirà o si atteggerà a struzzo a non vedere la Clarté chiarezza di tanta illuminazione, allora pascoli con i porci.
Alla prossima come nelle Vaticinazioni che seguiranno e siano seguite con attenzione e sana memoria ..man mano portiamo alla luce del Sole(Shams) nel diritto di sostenere la Verità = Haqiqa di Nostradamus…..l’IllumiNATO per Chi TOKOS = NATO alla Luce venire.
Propriamente nel corso che ha il logo di ORDINE (in tutte le lingue) fecondo e secondo XXV° = IL 25° ESAGRAMMA PER CHI SEGUE LA NOSTRADAMUS DOTTRINA : TRINUS UNUS EST !

Pronosticazioni sull’ASSIRIA del Nostradamus e del Fanti .Ora di focalizzare le quartine su Damasco(vedi Centurie).

Quanto sia travagliato il Medio Oriente lo dimostrano le numerose quartine, sestine e presagi che vanno focalizzate lungo secoli di storia. Lezioni magistrali sono lampanti basta consultare l’Enigma Risolto. Così solleviamo il velo sulla MezzaLuna , le Grand Croissant….Selene, Selin o Selina o Kamrah(in arabo). La Luna simbolo eclatante della Verde Vessillo dell’Islam e la spada verdeo cleoros-cleros che nell’Apocalisse ha il suo Quarto cavaliere…

Ogni volta che in ogni presagio omen o vaticinio pre indicante nell’Oriente con i dettagli , quelli che scrupolosamente vanno collocati nel loro giusto spazio temporale. Il longtemps concatenato dei decenni e secoli di storia. Non manca nessuno vuoto,il film dei fatti è già MAKTUB. Ma il resoconto e quindi lungo et Log/long elissemenos nel rotolo della umana storia marcata(centrata Mark in arabo centro) da tanta violenza, stragi, guerre, fami, carestie, deportazioni, m fughe di popoli, emigrazioni e rovinose attraversate sui barconi di Caronte e quelli colati a picco nei naufragi ad opera del fatto Orribile calca-tumulto. A causa dei predatori(Usurai)per grande briga bellica che in conseguenza si verrà al consenso nella Grande Lega( AUSONIA – quartina 2C).
C’é abbastanza impressionante sviluppo da rimanere implicati e stare all’erta per tutto quanto ancora la Grande Comunicazione PUNICA UNIQUE(Foy PUNIQUE) sfocerà contro l’Occidente e gli EREDI di ROMA(Italia).L’Oriente è quindi per alla nostra finestra persiana e veneziana + al Levante, la fonte di una minaccia cantata altro che con il Canto del Gallo o del Basilisco maligno che oggi è sotto le vesti di tale simbolo porta disgrazia.

Le pagine nelle Lettere del Nostro sulla Mesopotamia e Babilonia e Damasco sono così al giusto venire a galla nell’Agallasis in cui Bene e Male si intrecciano come nella spire del Serpente. Iblis o Satanico o il Nemico per antonomasia situato nel mitico EDEN o Pardes(Persia) quale battaglia sarà tra il Bene e il Male(Malin, The Devil, Mal/Maux Mauscow ? ).
Quel vil marchese che imita del tutto
Quel che de Assiria lasciò trarre(torre) l’impero
Con più onta che puoi e vituperio
Fiat che te spinto presto esser distrutto.
(III -78 / 7- 8 = 23°°Esagramma 2023).
(III – XCVIII°)
In Mal aspetto Marte col Signore
Di Oroscopo In Ca dei Servi(slavi) assegna
Per una differente aspra maligna
Del tuo(deltuo) travaglio tardi uscirai fuore(via).

Ecco l’occasione per i lettori di leggere quanto si deduce delle sorti dell’ASSIRIA e del suo Signore. Colui che vuole imitare tutti gli altri Potenti in campo. E che in tal modo finisce con il veder tar are, torre, togliere il suo impero. Nella peggiore. Competizione che sarà un Onta e Vituperio dalle sue genti e che comporta di essere fatalmente giunto alla sua totale distruzione. L’enumerazione del 23 Tavola diventa una eloquente segnalazione che marca cifra e oggi il Tempo di questi cicli storici come da decenni si è qui postato lungo lo scorrere del tempo. L’altra quartina decisamente vede così Marte in Campo Al Mirrik (in arabo)che marca “marchese o marcese- marcia et marcisce” fa il centro del vile imitatore che secondo le stelle finisce in Casa degli Slavi(RUSSI) così lo assegna il fato. Tutto per una differenza aspra e maligna- che differenza di popoli in cui finisce nel suo Safar (esilio) the traveller, travaglio dolente, penoso che alla fine tardivamente uscirà così fuori (dalla Siria).Qui il quadrante posta stelle avverse propriamente del Leone(Assad in arabo)opposto all’antitesi dello zodiaco quale segno delle moltitudini, la fiumana che lo ha travolto.

Per maggior respiro di quanto in poi tale regione sia il target di eventi che lo scenario di pugno del Nostradamus ha stilato ml suo brogliaccio, ovvero i testi non mutati in quartine o presagi o sestine. Le Pronosticazioni ovvero l’OPera che non è assolutamente alla porta-portata del volgo.E ignora a tutta la tresca dei tenti esegeti cresciuti come funghi neri secoli e nel nostro tempo contemporaneo, asini ebeti, definiti da Michel Nostradamus nella celebre LETTERA in mio possesso.
(La pagina esaminata fu nell’anno 2000 con tali note accanto, vedi al lato RUSSIA….altro scenario vaticinante)


Così potete ampliare la cognizione oltre che non trascurare quante altre quartine nelle Centurie sono dedicate agli eventi legati alla |Via di Damasco e il nodo che verrà o sia già compiuto con la Francia, decisamente non da essere indifferente tale area inclusa la TURCHIA come del passato calamita degli equilibri con il Levante e gli altri stati poi nati e d immersi sotto l’Egida di Califfi o Hyatolla o Ezbollah o Imam.Ogni eventuale transito che avrà pianeta fondamentali nel segno Leone e Cancro, suona la Diana(Luna, Selene), la sveglia per tali eventi Rivoluzionari Chi è al-Jolani: da jihadista a nuovo leader della Siria…l’ex comandante di al-Qaeda ha conquistato Damasco promettendo democrazia e protezione delle minoranze. Ma il suo passato e le tattiche autoritarie sollevano seri dubbi sulla reale svolta moderata x Leaders, Principi, Califfi, Monarchi, Dittatori,Despoti, Tiranni….non esclusa la stessa Europa.

REBUSCHOOL: l’anno della Vergine SERPENTE di ieri e del 2025….Nulla di nuovo sotto il Sole ?Allo specchio del TEMPO dei TEMPI ” pragmatikon coincide in verità nel Vero sia il nostro tempo.

Dall’Almanacco di Nostradamus 1989 pagine e vaticinazioni inconfutabili:

Il 2025 l’anno Vergine &(OP)PRESS-SERPA Serpente è sotto gli elementi TERRA- LEGNO(BOIS-FORET-foresta e angels/legna-segnale,annuncio in ogni altra glossa (lingua della Terra).Scritto da rileggere. MAKTUB – JADIS!

Pagine sagge del passato che attendono la messa a fuoco della storia pragmatica VERACE Odierna dei cicli sotto gli occhi di tutti gli eventi e atti e fatti degli scenari che la penna, la digitazione preme di postare. Al prossimo in breve file.Di meditare quanto lo scenario sta allo specchio del tempo nostro inconfutabile…alla visione di quella Partenope Pallade MInerva che ci arma con la sua sapienza e la tecnica e lo scudo (parme)l’ancile o clypeus a difesa della Verità che urla la minaccia dall’Oriente..Il Messaggio di Nostradamus: Terra e Legno(ALBERO) nel 2025 YNG- = LUNARE(Mezza Luna)der stelle- stati, nazioni,popoli e fedeli e credenti e infedeli in campooooooo.(SIRIA……)

(secondo la IA)Combinando elementi specifici delle profezie, questo titolo si distingue per la sua unicità e rilevanza, ottimizzando il posizionamento per parole chiave tematiche.