Dall’Almanacco di Nostradamus 1989 pagine e vaticinazioni inconfutabili:

Il 2025 l’anno Vergine &(OP)PRESS-SERPA Serpente è sotto gli elementi TERRA- LEGNO(BOIS-FORET-foresta e angels/legna-segnale,annuncio in ogni altra glossa (lingua della Terra).Scritto da rileggere. MAKTUB – JADIS!




Pagine sagge del passato che attendono la messa a fuoco della storia pragmatica VERACE Odierna dei cicli sotto gli occhi di tutti gli eventi e atti e fatti degli scenari che la penna, la digitazione preme di postare. Al prossimo in breve file.Di meditare quanto lo scenario sta allo specchio del tempo nostro inconfutabile…alla visione di quella Partenope Pallade MInerva che ci arma con la sua sapienza e la tecnica e lo scudo (parme)l’ancile o clypeus a difesa della Verità che urla la minaccia dall’Oriente..Il Messaggio di Nostradamus: Terra e Legno(ALBERO) nel 2025 YNG- = LUNARE(Mezza Luna)der stelle- stati, nazioni,popoli e fedeli e credenti e infedeli in campooooooo.(SIRIA……)
(secondo la IA)Combinando elementi specifici delle profezie, questo titolo si distingue per la sua unicità e rilevanza, ottimizzando il posizionamento per parole chiave tematiche.

Le donne moderne devono ritornare alla sapienza antica, devono cominciare a educare l’uomo. Devono insegnare all’uomo cos’è la venerazione, l’amore e il rispetto. Se la donna agisce così, può trasformare il mondo intero.
LA SANTA PREDESTINAZIONE, vergine, eroina, l’Italia rappresentata come una DONNA turrita che siede su un globo e che tiene la cornucopia in una mano e il bastone del comando nell’altra. Questa è l’immagine classica della personificazione allegorica dell’Italia
Come simbolismo esiste Una donna (ITALIA) con il tacco sulla mezza luna…che schiaccia il serpente! E questo lo vedremo tra poco tutto si sta preparando ( si vede eccome) Il Prof. aveva visto molto lungo 40 anni fa è stato il Primo ad avvertire (del pericolo della mezza luna ) interpretando le centurie, interpretando i sogni profetici di Don Bosco e rappresentato dal quadro esposto a Torino, Chiesa Maria Ausiliatrice (seconda Lepanto) , (che poi Bossi fece il suo cavallo di battaglia….si anche bossi la prima lega ha mangiato nell’orto di Boscolo) Ma esiste un simbolismo ancor più profondo. Chi si dimentica di queste cose ha la memoria corta…
La donna, l’eterno femmineo, la Eva monumentale della mitologia ebraica, è l’eterno gioco del bene e del male sulla terra, secondo l’uso che gli uomini hanno di essa.
L’amazzone selvaggia, la donna-simbolo del dramma wagneriano, prototipo magnifico di ciò che c’è di più abietto e, similmente, di più eccelso al mondo, è certamente formidabile.
La donna per antonomasia, la donna-simbolo, la diavolessa originaria, è il prototipo della perdizione e della caduta e alla quale…. Re magnifico del santo graal, può allora resistere….
E’ fuor di dubbio che dentro questa femmina tanto adorabile esiste la lotta della donna contro la donna, della tentatrice contro la salvatrice, dell’amore contro la perfidia crudele che tutto avvelena.
Kundry, Gundrigia, Erodiade, Maria di Magdala mistica del Parsifal wagneriano, non ignora il segreto vivente della propria esistenza, (sa per naturalezza e istintivamente)
Che potrà liberarsi del potere sinistro e tenebroso di Klingsor dell’ego, solo se incontra sul suo cammino di amarezze, un uomo forte, capace di vincere se stesso e di scacciarla …. (la diavolessa)…
La pietra di paragone , l’Alma Mater, della Grande opera si incontra in Kundry, la donna per antonomasia, la donna simbolo, senza la cui presenza siamo condannati, inevitabilmente all’abisso e alla “morte seconda”.
“Donna adorabile tu sei la “Via del filo del rasoio”, il roccioso cammino che conduce al Nirvana!
Ricorda: tu sei il sentiero del segreto mistero! N O S T R E D A M E = N O S T R A D O N N A MADONNA !
Vergine/innocente
Matteo 10,16-23: io vi mando come pecore in mezzo a lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe.
Colomba simbolo di purezza e innocenza che è proprio l’emblema che collima con l’anno che arriva nel 25esimo esagramma dei Ching. Composto dal cielo sopra e terra sotto (come in cielo così in terra?), questo è richiesto da questo esagramma, essere puri, innocenti e seguire questi semplici dettami. Ma è anche l’istintiva sicura e ferma azione. Ma non tutto è natura istintiva in questo significato superiore della parola, bensì soltanto ciò che è retto, ciò che coincide con la volontà del cielo. Senza questa rettitudine un modo di agire istintivo, senza riflettere, non produce altro che disgrazia. Aggiungo e concludo come descriveva un anziano maestro l’innocenza: ″Chi devia dall’innocenza dove va a finire? La volontà e la prosperità del cielo non accompagnano i suoi atti″.
PS: “Può essere l’anno che s’intraveda quella persona (grande uomo? Capo, rettitudine) mandata come pecora in mezzo ai lupi?”
2025 Anno: Vergine Serpente, si vedrà un cambio di pelle ( una mutazione ) che riporterà ad una vera o falsa verginità quelle situazioni ora alla attenzione Mondiale???
Un cambio di pelle (esuviazione termine scientifico) lo vedremo con i SERPENTA STELLATI ( PENTASTELLATI ) alle prese con una difficile mutazione interna?
i SERPENTI perdono la pelle dalla testa ( capo ) alla coda….
V/ESUVIAZIONE??? altro logos affine è svjesus in lingua lattone-lituana poi quanto come un atomo svelerà al lampo cosa avverrà.
a breve lo stilato sul 2025 con le considerazioni e i ritorni agli scenari che sono lampanti nello scacchiere nostro e orientale.
Curioso anche l’altro termine meno utilizzato oggi per indicare chi cambia “pelle”, oltre a esuviazione c’è anche ecdisi: dal gr. ἔκδυσις, propr. «uscita, privazione», der. di ἐκδύω «spogliare, spogliarsi». Più in uso oggi muta, che se si considera chi ha il pelo (perde il pelo ma non il vizio…) avviene ogni autunno e primavera.
Utilizzando il solo traduttore Google; svjesus in Lituano restituisce quanto segue, luminoso da cui poi si può, giocando con il termine, luminoso, ricavare questi altri termini e sinonimi, brillante, fulgido, splendente, sfavillante, sfolgorante.
Cosa c’è di più chiaro ed eclatante luminoso illuminante di (SV)JESUS ?Io sono la Via,la Vita e la Verità…quanto allora sta x essere sviscerato…tanto in chiaro o CLARTE’ tanto attesa ? Persino il nome lmpante del prossiomo PATER PIETRO !
Petrus Romanus, qui pascet oves in multis tribulationibus; quibus transactis, civitas septicollis diruetur, et Judex tremendus iudicabit populum suum.
Come riporta il testo tanto discusso e per alcuni profeta, San Malachia sui papati prima della venuta dell’eterno padre?
Falsa pista non confondere il prossimo petrus bonekamp dell’Est di nome e di fatto con la profezia latina.Ancora tanti secoli sono oltre la porta di Giano.
Oggi OTTO dicembre , Immacolata concezione rappresentata da Donna con piede che schiaccia serpente , nel frattempo i tagliagole conquistano la Siria visto che Assad fuggito, sarà mica una farsa iraniana per avvicinarsi ad Israele…..e quindi l’occidente?
A proposito di Nostre Dame/ Notre Dame, è stata riaperta oggi la cattedrale a Parigi di Notre Dame. Sincronismo lampante nel giorno della caduta di Dam-asco per mano dei ribelli.
Inoltre devi traslare DAMS= Damasco DAM = Sangue in arabo così ecco una somma sematica già postata dadecenni sul sanguinario SANGSUE ASSAD= leone in siriano perchè SHIRAN = LUPO ! Presto altro file sull’ASSIRIA: