Nell’anno della Luna 1445 : l’Oriente retourne l’Islam in verità= Alhaqiqa coi Logos ABU-MASER di popolo e nazione nel conflitto o Topsyturvidom in Oriente.
Prima di tale scenario globale che investì tutti i popoli dell’ESt ESTremo (Ukraine tradotto in slavo)e quelli inclusi poi inclusi nell’Inclinazioni nella Luna o Mezza Luna Islamica, ecco gli altri popoli nel tourbillon delle guerre.
Allora così scrivemmo le anticipazioni che hanno avuto lampante constatazione. Queste sono pagine in cui il grande vaticinio o esegesi bene prendeva forma nello sviscerare il corso e la grandiosità dell’evento storico. Oggi possiamo valutare le conseguenze che da allora(alla composizione del testo) poi si dilatarono sino ad oggi che accursed- vede il maledetto sfociare di vendicazioni a cui assistiamo stupefatti e spaventosamente senza freni della ruota e dei destini di tali popoli oppressi dai Moloch Tiranni.

Allora chi sarà il Ragiul o Rasul Messaggero della Mezza Luna Islamicaa far un nuovo fronte al panorama Occidentale ?Dopo tante tribolazioni ed eccidi finiranno le barbarie ?(logo da tradurre in persiano…UGUALIANZE ?)

Fatali Tribolazioni di inaudite dolorose barbarie.Ma ancor prima ecco uno stralcio dalle arcane Pronosticazioni del brogliaccio del Nostradamus, fuori portata per ogni altro studioso.Qui constate così il nome che emerge.
Spicca colui che diventa lampante dato del Presidente dei Palestinesi, ABU-MASER che marca il suo ruolo e tempo , quello del giudicamento (par le judgement – gemente- geming (in cinese = doppio rivoluzionario) come è qui svelato letale per il suo popolo.
Così si dimostra che molti scenari incentrati sulla Terra Santa sono dettagliati dal secolo passato(informazioni che sono state una chiave risolutiva della storia che ho vissuto ogni volta che il vaticinio citava i SERAZ o i chiusi-Serrazains- i+ Razziatori o RAISS del deserto..ect esegesi che così ho sviluppata dagli anni 1956-67…nei miei test.).
(Dal Libro Quarto)
Mars (Marte = la guerra) dans la IX°parle le Jugement duGrand A L B U M A Z A R (“ zar” ) Signifie la Guerre n’est-ce parachevée ne finie, mais grand mouvemente par le armes, sectes martiaux à faits belliques, avec nuisance & quelques grands faits fort imparfections….Devers la fin du printemps destruction & ruine de sectes, mutations de règnes, avec quelques grands faits esmerveillables.(HUNDERBARES– Wonderfulll ?Nagy-ZEROU !)
Qui nessun logos è indecifrabile, è invece lampante lo scenario che fa capo ad ABUMASE ,il Leader palestinese(presidente) che la sentenza dice significa GUERRA(vedi in arabo e la cifra quattro )che non è ancora compiuta ne finita la competizione bellica, anzi è chiarissimo che:
Tutto a causa del grande movimento di Armi e le Fazioni- Le Sette guerriere & marziali-(belligeranti) nei fatti ed eventi in corso nel IX° di natura bellica. Poi se traduci IX – Nono …Novembre da Prova del Nove ?Ma pure indice del giudicamento ennesimo o chi sia il NOVE Leader chiave.
Così niente di definitivo e perfetto bene’ all’opposto delle attese di pacificazione, bensì per azioni di disturbo:(maeiizaj – in arabo) o ennemy – ennesime deviatje(9)deviazioni inevitabili di tanta discordia…palestinese, e del popolo Eletto.
Inevitabili allora saranno i colpi di scena …nel tempo prossimo – Qui PREDETTO così come sarà la prossima primavera per + ancora distruzioni e rovine per le fazioni- sette. E quindi Mutazione dello status quo di regni,(Arabi)o nazioni (Siria). Ovvero inevitabili meraviglie-sorprese per i Cambiamenti con imprese, fatti o eventi capitali nella scacchiera della Grande Dams(Dams-Damasco).
Chi non capirà o si atteggerà a struzzo a non vedere la Clarté chiarezza di tanta illuminazione, allora pascoli con i porci.
Alla prossima come nelle Vaticinazioni che seguiranno e siano seguite con attenzione e sana memoria ..man mano portiamo alla luce del Sole(Shams) nel diritto di sostenere la Verità = Haqiqa di Nostradamus…..l’IllumiNATO per Chi TOKOS = NATO alla Luce venire.
Propriamente nel corso che ha il logo di ORDINE (in tutte le lingue) fecondo e secondo XXV° = IL 25° ESAGRAMMA PER CHI SEGUE LA NOSTRADAMUS DOTTRINA : TRINUS UNUS EST !
Centurie e presagi Oscar Mondadori 1979 III – 97 Nuova legislazione, nuovo territorio occupare Verso la Siria ,la judea e la Palestina Il grande impero Barbaro correre Prima che Febi il suo secolo determini. ——————————————- commento: Il nuovo stato ebraico occupa nuovi territori in direzione della Siria , Giordania, Palestina e Sinai. L’imperialismo straniero in Medio Oriente svolge le sue manovre…ecc, ecc
Nostradamus quindi aveva già visto che lo Stato Ebraico ad un certo punto avrebbe “occupato” tutti questi territori….cose scritte nel 1555.
Il tempo è davvero un concetto astratto. Nell’antica Grecia, il tempo veniva compreso attraverso due lenti distinte: Kairos, la qualità del tempo, e Chronos, la quantità del tempo. Questi due aspetti ci ricordano che la nostra esperienza del tempo è plasmata tanto dal significato quanto dalla misura.
Oggi, il mondo conta il tempo in modi diversi a seconda delle culture. Alcuni lo calcolano a partire dalla nascita di Cristo, altri si affidano al calendario cinese, che considera i cicli lunari legati allo zodiaco. Nonostante queste distinzioni culturali, un aspetto del tempo rimane universale: l’alternanza tra luce e buio. Da un polo all’altro della Terra, il giorno e la notte scorrono allo stesso ritmo, formando la base della nostra percezione del tempo.
In Oriente, l’anno termina con la tredicesima lunazione, mentre in Occidente si conclude dopo il giro di 365 giorni della Terra intorno al Sole. Eppure, ovunque ci troviamo, la società impone linee temporali strutturate.
In oriente, dalla Siria alla Palestina, al Libano paesi tormentatti dalla guerra e alla ricerca disperatta di una PACE – Effimera e di breve durata. In Primavera 2025 grandi cambiamenti nel campo della Mezza Luna che attira a se la spedizione ONU-Italia/Francia con l’intento di una possibile quanto fantomatica pace arabo-israeliana e la creazione di uno stato PALESTINESE!! GRANDE INGANNI all’Oizzonte Meditterraneo dove il 9° Leader SLAVO-RUSSO porterà con se una nuova base navale nella terra LIBICA ai piedi dell’Italica terra che verrà ben presto ingannata e attaccata…
Scopriamo anche che il nome del personaggio Albumasar citato nell’articolo presente, è stato citato anche nel Triompho di Fortuna nelle Tavole del Fanti ( LVII )
Chiaramente si visualizza il Tagliagole…..
In alto a destra dove dice Aredam (credo) si può leggere, Albumasar, ma non è l’unica pagina dove ho trovato quel nome.
Pardon era in alto a sinistra non destra lapsus…
è scritto anche nelle altre ‘fette’.
intanto credo di aver inteso che durante la guerra civile chiederemo (la sinistra?) aiuto ma questo aiuto diverrà invasione. Curiose le datazione che riportano anni prima del 2000 ma evidentemente sono da postporre. Sono inclusi anche gli avvistamenti ufo ma suppongo debbano diventare numerosissimi per corrispondere a queste.decifrazioni di insabbiamento e addirittura punizione con la morte. La barista qui in paese ne ha fotografato settimana scorsa. Io li ho visti prima di cena domenica e c’era anche gente in giro che andava a messa ma chiaramente non guardava in cielo….
Sopra ho riportato Albumasar alla tavola LVII ma erroneamente il curatore del Triompho di Fortuna ha sbagliato ( volutamente? ) la numerazione in tutta l’opera??? LXVII doveva essere quella giusta! Sappiamo che il Fanti ha attinto e studiato la maggior parte dei Filosofi, Matematici, Astronomi e Astrologi del passato, Occidentali e Orientali.
Non credo o almeno non voglio personalmente credere ad un errore del genere, ma cercando LVII si trova anche una cosa che pare non aver un vero significato, magari è qui nascosta la chiave?
Pagina 84 e 85 di Gli anni futuri .
Mi sembra calzi tutto a pennello .
Quelle sono pagine inimmaginabili del passato che hanno allo specchio similitudini ,da deduzioni esegesi così pagine passate, invece l’orizzonte va letto con le quartine che postiamo. in corso +…focalizzando la realtà crudele di oggi nel Medio Oriente.
Lasciamo ben distinte le figure di ABUMASE e ALBUMASAR https://it.wikipedia.org/wiki/Abu_Ma%27shar_al-Balkhi
Ovvero fare grande giudicamento tra l’astrologo e la nomea qui posta e sia del JUD gement o DooM DAY quanto verte sulla terra araba e inclusa la Giudea e i giuda in campo.
Ovviamente tenendo sempre conto e dando per buono che l’ultima pagina postata da me sia da considerare, nel testo dove parla della domanda LVII: Se un pensiero hauera (avrà?) effetto, va alla fortuna d’argento alla lettera C. Quindi ricercando tra le tavole la lettera di fortuna C ho trovato questa pagina. ripeto senza alcuna pretesa di conoscenza o presunzione, ma dando solo per “certa” l’ultima pagina che avevo pubblicato.
La Tavola specifica che il Fanti dedica agli Astrologi Principe è questa: ALBUMASAR ASTROLOGO notare la sequenza numerica errata ( come specificavo )
https://books.google.it/books/content?id=uUxZAAAAcAAJ&hl=it&pg=PR67&img=1&zoom=3&sig=ACfU3U3M03tmjlBg92J2Ihc2Tv0FirzVTg&w=1025
Quindi se il Fanti e Nostradamus citano nei loro testi anche questo grande Astrologo Persiano significa che i loro studi hanno spaziato oltre le comuni conoscenze di allora.