Non basta dire Natale, basta vittime innocenti sull’altare dei despoti e grande genocidio degli impostori della storia.
Il ciclo della sartoria storica ha tessuto un lenzuolo letale che avvolge da sudario = malafhe (in arabo)malfare i milioni di creature passate per fuoco, guerra, epidemia, carestie nell’oltretomba.Dopo tante stragi memori pianti e mortificazioni che nulla più dovrebbe accadere o ripetersi.Invece le Erinni della discordia hanno e trovano tempo per tante rievocazioni tragiche e vendicazioni estremi e gli stermini che ogni popolo ha traccia nell’anima e nei corpi e nelle rovine della civiltà calpestata e manipolata da teorie e false filosofie che ha Maestri ancora sui pulpiti ad inneggiare i Tiranni e sedurre le folle non sazie di tutti gli Orrori spaventevoli di cui è macchiata la nostra Storia.Prendiamo ora a riflettere solo per non angosciare e capire come e cosa venga il culto del Natale. Inalberata Liturgia reale o invenzione religiosa, che piace a tutto il mondo anche se paludato ormai dai miti diversi che si sommano a portare GIOIA. Ma mai obliare i ricordi che come Erode fagocitano gli innocenti, o stoppano le nascite di cui si amareggia l’Italia.



Dall’illustre Tagliavini(edizione Morcellliana 1963)Stotia di Parole pagane e cristiane nei tempi.Natale: Tra Liturgia e Terribile Storia
(IA)Questo titolo esplora il contrasto tra liturgia e storia, attraendo lettori interessati a una ricezione critica del Natale, migliorando la rilevanza semantica nei motori di ricerca.


Il simbolismo del Natale. È chiaro che questo è un evento meraviglioso sul quale urge meditare profondamente. Il Sole, ogni anno, realizza un viaggio ellittico che comincia dal25 Dicembre in avanti. Poi ritorna un’altra volta verso il Polo Sud, verso la zona dove sta l’Antartide. Proprio per questo è bene che riflettiamo sul suo profondo significato.In questi tempi comincia il freddo qui nel Nord, dovuto al fatto che il Sole si sta allontanando verso le regioni australi, ed il 24 Dicembre il Sole sarà arrivato al massimo del suo viaggio verso il Sud. Se non fosse perché il Sole avanza verso il Nord, dal 25 Dicembre in poi moriremmo di freddo, la Terra intera si trasformerebbe in unamole di ghiaccio e perirebbe davvero ogni creatura, tutto quello che abbia vita. Perciò val bene la pena di riflettere sull’avvenimento del Natale…IL CRISTO-SOLE deve avanzare per darci la sua vita e nell’equinozio di Primavera si crocifigge sulla Terra; allora maturano l’uva e il grano. Ed è precisamente in Primavera che il Signore deve passare per la sua vita, passione, morte… per poi resuscitare (la SETTIMANASANTA è in PRIMAVERA)…Il Sole fisico non è altro che un simbolo del SOLE SPIRITUALE, del Cristo-Sole. Quando gli antichi adoravano il Sole, quando gli rendevano culto, non si riferivano propriamente al Sole fisico, no; si rendeva culto al Sole Spirituale, al SOLE DELLA MEZZANOTTE, alCristo Sole. Indiscutibilmente è il Cristo Sole che deve guidarci nei Mondi Superiori di Coscienza Cosmica.
Bisogna sapersi orientare con il Sole della Mezza Notte, con il Cristo Sole; imparare a RICONOSCERE I SUOI SEGNI, i suoi movimenti: se lo si vede, per esempio, immergersi là nell’Occidente, che cosa ci sta indicando? Semplicemente, che qualcosa deve morire in noi. Se lo si vede sorgere dall’Oriente, che cosa ci dice questo? Che qualcosa deve nascere in noi… Quando riusciamo bene in qualcosa.., esso brilla in tutta la sua pienezza all’orizzonte. Il Signore ci orienta nei Mondi Superiori, e perciò si deve imparare a riconoscere i suoi segnali.
Molti altri hanno studiato il meraviglioso avvenimento del Natale. Non c’è dubbio che tutte le Religioni dell’antichità celebrarono il Natale…Così come il Sole fisico avanza verso il Nord, per dare vita a tutta la creazione, così pure il Sole della Mezza Notte, il Sole dello Spirito, il Cristo-Sole, ci dà vita se noi impariamo ad adempiere i suoi comandamenti.Nelle Sacre Scritture, ovviamente, si parla dell’‘Avvenimento Solare (e bisogna saperlo comprendere fra le righe). Ogni anno si vive, nel Macrocosmo, tutto il DRAMMA COSMICO DEL SOLE (ogni anno, ripeto). Si tenga conto che il Cristo-Sole deve crocifiggersi ogni anno nel mondo, vivere tutto il suo dramma della vita, passione emorte, per poi resuscitare in tutto quello che è, è stato e sarà, cioè in tutto il creato. È così che tutti riceviamo la vita dal Cristo-Sole.È anche certo che ogni anno il Sole, allontanandosi verso le regioni australi, ci lascia tristi, qui nel Nord, perché esso va a dare la vita ad altre parti. Le lunghe notti di inverno sono dure; nel periodo di Natale i giorni sono brevi e le notti lunghe…Riflettendo su tutto questo e ci conviene capire che cos’è veramente il DRAMMA COSMICO. Diventa necessario che anche in noi nasca il Cristo-Sole (egli deve nascere in noi).Nelle Sacre Scritture si parla chiaramente di ‘BETLEMME’ e di una ‘STALLA’ dove egli nacque. Questa ‘Stalla di Betlemme’ è dentro di noi, qui ed ora. Precisamente in questa stalla interiore dimorano gli ANIMALI DEL DESIDERIO, tutti quegli Io passionali che portiamo nella nostra psiche; è ovvio.Lo stesso nome ‘Betlemme’……. Nei tempi in cui il Gran Kabir Gesù venne al mondo, il villaggio di Betlemme non esisteva.
Beati coloro che vivranno al tempo dei tempi al sorgere The Rising Sun del Sole di Giustizia….
Matteo 24,1-25,46
24,1 Mentre Gesù, uscito dal tempio, se ne andava, gli si avvicinarono i suoi discepoli per fargli osservare le costruzioni del tempio. 2 Gesù disse loro: «Vedete tutte queste cose? In verità vi dico, non resterà qui pietra su pietra che non venga diroccata».
3 Sedutosi poi sul monte degli Ulivi, i suoi discepoli gli si avvicinarono e, in disparte, gli dissero: «Dicci quando accadranno queste cose, e quale sarà il segno della tua venuta e della fine del mondo».
4 Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; 5 molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. 6 Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. 7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8 ma tutto questo è solo l’inizio dei dolori. 9 Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. 10 Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. 11 Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; 12 per il dilagare dell’iniquità, l’amore di molti si raffredderà. 13 Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. 14 Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.
15 Quando dunque vedrete l’abominio della desolazione, di cui parlò il profeta Daniele, stare nel luogo santo – chi legge comprenda -, 16 allora quelli che sono in Giudea fuggano ai monti, ecc.
Per quanto riguarda la parta in neretto metto quanto detto in passato anche qui nel blog inerente al fanti
XCI-XVI
Quando i Duri Rossi della nostra Madre (Russia)
Combatteranno, certamente credi
Che gionto il giorno che l’Eterno Padre
Verrà disfare quanto in Terra vedi.
PS: “come dice il Prof., a passi lenti, perché il tempo non è una cosa semplice da comprendere”.
Con le feste si è smesso di commentare. ..
HAI 5000 PAGINE DEI FILE DA RILEGGERE E ASSIMILARE…- A TEMPO DEBITO L’APDATES !
Nel frattempo mi è ricapitato di cercare qualcosa si Atlantide e gli inconsistenti (e alcuni anche ridicoli) ‘contro’ sulla sua esistenza.
Dai video dei globi di luce mi è poi tornata alla memoria ciò che ha scritto.sulla probabile esistenza di qualcun altro abitatore del nostro globo terrestre. Sa se questi sono collegati?
Anche tutti gli dèi che stanno facendo apparizione nei vari luoghi della terra anche in pieno giorno e in bella vista si riferiranno alla stessa profezia? Sembra un po’ troppo presto per collegarla ma potrebbe essere solo l’ inizio di apparizioni pubbliche sempre più intense
Abbiamo scritto ad josa su tale tematica, basta rileggere i files del passato e su così Parlò NOstradamus.Ma ci ritorneremo con pronosticazioni inedite e pagine arriere-indietro da tempo.