ALBUMASER e la Palestina GAZA le vaticinazione degli eventi secondo la quartina di Sigismondo Fanti.

La Palestina di ALBUMASAR…il Vaticinio degli Eventi dalla tavola LXVII-X la quartina di Sigismondo Fanti.

L’immagine della Vergine con la Bilancia e la Spada bene concretizzano quali equilibri avvengano all’ombra della Maiden(Vergine)et Maidan Piazza (in arabo) quanto corre così sul filo della Spada(guerra) e la Bilancia nella mano della Donna che opera gli Equilibri alla cerca di una erché come qui detta Ingannevole del Fingere.Vedi precedente File sulla Vergine images. Quindi nulla di buona Pace auspicabile in corso e cieca sarà la futuribile Speranza !
Nessun alimenta la Speranza invece che la buona volontà umana volga a quella cerca fondamentale di spegnere la violenza di Hamas e di ogni conseguente discordia tra le fazioni e la Vendetta che cova scellerata a continuare il macello e i macellai (gazawy ) Dato che questo è emerso quale Omen Nomen in arabo ed ebraico della parola o nome GAZA !

RE non Verba tale Anfibologia + che incredibile di questo der stelle biblico.
Ma di fatto con grande anticipo che slaughter (massacro) la killiades è un logo che spesso abbiamo postato con tale abbondanza gazarat !(in arabo).

Detto fatto ecco le lapidarie telegrafiche scritture.
Vedi di fingere buona pace o tregua(auge)
Poi (idem) de improvvisa in ordinanza metti
Tua gente aprender larme nono se aspetti(ancora)
Tal che conviene che la (chela) Vittoria segue.
(LXVII-X Tavola del Trionfo di Fortuna).

Sono quindi ben altri gli ordini che covano da ambo le parti gli Or Dini Din = arabo = religione)che allora saranno messi all’ordine del giorno tra il popolo stesso. Scenario vasto di tale area per gli eventi che si incentrano nel Medio Oriente. Allora + ancora la gente è chiamata alle armi e lacrime (larmes) e non che si aspetti poi tanto, secondo i tempi della tregua “ in questa finzione. Chiaro che dietro le quinte chi guadagna tempo per latra rappresaglia o convenienza degli equilibri tali che favoriranno alla Chela ?Sarà the time ovvero dello Scorpione o Cancro-Granchio la vittoria che ne seguirà. Ripetiamo che tale tavola legata ala nomea araba di albumasar—-richiama anche maser altro nome per Marte, ARES/Aries-Ariel – ed al dio della Guerra. Coincidenza questa o richiamo alle vaticinazioni di specifiche quartina che ciclicamente annunciano la Grande MUTAZIONE, logo che come postato da tempo in è glosse indicatore della TROMBA e TRUMP per il Dio Eterno che quali/squallori)o Quelles …MUTAZIONE !(specifica quartina 50= L ).

Ben altri che squilli di tromba da giudizio universale, siamo risvegliati da tale Diana a spezzare ogni silenzio e suonare le nostre campane da spezzare i timpani.

3 pensieri su “ALBUMASER e la Palestina GAZA le vaticinazione degli eventi secondo la quartina di Sigismondo Fanti.

  1. Ben altre sono le immagini le tavole illustrazioni rinascimentali + sul Trionfo di Fortuna su Albumasar(Palestinese presidente)ilnome lampante . Cosa altro pretendete si trovare e poi la Vergine e la Bilancia . Almeno quelle giuste…immagini adhora non perdetele !Rileggere presagio 54-101 su Gaza e Serazzaisn !

  2. Ma che BARBA l’infinita storia della questione palestinese a qui nessuno vuole o può risolvere. Da troppi anni se non decenni si cerca una soluzione alla annosa questione tanto a cuore allo stivale italico in cui il cuore antisemita continua a fare proseliti in barba alla storia di cui a quanto pare non ha insegnato nulla. Poveri palestinesi che lottano contro gli cattivi ebrei – recitano i sinistroidali nostrani che alimentano i discorsi degli intellettuali e giornalisti schierati a sinistra, dimenticando che le prime sofferenze e persecuzioni politiche e religiose contro il popolo scelto furono fatte qui, nel BEL paese con la nascita dei primi campi di detenzione o ghetti, di cui il primo nacque nella Serenissima e sponsorizzati dall’allora chiesa cattolica, che tuttora conserva nel suo ventre antisemitismo. Stare dalla parte degli arabi/musulmani non salverà il BEL paese dalla – FURIA PUNICA – Musulmana che colpirà con i missili le isole e lo stivale tanto da far spostare il cuore del Vaticano altrove. Non basteranno più le promesse del piano Mattei – tanto inutile quanto sbagliato – a tenere a bada il coccodrillo islamico che dilagherà in tutto il Mare Nostrum insieme agli altri falsi amici -RUSSI- trasformandolo in fuoco e fiamme. Solo allora quando gli italiani vedranno le città distrutte come quelle dell’Ucraina tanto sbeffeggiata a favore dei presunti amici Russi, capiranno da quale parte stare e che i mussulmani non sono nostri amici, anzi il contrario…

Lascia un commento