Altro Puzzle su PERE LIBERO GRANDE ANDENON… Papa Bergoglio ?

Libero / Franco et l’IBERICO Padre come + è stato puntualizzato nelle Pronosticazioni e nei Presagi e sia nel 127- 88°- quanto illumina sullo scenario conforme alla storia e crisi Occidentale e Orientale e Sarmata Armata (Russia Sarmazia).Poi sia de Grande Ande = indizio topologico amerindo finale.
Il collage quindi richiede l’analisi sino al fondo del sacco per non smarrire ogni senso semantico sub Rosa- in segreto da tempo già scritto( in arabo = Maktub).Mano alle ,Centurie e ogni dettaglio da bene organizzare nel Mosaico che diventa lo schermo della Visione Storica adhora adesso senza alcuna ricostruzione trampista…di odalische o piagge e palazzi-miraggi.

Presagio 127

(S)Armes, Payes cesser, mort de séditieux
Le Pere Liber grAnde..non trop abondera
Malins seront saISIS par plus malicieux
France plus que jusques Victrix triomphera.

Di Armate, militari, eserciti in campo o allusione alle armi e alle larmes (in fr.)Lacrime et allarmi sirene e ora cosdì giunti a dover pagare il conto o pagare le piaghe di tanta distruzione affinché ci sia il cessareil fuoco ?. Ora di Finire ?Ma tuttora Domina la Morte dei sediziosi, dei ribelli riottosi. La prima riga per chi sia addentro alle semantiche, questo stato bellico evoca pure le ARMES Armate e the WEAPONS in casa quella SARMATA, ovvero la Russia Sarmazia!
IL secondo verso proietta in campo opposto alla guerra, quello del Padre o PADRE L’IBERICO o LIBERO = FRANCO & François. (Iberico/spagnolo)
Ma nel coltempo vi è allusione al Papa, Pater Grande ANDENON…ANDE
Non troppo oltre(regione amerinda)troppa..posizione che non oltre abbonderà…onderà, vagherà?
Cosa cela il logo ONDA ?Flucto /Luctus/L’Ictus ?….Colpo e Pesce.
Poi nuovamente riemergono i maligni o malvagi che saranno quanti presi, saisis giusto sono i tanti rapiti, ratti, sequestrati (in fr:) ma il logo cela anche sa…ISIS ovvero chi tra i più cattivi et maliziosi o mali CIELI (cieux in fr.)Sotto tutti cieli del pianeta.
Poi spicca la preminenza della FRANCIA che maggiormente più che giusto in questo frangente vedremo attivamente operare contro la Terra, ovvero i odiosi maligni, i violenti e i cronici guerrafondai che ancora alimenteranno le minacce contro la Pace e l’Occidente. Ma LaPace verrà solo dice la sestina, quando morirà il *Succhiasangue= ALUQAH. Tempo al tempo dell’orologio mondiale – Perciò in merito agli altri presagi che sono riferiti al Grande Grande…Macron/Francese, secondo il puzzle che si allarga in determinato orizzonte. Quanto bene occorre assimilare oltre quanti quadranti sono qui esposti per comporre il Mosaico della Pragmatica XX : la Visione profetica.(*grande attenzione è stata posta sulla SANGSUE- Bleeding come da molti file e testi traslando il logo in arabo, et ebraico ).
Preghiamo di restare sempre nel tema- esegetico, che viene man mano srotolato (in gr. Elissomenos). E non portare acqua che sfugge come sabbia in pugno…. Svanisce.Le parole sono pietre su cui si innalzano likes alle parabole che irradiano onde illuminatici di ogni rivelazione e rivoluzione anfibologica.

Sarà Pietro secondo a Nessuno altro Pope.ARBOR VITAE della speranza.

Rivisitiamo il presagio 54 che in accordo ad altre versi della Sestina
Franco finita sa live…sali – saliva e sua vita( alive – live) et salib(croce in arabo)…” Scenario che ha qui bene in chiaro clarté il corso dei tempi determinati dall’epoca del MEDECINE(Cinese) del Grande Male (peste)…a cui è seguito l’ardere –bruciare del ramo d’Ulivo, la Pace(Salem-Salam) e ritorno della fiamma (bellica) nello spazio temporale in cui tutti siamo testimoni, come dei contemporanei dettagli sui SERAZ Serrazains RAZES RAZZIATORI di Hamas(GAZA)e d’Israele. Lo scenario della profezia ha offerto vari accostamenti , qui da noi postati e dimostrati inconfutabili.
Basta riandare indietro di mesi e di anni dalla Pandemia all’Ukrainara guerra et invasione della Russia…Anticipazione nero su bianco ! Solo
non ci sono più parole poi da aggiungere ai sordi cronici – per tutto quanto detto, registrato, dichiarato, conferenze e lo scritto mio. Bene anzitempo come quanto seguiva sul dopo Papa Francesco. Che abbiamo disseminato sempre in anticipo rivelazioni per coloro che sono stati capaci di approfondire la nostra REBUSCHOOL…ESegesi et equale Summa Profetica(Nostradamus-Sigismondo Fanti) Sono queste le SAULES,le Colonne del tempio e dei tempi in cui tappe e quadranti hanno come in un film con Sottotitoli vergati versi poetici o meglio versi telegrafici dei maggiori eventi della Storia Umana dall’anno rinascimentale all’attuale marcia del Terzo Harmad(in magiaro) Punto-Ponto Millennio ed oltre ancor più in là( 3979.)alle porte della Quarto Millennio.La mente umano non potrà che ubriacarsi innanzi a tanta stesura di un’Opera in cui MELLON o il FUTURO FYTYR FUTARK sarà leggibile senza nulla di superfluo, dopo quanti hanno prevaricato il testamento del Nostro dai tanti plagiatori cresciuti come funghi(FUTUR in arabo) sul tronco del Bosco, papale papale. Tempo e intervallo a passi lenti silenti in totale severa modestia ogni parola e pensiero fiorisca.

ECCE RIPITERS – presagio 54.
Privez*-rivez seront (Gazes)Razes de leur Harnois
Augmentera leur plus(a)grand querelle
Pere Liber deceu fulg. albanois.
Seront rongée sectes à la moelle.

(*Privez in turco Coasts, rive, sponde marittime)
Eccoci al ripeter quanto già postato.Boccone facile per i soliti plagiatori che rapinano il sito e fanno anche da segretari scribacchini ai monsignori serventi ieri in Vaticano, che leggono la profezia Cicero pro domo sua.
Ma non siamo all’endissement tra la Janua Coeli(Giubileo e la Janua Inferi(Palestina)il mosaico manca di altro tassello, prima del Grande Morning Mourning Cordoglio altra tessera deve perfettamente collimare con il resto delle Pronosticazioni che è sub Rosa di un Unico esegeta !.
Primo lo scenario palestinese che vede la disfatta dei RAIS o Razziatori di Hamas – Tutto sfocia nella grande dissensione per il loro futuro e la violenza che ancora voca atrocemente sul popolo così represso e vittima di questi giochi di potere arabi.
Fulmine al ciel sereno la vittima o angelo sacrificale della Pace sofferente che amplifica il cordoglio planetare della città d’Alba.
Qui ogni settarismo montato alle stelle sarà corroso e consumato sino al midollo.Davvero i seminatori di discordia siano così ridotti ad un pugno di sabbia e di cenere… dopo tanta tabula rasa e che si è visto da tempesta di folgori, missili di immenso beffrayeur(logo che hai messo a dura prova tante intelligenze inclusa l’IA). Ora che |Franco finito saliva…venuto meno il suo verbo di pastore di tutti i cristiani, solo il verbo profetico sarà di speranza ad annunciare il futuro senza nulla di superfluo.|Ma contate tutto sulle dita dei mesi prossimi che ogni nichilismo possa sciogliersi come albanois la Neve al Sole The Rising Sun …du Printemps.

La terra ad ogni popolo- La Terra la erediteranno gli Umili dice il Vangelo, ma Nostradamus cosa ha scritto ?


Eccoci al dilemma che da sempre lungo i millenni ha assistito al grande tourbillon o mescolamento bousculement di popoli, stirpe, tribù e ogni altra ramificazione e connubio di sangue che ha dato a espandere in più continenti eurasiatici, africani, orientali , amerindi delle passate età…le cui orme silenti parlano dell’emergere di stati, regni e altri dello scomparire avvolto dal mistero ma sopratutto per devastazioni, guerre, stermini, massacri e la tabula rasa di intere città. Questo è il grande crogiolo della storia tra fiamme, fuoco, ceneri e rovine, delle più grandi civiltà e glorie dell’umanità. L’impasto è davvero non solo scritto su tavolette sumere o babilonesi, ittite o guarite, bibliche sentenze di quel trittico Mene,Mane Phares che ha eternato vaticinazioni letali per chi soccombeva e chi sormontava alla luce del Sole(Sham)della storia.
Nulla di nuovo sotto il Sole…insegna l’antica filosofia. Ma questo NIL(latino)concatena ogni nullità pochezza che ci porta al fondo assoluto della storia con le sue atrocità, da segno o marchio indelebile che si accomuna al maligno, al diabolico che avversa ogni Beatitudine e Pace per gli uomini di buona volontà. E qui altro che profeti o pontefici o novelli pastori sono assolutamente necessari per far ammutolire e spegnere ogni vendetta ed almeno davvero aprire la Porta alla Perdonanza- Speranza Giubilare indetta da papa Francesco: Pater LIBER ? O Le Pere L’IBER Iberico spagnolo ?Dizione presente in già vaticini. (Questo x quanto è scritto specificatamente L’ IBER PATER nelle singolari di Nostradamus – Pronosticazioni il cui testo ancora non pubblicato, poi cela avvisi fatali).
Ma poiché trattasi di Pater o Padre questa sestina illumina quale clima e cuore ardito che non trema affatto in questo agente conflitto. Appunto per l’eredità della Terra.(XI-XL).
Ce qu’en vivant le Pere n’avoit sceu
Il acquerà ou per guerre ou par feu
Et combattra la sanguisue irritée

Ou jouyra de son bine paternel

Et favory du grand Dieu Eternel

Aura bien tost province hereditée

Sorprendente qui il non essere ciechi(chèques) poiché idem logo(in altra sestina)nel 1968 dettò l’evento dell’invasione cecoslovacca(vedi l’Enigma Risolto- Blindets- Blindati, i carri armati russi ). Rimaniamo in egual tenSione che ha l’orizzonte a cui non si può restare ciechi aveugle (antico francese sceu) che in glossa Cieco……meditare bene (lingua crimea sorprendetemente topologia cruenta della guerra anch’essa ) ben altro intoppo + criminale evento bellico che perfettamente si associa nella esegesi o di tale vaticinazione per chi non abbia perso vivendo in questi tempi il proprio Padre.Ma ben altro di worse o peggiore naughty – prospetti lo sceu scempio …alluSIONE semantica fatta qui verbo….Lampante che si tratta evidentemente tanto della Guerra in corso e per del Fuoco che incenerisce l’Ulivo e spegne la fiaccola della PACE .( antica simbologia degli ambasciatori con il CADUCEO).
Riappare come la trama di un film + la impressionante Scena – di quanto comporta la battaglia contro la sanguisuga, sangsue(DAM sangue in arabo = Damasco…ect. Siria) ALUQATH (dall’arabo all’ebraico)o Bdella-Bella ?
Allora tutto così sarà o è già “Chi” meglio possa essere focalizzato con sanguinario devastatore – nella ben nota area Medio Orientale quanto da secoli è stato indicato e specificato – Bene precisato e datato in più sestine e presagi pure altri ed il protagonista sino alla sua morte, dopo cui ci sarà la vera Pace. Ma ci vorrà ancora del tempo sino a che sestine e sestine non siano maturate senza misericordia invocata .Solo dopo tale afflizione passata- perché allora BENE si gioirà del suo BENE = patrimonio paterno, di padre in figlio(della terra). Tutto sarà propizio dal favore del Grande Dio Eterno.E qui pensate pure in verità di aggiungere il Kadhoshem biblico. Dopo cui verrà il tempo in cui chi avrà lottato sino a tal punto avrà la terra sospirata, una Provincia in eredità.Dunque chi sarà il vinto e il vincitore ?Tosto = subito et Ost …Esercito in latino…! Quindi ancora la storia insegna che la forza delle armi..riduce popoli e nazioni a vasi rotti, solo cocci e non senza con chi vaticinato dal tempo dei tempi …Avatar o tatuato ai Lombi sarà il Kalki ,il Cavaliere Bianco per cui buona la visione ognuno secondo il suo CREDO.E lo squillo della Tromba le cui note echeggiano oral sulla terra

Almarsi o Mars/Marte la guerra dei 007 o scorpions ingannatori vs Italia.

Cosa dice la SYBILLA LIBICA su Marte o Mars ed Al Masri suolo il /lio Scorpione o Corpspyon.

La grande serie, ordine di quartine del Fanti ancora più di stupisce per l’informazione che innanzi ai nostri occhi così scorre mettendo il sale sulla coda. Sappiamo quindi che del passato e presente e secoli venturi altri flash dovranno essere messa fuoco, dando così lezione di tale REBUSCHOOL che visionando una pellicola che ha già fissato attimi o spezzoni del spazio tempo. E cosa altro possiamo dedurre dopo tanta sorprendente conferma di datazioni e termini prefissati di luoghi e suoli e come questo indicato dalla profetizza Libica o meglio SYbilla così annoverata tra le tante tavole del Sigismondo Fanti( II-LXIIII).

Perché 64 ? Vedi CHING.
Davvero questo è solo uno scorcio approssimante immindelle sequenze nte temporali della nostra storia ?Perché tanti dettagli così che sfiorano a volte persino espressioni volgari che non bisogna tacere come a volte citiamo per rendere crudo e nuda l’esegesi di ogni vaticinazione.L’immagine della tavola è inconfutabile LIBICA.Anzi di Olio o LIO equivale a Leone ovvero Hich sunt Leones come dal detto latino,la Libia !!!! Da area o suolo la terra dell’OLio(nero) del deserto ovvero dello Scorpione(AQRAB in arabo….)che da Barqa quanto male ha imbarcato e sbarcato e inabissato). Prima perché lo scorpione è quello che indica non solo il deserto della MezzaLuna, ma è la Casa della Morte Oroscopante in vista all’Orizzonte dirimpetto all’Italia.Ovvero il Grande Malum PUNICUM di incontestabile profezia di Nostradamus…da cui ha origine tanto inganno contro di Noi.
(II- LXIIII =64)
Non Suolo(LIO)il Scorpione oroscopante
E’ Marte in casa de Servi(schiavi) collocato
Mina-minacciante d’un inganno (hanno)pensato
Che leggiERMENTEE non Fia cosa tante.
(Saturno-Marte in ariete)

Altro che all’orizzonte da osservare e oroscopie gli sviluppi di tale suolo, e quanto non sia il solo caso o Piano di vedere all’opera i 007 o corps spioni mentre collima che Marte, la guerra( araba…alharb walarbea ) è in casa degli Slavi, dei servi (Russia, Ucraina).E a causa della guerra che c’è la cosa degli schiavi, profughi rifugiati …collocati, “rinchiusi”+ imprigionati.
Ma dire Marte o Mars quanto allora ci la fonetica con al Masri ?
Ecco la MINA …. la Mina minacciante di un grande inganno bene congegnato, pensato studiato, macchinato.
Cosa da non considerare alla leggera, ma con mente leggi quanto sia erme..ermeticamente, celato, segreto alla mente stessa. Tale Cosa, questione chiaramente da cui non mancherà “ farà “ oltre causare tante altre minacce….contro la pace.Pure in ballo leggi e tiene a mente che le Leggi ormai sfiorano la Barbarie e il declino della civiltà.