
Cosa dice la SYBILLA LIBICA su Marte o Mars ed Al Masri suolo il /lio Scorpione o Corpspyon.
La grande serie, ordine di quartine del Fanti ancora più di stupisce per l’informazione che innanzi ai nostri occhi così scorre mettendo il sale sulla coda. Sappiamo quindi che del passato e presente e secoli venturi altri flash dovranno essere messa fuoco, dando così lezione di tale REBUSCHOOL che visionando una pellicola che ha già fissato attimi o spezzoni del spazio tempo. E cosa altro possiamo dedurre dopo tanta sorprendente conferma di datazioni e termini prefissati di luoghi e suoli e come questo indicato dalla profetizza Libica o meglio SYbilla così annoverata tra le tante tavole del Sigismondo Fanti( II-LXIIII).
Perché 64 ? Vedi CHING.
Davvero questo è solo uno scorcio approssimante immindelle sequenze nte temporali della nostra storia ?Perché tanti dettagli così che sfiorano a volte persino espressioni volgari che non bisogna tacere come a volte citiamo per rendere crudo e nuda l’esegesi di ogni vaticinazione.L’immagine della tavola è inconfutabile LIBICA.Anzi di Olio o LIO equivale a Leone ovvero Hich sunt Leones come dal detto latino,la Libia !!!! Da area o suolo la terra dell’OLio(nero) del deserto ovvero dello Scorpione(AQRAB in arabo….)che da Barqa quanto male ha imbarcato e sbarcato e inabissato). Prima perché lo scorpione è quello che indica non solo il deserto della MezzaLuna, ma è la Casa della Morte Oroscopante in vista all’Orizzonte dirimpetto all’Italia.Ovvero il Grande Malum PUNICUM di incontestabile profezia di Nostradamus…da cui ha origine tanto inganno contro di Noi.
(II- LXIIII =64)
Non Suolo(LIO)il Scorpione oroscopante
E’ Marte in casa de Servi(schiavi) collocato
Mina-minacciante d’un inganno (hanno)pensato
Che leggiERMENTEE non Fia cosa tante.
(Saturno-Marte in ariete)
Altro che all’orizzonte da osservare e oroscopie gli sviluppi di tale suolo, e quanto non sia il solo caso o Piano di vedere all’opera i 007 o corps spioni mentre collima che Marte, la guerra( araba…alharb walarbea ) è in casa degli Slavi, dei servi (Russia, Ucraina).E a causa della guerra che c’è la cosa degli schiavi, profughi rifugiati …collocati, “rinchiusi”+ imprigionati.
Ma dire Marte o Mars quanto allora ci la fonetica con al Masri ?
Ecco la MINA …. la Mina minacciante di un grande inganno bene congegnato, pensato studiato, macchinato.
Cosa da non considerare alla leggera, ma con mente leggi quanto sia erme..ermeticamente, celato, segreto alla mente stessa. Tale Cosa, questione chiaramente da cui non mancherà “ farà “ oltre causare tante altre minacce….contro la pace.Pure in ballo leggi e tiene a mente che le Leggi ormai sfiorano la Barbarie e il declino della civiltà.

Tutto ha un senso e coincide in maniera millimetrica, il numero 64 dei King è
UE TSI – PRIMA DEL COMPIMENTO
Fresca / Tresca attualità non per il Fanti e Nostradamus che prima di noi hanno descritto lo scenario Libico. Non è un segreto che Stati Europei hanno intrattenuto accordi con alcuni Paesi Africani dai cui partono le imbarcazioni dei clandestini per limitarne gli arrivi. Ora il cerino acceso ci è rimasto in mano…quali accordi non potranno più essere mantenuti? E cosa ci dovremo aspettarci ora dagli aguzzini libici???
Sybilla libica ( sibila libica ) Serp del deserto
Se consentito vorrei anche aggiungere un piccolo parere sulla fonetica di Almarsi, sembra quasi dire, armarsi!
E cosa ci dovremo aspettarci ora dagli aguzzini libici??? Beh, quello che è stato già indicato nel lontano 2011, ovvero attenzione al nuovo Re libico e alle sue mosse (insieme ai Russi) contro le isole Italiche – Trinacria e non solo, svuotate e bombardate… fino a Roma!!
Per capire bene certi sviluppi di oggi bisogna ricordare gli accordi furono presi tempo fa. https://www.ilpost.it/2024/10/06/accordi-europa-fermare-partenze-migranti/
Le cosi dette “Ragioni di Stato”…non mantenere certi accordi può essere pericoloso???
https://www.ansa.it/amp/canale_scienza/notizie/biotech/2017/05/30/nel-cervello-i-neuroni-nostradamus-prevedono-il-futuro_00459dee-5618-4bd4-bb5a-2865f4df6191.html