Il Grande Cordoglio per Papa Bergoglio !

Ora Nessuno più potrà rottamare nessuno o Nemo o Nemus del Sigismondo Fanti e di Nostradamus nei presagi che hanno anzitempo da secoli +proclamato con il Verbo che il Solo solare singolare unico – ha giustamente interpretato per il popolo dei credenti. Quale annunciatore REX NUNCIUTS come da Omen Nomen da 80 anni ha di fatto RE NON VERBA essere l’apostolo di Nostradamus e di Sigismonmdo Fanti. Ecco la VERITA’ ISGAZ qui proclamata su questo blog irrefutabile. Ora spetta a voi tutti folowers diffondere la Verità e sia anche……..meraviglia ?

Sia che ha già il nome di Pietro VERDUO ,quale verde speranza il successore e quanto già scritto in grande clarté da Gioacchino da Fiore e sul SENEX WALDE-BOSCO dall’abate che ha bene Dante nominato-. così bene che è stato vaticanamente vaticinato per i nostri tempi e…oltre….

18 pensieri su “Il Grande Cordoglio per Papa Bergoglio !

  1. Cordoglio per la scomparsa di questo grande Papa, ma la verità era stata già annunciata nel lontano 2015!!!!

    Dal minuto 13:20 della videoconferenza

  2. Purtroppo la registrazione vocale è ardua a capirne il discorso, e quindi non diventa chiaro quanto è esposto. Bispgna leggere il Blog REALMENGYNIUS gli ultimi file, da Gaza alla vaticinata morte fulminea del Papa posta al mattino = morning. mourning/lutto in inglese ! Così postammo !!! Il Vecchio Caronte(Morte) farà Pasqua in Quaresima e quanti più dettagli ci sono nei presagi e anche il dato dell’Eclisse, e sul Sole stesso,flares bene come avvamo predetto…per il Papa del Sole SUNSET(tramonto dell’Argentina )ora invece avremo il RISING SUN all’EST.!Dov’ è la registrazione di MEDIASET. la RETE Quattro sul GIUBILEO e la MOrte del PAPA la quartina del Fanti messa in scena innanzi a tanti detrattori !!!!!!!Finirà questa censura ???

  3. Tutto era scritto e già DETTO e DETTO Da Renucio Boscolo unico VERO interprete di Nostradamus e Fanti. Chi nega questo e la Verità nega se stesso!!!!!!

    Oramai la censura dovrebbe essere finita,” bisogna stare però attenti agli speculatori”, che cercheranno di salire sul suo carro ,(dove erano prima)??? ma sta a tutti NOI che seguiamo il prof mostrare al mondo le verità inconfutabili e imperscrutabili (alla media). Quindi chiedo chi trovasse in giro su giornali e web notizie che oscurano quanto detto e dibattuto precedentemente nel blog di avvisare in qualsiasi maniera , al che possiamo dare e affermare alla luce del sole con tanto di certezze scritte e visive con date!!!!

    Prof . è stato precisissimo!!!!! (come sempre) Chi ascolta attentamente tra le righe dei suoi libri e dei suoi file, e video riesce a capire (però bisogna studiare e applicarsi questo lo dico per i ricercatori dell’ultima ora)…

    VEDERE che fine ha fatto questa trasmissione eclatante avvnuta su MEDIASET RETE QUATTRO ! arriveranno a censurare anche questa inconfutabile vaticinazione ?

    ALLOA – On 09/10/2015 10:33, Renucio Boscolo wrote:

    il 13 sera martedì – su rete Quattro Mediaset – MIRACOLI- sarò in studio con le profezie sula Chiesa e Papa Bergoglio e il Giubileo ed altro su Nostradamus tema film e quartine della storia avvenuta . By.

    • Sono andato a vedere la trasmissione del 13-10-2015 non cera nulla ma andando a vedere la stessa trasmissione del 27 ottobre 2015 (le stelle avverse), tempo 02-13:42 cui menziona anche Don Bosco… poi in studio cerano i due simpaticoni….(non dico altro).

      https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/lastradadeimiracoli/puntata-del-27-ottobre_FD00000000244919

      Dove dice Lei chiaramente tutto….come se fosse oggi !!!!non è stato censurato da mediaset a meno che ci sia altro che non so!!!

      • Quel finale mio intervento (tagliato mai riportando il materiale che avevo portato per la trasmissione da chi ha fatto da censore) con alle spalle la quartina sullo schermo sul Giubileo e la fine del papa ! Poi quel leggio da cui esponevo con quel fondo rosso tramonto e poi…tutto prima ancora che si arrivasse a parlare di TRUMP o della Clinton (fiasco)!E gli ospiti allora da mettere alla g….. per quanto hanno deriso la profezia e la mia esegesi.

      • Si allora è stato censurata una parte, bisognerebbe trovare la trasmissione integrale!!! O farla ri-mettere da Mediaset (dopo tutto anche editore tramite Mondadori di alcuni suoi libri). Si Ricordo che aveva parlato anche di Trump e la Clinton….

    • Si anche per me audio video “forte e chiaro”. Bisogna ascoltare con attenzione per seguire il filo…il pensiero… e l’esposizione. Quindi quando si ascolta massima concentrazione…anche perchè fa collegamenti….per me noti…. la morte di questo papa dava il segnale ad altri eventi….

  4. Nel video se si ha orecchie per intendere si potrebbe persino capire quanto avrebbe voluto/potuto dire il Prof. e quanto invece gli è stato censurato e detto, probabilmente, con superficialità ed ignoranza (proprio da chi ignora), impedendogli di dire altro. D’altronde nel video stesso ad un certo punto il Prof. stesso fa notare; di chi possa essere la colpa se non si crede al profeta/i?

  5. Si bravo Giano pezzo mancante censurato ancora oggi dal canale Mediaset quindi, li ho ripresi e scritto il mio dissenso da tale loro comportamento fallace!!! Importante è manifestare il pensiero corretto e Veritiero!!!

  6. Oggi è un giorno triste perché il PAPA solare e della Misericordia non c’è più. Oggi ci sentiamo più soli di fronte a questo MONDO PAZZO! Niente sarà come prima… Peccato perché sono sempre i migliori che se ne vanno, mentre rimangono quelli che non lo meritano e che ci fanno soffrire. Non so come sarà questo nuovo RISING SUN all’EST e se avrrà il NOME del Primo PAPA, ma di sicuro le cose e il destino della Chiesa di Roma, come dicono le profezie, non sarà positivo… Forse oggi più che mai ci sarebbe bisogno di un pieno riconoscimento delle parole veritiere di Boscolo sul futuro della Chiesa e dei Papi.

  7. Ora che Papa Francesco non c’è più è incominciata la Babele giornalistica su chi sarà il successore. Ne sento di tutti i colori, dal Papa Africano a quello delle Filippine o Asiatico. Altri dicono che sarà un Papa italiano (3 sono secondo i giornalisti) ma ancora di più si gettano nelle profezie nominando Nostradamus e Malachia sull’ “Ultimo pontefice” … ecco i titoli:

    – Morto Papa Francesco, tocca al Papa “romano”? Le profezie di Nostradamus e Malachia sull’ “Ultimo pontefice” fanno tremare la Chiesa – https://www.leggo.it/

    Indicano pure la quartina:
    «Per la morte di un Pontefice molto vecchio
    Sarà eletto un romano di buona età
    Di lui si dirà che indebolisce la sua sede
    Ma a lungo siederà e in attività mordace»

    Il riferimento a un Papa “romano”…

    Più inquietante ancora è la cosiddetta Profezia dei Papi, attribuita a San Malachia. Secondo molti, Papa Francesco era il numero 111.

    Il 112º e ultimo nome non è un motto, ma una visione apocalittica:
    «Durante l’ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa siederà Pietro il Romano, che pascerà il gregge tra molte tribolazioni. Quando queste saranno concluse, la città dei sette colli sarà distrutta e il Giudice tremendo giudicherà il suo popolo. Fine»

    Questo “Pietro Romano” è dunque il simbolo dell’ultimo papa, il pontefice che guiderà la Chiesa fino al giudizio universale.

    Pure il sito del corrieredellosport si lancia nelle profezie più audaci:

    La terribile profezia di Nostradamus e Malachia sul nuovo Papa: “Sarà l’ultimo, poi…”. Tremano la Chiesa e l’umanità
    Tra le righe dei due profeti si nasconde un oscuro presagio circa il futuro dell’umanità: gira tutto intorno al nome di “Pietro il romano”.

    Anche altri siti parlano di queste due profezie, ma nessuno a dato uno sguardo qui, sul sito di Boscolo per capire quale sarà il successore di Papa Francesco – il nuovo RISING SUN all’EST e che il suo successore fuggirà da Roma a causa della guerra. Altro che papi africani o asiatici. Credo caro Boscolo che la tua voce e le tue parole debbano piombare su queste false indicazioni giornalistiche indicando la vera via ed il vero nome del successore di Papa Francesco. Magari un altro bel articolo su Torino Cronaca o una trasmissione radiofonica…

    • Che si stia in qualche maniera tornando a parlare di Nostradamus e delle profezie ho potuto appurare anche io. Oltre al link di Leggo ci sono tantissime altre come Business.it e sui social dove fanno collegamento, impazza di tutto e si può leggere l’ilarità e l’ignoranza nei commenti invece che dar coraggio e speranza evidenziano quanto si sia al fondo del barile sul concetto di conoscenza dell’argomento e l’età comprende tutte le fasce. Ci si può facilmente imbattere persino in commenti come; nei Simpson l’hanno predetto o ci azzeccano più di Nostradamus… Pertanto al pari e non da meno aggiungo anche un pensiero personale in merito al Papa e la “chiesa”, dove io per primo evito di dar giudizi o pareri sull’uomo o su chi possa essere stato grande papa o no, ricordando proprio come apre l’apocalisse con le lettere d’ammonimento verso le sette chiese, denunciandone senza troppi giri di parole, le problematiche e lasciando ben capire che di buono non vi è stato nulla. Perciò se personalmente mi devo attenere ad un filo logico, mi terrei a cercare di comprendere quanto ancora l’uomo sia lontano dal comprendere il lavoro del Prof., messo ancora in dubbio come in dubbio viene messo lo stesso Nostradamus e Fanti e quanto sia lontano dal concetto di conoscenza per permettersi di dare su tale argomento un giudizio come se si stesse parlando di qualcosa di scontato e di inesistente oltre che inattendibile.

  8. Sono proprio quelli che non hanno mai impegnato del tempo nel documentarsi a sparare boutade di ogni tipo. Sul giornalismo serio e di approfondimento, siamo lontani, ormai è solo un copia e incolla!

    Nella chiesa Romana nel corso dei secoli ci sono stati errori di ogni tipo… del resto anche nelle quartine del Fanti e di Nostradamus quando ci sono state figure controverse come Benedetto XVI, non sono mancate note di disappunto!!!

    • Per favore non riportate + le solite ritrite secolari scritture fasulle sul papato o qual altro fiume di mistici presagi che non collimano con la realtà.
      Attenetevi a quanto abbiamo postato e non date tromba alle falsità di tante penne copia e incolla che aggiungono solo buio pesto altro che LUCE ….perchè DIO é Luce et VERBO-LOGOS quello che man mano postiamo e fa centro sino all’ALBIS ALBInoIS Luc e Verbo equalitate!L’ MORNING-MOURNING -all’Alba e il mattino di Paquetta dell’ANGELO in ALBIS, il LUTTO FLUCTUS …che precisione…spazzate via tutti gli ingannatori ORA.

Lascia un commento