Leone = Lion Loin vicino e lontano la vaticinazione con il GIUBILEO !

Questo ed altro che ancora sfugge ai lettori che hanno comprato il GIUBILEO,un testo che spalanca l’orizzonte futuro della Chiesa (allora già postato del papa Gesuita come ) degli eventi dal passato festa e celebrazione dell’AGALLASIS(Giubileo)in greco che tanto evoca l’anfibologia del Canto e celebrazioni cicliche del 605( 49-50 luna del calcolo ebraico ad ogni Jobel, al suono del Sophar etonnant ad ogni ciclo del Giubileo)e al Canto del Gallo !Vangelo e memoria senza deviazioni.Ma per chi non conosce la Centurie, tale circostanza ovviamente comporta una situazione che ha il Canto del Gallo così prepotentemente entrare in scena , in verità gallo anche colui che qui annuncia e chi da annunciatore all’Alba ora canta chiaro. Ma che tra le pieghe degli scritti postati così si srotolano gli eventi o i quadranti profetici per secoli e ora nei nostri decenni , come bene perché asssumono le tradotte traslate esegesi di concatenate quartine, chiare e specifiche su tale Apparizione leonina come ” apparoistra” dice la sestina di Uno di Essi Due , onde poi vedremo nel bene e nel male la manifestazione …ricordando che sono cose scritte messaggi delle scritte da tempo passato dall’altro secolo. Chi dunque ha visto così lontano?.Ma altr pagine sono ancora dormienti da dstare appunto al Cnato del Gallo, alla luce del Sole che dve ancora sorgere.

Ma bisogna uscire dai sogni e svegliarsi alla nuova Alba ,svanita l’oscurità.

E che nessuno immagina quanto ogni parola della sestina e del Giubileo e GIUBILEONE quanto ancora cela nella traduzione nomi propri dei leader, dei protagonisti oggi manifesti ai nostri Occhi. Tutto è saper seguire cosa sia tradotto il tradursi nella lingua, glossa che ogni popolo e lettore usa per chè il messaggio tradotto da tradurre sia saggio passaggio pauschale profetico è universale.

UNUS TREE & TRINUS EST – U N I V E R S A L E !

Il Vecchio CHARONT farà passaggio pasqua….ARIEL CHARON, il LEONE di DIO in ebraico…..Quale carro della morte traghettatore Barcone + naufragi in mare,pontos che ha fatto intuire tale funesto scenario di morte e tempi allo specchio dell’EONE-TEMPO del Leone …altra ripetizione QUARESIMA, La guerra= ARES-MARTE in QUARESIMA,come nel 14/41…e di nuovo postammo questa lungimiranza che incombe sull’OCCIDENTE !

Leon URIS. SIRIA ? SURJA = Sole in sanscrito!

Questa cover stava sul mio tavolo proprio

in questo infausto e fausto tempo !Chi sa leggere l’arabo ?Assad/Leone e Ariel in ebraico?

(OVelle – NOUVELLE. in finlandese alla PORTA! E GIUBILEONE).

21 pensieri su “Leone = Lion Loin vicino e lontano la vaticinazione con il GIUBILEO !

  1. Si potrebbe dire la bella frase ad effetto ” Non lo abbiamo visto arrivare….” e invece questo articolo è stato riportato nel testo GIUBILEO del 1999, nel periodo che Putin si insediava al Cremlino.

    • E prevedeva e si dettagliava già la sestina dell’arrivo del NONO Leader al Cremlino :Grandissima NOTIZIA NOUVELLE. (OVELLE- la PORTA in lingua…nordica)

      Il grandissimo NONO leader che apparirà alla fine di questo secolo RUSSIA! (1999)

      “L’Ennesimo Marzial Enneio(marte in latino) Protagonista UOMO Bellico …(Giubileo a pag.108).” tutto all’Uno e TRE Grande Terzo HARMAD MIllennio- !!!!

  2. Come al solito tutto già scritto nei libri Editati e nelle molteplici pagine del Blog, basta andare a rileggere ristudiare, questa è la differenza tra lettore che CHIACCHIERA fa una conversazione meccanica per natura. Il chiacchierone non ha coscienza (legge addormentato nei suoi pensieri e prende paura, fa domande stupidine)di ciò che sta per dire, parla meccanicamente. La predica (l’annuncio, la divulgazione) al contrario, si dà in modo cosciente, è il risultato dell’auto-riflessione dell’Essere. E il ricercatore (studia ricerca va alla radice delle cose quando trova non parla, perchè gli altri non capirebbero, deve LUI trovare il modo per comunicare). Quindi dopo aver fatto questa differenza notiamo in questo caso tutto è gia stato detto scritto, a noi solo il compito di rivalutare e portare al presente ciò che è già stato interpretato con Maestria.

    (all’incontrario del sarcasmo fatto da Giano possiamo dire “””NOI lo abbiamo visto arrivare)!!!”””” Come abbiamo visto arrivare molto altro…..

    • Lo scenario è quello di avere anticipato molto tempo avanti…con il profferire e scrivere nero su bianco guardando allo specchio everso arriere , all’indietro ci sono le tappe e quartine esposte + drammatiche della storia e della Chiesa “more time ago “! Una pietra di inciampo o sullo stomaco dei popoli tutti e dei credenti.

  3. Per quella Teoria della “DILATAZIONE o CONTRAZZIONE TEMPORALE” che in passato ha giocato sorprese inattese siamo stati testimoni di scenari o personaggi che hanno fatto la loro comparsa nell’immediato, o da li a poco….vedi Peter Erdò

    Questo è documentato in testi pubblicati con anni di anticipo e solo chi ha la possibilità di averli sottomano può verificare. il Blog ha aggiunto man mano quei scenari che con lo stop alle pubblicazioni (Almanacchi) NON si poteva portare a conoscenza.

    La teoria già descritta da Nostradamus: https://it.wikipedia.org/wiki/Dilatazione_del_tempo

  4. Esistono tre dimensioni conosciute! larghezza, lunghezza e altezza, e altre tre che sono percepibili più difficilmente! Il tempo, l’eternità e ciò che è al di là del tempo e dell’eternità, gli “Universi paralleli”.

  5. Quindi come dice anche il Professore Malanga, Il tempo è non-locale e circolare, quindi non esiste, tutto accade in un istante! Aggiungo di mio, ecco come si spiegherebbe nel concetto del circolare, quel Ri-Peters che di recente abbiamo anche menzionato nel caso specifico del papato, ma non solo per quello, ovviamente. Nel blog stesso nei precedenti file il Prof. stesso ha sempre detto che gli eventi si ripetono ricordandoci quelli passati.

  6. In realtà siamo stati testimoni del fatto che il concetto del Ri-Peters si sia verificato ancora una volta. E’ già successo in passato con il Papa Benedetto XVI, non atteso perchè dopo la scomparsa di Papa Giovanni Paolo II tutti ci aspettavamo l’arrivo di Papa Francesco. La stessa cosa è successa adesso con Papa Leone XIV. Tutti aspettavamo il Papa Ungherese… vedremo. Per quanto riguarda la Russia e Putin, mi ritorna in mente una profezia su un Papa che sarebbe andato a Mosca nel tentativo di fermare una guerra Mondiale…

    • Serpente SERPA- PARTENOPEE, VERGINE MAIDAM MEIDAM…logos ma da scordare come MAGDALA – in ebraico sia VERGINE come TORRE-Torrefazione + the TOWER !POi nel mese della VERGINE PARTENOPEA SIRENA Allarmi orecchie aperte all’Ombra della Torre(XVI°), mi mordo la lingua !

  7. “Tree-Three…TRIS UNUS EST…la dice lunga quale quelle (fonte) dell’ enigma rebuscholl che in parte è già svelato ma manca la prova del NOve ovvero dell’ANAMENOMENOS = dal greco l’atteso/ il Previsto the Name-Nome et Omen -Presagio- vaticinio! Ovvero Wunderbaum!” Questo il commento profetico del Prof. datato 2 maggio. Indica una prova del No!ve, il no-no sovrano e quel Previsto Prev-Ost (ted. Est – Oriente) come il buon vino Est!Est!! Est!!! Ripe-Ter-Tris legato anche a un Papa, Pasquale II. Poiché la profezia è arte sublime, è anche sub- limen.

    • Partenope alla gioiosa ribalta vedi la semantica : Piazzza Pizza Pazza Vergine Maidan Meidan Partenos,Magdala ovvero Neapolis !!!! Il Fanti chiama il suo Trionfo di Fortuna …un Gioco (LILA in sanscrito)quello della Vita, palla dopo palla,dei goals alla porta dopo porta augurandoci che sia Janua Coeli e non Janua Inferi sotto i piedi.

  8. Bello vedere la città del O Sole mio (Napoli) in festa, augurandoci che non si tramuti in gioia e dolori… troppi segnali purtroppo arrivano, scientifici , profetici, sincronici, semantici, che si percepisce con i 5 sensi naturali dell’uomo medio.

    • Luglio agosto probabili movimenti tellurigi luna piena 24 luglio…. con culmine di eclisse solare il 21 settembre, 4° Vergine (partenopea…Napoli)?? saturno+nettuno nei pesci… in quel senso non porta niente di buono

    • Bisogna sapere che il NOVE in altra glossa comporta cominciando dalla IX carta degli Arcani al Pellgrino estrangere che viaggia e diventa il Peregrino che illumina lungo la strada dell’esistenza . Poi in cinese l’ideogramma composto dal nove(JiU) e infatti foneticamente anfibologia per GIU’ la Pioggia cosa va in caduta libera!.

      Ma accanto ideogramma UOMO+ NOVE è chi HATE, Odia, il nemico, se poi leggi in russo DEVJATYE(9) induce alla deviazione chi è il deviato ?Allora bisogna (DEO) sempre attingere al Pozzo della semantica e dei gironi infernali, del purgatorio, e del paradiso della storia Umana.E quando si dice Enumeratione quanto vale saper contare RECKONING l Tenere in conto delle signiifcazioni che hanno le cifre e le lettere dell’antica tradizione verbe-ebrev …della parola da cui tutto ha principio BERESCHIT!

  9. Papa Leone XIV, non è il vero Papa, non c’è stata una trasmissione regolare. Pertanto mi aspetto ulteriori evoluzioni nelle pieghe tempo…. come dicevamo porterà al timone (foresta)……

    • Meditiamo Jacob Bochius gesuita nell’emblematica collocazione di Due TIARE papali e al centro il SEpolcro.La datazioe impressionante delle cifre bibliche del calendario e il seguito aprés Lion-Loin quel Leone fiammante con l’arbusto ramaiges foresta su cui il Gallo Canterà il tradimento ? BIsogna ricordare cosa ha detto San Paolo.La seconda effige ha i copricapi dei Vescovi (a testa di pesce) il tempo vola e poi la terza images con la croce rovesciata ortodossa e i copricapi di Cardinali…su questo non bisogna indulgere e approfondire il Rebus temporale oltre alle diciture in Latino che aumentano le signiifcazioni. Una palestra che richiede iltelligenza e l’anemos aletheja-la verità sino in fondo su tale complicatissima scenaografia e perplessitùà che vedrà di Nuovo la Vedova Santa(6-29) l’Ecclesia !

Lascia un commento