il panorama dettagliato così secondo Sigismondo Fanti/Nostradamus.
Ecco i tasselli del Mosaico dell’Escalation
Bellica, quartine del Fanti(Venezia)sino a Michel Nostradamus(Lione).
Già dal 2006 nella Summa Prophetica- abbiamo illustrato la sequela di quartine del Sigismondo Fanti in sincronia con quelle di Nostradamus. La Summa/Somma (Pauschale in tedesc.)Prophetica che svela gli accadimenti planetari da ben cinque secoli(1526…2026?).coincisi con questa Pasqua!
Riepilogo :
16/83
I cieli veggio con fulmini accesi(lampi)
Apparecchi arsi alla rovina e d’anno/danno
Di quelli equali con i parenti haranno
Ai piaceri carnali(sarks) al tutto presi
10/76
Quanto più chiaro mIr* più chiaro veggio(osservo)
L’apparecchiar i fulmini di Giove
Per far sopra color mirabile prove(dimostrazioni)
Che a gran dir lascia(sfascia)il Maumetto seggio(città)
(Mir in russo la pace e il mondo. Poi ingl. mirare To gazing GAZA)
17/82
A più potere(Power) Vulcan i strali affinar (aigues)
Che Giove Irato più partir non puole(possa)
Quei che l’altrui secreti scoprir vuole
Già caUSAtrici di danno e Rovina (harab).
Ma queste quartine non bastano a disegnare il Panorama Murakaba*(in arabo) il focalizzare con tanta accurata *Osservazione di un orizzonte che ha ancora tanto prima come appresso altre quartine del Fanti che si necrotizzate con quelle di Nostradamus, portano a galla l’Iceberg dal deserto del Medio Oriente…CIA o corps spyons in campo per Quanto è segreto e nascosto che si vuol scoprire usando allora dei micidiali missili, folgori, bombe che sono allora la causa con gli USA mezzo inconfutabile tanto beaucoups Causatrici di tanti danni e rovine!Postiamo la pagine della Summa Prophetica(199) e invitiamo chi ha tale testo, m riscontrare quanto in esso submarine, sia stato postato sin dal 2006.Che Dio ci liberi da tanti struzzi che non accettano dei Sette Sigilli una Rivelazione come tale è sotto le Ali del Leone dei san Marco, o Nabi (farfalla in giapponese)o profeta o Peygamber o Nebo celeste = blu azzurro- venetiano in latino)o Papalio (farfalla in latino)Papa Lione ?Che coincidenza ritornando alla nominata farfalla marisposa o papillon l’atropa batterfly la cui nomea pure è di quella parca finale.
Oppure coincidendo con la Pasqua …l’ora del Pascalion come scrivemmo sin dal lontano 1984 ovvero – chi terrà il computo d’oltre cinquecento anni e + plus che sarà da italo ornamento cosmocronos del suo tempo. Ma lasciamo alle quartine eternare significazioni che saranno colte solo da chi giammai dal popolo ma da chi abbia consapevolezza awareness – coscienza. Che esiste il libro bianco dei destini quel Bibliarion libriccino da completare di cui c’è nominazione nella Rivelazione e persino il nome di chi Maktub già ha scritto : Kalimat con il Verbo Divino(traducetelo in altra glossa europea).Quante altre quartine posteremo saranno sempre con la dovute immagini, come quella del Leone Bianco prima dell’esito del Conclave….eclissando ritardando ERDOMINE. Così’ è sortito il tempo in ALBIS al Lutto di Francesco e poi ancora il Levieux Nemeo LEV Leone XIV, così iscritto da 50 anni nel mio testo delle Centurie. Carta Canta ! Tempo così inconfutabilmente, a cui si sommi il Boschius, su cui ritornerei con il testo stesso e le datazioni ed pristine pagine symbolografiche con tanto di datazione e lo scenario del papato e altri accadimenti per la Chiesa fatali.Pa tutto steps by steps a passi silenti e lenti che mettono man mano tutto a fuoco.Rileggete la Summa Prophetica, con le pagine della lungimiranza su PUTIN e quanti altri hanno ieri ed oggi fatto scena e gli attori nel mulino della Storia che continuerà anno dopo anno, secondo il Filo di Arianna o di FILO OMENa degli Omen del Nostradamus e del Fanti.
Ecco lo scenario complesso che coinvolgerà i citati simboli,analogie, nazioni o potenze occidentali e poi ecco la China,il Dragone di apocalittica memoria.


Danni e rovine della guerra e dei bombardamenti e vittime inevitabili.





