Commercio e Dazi planetari dal 2024

Dazio e Commercio dell’Esagramma 24, che ti fa andare fuori di mente ! 2024 dei Ching: il RITO-URNE.…Turni elettorali !!!

Dopo l’avvento secondo precisa quartina del Fanti TRUMP Ritorno 24…=.2024.(Vedi file della Stampa 2017). PRECISIAMO per chi non ha buona memoria- Ecco come tale presagio in Verità(Satya in sanscrito)abbiamo ripetutamente postato per l’anno XX24.
Allora consultando i dovuti altri esegeti dei CHING, come il tosto volume di Eranus..che accostiamo al Ranus di altre simbolografie alchemiche tra immagini e verba del trobar clos . Come alla Fulcanelli, nelle Dimore Filosofali, la palestra di immense dizioni latine di figure e detti sapienziali(Savants)…di cui abbiamo assimilato l’Arte tenica ! Tecnique.
Poiché sempre abbiamo dato der stelle =l’endroit droit = il posto giusto ala sapienza universale di altri grandi sapienti, ecco che il libro dei Mutamenti (CHING)da sempre è stato i nostro TAO unito al Nostro Stradamus ovvero nostra strada…chemen.
Eccovi quindi il testo scrupolosamente riportato in auge accesso datato di millenni e secoli per le varie esegesi, inclusa questa ultima della RED edizioni Novara 2002.
Ovviamente qui la parole dazi, commercio del The bargain to buy ..o of to sale che va traslato in inglese allora che scoop incontrovertibile sulle Piazze Affari planetarie. Ma i grandi leader mondiali attuali + odierni così mancano di saggezza orientale dell’antico paese del Centro, la Cina. Bisogna di sale e un pò di umiltà perché molto abbiamo da assimilare, imparare da tale infinito popolo. Del commerciare o vendere comprare di cui l’America così Viene a mancare, eclissare, o fare empeschement.

C’è pure la Porta (Giubileo)la Janua Coeli e la Janua Inferi ?E Passaggio PASQUA in Ebraico PASCA in sanscrito indietro ritornare indietro …così !PAUSCHALE in tedesco la SOMMA del TUTTO del COUNTA (lat. = ) Il Tutto entro i limiti ed confini della Terra.Traffici compresi, commerci e tiger alla’araba ovvero mercati e mercadanti.Chi ritorna per le urne turno sulla scena e ecco cosa si scatena. Negoziare,trattare non manca proprio nulla ! Come andrà a finire, c’è forse un’altro presagio che delinea il tutto ?

Mondo aperto, e mondo chiuso ? Il Grande Fallire ? Xisma e fede rottamare ? ETC.

Pre LIBER IBERICO libero dalla croce e la Mortificante luttuosa fatalità.Di altra Liberty mourning doppia ripitersi oula- onda agli occhi del Mondo ?

9 pensieri su “Commercio e Dazi planetari dal 2024

  1. Se vogliamo sembra ricordare questa parte dell’Apocalisse: Guardai e vidi un cavallo nero; e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii come una voce in mezzo alle quattro creature viventi; che diceva: «Una misura di frumento per un denaro e tre misure d’orzo per un denaro, ma non danneggiare né l’olio né il vino!”. Il cavallo nero personifica la carestia, la fame. 

  2. da I KING (astrolabio pag143)

    “””Il ritorno è inerente al corso della natura. Il movimento è circolare. La via è chiusa in se stessa. Non c’è bisogno di agire con precipitazione. Tutto viene da sè non appena il suo momento è giunto. Questo è il senso di cielo e terra”””

    L’indipendenza di un cercatore non è solo nella coscienza, nell’incessante libertà morale, nella fedeltà ai principi, nella capacità di sacrificio, nella conoscenza, nella tecnica, nella chiarezza e linearità delle sue decisioni, ma anche nella sua moralità nella sua trasparenza della sua condotta anche fuori dalle mura della sua casa, nella normalità delle sue relazioni e delle sue manifestazioni nella vita sociale, nella scelta delle amicizie, nella sua indisponibilità a iniziative e affari, consentiti ma rischiosi, nella rinuncia a ogni desiderio di incarichi che per loro natura o per le implicazioni che comportano, possono produrre il germe della contaminazione e il pericolo della interferenza, l’indipendenza del cercatore è infine nella sua credibilità, che riesce a conquistare nel travaglio delle sue decisioni in ogni momento della sua vita. (ciò dovrebbe valere per tutti dagli statisti al lavoratore più umile, è una questione di ESSERE!!!)

    “””il RITO-URNE“”” SI esattamente, 24 esagramma …. ma anche Rito-Rune(anagramma di urne) ognuna delle 24 rune ha un significato specifico, che può essere interpretato sia in chiave divinatoria che simbolica. infatti troviamo la runa numero 24 DAGAZ è un attimo foneticamente portarla a GAZA, o Gas, ma il simbolo indica tutt’altro LUCE.

    Grande battaglia….

    • Urna non è solo quella utilizzata nei seggi per le votazioni, ma anche quella funeraria! Detta anche Urceus, Orcio, veniva utilizzata per conservare Olio e provviste, quindi termine adatto per entrambe le cose di cui si parla ed hai citato nel commento.

  3. Come andrà a finire? Domanda lecita. Riposta: Trump collasserà e perirà e nel 2026 gli sarà impedito – empeschement – di fare ciò che vuole – eclissare – Il Grande Fallire (TRUMP).

  4. Intanto anche TRUMP e la Quercia (ELON)ondeggiano litigando..allora tra i DUE DUEX chi sarà il Terzo a guadagnare |?I Detti o proverbi di certo suggeriscono già il malessere che espone la Nazione USA che non brilla più la TORCH (Liberty)e basta un sasso controi i piedi del colosso di argilla per far ricordare la profezia biblica ?Dio salvi l’America.

  5. Stiamo vivendo un periodo di caos karmico infatti gli Stati Uniti e Israele devono pagare karma passato! Non passeranno immuni da questa legge!!!

    Le conseguenze mondiali questo anno 2025, anno 9 (Marte). Numero 9, governato da Marte, il pianeta della guerra che si ha cicli positivi ma anche negativi, questo anno diciamo che è una preparazione alla guerra in tutti sensi economica (dazi), fisica, psichica, animica. Ciò come stiamo vedendo da oggi ci saranno un aumento di tensioni globali, lotte tra India – Pakistan, Israele-Iran, Cina – Taiwan, Russia- Ucraina (Nato). (Turkia cavallo di Troia) scende in campo….

    Per quanto riguarda la parte economica, false speranze, blocchi della crescita in tutto il mondo causa dazi, i settori più vulnerabili sono i tecnologici sopravalutazione e violazione dati, bancari tensioni di liquidità, immobiliare ritardi normativi, cripto, volatili BTC rialzi seguiti da crolli improvvisi. Come stiamo vedendo è iniziato l’attacco a Trump chi è il manovratore?

    • Come stiamo vedendo è iniziato l’attacco a Trump chi è il manovratore? E’ chi sarà mai questo fantomatici manovratore? Preoccupiamoci intanto del fatto che la Russia stia posizionando dei missili a lunga gitatta in Libia che possono colpire l’Italia e l’Europa. Come al solito ci preoccupiamo delle telenovela altrui e poco dei guai di casa nostra.

      • Diciamo che a NOI interessa capire (studiare, ricercare) le quartine di Nostradamus, e quelle del Sigismondo Fanti!!! Che corrispondono a fatti mondiali, e cosmici…. Per quanto riguarda l’Italia e L’Europa mando a rileggere i libri di Boscolo e i suoi tantissimi File, video. Dove E’ STATO ESAUSTIVO e chiarissimo. Non c’è più sordo di chi non vuol sentire…

        A questo punto penso che ce ne occuperemo a tempo debito! Visto che tutti mettono la testa sotto la sabbia….

  6. Libia: Rischio reale e si potrebbe aggiungere un possibile e programmato trasferimento dei Palestinesi in questo Stato, non proprio tranquillo ,e a poche centinaia di chilometri dalle nostre coste.

    La sola eventualità cosa vi ricorda??? Forse un lontano ammonimento lanciato dal Prof. in svariati e ripetuti avvisi??!! Occhio perchè non si può più minimizzare alcuni scenari che fino a ieri sembravano solo fantasia.

    https://www.ilgiornale.it/news/politica/i-palestinesi-libia-piano-trump-lue-trema-2480710.html

Lascia un commento