SOLE - LEONE = ⴰⵙⴻⵍⵡOⵢ=
P R E V O S T
LIONS ? ⴰⵙⴻ ⴰⵙⴻ ⴰⵙⴻ…. Il Sole + Pianeti
(In lingua Tamazight e da Google …)
PREVOST WHY ? Beneficed member of the clergy; a rector or a vicar…..
Vicar- Parson Parish Rector – Clergyman- PRELAT
Member of the clergy – cleric – chaplain – pastor – curate – churchman – man of the cloth – man of God – ecclesiastic – minister- priest – preacher
divine – curé – informal: reverend- padre- Holy Joe
sky pilot – josser – man of the cloth – man of God- ecclesiastic
minister -…….priest -vicar- rector- ecclesiastic- minister
French: Double
Galician: Doble
German: Doppelt
Greek: Διπλό (Dipló)
Hungarian: Dupla, Kétszeres
Icelandic: Tvöfaldur
Irish: Dúbailte
Italian: Doppio
Latvian: Divkāršs
Lithuanian: Dvigubas
Macedonian: Двојно (Dvojno)
Maltese: Doppju
Norwegian: Dobbel
Polish: Podwójny
Portuguese: Duplo
Romanian: Dublu
Inoltre quanto sta al doppio, logos specificato a pagina 159 di Moderna Chiave di Lettura, che posteremo a tempo debito(testo del 1984, la quartina riferita all’avvento del poi Pope dll’EST con il Doppio PAPATO !
(La Sincronia con eventi legati ai pirati nel Mar Rosso,quartina da tempo postata sul di poi papato magiaro. Carta Canta inconfutabilmente.)
Ecco un esercizio datato sin dal 1984…sull’avvenire della Chiesa e del Papato e quanto ancora è in aspettazione degli sviluppi messi nero su bianco con lungimiranza.Grazie per la ricerca …semantica (Roby).

Quanto sia incredibile la traslazione in tal lingua di PREVOST…Sole, leone, pianeti !Ma c’é di più consultando il Rocci alla VOCE …KARONTE,il traghettatore dei morti soprannome del LEONE vinto da ERACLE (12 fatiche di Erciole).Il LEONE NEMEO. STraordinario questo NEMEO….NEMANS ovvero FORESTA !
проректор.….ultima su Prevost in russo no è difficile leggervi POPE…x propector… ?
Una delle figure eroiche piu’ importanti per quanto riguarda il culto e’ Eracle, che i Romani chiamarono Ercole, figlio del dio Zeus e Alcmena (donna mortale).
Ercole gode della doppia natura terrena e celeste: dopo la morte per volonta’ degli dei viene, infatti, assunto nell’Olimpo e riceve in sposa Ebe, la dea dell’eterna giovinezza.
Fu per espiare l’uccisione dei figli che Ercole, al servizio di Euristeo, re di Tirinto e Micene, dovette sottoporsi alle 12 fatiche.
Ecco quali furono le dodici fatiche di Ercole (Eracle).
Ecco la prima fatica
Uccisione del leone di Nemea
Ercole uccise il leone di Nemea, mostro dalla pelle invulnerabile, strangolandolo a mani nude con forza incredibile avvolgendo le sue braccia grandi intorno al leone, tirandogli il collo e strangolandolo a morte, non comprendendo quale arma potesse ucciderlo.
Morto il mostro enorme, Ercole tento’ di scuoiare la bestia, ma la pelle era cosi’ dura che non pote’ ne’ lacerarla ne’ tagliarla. Allora provo’ ad adoperare gli stessi enormi artigli del leone: questi furono efficaci ed Ercole ottenne il suo trofeo. Ammirando quella impenetrabilita’ e resistenza della pelle del leone, se la getto’ addosso come un mantello e la tiro’ fin sopra la testa come un elmo. Da questo momento Ercole indosso’ sempre la pelle di leone come protezione in battaglia.
“Leone nascente” questo e’ il nome in codice di attacco usato da Israele per colpire l’Iran
Viviamo l’Eone delle sincronie temporali,che richiede rigorosa sub Rosa Conoscenza dei logos classici come ALIOS- Lios (vedi in greco ) quante sono le doppie significazioni nel Rocci postate. Non dimenticando che il simbolo dell’Iran-Persia è appunto un Leone con spada e il Sole Nascente sorgente alle spalle ! Coincidenze queste sin troppo eclatanti . Poi quante sono le quartine illustrate dal Fanti con tale immagine ? Un crogiolo (50 esagramma)del THING – KUR Kurie con tanta Carne al Fuoco ma mancano i culinari della Grand SOUPE! Cibo, Virtute e Conoscenza / Awareness come ha detto il grande poeta-profeta Dante.
Immaginate di essere in Iran , sotto attacco e senza nessun modo di opporsi ad Israel L’Angelo della Morte .
Morti per morti cosa fare per dare un segnale che infiammi ( Secondo loro)tutto il medio oriente ?….E chiamare alle armi tutte le coscienze in tutto il mondo Cristiano , colpendo al Cuore (simbolo del Leone ).
Quale è il Leone che risponde al Leone , come un Leone Gemein , gemello , Rivoluzionario che possa colpire tutte le coscienze , specie occidentali , ( Occidens ) che l’Alba del Sole Nucleare dietro la spada e il Leone dell’Islam simbolo dell’Iran che porti ad un triplo , avvenimento Romano , a Tre Grandi , possibilmente con un colpo Gemello , portato con un Rochet, o meglio due ( Violenza e rosa ), che dia un risultato Cherto…
Suggerimento
Essendo nel 1445,la storia della mentalità dell’Islam risale ai tempi del 1500, i tempi della battaglia di Lepanto .
Attendo commenti
Lo trovo plausibile e visibile anche se vi si guarda la bandiera dello stato, e l’appena issata bandiera della vendetta, come la chiamano loro, si nota il colore di Marte e un’altra cosa come dice nelle iniziali del nome IRAn. Termine che penso alluda anche a quei pirati del Mar Rosso.
Senza voli pindarici attenersi scrupolosamente a parole, sincronismi, semantiche, situazioni per dare un senso, poichè sappiamo cosa deve succedere , tutto è scritto nei libri di Renucio Boscolo. Per dare un punto fermo essendo il prof NOTAIO di Nostradamus e Fanti. Le parole scritte pesano e si possono verificare! Al limite documentare con pagine scritte in tempi non sospetti…. dal 1980 già Boscolo diceva…fare un passo alla volta
Russia – Iran : Il patto di collaborazione sulla difesa comune che sviluppi avrà adesso?
https://it.insideover.com/politica/come-prima-piu-di-prima-russia-e-iran-firmano-un-nuovo-accordo-strategico.html
professore siamo alla vigilia dell’incendio del Mediterraneo?..la nuova Lepanto?
Non lo sapiamo. Non essendoci un ordine temporale è difficile prevederlo. Ma in ogni caso la nuova Lepanto non sarà risolutiva come non lo è stata quella del passato…
La nuova ( Futura ) Lepanto si rifà ad un sogno di San Giovanni Bosco che visse al tempo di Leone XIII. Saranno i tempi e gli scenari a collimare con quella che da tempo il Prof. Boscolo ha divulgato per primo nei suoi testi sin dal 1980.
La sincronicità vede oggi un nuovo Leone (XIV) che rischia di rivivere un altro periodo di crisi???