Dente per Dente della grande fiera Persiana allo scontro Israele.
Aprile 14, 2024 / Renucio Boscolo.

Dente per Dente della grande fiera orientale(IRAN)
La quartina é di vecchia data anzi, pubblicata prima sulla rivista HERA mensile ormai scomparsa dalle edicole da decenni, che ad ogni mese proponeva una pagina con Nostradamus e il Fanti. Oggi sono egualmente versi che da allora….hanno turbato l’avvenire, visto e dato lo scenario di grande repressione che vige in quel paese dall’avvento degli Ayatollah iraniani(persiani) a seguito della cacciata sciagurata dello Scià, Reza Palavi finito e morto in Egitto.Vaticinio antico dal lontano 1976 dell’avvento della Rivoluzione Islamica (Khomeini)su : Gli Anni Futuri-Nostradamus(ed.MEB-TO).
Nanti che s’empia de la Luna i (s)Corni
Dalle dieci fiate i celesti fulgori
Ne i letti caderan di gran signori
Se (di)tIRANnia non scaccia in brieve giorni
Ben quanto prima – N’ANTI – che della Luna si formino i Corni man mano che la sfera del satellite viene illuminata ed oscurata alla nostra vista. Cosa sappiamo della Falce cornuta di Selene che si oscura & Kamrah(in arabo). Sono questi i tempi dei giorni o mesi ?O ben oltre la macchinazione bellica si farà Pharsa tosta?- Tutto sarà entro dieci fiate, volte fiat attacchi di poi che siano infatti tramati dell’ASSET Bellico, così fatti i giochi di questa rappresaglia evidente e segreta quali mezzi approntati i Ouranoi = Celesti (scelesti in lat. sciagurati scellerati…) eccoci ai lampi dei FULGORI del Lampi tuonanti, Thunderbolt esplodenti , le foudrez = le Folgori (The BOLTS)le magistrali Saette belliche , che nella notte avranno effetti micidiali(Fulmini) ful-gorja(in russo fiammeggianti) .Tanto che colpiranno nei loro letti- cadranno giù dei grandi Signori(TYCOONS)o di quanto di grande si Ignori a tal punto invece la reale minaccia preannunciata sebbene si dorma o si perseveri a dormire nell’indifferenza perché non credono un tale attacco dal cielo così possibile e lontano. Poi..Lion & loin…-
Tutto questo avverrà a causa della Tirannia e di Tira, lancia ormai da anni che domina la scena dei Tiranni dell’Iran da troppi anni . O salvo che non si scaccia , elimina l’azzardo entro pochi giorni…a breve corso e tempo.
ma quanto vale il computo delle Dieci Lune o X = Dieci fiate in cui la Luna calante – decresce e così mostrerà i suoi Corni ? Dieci Lune o Dieci Giorni…o Mene selene = lunazioni* in cui c’é il succedersi quotidiano, che così si incentra sotto i cieli della Mezza Luna- simbologia islamica notoria.(*Nazioni Luna-Arabi)
.
L’Immaginazione poi galoppa per i tempi di questa lontana prematura anticipazione che ha l’IRAN in più quartine protagonista .
Fatti di insospettabili sinistrali scenari, allora ancora acerbi. Ma che da allora questo pericolo invece diventa crudo e verosimile, visto il balzo tecnologico dell’Iran ad armarsi, in quanto come nemico in campo é bene dotato, armato di tale tecnologia offensiva (vedi i droni) micidiale per così onde colpire palazzi e roccaforti dei gran signori = alsaadat rijal al’aemal aleuzama’( TYCOON dei grandi capitali) che cadranno dalla padella nella brace. Altra insospettabile lettura sta alla Luna coi Corni o il Corno del Sophar che sia possibile allusione al Sophar ebraico, suonato al Giubileo(Jobel)quanto sia poi ESTensione-tensione Sion (Sionne -Israele) in tale Temporale sequenza – che avrà tale coincidenza cronologica del computo lunare(49 anni, 605 lune del calendario orientale). Ogni ipotesi va quindi messa a nudo alla Luce della Decima Luna ?Una decade che ha la Luna (in greco)MENE o da cui Mese-Mesi ? Incluso altro JOBEL-GIUBILEO .… Sarà allora questo l’arco dei cieli trafitto…l’Arcobaleno ? Fine della Pace globale ? Il Ramo d’Ulivo a fuoco !. Ad opera della sinistrale strale tecnologia così missilistica ovviamente + evidentemente è oggi evidente bene per chi ricorda e sia rileggendo l’avviso della quartina che inizia con : MARS- Marte ….ARTE Tecnologia che Asset…bellico o come qui ora che nomina la tribù d”Israele- MANASSE (Mana- Mena Luna Minaccia) evidente + inconfutabile MINACCIA dai cieli della Forza e PHARSA(Persiana)BELLICA …Loin Lion …Lungimiranza dei tempi ancora ieri precoci tanto prematuri ed impensabili . Una lungimiranza nostra dell’avvenire ormai visto la criticità di tali tacchi nel Medio Oriente(Gaza-Israele).E domani anche per l’Occidente se tale crisi si allargherà man mano nel corso degli anni(Saturno-Marte (dio della guerra in Leone)……

Quante sono l’ECOincidenze iscritte che collimano con l’attual anno del Giubileo ? Dettagli che non bisogna dimenticare quale frutto di sapiente lungimiranza…non caduto dal’ cielo, ma costante monitoraggio della storia e osservazione e sentinella che vede giusto l’Orizzonte dell’Umanità.
Lo stretto di Hormuz… epicentro di grande crisi potrebbe riscrivere le regole del potere globale. La reazione americana è il punto cruciale, la Quinta flotta e in distanza in Bahrain. Sacrificheranno la più grande portaerei USA(oramai obsoleta da rottamare)?? Colpo di teatro televisivo?? . Questa tempesta è l’inizio di una lunga notte di conflitti…
E’ il Mar rosso o il Golfo Persico ?
SHA MAT ? SCACCHI….HERA D’ALTRA GRANDE DAMA SCARLATTA ?COCCHINA (in greco/COCAINA)- MYSTERION DELLA GRANDE BABILONIA ASSIUSA SUL DORSO DEL DRAGONE E COI CORNI E IL CALIC COLMO DI TANTO SANGUE MARTIRI(KAMICAZE)AD OPERA DEL TERRORE ….COSA PENSANO I CREDENTI DELLA RIVELAZIONE… INCLUSO LEONE XIV°?
Preso da questo blog in un file inerente a questo file che ripete quanto detto in passato.
Buongiorno
oggi domenica 22 6 2025
si è verificata la previsione dell’attacco dell’UNO, USA , all’Iran , dopo dieci Fiate dall’inizio dell’attacco di Israele .
Di notte , tirando i Signori giù dal letto , tutti i signori , in tutto il mondo evidentemente , e non solo in Iran, Dieci fiate , Dieci giorni .Innegabile la precisione della previsione
Previsto prima , questo non si può negare , e nemmeno cancellare , i corni della Luna , la mezza luna , anche dimezzata (Mezza, e senza “Corni “senza più i mezzi di attacco Toxon Uranion , Uranio Tossico ) come forze ed esercito .lo S….Corno della mezzaluna , e il T …iran…no sconfitto.
Anche se mi sto ripetendo , voglio far notare che si tratta di un libro di previsioni scritto 500 ( Cinquecento ) anni fà, cosa che dovrebba far riflettere . A forza di scriverne e parlarne sembra NORMALE , ma per il senso comune , è MANIFESTAMENTE IMPOSSIBILE ,però , COSI E’.
Vi rendete conto che viviamo l’impossibile ?
Si Martinero mi rendo conto da un bel pezzo, alla tua voglio aggiungere anche che il nostro Renucio Boscolo ha sempre scritto sin ai tempi della rivista Hera, questo accadimento quindi onori al Prof.
micidiale per così onde colpire palazzi e roccaforti dei gran signori = alsaadat rijal al’aemal aleuzama’( TYCOON dei grandi capitali) che cadranno dalla padella nella brace. Andare a leggere file precedente
aggiungo che tycoon viene da sempre chiamato lo squalo di Tump.
Questa volta si sarà intrampato?
Per chi vede i significati nei segni oggi è il Corpus Domini !!!! Sarà un caso?
Ma in Iran- Persia – c’è qualcuno che legge Nostradamus ? Negli anni 80 di certo perchè ho dialogato con dei persiani.Ora se la memoria non è svanita , alcuni possono immaginare il seguito perché l’Occidente non può più dormire,YEMPUS = ORA + ora di destarsi altro che elmo di scipio, dopo tutto quanto è già stato anticipato e ingannerà l’Europa simulatori di falsi accordi di pace. Poi l’Italia in testa visto che specifica quartina ne sarà coinvolta. Allora attenzione ad ogni file che posteremo,decisamente da tempo messo sotto il naso.Lungo l’asse navale che va dal Leone di San Marco Alato… al Leone con la spada persiano e gli stessi croma – roma colori del tricolore.Coincidenze ?Che sovvertimento sotto i cieli di Babilonia !!!!!
Immagino cosa avrà pensato Sigismondo Fanti che proprio adesso che noi commentiamo gli scenari medio orientali era preso nella stesura del Triompho di Fortuna, uscito poi nel Gennaio del 1526.
Sul termine “IMPOSSIBILE” lo lascerei a tutti quelli che non hanno minimamente capito niente sulle incredibili visioni scritte ante litteram, prima dai due Geni del Rinascimento, e poi dal Prof Boscolo.
Aggiungiamo anche un vecchio sinonimo di “FIATE” dove abbiamo constatato anche una impressionante sincronicità con le DIECI FIATE:
La parola “fiata” può avere diversi significati e, di conseguenza, anche diversi sinonimi. Il suo significato dipende dal contesto in cui viene utilizzata.
In generale, “fiata” può essere tradotta come:
Mi permetto anche di aggiungere che a quel “calendario” di eventi prossimi vi era un’accadimento che precedeva il tutto legato alla Partenope dei file precedenti. Sempre se la memoria non mi inganna e sempre a rimanere in tema alle onde!
Oramai il LEONE PERSIANO ha perso e prestro la Persia PERIRA’ perchè essa verrà sconfitta dal VERO LEONE – OCCIDENTE. Resto sono solo parole da Spaventapassero…
Bestie e Bestiasse, mi fu detto una volta in un commento dal Prof., credo che si possa ridire tranquillamente.
Esattamente come ha scritto e detto Boscolo nella risposta in sopra…!!!!!!! (poi un ricercatore non fa il tifoso, ma analizza, cerca il vero e lo trasmette con prove).
“SCORNI & CORNI” immagine più eloquente di cosi?!!!
https://tg.la7.it/esteri/usa-iran-corna-situation-room-22-06-2025-239922