Ecco un vecchio file postato da decenni…




Lettura proficua per chi non ha mmoria di tante citazioni che come icebergs mergono sempre illuminanti sulla scena Medio Orientale.

Ecco una quartina del Fanti in cui ogni parola che si contrapporrà alla Pace ha più chance di quanto insegna la storia . In una terra dilaniante da un odio millenario e da trame covate che sono esplose etonnanti a ogni decennio, con decimanti guerre, stragi, fughe e deportazioni.
Da Spade di Damocle sulla testa di tante genti su cui la profezia non ha certo mancato di narrare in anticipo tanto cordoglio, afflizione e tribolazione, facendo il Nostro persino il nome di ABUMASER(nelle Pronosticazioni) il corso temporale di tanta Gaza, (logo in ebraico, arabo) der stelle d’assalto militare, incursione, macello ! Una lezione qui postata innegabile.
Ma si aggiunga il rammarico o le regrette o disette con il dispiacere per tanta barbarie e inclinazione criminale di cui nessuno in campo è esente. Ma in tale clima di guerra ,che in ebraico ha doppio significato : lachem/lachem – tanto the WAR= la Guerra sia Bread, Grain…Fame, The Starvation.Fatta la debita somma sono il frutto di tanto fuoco, fiamme e morte.In Pali war/guerra =Juddha ! GIUDA !
Allora leggiamo il Fanti CXVII°- VII :
S’HAI FATTO ALBELLICOSO TEMPO ESSENDO(STANTE)
IL POPOL TUO ALBELe TEMPO DI PACE (SHALEM)
NON LI SCUOTER NEL COR L’ARDENTE FACE(FIRE)
CHE EL NON TE GIOVERA’ DIRE ME NE PENTO
In pieno tempo di albe, risvegli allarmi con Albe di Guerra. Ecco il tempo Bellicoso stante tempo. Il popolo che era abituato al bel tempo di Pace deve fare i conti a tal fatto( situazione) sia fatto soppesando i logos di Pace e di Guerra, questi luoghi(der Stelle)d’HAIFA(Israele) a KHAIFAH ( sommi sacerdoti ortodossi) inclusi e parteggiare nell’ATTO …dell’attacco Bellicoso e si aggiunga JUDDHA …JUDHA GIUDEA & YEHUDA cosa altro si possa evocare della topologia Medio Orientale dello stesso sito in armi.
Altro che scuoter sconvolgere gli animi, cuori e spiriti per la grande fiammante struggente convolgimento del popolo stesso tanto Israele o dei Palestinesi. Un punto questo che neppure EL= Dio Ti Gioverà (Giovialista) sino a dire mi dispiace ! Un Grande Rimpianto (al Muro) del Rammarico che ormai grava sulle coscienze di tutti per questo interminabile decorso che ostacola la Pace.Qui non si tratta di chi deve pentirsi, ma di un intero popolo che inizia il Pentimento o quanto nel Pento Pentateuco (Penta= Cinque)o la Torah certi Comandamenti siano prevaricati –
E il prossimo è annichilito tanto ieri come nel presente e ancora nell’avvenire? Possiamo essere credibili sperando che ci sia il modo di arrivare alla Pace?. Ma i pacifisti capiscono i segnali che il rosso vuol dire tramonto ?Occidens ….Allora costoro non hanno mai letto il Vangelo. Cristo insegna. Le Operazioni in corso purtroppo crudelmente constatiamo che le quartine future e altri presagi precorrono imperturbabili tempi indenni – dai giudizi umani o dai pulpiti giornalistici quotidiani. Viviamo il baliam della pace e della guerra.
Ma non Soli rimaniamo sentinelle in cima alla Magdala per tenere la Face, la fiaccola accesa onde illuminare fare Clarté grazie ai Quadranti che racchiudono la visione del futuro con il Fanti e Nostradamus .
Tutto quanto ancora elissomenos, srotoleremo e quindi dobbiamo (Devbois) portare alla Luce…come è scritto nella Lettera Farnese
In primis diretta al Capo della Curia ROMANA(al Cardinale Farnese nel 1559)quindi alla Chiesa ed al Papato, che si è dimostrato sordo, oltre cinque secoli per tale contenuto.Ecco il Mea Culpa che grava al cuore della ECCLESIA sino a quando ? Ma a distanza di secoli secoli et Century Centurie invece abbiamo acceso la fiaccola che dall’alto del Colle della Magdala (Vergine)sopra la TORRE onde illuminare il destino dell’Italia e dell’Umanità. Un compito gravoso svelato sin dal lontano 1972 con il mio testo. E così il Bibliarion= il libriccino dei presagi ha chi lo completa.Chi ha spirito intenda quanto è scritto nella Rivelatione = The ONE ITALE VIR ! Senza rimpianti . Greku Nozelas (lett.)persino alle calende Greche ?Ma non per sempre.


Sapienti dell’ENIGmistica fattevi sotto..ecco pane per i vostri denti !
Per il 2024= 5784:
DCCLXXXIV
PROPHETA.STELLE L. SIGNAT VENTURA VIDENTQUE Syll Men.
DCCCLXXXV = “ 785…..che corrisponde allora all’attualissimo
2025 secondo il provato dimostrato Biblico calendario di JACOB BOSCHIUS.
S. PETRI CONVERSIO(N) AD GALLI CANTUM &
RESPECTUM CHRISTI AMANTER INTUENTIS .
LEO HINC FLAMMAN INDE GALLUS FUGIENS.
L.ALTERUTRO MOVEOR CONSPECTO. LUCARINUS
Traslazione
Dunque ecco che la voce PROPHETA in campo qui sta al VATICINATORE postato e la Stella o le Stelle del cielo, che presegnano la Ventura = l’Avvenire da scrupolosamente entrare in Osservazione. A ragione degli Eventi accadimenti visibili nella Chiesa, questo è il tema + durante il corso temporale che indica la datazione biblica: 5785= 2025 !CHIARO = TOOROS in greco (vedi il ROCCI e JACOB / ABOCAY …).
Sia alllora Chiaro il Calendario Biblico !
La Symbolografia del Boschius Gesuita possa illuminare gli spiriti e le menti a decifrare questo frangente temporale secondo l’Immagine postata già in precedenza.
Dettagli questi che vanno equamente soppesati albero in fiamme (foreste) per hottest fiamme e il calore in analogia con il clima del tempo e del visibile chi sia tale …LEONE (XIV) che volta,gira le spalle da la Coda…Cauda (OURA in greco) e mentre sull’albero del ramo a fuoco – c’è il Gallo annunciatore,Electoros (in greco)il cui Canto ed Eco sarà compreso ?Altro che cruciverba ed enigma della Sfinge. Qui vi voglio far fare = Cave Cane = Cane caneis la palestra per ogni successiva symbolografia e poi datazione che le immagini comportano, riferite per le Tiare papali e sepolcro aperto poi Tempo di Copricapi da Episcopi e a terra le due Croci Ortodosse !
