La Minaccia della Maggioranza Globale ovvero Meerderhit Mondiale.
Da troppo tempo ovvero sin dall’era della giovinezza baciata da tante speranze ed orizzonti che sconfinavano nella fantascienza(Urania)per appagare la fame(starvation) e la sete di Conoscenza, che solo diventando un topo di biblioteca, testi esoterici, incunaboli preziosi e libri di pretesa Dottrina Segreta, l’astronomia in erba e tutto quanto di insolito e archeosofico poteva colmare i miei neuroni insaziabili, consultando la Civica di Torino, dal cui Direttore Tamburini mi diede la dritta per farmi scopritore e trovatore della misteriosa iscrizione del celebre veggente, che tanto aveva scritto sull’avvenire dell’Umanità.DI fatto era il FUTURO a lettere cubitali che dovevo filtrare in ogni lettera, conferenza, oratore che filosofava su tale Tematica a me tanto inconsciamente attrazione o seme che doveva sbocciare man mano che acquisivo nozioni e testi e anche la Lettura di JOHANNIS(Urania) del DRONA PARVA (testo indiano in sanscrito)su cosa poteva accadere in altri Mondi (Marte).Avevo persino i Veda.. ma di fatto quei canti e poemi mi inducevano a vagare non cosa da Libro dei Morti Tibetano o Libro dei Morti Egiziano- Così da oltrepassare i limiti delle concezioni abitudinarie di tante epoche passate storiche e poi quella sopratutto all’Alba del XX Secolo, si prefigurava un futuro davvero eccezionale, grazie alla tecnologia ed al progresso scientifico.
Ma gli interrogativi a tante domande sull’avvenire dell’Umanità, mi sono state sussurrate dalla mia Grand Mere, quasi come un submarine iceberg che mi induceva a sviluppare sopratutto una ricerca sull’Uomo – il sapiente che aveva scritto proprio in merito al divenire dell’Umanità.
Lui – Michel Nostradamus infatti divenne così il mio campo di invenietis, di ricerca e del trouvée only one , unico e bussola della mia anima, mente, coscienza dalle Alpi alle rive di San Marco, mia terra natale.Tessera dopo tessera. O quartina dopo quartina così ho rivisitato la Storia passata e quella Presente (dagli anni sessanta, settanta, ottanta , novanta…)Ma da allora divenne impellente capire lo scenario che diverse quartina dal Soleil Levant (Yamato) Giappone ,citato così esplicitamente ,esattamente come l’ideogramma RISING SUN e appunto nell’ideogramma Cino-Giapponese (日本 = RIBEN ).
La quartina tanto Eclatante che vaticinava la Enola Gay =” L’Aquilone Atomico” su Hiroshima e Nagasaki.Quindi nulla più mi stupiva se ogni logos e rigo d’ogni quartina bene racchiudeva i dettagli storici et orrendi dell’evento (8-5-15).

Immaginare allora che ben altre quartina narravano di altri eventi similari, che tutti fingono di non capire, la fiamma espansa…del fungo atomico ha altre der stelle, siti nel futuro.
Perché questo ? L’immaginazione senza freni ha già fatto gran guasto mettendo NEW JORK già nel mirino di tale probabilità. Ma nella mia TREDICESIMA edizione delle Centurie( MEB – 1981)senza peli sulla lingua ho decifrato tutte le quartina legate a tale fuoco e fiamma espansa che riguarderà altre metropoli sopratutto dell’Occidente(USA).
Nero su bianco tali quartine hanno persino una approssimazione sui termine del calendario universale o biblico.Siamo così entrati nel culo del sacco per quando questo scenario immancabilmente sarà :
l’Effrayeur Spaventosamente Spada di Damocles sulle Teste ,
ma solo rileggendo quelle quartine e loro righe, sarà salatissimo constatare quale rovina dilagherà. E sarà così troppo tardi il ripetersi di tale era di Sodoma e Gomorra…mi suggerisce il Vangelo alla fine del Tempi.
Tempus occaSione TEMPUS ZAIT OCCASIONE ZAIT …(ZAIA).
(ZEIT= Tempo – Sono questi i temporis ed Emporis – Mercati, Stores ?)
Non senza il Segno di Jhona (la Colomba-NUN in ebraico la Balena) da cui sputa fuori il profeta submarine della Fine dei Tempi.
Che sia un mostro toro o un Leviatano bisognerà ricordarsi di Daniele che con Tre Parole decifrò benissimo quanto sul Muro di Babilonia, era iscritto dalla mano oscura e scabrosa che annunciava la disfatta degli Imperi di allora e chi emergeva vincitore : Menes Tekel, Phares.
Oggi despoti e Tiranni sono posti al summit delle nazioni, popoli del pianeta. Ma sono cattivi kakos / timonieri che portano la grande barca/ aqrab (scorpions in arabo)del mondo non a un porto sicuro, bensì al tossico ed alla Morte e al Naufragio e la disfatta del Colosso che si regge sui Piedi(*) d’Argilla, nonostante ogni oro ed argento di cui è costituito.
( * piedi = pesci in astrologia , XII° campo trappola, cage, prigione, nodo scorso, strozzo).
Ma quanto peggio si continua a ignorare queste vaticinazioni come struzzi che mettono la testa sotto la sabbia, regno dello scorpione e dell’Iblis satanico che acceca la coscienza umana come ha travolto il Re della Sirte e di altri fanatismi da cui in cielo ed in terra e in mare …non ci resta che alzare gli scudi …prevedendo il grande raggiro che strozza le coscienze man mano che questo Tsunami Orientale belligerante si farà piatto quotidiano.

in Latino = Maior(t) pars globalis…Troiam pars globalis..cavallo del 2026!Forse già scenario dell’Apocalisse CavalloNero della Fame e della Carestia o turmoil ?



