Nella Trappola della GUERRA dell’Est VS Occidente… in Mala Tempora.

La Minaccia della Maggioranza Globale ovvero Meerderhit Mondiale.

Da troppo tempo ovvero sin dall’era della giovinezza baciata da tante speranze ed orizzonti che sconfinavano nella fantascienza(Urania)per appagare la fame(starvation) e la sete di Conoscenza, che solo diventando un topo di biblioteca, testi esoterici, incunaboli preziosi e libri di pretesa Dottrina Segreta, l’astronomia in erba e tutto quanto di insolito e archeosofico poteva colmare i miei neuroni insaziabili, consultando la Civica di Torino, dal cui Direttore Tamburini mi diede la dritta per farmi scopritore e trovatore della misteriosa iscrizione del celebre veggente, che tanto aveva scritto sull’avvenire dell’Umanità.DI fatto era il FUTURO a lettere cubitali che dovevo filtrare in ogni lettera, conferenza, oratore che filosofava su tale Tematica a me tanto inconsciamente attrazione o seme che doveva sbocciare man mano che acquisivo nozioni e testi e anche la Lettura di JOHANNIS(Urania) del DRONA PARVA (testo indiano in sanscrito)su cosa poteva accadere in altri Mondi (Marte).Avevo persino i Veda.. ma di fatto quei canti e poemi mi inducevano a vagare non cosa da Libro dei Morti Tibetano o Libro dei Morti Egiziano- Così da oltrepassare i limiti delle concezioni abitudinarie di tante epoche passate storiche e poi quella sopratutto all’Alba del XX Secolo, si prefigurava un futuro davvero eccezionale, grazie alla tecnologia ed al progresso scientifico.
Ma gli interrogativi a tante domande sull’avvenire dell’Umanità, mi sono state sussurrate dalla mia Grand Mere, quasi come un submarine iceberg che mi induceva a sviluppare sopratutto una ricerca sull’Uomo – il sapiente che aveva scritto proprio in merito al divenire dell’Umanità.

Lui – Michel Nostradamus infatti divenne così il mio campo di invenietis, di ricerca e del trouvée only one , unico e bussola della mia anima, mente, coscienza dalle Alpi alle rive di San Marco, mia terra natale.Tessera dopo tessera. O quartina dopo quartina così ho rivisitato la Storia passata e quella Presente (dagli anni sessanta, settanta, ottanta , novanta…)Ma da allora divenne impellente capire lo scenario che diverse quartina dal Soleil Levant (Yamato) Giappone ,citato così esplicitamente ,esattamente come l’ideogramma RISING SUN e appunto nell’ideogramma Cino-Giapponese (日本 = RIBEN ).

La quartina tanto Eclatante che vaticinava la Enola Gay =” L’Aquilone Atomico” su Hiroshima e Nagasaki.Quindi nulla più mi stupiva se ogni logos e rigo d’ogni quartina bene racchiudeva i dettagli storici et orrendi dell’evento (8-5-15).


Immaginare allora che ben altre quartina narravano di altri eventi similari, che tutti fingono di non capire, la fiamma espansa…del fungo atomico ha altre der stelle, siti nel futuro.

Perché questo ? L’immaginazione senza freni ha già fatto gran guasto mettendo NEW JORK già nel mirino di tale probabilità. Ma nella mia TREDICESIMA edizione delle Centurie( MEB – 1981)senza peli sulla lingua ho decifrato tutte le quartina legate a tale fuoco e fiamma espansa che riguarderà altre metropoli sopratutto dell’Occidente(USA).
Nero su bianco tali quartine hanno persino una approssimazione sui termine del calendario universale o biblico.Siamo così entrati nel culo del sacco per quando questo scenario immancabilmente sarà :
l’Effrayeur Spaventosamente Spada di Damocles sulle Teste ,
ma solo rileggendo quelle quartine e loro righe, sarà salatissimo constatare quale rovina dilagherà. E sarà così troppo tardi il ripetersi di tale era di Sodoma e Gomorra…mi suggerisce il Vangelo alla fine del Tempi.

Tempus occaSione TEMPUS ZAIT OCCASIONE ZAIT …(ZAIA).
(ZEIT= Tempo – Sono questi i temporis ed Emporis – Mercati, Stores ?)

Non senza il Segno di Jhona (la Colomba-NUN in ebraico la Balena) da cui sputa fuori il profeta submarine della Fine dei Tempi.
Che sia un mostro toro o un Leviatano bisognerà ricordarsi di Daniele che con Tre Parole decifrò benissimo quanto sul Muro di Babilonia, era iscritto dalla mano oscura e scabrosa che annunciava la disfatta degli Imperi di allora e chi emergeva vincitore : Menes Tekel, Phares.
Oggi despoti e Tiranni sono posti al summit delle nazioni, popoli del pianeta. Ma sono cattivi kakos / timonieri che portano la grande barca/ aqrab (scorpions in arabo)del mondo non a un porto sicuro, bensì al tossico ed alla Morte e al Naufragio e la disfatta del Colosso che si regge sui Piedi(*) d’Argilla, nonostante ogni oro ed argento di cui è costituito.

( * piedi = pesci in astrologia , XII° campo trappola, cage, prigione, nodo scorso, strozzo).

Ma quanto peggio si continua a ignorare queste vaticinazioni come struzzi che mettono la testa sotto la sabbia, regno dello scorpione e dell’Iblis satanico che acceca la coscienza umana come ha travolto il Re della Sirte e di altri fanatismi da cui in cielo ed in terra e in mare …non ci resta che alzare gli scudi …prevedendo il grande raggiro che strozza le coscienze man mano che questo Tsunami Orientale belligerante si farà piatto quotidiano.

in Latino = Maior(t) pars globalis…Troiam pars globalis..cavallo del 2026!Forse già scenario dell’Apocalisse CavalloNero della Fame e della Carestia o turmoil ?

La Verità sul GIUBIL.. EONE.Il Vaticinio su Papa Leone XIV° già scritta al 2000.

Molto si scriverà ancora perchè altre sono le + quartine che ora è meglio sub Rosa vegliar a tempo debito… Perché all’avvento di Papa Leone, abbiamo postato la sestina che prediceva e lo nominava dopo la Pasqua di lutto e grande costernazione e sopratutto Cordoglio per Bergoglio.E soprattutto il titolone che fu stampato preso di fatto intrinseco al GIUBILEO e GIUBIL…LEONE perché in tale pagina si vaticinava che bene il logos specificatamente rigo dopo rigo quanto dimostra realmente nei vari brani della profezia.
Allora e giusto dire che l’Indifferenza è già metà morta la Coscienza !

ECCO LO STRALCIO del LUNGO Capitolo quanto ERA scritto :

L’immaginazione non ha limiti se davvero la Porta del Tempo si spalancherà sui secoli con inevitabili, ennesimi nuoci astri ed annunci del Giubilo o del Giubilo che gente nuova o di nuova stirpe del Leone o dal Leone(sia stella, stella, metropoli, sangue, razza)stirpe venga giù dai cieli, cali giù, discenda su questa babilonica Terra ?

Sarà l’anno del Giubileo del Leone di un Grande FElino ?..

Passato l’Anno Santo verrà scavalcato, giubileo, defenestrato, alle note di un brivido felino ? Gli Estremi del mondo vivranno allora tra i cieli del Leone e quello del Drago entrambi Emblemi solari che per Vicente l’inevitabile. Per tanto non che un solo credo e colore da Verde Speranza* di un intrepido Leone che sbarri il passo all’Attila ed ai Barbari ai limiti della nostra terra.Chi sarà Colui che ancora sta dietro l’Universale Simbologia di Fiera singolar da essere il LEONE di DIO, in ebraico ARIEL !
Qual Sol o altro fiammeggiante simbologia che si leghi così al coraggio solare leonino(cuor di leone) opposto al più codardo e e pauroso allusivo coniglio.Chi sarà colui che ruggisce conta tal Forza?

La parte cardinale che è assegnata appunto al regale Leone. Anno pomposo o cardiaco e con un cardinal fatalità per la sua carica di eventi Rosso Sangue.Rosso Porpora ?.
Infine ricordando il detto : Meglio un Giorno da Leone che cento da Pecora..o Coniglio*( Koniglich ) !

Molto è stato da allora proiettato così scrivendo il testo vaticinando sul corso da allora (2000) del GIUBILEO sull’avvenire dei cicli, corsi secolari della Chiesa e dei suoi papati, pontifex .
Pagine dimenticate ? Ma che ora focalizzando così passo dopo passo, rigo dopo rigo del GIUBILEO , oltre le fasi storiche delle tante sequenze del corpo dei SEICENTOCINQUE-SEICENTO SEI Lune(49 anni/50) che abbiamo messo bene per iscritto in questo testo( lo dice bene la sestina stessa di Caronte) con il/le “ metterà”Il metro, misura ovvero col calcolo ebraico che portava a sommare gli anni dl GIUBILEO.
Del passato ad ogni 50 anni e Ora = adesso ad ogni 25 anni di poi 2025.
Che abbiamo in serbo del Fanti e del poeta profeta altri versi ancor più incisivi che avranno luce – Tempus OccaSIONE Tempus(ZAIT)…come è MAKTUB = già scritto su Così Parlò Nostradamus. Ogni cosa e parola va meditata e non prevaricata augurandoci che ogni orrore futuro possa sciogliersi come neve al Vento d’HELIONTASolare.

AMERICA & AMERICA quanto amer(i)que ci costi


Da BITTER AMARISSIMO alla Petrus ONE Kamp?- Ecco l’esempio primario di quartina postata da anni , vedi la :

Moderna Chiave di Lettura delle Previsioni degli Eventi mondiali Passati Presenti Futuri.(1984)NOSTRADAMUS(ed. Musumeci Aosta).
Quando :(98 CenturiaX)
Lo Splendore Chiaro della Pulzella(Vergine)Gioiosa
(Nonbrill)Non brillerà(YIlerà) più oltre,
Per longtemps sarà senza Sale( Sale/Trade)
Per il marciante mercante, ruffiano russo, Lupo Odioso
Dappertutto sarà peste & macello il Mostro Universale.

Oggi che molte LaDYS O Donzelle o MEIDEN O METALS (NORIMBERGA) ha così e l’Europa a cavallo del BULL(URO) Toro, logo accoppiato alla svolta favorevole ed onda all’Economia a Piazza Affari , che ra deve fare i conti salatissimi e amarissimi (amer-i-ques)tauros europeo così preso al laccio del cowboy USA con questra strombazzata imposta,commerciale (trade) globale o lampante fur fur Universale.
Fatto eclatante e chiaro che spegne ogni luce speranza e la gioia di Lady d’Europa o d’Italia e chi più rosa quota sia, infatti poi del flaf Emblema della corona stellata di questa nostra Unione Europea esposta al vento di questo ribaltamento coi dazi e imposte USA. L’esauriente evocazione posta qui con mokte imaggini della monumentale la TORCIA Luminosa della LIBERTY ovvero la imponente Fiaccola illuminatrice, a New Jork , da secolare simbolo della terra che ha accolto milioni di rifugiati nel Nuovo Mondo. l’AMERICA ovvero gli Stati Uniti(USA)….coglie persino il significato sanscrito di essere la Terra USAv dell’AURORA, dell’Alba della Libertà ..ma la Felicità Gioiosa e Joye(Biden) e Kamala predetto …che non Brillerà più …proprio dai tempi dell’Hillary Rodham Clinton a Biden (come i precedenti presagi qui postati sino a TRIUMP). Sintetico e telegrafico di tale preminenza naufragata !
Invece – ecco la grande competizione che vede così per il LONG(Drago= Cina) e questo tempo della più grande competizione che sarà (sera-Ares..una guerra) che causerà d’essere senza Sale. Sale Sapienza ?Che in inglese non solo sui lega al latino Sale, salario, profitti, ma è il verbo To Sale, ossia Vendere e Comprare (To BUY)…ma la fonetica offre uno spunto opposto sino a bene sospettare che (Mutazione in cinese = )Tubay = che sta al latino TROMBA …TRUMP !
Tutto a causa di chi e cosa vede questa corsa marciante e commerciale (To trade) di chi sia tanto Ruffiano o Russo & russiano.
Colui che sia allora definito senza preamboli d’essere il LUPO, logos per antonomasia il LUPO secondo la memoria storica di duemila anni tanto d’essere l’Odioso che monta a svelarsi e manifestarsi anche alimentando pure la fonte della peste, pandemia , quale farouche allegoria della crudele realtà dei tempi del MASLE & Macellaio = Macello (logos arabo & ebraico per GAZA, già postato con tanto di pagina di dizionario in merito).

Ecco l’Era della Strage, the laughter, il Macello & Macellai (AljaZAARIN in arabo = maslakh ) mentre si legga pure il contrario il logo Lio leccam pure da ritenere manifestare allora altre estreme Abominazioni Universali o una Mostruosità Universale. La cui traslazione nella lingua del Popolo Infinito offre la fonetica persino del Nome o Onoma (ombelico- ombelico)di tal Lupo della steppa ? L’Odiato+detestato a livello planetare. Ma sarà idonea e basterà questa quartina a far capire ed intravvedere questo fisco imposto e impostura che è il calice amaro dell’Amar(i)que BoneKamp . Cara da cavallo di quel male KAKOS* che è il peggiore Worse male pugno alle nostre viscere e al plesso solare. Ecco la pietra indigesta dello sfascio e crollo e della caduta dell’inciviltà che sta diventando un cappio capestro che strozza da Nodo della Corda (the rope in inglese e greco) che soffoca l’EuROPA .
Donne uomini al timone che non sanno distinguere amici dai nemici che Tirano troppo la Corda senza COR CORDIS…
Colpiti al CUORE e nell’EMPATIA, che da tempo e dal secolo passato ci ha fatto desiderare, cantare e sognare AMERICA…AMERICA !
Invece oggi occorre distinguere chi sia il Lupo o l’Agnello travestito da Lupo, che perde il pelo ma non il vizio bestiale che accomuna le potenze terrestri di accaparrarsi la costa altrui…col solito macello barbaro e poi disinvolto abominio di mettere il capestro ai popoli, come dice la teoria ampliamente descritta nell’Apocalisse giovannea il cui simbolo è l’Aquila…,la cui vista occhio vede davvero lontano lion & loin distante.O chi come Aquila mira tanto distante con doppia testa. Ma come sempre qui ci ripetiamo in questo ripiters e ripetizioni ormai ignorate e reiterate (reitera)del nostro répetermine – logos chiave da mai sottovalutare. Il mondo mediti su chi è lasciato il destino di noi tutti oltre di TRUMp strombazzatore ai quattro venti che rischia di lasciare l’Ukraina sul latrino dopo averla premuta (to Press) e distrutta dai russi e quanti hanno in gloria la guerra con tali mire imperialistiche de vecchio stampo, riemerse a galla sulla Acque NERE(Ponto = NOIREAUX dice la sestina) con To PUT IN messo, posto a capo di tanta nazione affamata di Libertà(Navalny)castrata. Rileggere bene quanto edito sin dal 2006 su Vladimir PUTIN e l’Aquila ,pag197 Summa Prophetica (2006) e l’Aquila BICIPITE (vecchio file dimenticato ?)

Propheta costitutos= Propheta stella (lat.)L’Enigma della similitudine storica del 1605…e… il 2025 ?.


L’inizio dell’enigma man mano decifrato del 2025.


Έτος Αετού ecco l’Anno e l’Aquila verace dell’Hystoria scritta da tempo in perfetta ironia con il nostro corso esistenziale che corre da ora in parallelo temporale sul binario tracciato ,quello lungo la rotta della mappa dei vaticini del Fanti, di Nostradamus e del Boschius.
Constatiamo poi che di fatto abbiamo fatto l’Anticipazione o meglio anticipapazione di questo Carrefour cruciale constato prima della scomparsa di Papa Francesco Francisco o François denominato Pere l’IBER o l’Iberico o Libero… (liberty) nei presagi nominato questo papa così intrinseco allo scenario dei SERAZ RASES..i razziatori del deserto ovvero AMAS…Palestinesi(in GAZA).Coincidenza messa in chiaro da tempo.

ll Dramma quindi acutissimo del popolo che ha addolorato il papa. Dopo del Franco finita la Sa Live (LIVE= VITA) e Saliv (Salib in arabo la) sua CROCE! Mentre il Ramo d’Ulivo si infiamma brucia per la guerra in Medio Oriente ed all’ES.russo.

Bene così utile ricordare quanto vaticinato assai prima da un anno per la Pasqua in cui il Vecchio Karonte passa a Pasqua in QuARESima( Ares Marte, guerra). La 11-28 Sestina che oltre determinare il tempo, si legge LEONE XIV° !il Dopo quello Inconfutabile in sequenza che ci chiama in causa nel presente attimo della storia nello scenario della chiesa dettagliata dal Boschius con tanto di annate bibliche del calendario ebraico 5784-5785-5786 includendo persino l’anno (1)605 quello dell’anno dei Tre Papi incluso Leone XI° scomparso dopo brevissimo pontificato. Ma richiamando quanto abbiamo scritto da tempo(Vedi Giubileo) il 605 (della sestina ) richiama le Lunazioni per i 49-50= anni ad ogni Giubileo che coincidenza di fatto è caduta anche nell’attuale 2025. Infatti è Scritto che era già Scritto da chi lo scriverà ! Perché il Giubileo era associato da tempoo secondo la quartina del Fanti alla Morte preannunciata di Papa Francesco (Prova registrazione su Rete Quattro Mediaset).
Chi non consulta il Rocci mai saprà che il Leone Nemeo era denominato Karonte !Fatale Divoratore di genti. Chi sarà il nuovo Ercole…in scena poi perito nelle Fiamme dell’auto rogo ? Enigma risolto ?

Si somma così la Datazione quindi è genau esattamente accaduta. Ora sono le sentenze del Boschius che collegano il Leone Flamman(2025) delle iconografie symbolografiche a decifrazioni rivolte ai savants che dal latino ora possono ipotizzare ma non il volgo popolare, pretendere che capisca la profezia qui costituita.Il Sepolcro aperto le due Tiare papali…possono avere similitudini così vicine e così distanti LOIN LOIN ? Due Similitudini che possono far capire quanto la storia davvero abbia dei riflessi dato che la pagina delle Centurie 240 (del mio operato) ha questa sestina ansime ad altre quattro tutte in riferimento al papato stessoLa grande città ove è il PRIMO Uomo (PRIMARIO HOMME- Premier homme /ROMME-Rome )bene ampliamente la città vi nomino !(11—42)Ma qui non ha avuto il senno di collegare quanto FU scritto, ora non può che smarrirsi e far cilecca. Ci vuol grande MemMoRia e riandare indietro ed avanti così vicino e lontano (lion – loin) per capire i tempi allo specchio dei riflessi dell’enigma temporale se alcuni hanno già scritto la storia. Domai sarà un fatto compiuto, ma solo lo spirito e la mente e i neuroni davvero possono essere la cranica parabola che capta tale onda della cronia ? Spirito e scienza sul filo sospeso all’infinito + dell’imponderabilità o meglio ancora di poi penetrare le causa e gli effetti di questo universo o multiverso in cui davvero c’è un NOUS totalità che fa tutto.Noi stiamo da questa parte :

QANTUM NOUS(Mente)SHOMME Homme (siamo umani)!
Lo già ha scritto Nostradamus. E viviamo per capirlo nella nostra breve lampante esistenza su questa sfera terrestre. Perché ogni profezia costituita da tempo ci guida in questa grand’esplorazione aperta senza tabù o mistakes…e Quanti Umani o Alieni ci siano !