Propheta costitutos= Propheta stella (lat.)L’Enigma della similitudine storica del 1605…e… il 2025 ?.


L’inizio dell’enigma man mano decifrato del 2025.


Έτος Αετού ecco l’Anno e l’Aquila verace dell’Hystoria scritta da tempo in perfetta ironia con il nostro corso esistenziale che corre da ora in parallelo temporale sul binario tracciato ,quello lungo la rotta della mappa dei vaticini del Fanti, di Nostradamus e del Boschius.
Constatiamo poi che di fatto abbiamo fatto l’Anticipazione o meglio anticipapazione di questo Carrefour cruciale constato prima della scomparsa di Papa Francesco Francisco o François denominato Pere l’IBER o l’Iberico o Libero… (liberty) nei presagi nominato questo papa così intrinseco allo scenario dei SERAZ RASES..i razziatori del deserto ovvero AMAS…Palestinesi(in GAZA).Coincidenza messa in chiaro da tempo.

ll Dramma quindi acutissimo del popolo che ha addolorato il papa. Dopo del Franco finita la Sa Live (LIVE= VITA) e Saliv (Salib in arabo la) sua CROCE! Mentre il Ramo d’Ulivo si infiamma brucia per la guerra in Medio Oriente ed all’ES.russo.

Bene così utile ricordare quanto vaticinato assai prima da un anno per la Pasqua in cui il Vecchio Karonte passa a Pasqua in QuARESima( Ares Marte, guerra). La 11-28 Sestina che oltre determinare il tempo, si legge LEONE XIV° !il Dopo quello Inconfutabile in sequenza che ci chiama in causa nel presente attimo della storia nello scenario della chiesa dettagliata dal Boschius con tanto di annate bibliche del calendario ebraico 5784-5785-5786 includendo persino l’anno (1)605 quello dell’anno dei Tre Papi incluso Leone XI° scomparso dopo brevissimo pontificato. Ma richiamando quanto abbiamo scritto da tempo(Vedi Giubileo) il 605 (della sestina ) richiama le Lunazioni per i 49-50= anni ad ogni Giubileo che coincidenza di fatto è caduta anche nell’attuale 2025. Infatti è Scritto che era già Scritto da chi lo scriverà ! Perché il Giubileo era associato da tempoo secondo la quartina del Fanti alla Morte preannunciata di Papa Francesco (Prova registrazione su Rete Quattro Mediaset).
Chi non consulta il Rocci mai saprà che il Leone Nemeo era denominato Karonte !Fatale Divoratore di genti. Chi sarà il nuovo Ercole…in scena poi perito nelle Fiamme dell’auto rogo ? Enigma risolto ?

Si somma così la Datazione quindi è genau esattamente accaduta. Ora sono le sentenze del Boschius che collegano il Leone Flamman(2025) delle iconografie symbolografiche a decifrazioni rivolte ai savants che dal latino ora possono ipotizzare ma non il volgo popolare, pretendere che capisca la profezia qui costituita.Il Sepolcro aperto le due Tiare papali…possono avere similitudini così vicine e così distanti LOIN LOIN ? Due Similitudini che possono far capire quanto la storia davvero abbia dei riflessi dato che la pagina delle Centurie 240 (del mio operato) ha questa sestina ansime ad altre quattro tutte in riferimento al papato stessoLa grande città ove è il PRIMO Uomo (PRIMARIO HOMME- Premier homme /ROMME-Rome )bene ampliamente la città vi nomino !(11—42)Ma qui non ha avuto il senno di collegare quanto FU scritto, ora non può che smarrirsi e far cilecca. Ci vuol grande MemMoRia e riandare indietro ed avanti così vicino e lontano (lion – loin) per capire i tempi allo specchio dei riflessi dell’enigma temporale se alcuni hanno già scritto la storia. Domai sarà un fatto compiuto, ma solo lo spirito e la mente e i neuroni davvero possono essere la cranica parabola che capta tale onda della cronia ? Spirito e scienza sul filo sospeso all’infinito + dell’imponderabilità o meglio ancora di poi penetrare le causa e gli effetti di questo universo o multiverso in cui davvero c’è un NOUS totalità che fa tutto.Noi stiamo da questa parte :

QANTUM NOUS(Mente)SHOMME Homme (siamo umani)!
Lo già ha scritto Nostradamus. E viviamo per capirlo nella nostra breve lampante esistenza su questa sfera terrestre. Perché ogni profezia costituita da tempo ci guida in questa grand’esplorazione aperta senza tabù o mistakes…e Quanti Umani o Alieni ci siano !

41 pensieri su “Propheta costitutos= Propheta stella (lat.)L’Enigma della similitudine storica del 1605…e… il 2025 ?.

  1. La 11-28 Sestina 

    L’an mil six cens et nuef ou quatorziesme(Leone XIV°)

    Le vieux Charon fera Pasques en Caresme,

    Six cens et six, par escrit le mettra

    Le Medicin, de tout cecy s’estonne,

    A mesme temps assignè en personne

    Mais pour certain l’un d’eux comparoistra.

    —————————————————————————

    Da centurie e presagi di Nostradamus (a cura di Renucio Boscolo)

    Editrice Meb ,Marzo1972 (Torino)

    ————————————————————————–

    Sfido chiunque a uscirne da questo labirinto tra tempo e parole senza chiave e studio che fa parte della vita stessa dei tre Profeti Nostradamus , Fanti, e Boschius e del traduttore Renucio Boscolo Unico interprete , solo chi ha lo Spirito di Verità…..può arrivare a tanto , lasciatemelo dire è veramente molto ciò che arriva all’orecchio di alcune persone, invece per il resto dell’umanità …ormai persa c’è un abisso…lo stesso abisso dove verranno inghiottiti…

    Quindi chi è in sintonia con le parole a noi rivolte del prof. e comprende senza timori, è un passo avanti a chiunque….. invece chi ha timori deve ancora lavorare su se stesso, nei meandri bui della propria psiche sconfiggere la paura , la chiacchera, ecc… ed è anche questo un lavoro lungo…a volte ci vogliono più esistenze…

    La celebre frase “Uomo conosci te stesso e conoscerai l’universo e gli dei” incisa sul tempio di Apollo a Delfi. Deve far riflettere!!!!!! alla faccia della IA

    • Nel libro indicato troverete la sestina tradotta in italiano dal prof. Renucio Boscolo con il nome di Leone XIV, ben dal 1972!!!! Per verificare andate a pagina 213 guardate 11 – 28 e capirete…..

      Ora chi non guarda in faccia alla Verità…può solo nascondersi o fare un mea culpa e affermare aveva ragione…

      • Se per tutte le menti impreparate nel mettere a fuoco queste anticipazioni e’ ancora arduo capire nonostante ci sia documentazione scritta a suo tempo (1972) figuriamoci quando il tutto si compiera’.

  2. Nessun Presagio ce stato lasciato invano,in particolare le sestine che determinano un segmento di tempo dove il Prof.riesce a estrapolare scenari impossibili da comprendere ad altri traduttori. Chi avrebbe potuto fare il collegamento con il 1605??? …Anno Giubilare con l’apertura della porta Santa di un Pontefice e le altre 2 elezioni nello stesso Anno. Ripiter: 1605/ 1978….????

  3. Mi soffermerò sull’Aquila verace (o vorace?), verace agg. [dal lat. verax -acis, der. di verus «vero» sul modello di fallax «fallace», mendax «mendace», ai quali si oppone]. Non può che riportarmi alla mente vecchi file dove si è trattata anche l’aquila con le due teste e quel significato dell’aquila a due teste, o aquila bicipite, è spesso legato all’unione di due regni o entità. In araldica, rappresenta l’unione di due imperi, o l’unione di est e ovest. Storicamente, è stata utilizzata come simbolo da varie entità, tra cui l’Impero Romano d’Oriente (Impero Bizantino) e il Sacro Romano Impero. Mi riporta così altri stralci del passato di vecchi altri file tra cui uno nello specifico che menziona quello che è diventato quasi un mio personale cavallo di battaglia, ovvero quello del Fanti che cita i duri rossi ecc. e senza trascurare sempre i file trattati sull’Eurasia (l’unione Europea con l’asia? Non certo mi riferisco a quella geografica perché lo è già.)! Ricordando sia che quella per antonomasia aquila occidentale è strettamente legata agli USA, ma quella USA è di molto più recente confronto a quando sono state redatte le quartine e più semplice il legame all’emblema posto all’interno di quella aquila bicipite che raffigura il cavaliere bianco (o San Giorgio) che infilza il drago? Non voglio alludere di sapere o conoscere come andranno le cose, lascio solo dei pensieri e riflessioni scritte su questo blog su quanto in passato è stato trattato e visto nei loghi che si perdono nel tempo sino ad oggi dove porre certi quesiti può far sembrare davvero tutto l’incontrario di tutto! Senza tralasciare come sia stato scritto quasi papale papale, scusate il gioco di parole, già nel lontano 1972!

    • La mia risposta circa San Giorgio era per Flower 73…(che porta al 22: la decorazione de i King,…! )ma è finita da una altra Parte !Scusatemi .

  4. Con rispetto ma sarebbe più utile, visto che il libro del 1972 risulta fuori catalogo, pubblicare la pagina in modo tale da poter essere disponibile a tutti. Basta che la si riprenda con il celullare, salvarla il formato jpeg e pubblicarla sul sito.

    Per quanto riguarda Papa Leone XIV che ora viene citato da tutti, vorrei ricordare che nessuno ha previsto il suo arrivo, ne che sarebbe stato americano, perché eravamo tutti concentrati sul Papa Ungherese… Ora mi chiedo, ma visto che il nome Leone XIV era già stato indicato nel 1972, perché ad Aprile a nessuno è passato in mente di citarlo, almeno come un possibile successore di Papa Francesco???

    • Ragazzi , il Piter si Ripiter , tra l’altro , Erdo si chiama Peter di nome ….provate a cercare la traduzione di Erdo dall’Ungherese ….!Contate anche gli anni ad Urbe Condita , dalla fondazione di Roma , e poi rispondete , La lancia del tempo sta per colpire nuovamente , come appunto scrivete , come nel 1978!

  5. Per la prima domanda che hai posto basta che il Prof.faccia la riproduzione della pagina e il problema e’risolto! La seconda domanda ricade nel spinoso dilemma del libero arbitrio….siamo veramente svincolati dal nostro volere e sapere tutto nel momento giusto???

    Pagina e images del Boschius già stata postata !Va indietro arriere bdi alcuni file.

    • Allora per quanto riguarda il libro, lo può fare chiunque lo abbia sottomano. Non possiamo obbligare che lo faccia solo il Prof. Boscolo. Per quanto riguarda la seconda domanda, non so se centra o meno il libero arbitrio, ma di sicuro ad Aprile, se avessi avuto il libro, il nome di Leone XIV lo averi esposto sul sito come un possibile successore di Papa Francesco insieme al Papa Ungherese. Tutto qui…

      • San Giorgio e il drago è anche un mito simbolico , il drago è il Draconis una costellazione , e anche il serpente del Cielo , la lancia di san Giorgio è l’Axis Mundi , o meglio l’asse terrestre che ” Punta ” verso la costellazione siderea , e quindi il tutto è un mondo ed un modo figurato per ” rammentere” la Precessione degli equinozi e la successione delle ere , con un ciclo di 25920 anni , e il cambio di Stella Polare , ovvero dove punta la lancia del Santo , con la punta della stessa che cavalcando la Giostra , si muove , e con un ciclo a volte di 40.000 anni cambia il Polo terrestre attualmente a 23 gradi e spiccioli dall’eclittica .Per inciso , il riscaldamento globale NON è legato a cause antropiche , al CO2 e alle nostre vacchie auto , ma all’oscillazione della LANCIA di san Giorgio . Cercate i commenti di Rubbia e di Zichichi sul Clima .

  6. Per il libro Centurie e presagi di Nostradamus-di Renucio Boscolo-libro MEB 1972 andare su eBay lo si trova…. attualmente ce ne uno Copertina rigida nera (collana mondi sconosciuti).

    Anche per questo è utile costruire una Fondazione….in quel caso tutti collaboreremo e condivideremo con una sola VOCE !!!!

  7. La pagina su Leone XIV° della sestina del vecchio Caronte la trovate sull’edixione del 1981 LA XIII EDizione MEB CHE ABBIAMO GIà POSTATAO IL QUADRANTE CHE RIGUARDA PROPRIO LA CHIESA E IL PAPATO. PERCHè SI IGNORANO PAGINE APPENA RIPROPOSTE ? ANDATE INDIETRO DI ALCUNI FILES è LA TROVATE. ALTRE PAGINE E QUARTINE SU LEONE FLAMMAN- ARDENTE VERRANNO POSTATE PURTROPPO DAI CONTENUTI LETALI.(CARONTE INSEGNA TRAGHETTA I MORTI !!!COME LEONE XI°-

  8. Esatto!!!! per i smemorati andare indietro nel blog tutto è alla luce del SOLE tra blog e libri, ma lasciate che si compia tutta la profezia…. prima di agitarsi in una pozzanghera d’acqua, lo so la mente è curiosa ma in questi e altri casi bisogna dominarla!!!! Come Gesù che entra in Betlemme in groppa ad un asino…. (in questo caso la mente è l’asino) quindi studiare, ricercare, attendere. Più chiaro di così!!!

    • Si ma i “smemorati” che hanno il libro del 1972 sotto il naso non hanno saputo indicare ad APRILE 2025 che tra i possibili successori di Francesco ci sarebbe stato anche un Papa di nome Leone XIV. Nel blog tutto è alla luce del SOLE, si parlava solo del Papa Ungherese con tanto di immagine postata dei Papi dal 1978 ad oggi!!!! Carta canta…

    • L’Asino , non è altro che un ARIETE , “Dequalificato “ovvero degradato ad Asino, e rappresenta il passaggio dall’era dell’Ariete finita il 7AC ( Congiunzione MAX tra Giove e Saturno a 0°in Pesci)Cavalcato dal Simbolo dell’era dei Pesci Jesus, nato sotto la Stella Cometa , e preceduto anche dal Bue , un Toro degradato, non più in grado di fecondare che precedeva l’Era dell’Ariete o Ram ( il Rama del Maha Bharata) la grande INDIA

  9. Come ha specificato il Prof.nelle prime edizioni della MEB la sestina era citata ma non ancora interpretata. Ci e`voluto studio e assimilazione per riuscire a trovare la chiave giusta per individuare scenari e personaggi futuri.

  10. Per il discorso tempo propongo il premio nobel Ilya Prigogine (Nobel 1977 tradotto dal Russo all’Italiano da un certo Sigismondo) per constatare quanto la realtà ed il tempo siano meno “reali” di quel che si crede. Mentre per rimanere nel tema che tutti provano a dimostrare e mostrare meglio che la controversia fosse prevista, ripropongo parte del commento mio e preso in prestito da Givi nel file precedente.

    Signant ventura vident que: “Segnano ciò che verrà e lo vedono” xxiv: 2024
    Uterutro moveor conspecto: “Mi muovo in entrambe le direzioni e osservo” xxvi: 2025
    Ut respexit, erexit: “Come ha guardato indietro, si è rialzato” xxv: 2026

    Il tutto a far notare proprio quelle pieghe temporali o corso temporale, che in quella parte del messaggio sembra proprio dire ed evidenziare in qualche maniera. Personalmente ritrovo un collegamento tra le possibilità che si faccia allusione anche a questo discorso del tempo.

    Dal citato libro di Boschius.

  11. Questa dimenticanza che viene ripetutamente rimarcata sulla elezione di Leone XIV non e`sfuggita al Profeta. Ha visto che ci sarebbe stata questa svista e ha voluto ricordarci che la successione Pontificale era nella sequenza indicata da Lui. LEONE XIV…PER SCRITTO (IL NOME) METTERA’!!!

      • E’ nella xiii edizione della Meb con la copertian titolo rosso(1981) che la sestina QUI RIPORTATA CHE ANCORA RICHIEDE ESAME SU CHI DELL’UNO E DEI DUE COMPARAZION AD CHI OLTRE COMPARIRA ASSSEGNATO DI PERSONA dice la sestina !

        ECCO LA QUESTIONE CHE NON VOLETE CAPIRE porta il NOme di Leone XIV°

        Confronto che cela l’arroganza e che HA ACCESO IL DIBAtTITO CHE AVRA’ LA RISONANZA E LA DOVUTA SIMMETRIA|( d’ALTRA QUARTINA CHE POSTEREMO SU LEONE XIV…A TEMPO DEBITO..) Quindi PER tutti gli sMEMORATI che mordono la mia penna, calanmo e la mano – da ora CONSIGLIO di RINVERDIRE Giudizio+ dopo tanta Opera di dimostrazione ed Esegesi inconfutabile della Parola profetica.!

    • Si ma titolare nel blog che c’è un papa a sorpresa quando era stato scritto palesa una certa imprecisione .

      Scusabilissima per carità ma non è stata una cosa felice per quel che mi riguarda . Intanto sto leggendo così parlò Nostradamus dove ho letto cose che non pensavo.di.leggere . All epoca avevo una fama del genere …a pensare come viene considerato di questi tempi

      Continuano ad incuriosirmi gli apparecchi indistruttibili che si era procurato….mi chiedo che genere di apparecchi fossero. Il caro Nostradamus ha per caso utilizzato qualcosa di simile al meccanismo di antichitera?

      Lo dubito….metallo danneggiati dal fuoco…. Erano qualcosa altro ma penso solo il prof. abbia materiale per poterlo dedurre. Ma posso dedurre che non sia stato scritto tutto nemmeno da Nostradamus visto che li cita così all improvviso quando mi sembrava utilizzasse altri metodi sempre da lui descritti. Usava ben altro ,antico e proveniente chissà da che epoca …magari di là dalle colonne d ercole

      • Su Leone ci sono altre quartine e scritti da beaucoup molto tempo – ma il contenuto è scabroso e letale, tanto del Fanti che del Notro Profeta…valuteremo postarle senza gettare le margherite ai soliti curiosi che pretendono di arraffare il Tutto, che di fatto il TUtto Councta (lat.) non è del tutto DETERMINATO e MINATO. Quindi la perfzione pretesa sa tanto di ipocrisia , si studia e ancor piuù studiando e memorizzando questa operà totale dalla vastità delle quartine che ancora a sorpresa : bene alcune bene ci potranno ILLUMINARE.Apposta quelle che già stanno sotto il Focus, ma nel silenzio dei passi lenti silenti….attenti ai temporal segnali che il destino ci darà otticamente …non solo in mente!

      • A me bastano gli orb che ‘svolazzano” quassù (c’è qualche quartina che rivela cosa fanno ? Scansionano qualcosa?Noi,il territorio?) come segni dell’ approssimarsi del.loro palesemento.
        Per il resto ho letto anche altre profezie e non mi sembra una devastazione da poco ,anzi . Dopo l affondamento di Atlante e il diluvio ( se l’ evento fosse lo stesso) l Uno ed Unico sta preparando qualcosa di enorme che non solo farà drizzare le orecchie ma le mozzerà via. A me ricevere più o meno dettagli e solo per mio interesse che al momento non ci saranno vie di fuga lo so già. Quello riguarda il destino di ogniuno e questo l’ ho ormai capito. Mi spiace solo che serva una lezione simile di tale portata tramite ciò che gli e consentito con ciò che ha creato. D altronde i giochi li ha creati lui…servirebbe ben altro per fare mettere in riga la popolazione mondiale

      • aveva addirittura dei libri indistruttibili evidentemente non di carta , che ha dovuto distruggere con una fiamma speciale di colore azzurrino , e stava seduto su uno scranno metallico (che vorrei tanto vedere) con uno schermo forse virtuale , olografico “Lattiginoso” che doveva sincronizzare come un oda in cui era ” bagnato” evidentemente con una sensazione paragonabile all’essere sospesi in acqua .

        Aveva una Verga , o un Vincastro , appoggiato alle gambe , come il joy stick di un computer , e comunicava con l’eterno , evidentemente il tempo eterno , il Brahma , passato presente e futuro contemporanei potendosi immergere in uno stato quadridimensionale in una realtà aumentata e lo schermo gli permetteva di partecipare , come in persona in qualsiasi spazio o tempo in cui desiderasse trovarsi ….

        Guardate le quartine 1/1e 1/2….!

      • si , Antikhitera era ancora prima della nascita di Cristo, ma l metodo di costruzione basato su teorie astronomiche e matematiche molto Precise e al livello del 1900 , era diciamo una forma di degenerazione . Perchè i mezzi di Notredame erano di molto superiori ,Antiktera per eempio sfruttava persino un eccentrico sulle ruote meccaniche più piccole che disconnetteva le ruote ciclicamente , per simulare la retrogradazione dei pianeti : una cosa assoltamente Folle , e di una ingegnosità senza paragonn , ma non era uno schermo latteo con una sincronizzazione a base di onde elettromagnetiche.

        Ne parla de Solla Price , e le riceche non sono ancoa finite .

        Qui non rivelo nulla che il prof non abbia già scritto , e propongo di fare domande all’interessato , lui continua a rivelare qualcosa di inaspettato ogni volta….”!

        Posso dire che queste cose, mezzi scientifici e vari derivino da circa 12500 anni fà,dai tempi della grande Piramide , di Cheope ,dovrebbe esistere una Camera Segreta , con riferimenti all’epoca pre diluviana .

        Che nascondono accuratamente … non permettono ricerche esaustive in Egitto , certe cose secondo chi controlla l’informazione non devono essere scoperte .Per inciso questa è la lotta del prof , il continuare a nascondere quello che lui rivela .

        Per dare degli indizi , se andate a cercare le immagini degli antichi Sumeri , con Inanna , Enlil , Enki , troverete che questi dei hanno sempre con se delle particolari Borse che portano ala vita , e degli strumenti di controllo che vengono imitati in oro e pietre preziose dai Rabbini ebrei nei loro famosi Pettorali , che adesso non ricordo come si chiamino …

        inoltre indossano tutti degli strani orologi a entrambi i polsi ( le borse sono riprodotte perfino nelle incisioni su pietra dei Maja e degli Atzechi, e anche a Gobekly Tepe sito ufficialmente riconosciuto come il più antico del mondo , 12000 anni fa , almeno .

        inoltre ci sono tracce interessanti su Sitchin e Chaice , Edgard .

        La mia ipotesi è che fossero Computer portatili , che mantenessero in rete tutti gli” DEI “, e che gli orologi fossero meccanismi di controllo delle Macchine e degli aeromobili che usavano .Ecco perchè penso agli oggetti e alle conoscenze di Notredame come antichi lasciti .Cosi come la vita e la strada del prof

        C’è moltissimo da aggiungere , ma sono legato a dei Doveri che negli ultimi 50 anni non ho mai abbandonato .

        Solo con quello che ho detto avete materiale per almeno 5 , o dieci anni di ricerche .Buon lavoro e chiedete quando serve . Nei limiti dei miei doveri risponderò.

        Tenete presente che sto calpestando i margini del munitissimo “Orto ” del prof. e posso persino aver esagerato .Confidando nel perdono di Notredame , del Fanti e del munitissimo Boscolo vi auguro buone letture .

    • se eri tenuto al segreto …come credo …sei andato oltre! Informazioni si…ma confido che nessuno capisca…quello che hai scritto…se non due o tre persone…acqua in bocca e portiamo il timone, sul file

      • Procediamo a “fil di ruota” col vento in poppa ,verso la prima stella a destra , e avanti fino al mattino….!

  12. Dove è riportato che aveva libri indistruttibili? Come le piastre di Padre Crespi andate ‘perdute’ assieme a molta altra roba visibile nel suo filmato ? Libri con pagine di metallo ? Ci saranno un mucchio di scritti mai visti e mi sembra strano che le profezie non citino gli archivi di Atlantide che immagino non siano su carta! Nostradamus a quanto pare utilizzava anche ben altro e molto antico e proveniente chissà da dove.

    Si potrà prendere una cantonata ma sapere che questi strumenti siano citati una sola volta(?) fa pensare che utilizzasse apparecchiatura ingegnose e di chissà quale natura e provenienza

  13. Per questo bisogna chiedere al Prof , temo di essermi lasciato un pò andare , ma se cercate le interpretazioni delle prime due quartine , e già il fatto che siano le prime due è molto indicativo , traducendo dal francese di Nostradamus e aggiungendo altre informazioni viene fuori quello che ho scritto. Credo di essermi meritato qualche bacchettata dal prof!

  14. Per andare in quarta dimensione…non bisogna tornare indietro così tanto, ricordarsi di ROL, poi altri riescono andare in quarta verticale… c’è la possibilità di vedere passato presente futuro…secondo voi il Fanti il maestro di Nostradamus cosa utilizzava….

  15. Senza paura di ripetermi dico che con i miei occhi o visto scritta e commentata la quartina di Nostradamus ora citata con in chiaro il nome dell’attuale pontefice almeno 40 anni fa , e conservo due copie del libro di Boscolo in questione che posso dimostrare se necessario . Il Nome in CHIARO , LEONE XIV, quattordicesimo , citando anche le attuali circostanze della guerra a GAZA .il Libro lo acquistai alla sua uscita di persona , quindi più evidente e chiaro di cosi non è possibile.

    IMMAGINO quindi che si verificheranno , come da tempo le ulteriori circostanze previste .

  16. Ci sono del Fanti e presagi del nostro eloquentissimi che per non clcare i sensii letali,abbiamo pubblicato ma la simmetria di tali sentenze sfuggono ancora ai lettori.Bene così nulla verrà gettato o seminato nel deserto, qui c’è in gioco la FEDE e la Memoria.

  17. Da un controllo che ho fatto si è ripetuto anche nel 1054 con il Papa Leone IX ,ovvero il Vecchio Caronte in tempo di Quaresima ha fatto il suo lavoro -19 Aprile 1054 – Leggere ora la Sestina con uno sguardo a quel Leone IX° e poi al Leone XIV°…..

Lascia un commento