E’ ormai parecchio il tempo corso da quando la voce Gaza(qui postata sia in ebraico, arabo, persiano ect.)proponendo bene le pagine stesse dei dizionari in merito.Di tale abbondante Macello, strage, massacro, incursione militari che l’omen nomen come in un matriosca racchiudeva.
Da Prova cronosemantica di tale Dottrina + veritiera= Isgaz & isgaza !(verità in magyaro). Questa è la constatazione orrenda e diasbolica in arabo dell’horrIBLISS(Demonio) che si voglia denominare da quando ogni riferimento è apparso sempre intrinseco ai SERAZzains, o RASEZ i razziatori arabi del deserto o quelli della pestifera seduzione bellica- come ha scritto il Nostro e che abbiamo decifrato dal lontano 1967.Ovvero i presagi e quartine& sestine , che illustravano il decorso storico secolare di tanto(presagio 50) ODIO VIOLENZA di una trame (Marte)guerra covata contro il Popolo Eletto e dei SERAZ non contenti del sito assegnato.Dall’era di Ginevra in poi la trama esplosa dei conflitti sino ai nostri tempi. Una lunga storia che chi non ha SEGUITO da allora, quanto scritto pubblicato, allora non ne capisce K nulla!
Abbiamo vissuto l’era delle stragi da quella di Monaco(olimpiadi 1972)di Settembre Nero, poi amato dai terroristi (Torri Gemelle 11 Settembre 201).Ma di fatto quanto scritto ampiamente in merito nei nostri. Libri, lo si è ignorato. Nonostante date e riferimenti ai pilori e raid dal cielo contro New Jork. Maledetta MAUDID Alanath … censura Garde ta TOI TOUR da Ta PROCHE Roche RUINE ! (nell’Enigma Risolto del 1988) Voce arab per RUINE = Harab) – Siamo stufi di postare le traslazioni simultanee delle quartine, visto che chi legge in ogni parte del pianeta, così deve fare secondo la propria lingua, glossa, fonetica !E finge dinon capire cosa ha lketto in anteprima.(Almanacchi operiodici di Nostradamus )
Qui dunque la dottrina perché la profezia è Universale.
Come di fatto è universale il clamore e il disappunto che condanna lo sterminio di chiunque, uomo e donna, bimbo o madre !-
Detto questo assistiamo al peggior ebreo oggi – che perdegue il dente per dente ed occhio per occhio. Lui Non ascolta la voce dei Giusti delle nazioni che non tollerano che la Pace all’Ombra dell’Ulivo possa ancora bruciare ,anzi infiammare le rive a tal punto da vedere le piazze folli e pazze da condividere la violenza in nome della Pace .
Ecco il paradosso di questo ossimoro che ha HAMAS dove per violenza in arabo- che davvero è una coppa colma di odio e di sangue che ubriaca il mondo intero e che la grande babilonia orientale ha la coppa colma di tanti sangue dei martiri e kamikaze bagnare con le stragi macelli (GAZEs) ovvero eccidi la Terra Santa, la Palestina ect.Mirate bene questo orizzonte (To Gazing in inglese)occhio per occhio ognuno secondo la propria longitudine e latitudine, ed osservando l’abominazione del luogo Santo. Ormai qui pullulano i fanatici e l’infatuazione della Torre di Guardia che ha quelli che predicano la fine dei Tempi, da peripatetici ambulanti. Cocciuti e sordi alle nostri realistiche vaticinazioni. Perché invece qui dimostriamo che la sequenza dei tempi è un nostro affidamento (Key To The Future 1984 USA)che da più di mezzo secolo, abbiamo dipanato (elissomenos) srotolato come è scritto nel Bibliarion dei Presagi, testo che i cristiani neanche sanno dove sia e chi lo disponga. Ignoranti studiare bene i capitoli della Rivelazione giovannea.
Eccoci allora alla Pesle- Masle* ovvero Pestifera seduzione (1-9)ha in atto il FACHER (o HACHERS ) del grande inganno e fascinazioni sulle menti ignare della storia del passato secolo. Soffocata ogni legge e norma di civiltà ? Giuda in campo perché ci sarà lo scontro anche tra noi, gli Eredi di Romolo, lidi, rive e dell’ADRIA…accompagnati dalla classe dai Libici ) alimentare così un altro Tempo della FOBIA /FOY- FEDE IMAM Punique o Unica che ha preso l’unica strada della Vendicazione contro l’Occidente Cristiano con la scusa di Israele FILOCCIDENTALE nazione…in take azzardo a discapito dell’Europa perchè ora siamo tutti nella pesle e mesle..come dice il Nostro che avverte Roma di una Annibalica Furia stragista ( Laugtheurs). Occorre avere consapevolezza in questa carestia di valori e di dottrina arida dei credenti che nulla danno alla profezia il segnale dei nostri tempi e lunghi tempo che bene scorriamo nelle quartine del Nostro. La ruota dei destini delle Nazioni è così complessa per i suoi conflitti e le ribellioni civili intestine e poi le guerre senza posa che dilagano a macchia d’Olio…Onta. Non fatevi fuorviare dalle altrui mentecatte anticipazioni che con il vento della guerra, avranno il sopravvento, state ligi e prudenti con il SEGUIRE, quanto in ISGAZ abbiamo qui, bene dettato, mostrato, e guidato.Non bevete alla coppa degli Inganni o al suono della Tromba falsa e simulatrice che sogna di abbattere le mura di Gerico.
Ecco quanto scabrosa sia la Lettera del Nostro in questa complicatissima sezione che porta alla ribalta la questione Palestinese dei SERRAZAINS.

