Il mondo con il fiato sospeso e l’umanità ferita e fragile d’amore affamata , afflitta nelle coscienze per tutte le imprese in corso per cercare la Pace o far tacere le armi. Soffiano i venti ed i suggerimenti che sono ancora impossibili da mettere in corsa sul binario giusto. Ma auguriamoci dato il ciclo della Bilancia JUSTA,LIbrae, Bilancia & Giustizia o ZADECK che si possa favorire l’opportunità araba “ Aleadala” quasi come Alea..il Dado tratto l’atto ed il passo così nell’ora giusta ? Ma prima rileggiamo l’altra quartina del Fanti da tempo postata intrinseca ai protagonisti in campo.(XI – CXI)
Della Più Parte (Maggioranza) Veggio la Natura
Deli Hominy(Homeni) mostrar de Saggio(Sophi)e Matto
Ragion USAr e il più (T)Romper tal Phatto Fatto Atto
IUSTA(giusto)sta conoscere puoi mai sua Misura*
(* ebraico = l’IRIS…PEACE ?)
Evidente come sia la natura umana nella maggioranza paventare de gli Uomini e degli OMens (presagi) mostrarsi chi saggi o Sophi(denominazione per i Persiani,Iraniani) sino alla Follia, Pazzia, ATTOM..(mica) e non basta il ragionare ma occorre qui saper usare la Ragione come USA(America) e chi il più di tutti assume quel ruolo che rompe TRUMP la situazione o spezza i Patti e gli Atti in corso.
O salvo che sia l’ora GIUSTA,(KAIROS) all’Ombra celeste della LIBRAE, della Bilancia, degli Equilibri tra le parti e componenti aggiusto stacco con il Conoscere si possa (Puoi) allora o giammai la opportuna MISURA….da assumere per la IRIS…la PACE ?
Tutto quindi con passo step by steps + misurato e pesato sui piatti della Bilancia per alimentare nuovo Equilibri. Tempo di imporre MISURE rigorose + pacificanti e inseguire le parti per non sfociare nel caos.
E si possa dare l’alt drastico solo se dettato dalla Ragione. Le strade divergono ? All’orizzonte c’è molta carne al fuoco, perché altri quadranti ammoniscono semmai non ci sarà posta MISURA,LIMITE, TEMPI,Ragione.presagio “68…5786…time a long nel 2026 ?
Presagio 68
Pour Razes Chefs ne parviendra à Bout………..(Cima)
Per SERAZzains Capi(leader) non perverrà al Vertice
Edicts changeable serrez mis au large
Con Editto(proclama)al cambio i richiusi messi al largo(carcerati)Mort Grand Trouvée moins de Foy. (AB)BAS debout
Il Grande trovato morto.Venir meno la Fede(Iman). Dal basso scontro dei Vertici(Abbas Mahmud ?).
Dissimulé.Transit, frappé à bauge.
(CHI simulato – Nascosto. Transito, colpito dal fango-arco.
(the bug ?).
Non nascondiamo che lo scenario riserva questi colpi di scena.P Poiché altre sono le sequenze che hanno sempre in campo i protagonisti o SERAZ o RAZES razziatori del deserto…corpspyons Hamas , e quanto la profezia coionvolgerà + inclUSA la Canissa ovvero la Chiesa cristiana in Terra Santa. Ragione per cui solo la buona memoria storica del lungo corso che i popoli nel Medio Oriente, dettagliati dal Nostro e dal Fanti, possono rammentarci sempre la RUOTA di tanto IMMANE DESTINO che ci LEGA indissolubilmente a Gerusalemme (Israele-SION)nel grande contesto della Rivelazione composta da tal TRINUS UNUS EST peygambers escripturs e trittico…mai da scordare anche a costo di camminare sui carboni ardenti…flamans.

Da notare nella quartina del Fanti scrive ” Veggio”!! (lo mette in molte quartine).
Quindi ha visto vede e vedrà, forma strana per le persone normali…(animali intellettuali erroneamente chiamati uomini) di passato presente e futuro (tutti i tempi in un tempo). Poi scrive sempre in chiave che ha l’interprete, capisca la sua immagine e abbia le coincidenze di confrontarsi con Lui. E’ un modo di comunicare scrivere , singolare e particolare ….pieno di Grande Conoscenza. Pertanto chapeau
Per quanto riguarda il periodo storico siamo entrati in un gorgo, un mulinello, spirale tumultuosa, che travolge. A noi tenere la barra dritta della Nostra barca…
Nei libri e nelle pagine già esposte di questo scenario mondiale si nota che il Prof. (RENUCIO BOSCOLO) lo aveva interpretato e comunicato già 40 anni fa e via via ribadito negli anni, abbiamo testimonianze scritte e visive. Invito a studiare a fondo i suoi libri le sue interpretazioni (non è mai troppo tardi).
“QUO VADIS PALESTINA?” Aggiungerei anche i Palestinesi! Il 90% della striscia di Gaza è stata rasa al suolo, spostarsi di qualche decina di chilometri da un accampamento all’altro non sposta neanche il problema, si calcola che siano circa un milione i profughi, e sperare che altri Paesi arabi spalanchino loro le braccia è una remota possibilità….Ergo???
“VEGGIO”…io veggio è una ripetizione che il Sigismondo Fanti fa in molte quartine, ma pochi si sono posti la domanda: “DOVE?” La domanda non sembra tanto scontata dal momento che le visioni di questi grandi Profeti hanno moltiplicato solo false intuizioni. Il Prof. si è portato avanti contro tutte queste corbellerie dei vari interpreti, con la sola indicazione che lo stesso Profeta ha lasciato ai posteri.
Il titolo dato all’articolo dal Prof.” Palestina profanazione della terra santa” riflette gli antichi stravolgimenti che quella terra ha subito nel corso dei secoli e millenni. Oltre duemila anni fa diede i natali ad un bambino nato a Betlemme, si racconta che la sua origine fosse Palestinese.
Oggi il mediterraneo e tutti paesi circostanti devono essere visti come il grande un punto focale. E’ il cuore della nostra epoca, la è iniziata la si concluderà. Insomma regna attorno al mediterraneo un’agitazione così intensa che non sfugge a nessuno. Se fate una investigazione storica vedete le 12 tribu…poi si separarono quindi 10 di israele (lasciarono l’oriente per sospingersi verso l’ovest europeo) e 2 di giuda (rimaste), le legioni di Roma grande impero che si era formato a nord del mediterraneo espulsero i giudei, molte razze diverse (mori, europei, caucasici, mediorientali con tutte le loro differenze, ispanici, ecc..) si confrontano l’una dall’altra….ma bisogna essere preparati per capire tutta la trasformazione e il ritorno. Ora tutti paesi senza eccezione, qualunque siano i loro motivi, mostrano grande interesse per tutto ciò sta accadendo nei paesi esposti sul mediterraneo, in cui la lotta di tutti , con tutti contro tutti, sarà condotta sino in fondo, teatro in cui questa lotta è già cominciata . lo scopo di tutto ciò è portare a riflettere che la dove un periodo inizia la si conclude.
Dettagliatamente le quartine del Nostradamus e Sigismondo Fanti aiutano a far capire (chi le intende) il disegno il progetto di un destino cui siamo anche attori partecipanti…
Quale era lo scopo di questa civiltà nel quale si manifestarono inviati divini? Quello di attirare l’attenzione degli uomini sulla terra promessa che non è il luogo fisico materiale in se e ben altra cosa…nata 2000 anni fà…prima ne eravamo sprovvisti , molto ce dietro… molta storia, molto vissuto… molta conoscenza.
Mediterraneo che abbraccia tutte le più importanti culture anche del passato, dagli antichi Egizi, ai Greci, Romani, fino ai Sumeri e quelle divinità raccontate con nomi differenti ma identicamente nell’aspetto e nei ruoli a tal punto da essere letteralmente identici a quelli d’oltre oceano dei Maya e degli altri popoli. Persino nel racconto di Gesù, volendo si possono trovare quelle affinità, se si vuole dargliene. Ed è E proprio 2000 anni fa che è nato un culto Cristiano. Culto che però sembra a volte divergere dalle stesse parole di Gesù, così come nel tempio, per fare un esempio, rivoltava quanto altri avevano interpretato a loro modo quelle parole. Ancor oggi dopo 2000 anni pare siano ancora una volta interpretate ricordando appunto la profanazione. Da ricordare, seppur abbiamo più volte ricordato le varie manipolazioni ai testi, quelle lettere d’apertura dell’apocalisse indirizzate proprio alle sette chiese. Non mi dilungo per non spostare altrove l’attenzione, che invece qui bene ci narrano da secoli avvertendoci di quanto fuoco ci sia sotto la cenere dopo tutto questo tempo!
la settima chiesa è quella odierna
Oggi è venuta la notizia dell’Accordo Hamas Israele per gli ostaggi in cambio di una riduzione dell’attività bellica di Israele .
Penso , sulla scorta del prof , ovvero l’ultimo Post , che ci sarà un assassinio , o la scomparsa del tutto ” A BAS ” DI ABBAS , IL PRESIDENTE PALESTINESE , PERCHè HA MESSO IN OMBRA IL POTERE DELL’ALA MILITARE DI HAMAS .
VEDIAMO NEI PROSSIMI GIORNI .
Chissa se questa previsione riusciranno a Nasconderla ?
Inoltre siamo in OTTOBRE 605 !
I restanti commenti a tutti voi .
Una aggiunta , non sarà cosi semplice , qualcuno mancherà di parola , e ci sarà una strage , ci saranno pericolose vendette .Verrà fuori che nella realtà la previsione sarà rispettata ( Quella del prof e di Notredame Naturalmente ) fin nei minimi particolari , ma nel tempo .
Tutto , e il contrario di Tutto , ma anche giusto , quando ècalato nella realtà.Temo per il Grande .
I manifestanti che ieri hanno “LIBERAMENTE?” aderito ai cortei di piazza, sanno con quale moneta verranno ripagati dal mondo arabo?
Se è una domanda al punto interrogativo, rispondo con un’altra domanda. Davvero è LIBERA MENTE? Tra le righe anche Martinero allude a quanto alludo io tenendo ben presente un vecchio file, ma non troppo, pubblicato sempre qui dal Prof. e riporto per far capire meglio quel che ha espresso nel suo commento Martinero; Tutto , e il contrario di Tutto! Riportando, appunto, alla mente quel vecchio file. Ci vorrà qualcuno di forte che usi “il potere di chi sa davvero far capire cos’è giusto e cosa no”, per riportare le cose nel proprio ordine naturale delle cose!
“LIBERAMENTE” non penso,piuttosto trainati,spinti da quel capo popolo sindacale che la semantica individua come famosa marca di un TRATTORE.
Metto sotto la lente cioè che è scritto nel file… e ritrovo una frase scritta dal prof “razziatori del deserto…corpspyons Hamas , e quanto la profezia coionvolgerà + inclUSA la Canissa ovvero la Chiesa cristiana in Terra Santa. “
Questo dice tutto ciò che succederà in quella zona. Per altri paesi come il nostro , ci sono quartine specifiche già sviluppate dall’Unico Interprete che avanzano. Sembra che venga alla luce del sole tutto assieme… si dovrà arrivare a un punto particolare?
Quo Vadis Palestina? Direi a P….e per essere rispettoso con le parole. Una Palestina calpestata da Hamas, che del popolo non importa nulla, tanto da essere responsabile di questo maldetto caos/massacro. A tutt’ora litiga sul piano di pace, una pace tanto invocata dalle inutili e stucchevoli manifestazioni della sinistra in Italia. La sinistra che alleva nel proprio grembo il -Coccodrillo ISLAMICO- che presto colpirà la penisola e farà precipitare tutto il Mediterraneo in un Mare di sangue e fuoco. La storia non insegna nulla ad un popolo italico rintronato dai cellulari, aperitivi e serie TV. La sinistra in Germania a portato Hitler a potere ed ora ha aperto le porte al male islamico in nome della democrazia e dell’iprocrisia occidentale sui diritti civili. False promesse (Piano Mattei che fallirà) che porterà l’Islam ad ingannare gli eredi dei romani, lanciando i missili contro la penisola fino a Roma. Francia, Spagna e Italia verranno colpite. Le sinistre verranno sconfitte. E mentre nel Marocco scoppiano le rivolte contro il governo, l’ONU andrà in Palestina portando con se un contingente di carabinieri…