MOSCA d’altri MAUX & MALI ripetersi ripetizione di presagi già postati.

Altri MOSCA MAUX..O Mali ripiters &ripetizioni da tempo postati.

Ecco come e quanto vale la saggia rilettura delle quartine di Sigismondo Fanti, la spalla “ epoule “ e colonna portante della grande Orizzonte avvenire , quanto così dettagliato si dimostra. Oggi perché da sempre parlano direttamente al lettore che segue e deve seguire illo onde e per non perdere il Filo et Files degli Omens . Quanti sono 1628 da diametro o cerchio o rivoluzione o rivelazione che assume la sequenza allora cronologicamente: tassello dopo tassello, bene essi coincidono e compongono il Grande Mosaico, la concatenazione o denominata Correlazione dei quadranti che illustrano in anteprima la nostra Storia.
Giusto dire alla quanto tre Grandi Guai o tempo di Tribolazioni assume la sentenza telegrafica e sintetica che da solo semplici logos avvertono, ma chi non fa la traslazione metalinguistica(ici la palestra), perde di fatto la dottrina che si asconde dietro i versi strani (Paradiso, Inferno Purgatorio ha detto Nostradamus).
VC-V
Altri Mali(Ali),Altri Pene, Altri Tormenti.
IO VEggio apparecchiarne nel basso Inferno
Per quei che Guerra ingiustamente fermo (faranno)
Più che a ragion all’Appetito intenti(voraci).


Questo allarmante scenario di Triplici mali suggerisce l’ulteriore ternario o terzo Harmad(in magyaro)che evoca la anfibologia di Armata, gli Eserciti in campo.Qui la lezione diventa sofisticata se alla lettura dell’Esagramma terminale della enumerazione ( ebraica = 5786/8-6 da trigramma che equilvalente ) a Settimo Esagramma per l’anno in arrivo sotto la dicitura ESERCITO ! The Weapons – & Army’s. Tutto ciò che sta al campo di Marte ogni congegno o apparato o apparecchiatura ed apparecchi volanti come i doni da cui altri Mali Mouscau Ali !
Oltre a quante siano le pene e le sofferenze di tali climi bellicosi da ambo le parti e altri tormenti. Torme, Turms (in tedesco)|= Torri Towers dei lanci missilistici a long step….a lunga gittata . Qui il Fanti osserva e dice bene se osserva come Giove dall’alto dei cieli o meglio chi da Giove ai vertici domina la situazione e apparecchia e + nell’apparecchiarne tali apparecchi (droni produzione) per colpire aiuto più in basso DON BASS ‘ Asso nell’inferno (fiamme e fuoco) della desolazione nell’infine esito.
Tutto per quanto costoro fanno la Guerra ma dice ingiustamente, in campo quindi una mente Ingiusta chi ha L’esprit injuste in tale finalità bellica. Ma mente rivela in ucraino ROZUM (Rosja, la Russia) e in tedesco Der Ungereche Geist…fonetica che volge a coinvolgere altra nazione.
Non è quindi la Ragione e la logica e il buonsenso a guidare i potenti, bensì la voracità chi dedito all’appetito intento , conquistare terra dopo terra all’avversario. E’ questo l’infame grande gioco della guerra che è fonte di tanto affanno per l’Occidente che incerto non ha ancora concepito e realizzato la strategia per fermare il vorace Lupei Ma a despit et nonostante o purtroppo altri sono i Bis riferimenti all’Autore dei Mali Mauscow Konmeno…in altra sestina che a passi lenti e silenti meditiamo, ma da tempo già postata nei precedenti tempi e testi. Giammai chiudendo gli occhi a tale Orizzonte perché non siano muti o assolutamente delle Loirs – Talpe(the Mole) ma Kentauros pinnacolo celeste che svetta sulla Gallia Cisalpina e dal Colle della Magdala, the Tower !.

16 pensieri su “MOSCA d’altri MAUX & MALI ripetersi ripetizione di presagi già postati.

  1. Intanto diciamo che la VC rappresenta la tavola di Almeguerra Astrologo

    la figura principale (in alto al centro) Lui indica il sole con il dito, mentre tiene in mano un Arnese (coordinate?? o cosa simile) , in basso noto una clessidra in Gabbia.

    La quartina Menzionata nell’articolo V all’interno raffigura un RE con scettro e davanti a Lui il Diavolo. Per il resto

    • Interessante notare che il diavolo tra i tanti nomi, ve ne è uno, Baʿal zĕbūl (in ebraico: Signore delle mosche), che potrebbe calzare benissimo a tema del file. Mali, Mauscow! non trascurerei anche un vecchio detto che a mio modesto vedere, sposerebbe altrettanto bene, quanto descritto sapientemente dal Prof. e tra le riga dell’articolo V, chi è causa del suo mal…

  2. Quartina del Fanti che non lascia dubbi sulle vere intenzioni dell’Aggressore, cercare in ogni modo di occupare territori non per aumentare spazi vitali per la propria sicurezza ma per porzioni di terre che sono ricche di materiali preziosi (APPETITOSE). La quartina inquadra nella vignetta un ” Demone” che ha di fronte un Re ( King ) o se vogliamo un autoproclamato “Governatore del Mondo “Questo è il significato del nome Donald.

    • Pancia mia fatti capanna ..,la Pancia …l’Estomaco l’EST Omacos (in Greco Makos = guerriero)ovvero la pancia dell’EST bellico …divorante l’Ukraina ?Ecco cosa è l’appetito e il banditore di tanta culinaria gastronomica affamata di terre e popolo.

  3. Ovvero i campani prodromi che da tempo abbiamo anticipato vedi sanscrito terremoto, sisma alla voce ” Campan…a “!Da anni postata seguendo scrupolosamente la traslazione metalinguistica, che qui consigliamo alla VOce il Male i i Mali in 50 lingue con la IA !Sorprendente anfibologia che ancora fa pieno centro Det ONDA et Mondo..in in greco Kakòs …(merde)palestra questa inconfutabile di una lingua che infrange ogni babilonia umana e riporta alle Bereschit OERIGINNIS Unversali della Favella Umana.

  4. Quel Lucarinus del Boschius indica il Lucrinus Lacus ( Lago di Lucrino) ovvero il nome del lago situato sulla costa dei Campi Flegrei, a poca distanza dal lago d’Averno.” Si è formato in epoca antica a seguito del moto ondoso del mare..” (Wikipedia)

    • Si nel testo si evidenzia quel termine, mentre nell’immagine si può vedere un colle a destra (o bade di un monte) in una distesa che fa immaginare proprio un lago nello sfondo. Meno fantasiosa vi è l’immagine del leone che ricorda per postura anche della coda, quello della bandiera Iraniana. Se vogliamo aggiungere sempre dall’immagine, sotto l’albero, quel pare a prima vista un lungo ciuffo d’erba, ricorda molto nei disegni, le fiamme alla base di un albero!

  5. La mosca ( volante-ingl. fly) in greco – myga come gli apparecchi MiG più volte intercettati , del resto in ungherese male è anche rossz – rosszul.

Lascia un commento