E’ più che lecito secondo la ragione che lotta contro ogni deleteria azione che comporta i mali del mondo. Il Papa Francesco ha detto che l’argent o il denaro è lo sterco del diavolo. Ma quanto è necessario a pagare i costi della Guerra. Hanno chiamato O Satan l’ultimo razzo atomico russo capace di circumnavigare l’intero globo per colpire ovunque. Di fatto questo ed ogni altro ultimo congegno aereo o navale ha di fatto messo gli Usa in allarme per contraddire l’orrenda strategia messa in campo per far rabbrividire l’Occidente. Ed ecco che ogni volata e dichiarazione planetaria per superare le guerre e le competizioni commerciali (the trade, bargains) senza le quali non scorrono i fiumi di denari. Miliardi,Trilioni meglio la Tigre nel motore della grande macchina ed orchestra mondiale.
La tavola del Fanti sotto la dicitura di ANTHIESIS che dovrebbe promettere lo sbocciare dei giorni delle primavere D’Annunziane, invece non sono solo righe poetiche e profetiche che ben altro oltre al fiorire…occorre a livello botanico..non ignorare che le Rose hanno le Spine.
Lapidaria istantanea di questa situazione mondiale che vede chi tratta e chi mente.
IL finto pro-ferire e il simulare
De Amicizia non vien (ma) designa Marte-Arte
In Scorpyons manca dove in maggior parte
E lontana (ASIA)sia il vol voler dai loro parlare.
(8-14)
Ormai abbiamo capito tutti quante sono le promesse propagandate dagli attuali Capi delle Potenze mondiali , Trump, Putin, Xiginpin…parole mielite di accordi lampo…in vece poi mitigati, mutati, e profferiti con tanta suadente finzione alle genti di casa e altrove.
Viviamo la maggiore simulazione che in altre quartine il Fanti ha bene indicato chi sia il + Falso,Simulatore e folle sulla scena.E non si tratta di un Mulatto ma di un Bianco senza accezioni. Ma il mondo nella vasta terra dell’ Esperia lo inneggia e chi invece lo nega come Re(King). La grande Dama stellata delle Americhe allunga mani e piedi per fare Amicizia…in faccia al mondo, ma non è vero…dietro man mano designerà + invece MARTE e la sua ARTE, la sfida bellica tra le grandi potenze con tanto di scorpyons o corpi spionistici(OO7)corpi speciali ed quanto altro CIA e Pentagono, ora Farmer della Guerra ! Che di fatto non manca sinistramente (manca= la sinistra Arista-The left filosofia dei Riot in piazza) sta e dove ed in maggior (maggio?)parte delle nazioni in guerra. Ed incluso la lontana ASIA, la Cina,
開花-Kāihu…in tale volo et vol ladro dei voli lontani e i contatti di volere secondo i loro colloqui e parlare..pompa tanto Bla Bla ! Ma finché si parla parlors bene speriamo che la lingua non sia doppio taglio, altrimenti avremo delle brutte sorprese o capovolgimenti, soqquadri dei quadranti di nazioni , poi quando alla fine le simulazioni voleranno oltre ogni buon senso, e il finto tropos diverrà il ferire, il vulnus o the Wounder, la ferita del ferirsi a vicenda di cui preferiamo non nominare e designare gli Est estremi…più volte traslati in russo….sino all’URALKODOM asiatico! Perché altre quartine sono esplicite su tale scenario avvenire x infelice stella russa.


Il Missile Satan
Il Satan II è il sr 28 , codice Nato Skyfall , “Cielo che cade “..un colosso di 208 tonnellate che può con un motore nucleare , rimanere in volo indefinitamente .
Sembra che sia stato collaudato per un volo di 14 ore , ma a bassa velocità, e a bassa quota .
Ci sono stati numerosi test , con varie esplosioni ,estremamente distuttive e pericolose , finchè , molto di recente è stato messo a punto ed è teoricamente in linea .si tratta di circa 10 testate nucleari che quindi con un solo lancio possono colpire 10 bersagli indipendenti .
Il Nome originale è Burevestnik, o uccello della Tempesta , Buran in Russo è Tempesta ,come Buriana lo è in italiano e vestnik porta a izvestija ,come il giornale “izvestija ” che è il Notiziario , o meglio l’annunciatore , o l’angelo …della Tempesta .
Il nome italiano è procellaria , da procella , tempesta , dal mito dei marinai che racconta l’apparire della Procellaria che annuncia la “ Tempesta “- …a livello di Skyfall , il Cielo che cade , o il cielo del Fall, dell’Inverno , o del Nord.
Quando la Procellaria VOLA , è un annuncio della tempesta imminente !
PCCC=CCCP poccilatore o Procellatore , quello che è , l’uccello della Tempesta
Ho detto da leggere in cirillo Pocci…Rossi Rossia !!!!!!!!!!!!!!!!!
Fioritura-kaihua 開花, riunioni-kaihui 開會, aprire il fuoco- kaihuo 開火. Nelle semantiche indicate dal Prof. il momento storico attuale e le sue contraddizioni insanabili ( antithesis-ssheiithan) più o meno evidenti.
Sbocciaree fiorire dell’ideogramma con una porta spalancata non suggerisce il portone di Bronzo ?E chi correlato al FIORE o Flora sta poer mettere piede in campo ?
Occhio al ciclo sessagesimale del prossimo anno Cavallo Fuoco-Yang( euivalente all’equus,equitate Giustizia e Bilancia su cui esploreremo le signiifcazioni sui piatti della nostra storia in arrivo.
Extremus nomen omen -Libra- giglio-figlio di Firenze?
Il Denaro Sterco del Diavolo
Lo è , a tutti gli effetti , ma non per una visione giudaico cattolica , o manicheista ma per la truffa insita nella creazione della “ Moneta “ dal Nulla , nel caso , fate delle ricerche .
Cercate gli scritti di Giacinto AURITI ( il rito dell’ORO non per caso!)
Questo è scritto in SATANA e i Banchieri .
“Tu puoi mangiare pane per mio merito perché io( SATANA…ANATHESIS)Ti ho dato il consiglio di trasformare le pietre in pane.” Quindi ( accettando a debito il Consiglio ) Cristo sarebbe stato trasformato da “padrone” a “debitore” del Suo pane.
A ben guardare questa ipotesi si verifica puntualmente nell’emissione della moneta nominale.
Cosi come la mappa non è il territorio , cosi il denaro , fossero anche monete d’oro con un valore intrinseco , non è , cibo , case , o beni materiali : è una attribuizione , diciamo traslata .
Partendo dall’Oro , abbiamo avuto una diminuzione del Titolo , a 750m ( meno 25%) poi monete metalliche , poi certificati di credito , ….CARTA !
Quindi denaro contante , contando CARTA ,( che è sempre un debito da ripagare , REALTA’ , contro denaro virtuale , e QUESTO è il punto !) senza ora nessun controvalore in merito : il denaro cartaceo e non ,rappresenta almeno 20 volte il PIL di tutto il Mondo , ormai non c’è più connessione di valore fra moneta , quale che sia e realtà.
Ora , il Denaro elettronico , Facile da trasportare , bonificare , e completamente tracciabile , …..ma con un tasto , Puff , scompare : chiunque sia contro chi controlla questo , da un momento all’altro Puff , scompare come entità economica ( a parta le proprietà fisiche , o reali , la vera ricchezza .)
Il denaro elettronico perde un po’ di valore numerico ad ogni transazione , dopo un centinaio di transazioni , Puff , scompare anche lui .
Ma ci sono le criptovalute , teoricamente inviolabili , ma essendo un codice numerico , basato su numeri primi sempre più grandi , rimane comunque legato a codici , sempre rintracciabile e controllabile , in ogni passaggio , come il denaro elettronico con gli stessi inconvenienti , anche se dicono sia assolutamente sicuro …..Pufff.
Ma certo che è sterco del Diavolo , ma è cosi immateriale che non puzza per nessuno ,:
“ Pecunia non olet “!
Ma tanta è la Cloaca massima o il blach Hole di ogni minzione umana che sia del culo come del cervello siscarica il tutto che non finisce nel VEspasiano ?Ma non era Merdereith…logos altisonante che equivale a Maggioranza (olandese) e merdekan (filippino) liberation…infatti di tutta la merda umana o Kakkasan in giapponese(onorevole) sino a CICHAGO per quanta semantica ha il suo carrefour o incrocio cerciale da diventare Capra Chevre – Kapraz come diceva il noto Vittorio Sgarbi con la sua alterissima irruenza dai pulpiti televisivi. Sono infatti una baraonda che rovescia ogni giorno tanta merda che è impossibile tappare l’umane orecchie,allora ci mettiamo il tappo al procto e ai padiglioni auricolari.
una ultima cosa , …e mi ero anche sbagliato nel Ricordare , perchè mi sembrava eccessivo :
Lo sapete quanto vale la parcella della consulenza di Satana Shaitan al mondo reale ,? Eccola
Il debito pubblico mondiale è circa 230-235% del PIL mondiale nel 2025, secondo le stime di Format Research. Se si considerano i soli valori assoluti, il debito globale ha raggiunto i $110,9 trilioni nel 2025, secondo Idealista.
Dettagli sul debito pubblico mondiale
• Rapporto debito/PIL: il debito globale si attesta tra il 230% e il 235% del PIL mondiale nel 2025, secondo fonti come Università Cattolica del Sacro Cuore e Format Research.
• Debito in valore assoluto: ha raggiunto i $110,9 trilioni di dollari nel 2025, come riportato da Idealista.
• Paesi con debito più elevato: gli Stati Uniti e la Cina rappresentano circa la metà del debito pubblico globale totale, come indicato da Idealista.
Mondo reale???? Martinero… semmai mondo materiale.. fine Kali Yuga periodo caratterizzato da ipocrisia, menzogna, guerra, violenza, disarmonia, in cui gli interessi materiali prevalgono sullo Spirito.
Secondo te perchè il Fanti, il Nostradamus, il Re-Nunzio… ci avvertono degli eventi e accadimenti …mondiali ecc.. cosi dettagliatamente ci sarà un motivo? e poi proprio in questo periodo storico??? e futuro!!!! e non dimenticare di mettere in mezzo anche i 100 anni attivi del Prof. che hai avuto la fortuna di incontrare anche nel tuo tempo…. per coltivare la Rosa bisogna saperla cogliere… anche con le spine …e quelle pungono a volte ti fanno sanguinare….
Tornando al post tutti si credono onnipotenti, immortali e solo illusione , teatro… il grande inganno…
vero , Maja, Magia , Illusione ,altrettanto vera la fine del Kaly Yuga, con la dea Kaly con la corona di teste tagliate che presiede un lago di sangue dove viene versato il liquido vitale delle vittime sacrificali ….facciamo dell’ironia fichè possiamo , diciamo che sono sotto l’influsso del giorno dei Morti , durante il quale il mondo dei vivi e dei morti si incontrano e accadono prodigi….
Tra i simulatori sulla scena mondiale sul primo gradino ci metterei quello che ha fatto del “Fake” = falso una vincente campagna elettorale. Oggi non si è in grado di capire se Re ( King ) quando dichiara una cosa, il giorno dopo si ricordi di averla pronunciata. Strategia o perfetta simulazione all’OPERA…come da immagine postata nell’articolo.
Nell’immagine del quadrante citato nel file però vi è una donna di fronte ad un uomo che sembra abbiano in mano qualcosa, un foglio, una pergamena, non saprei bene distinguere. Ma nei nomi citati son tutti uomini, chi raffigura la donna?
stiamo aspettando che si apra la porta dell’Averno ,o Inferno , proprio un lago di sangue e di Fuoco , un immagine che si attaglia al lago Averno e Lucrino , o l’Ucraino ( non per caso ) , o al fuoco d’inferno che colpisce la coda del Leone…, forse una calda coda di drago ? Cauda , mentre cade salta e VOLA ….chissà con Quale mezzo: fisico , infernale , virtuale .Ma l’Albero non brucia nonostante il fuoco , perchè i simboli per fortuna non bruciano .Il Legno dei Simboli è più forte dell’Acciaio , ed è immateriale come una nuvola ….
sempre Hallowen , il giorno dei Morti . devo Tacere , e basta .
https://www.today.it/mondo/usa-attaccano-venezuela-trump-obiettivi-maduro.html
Dal Titolo dell’articolo: “Tutto all’opposto della pace si parla e si simula la Guerra”
Mi salta all’occhio la terza riga della quartina dove si intravede il nome del recente premio Nobel per la pace dato alla Venezuelana: Maria Corina Machado, capo dell’opposizione e ultimamente appoggiata anche da the King. “In Scorpyons manca dove in maggior parte” ….. Ma(n)cado.
Da quello che si intravede dalla vignetta nel riquadro centrale della quartina si nota un uomo che porge ad una donna qualcosa che potrebbe essere anche una pergamena, un premio?…. forse il Nobel?
Si una pergamena, come da significato Di Pergamo” si riferisce principalmente a Pergamo, un’antica e importante città dell’Asia Minore (moderna Turchia). Inoltre rimanendo a la terra della premiata sale la tensione con la portaerei Gerald Ford in arrivo nei Caraibi, altro che pace, sotto i venti (vedi Melissa uragano) di guerra che soffiano forti in quella zona!