
Cosa va in scena secondo la regia dei versi del Fanti. Eccoci al ciclo consueto ad ogni 12 anni cinesi comparazione sempre compiuta con la filosofia del celeste Impero, della cui scienza e potenza oggi non possiamo assolutamente fare gli Gnorri ignoranti, perché dai millenni passati bene ci vengono lezioni sui cicli dei 12 animali o forze viventi(pari allo Zodiaco , la cintura (The Belt of Life)della vita)BIOS forze indice che quelle quelle (in tedesco) sono fonte stellare lassù diMa è la vita che c’è sulla terra di miliardi di persone ovvero popoli che sospettano o credono che sono proprio le stelle ad influenzare la nostra Vita sulla nostra Terra.Dicono che è stato il Budda stesso a declinare la sequenza di tali animali , quanto anche lo stesso Fanti oltre accomunare questo modello o symbolografia invece tra stele, sfere/rote, zodiaco eccelle così con un numero maggiore di universali esseri viventi( in greco animali) iniziando dalla Rota del Liofante,(associato a Clemente VII e Giulio Cesare)e avanti del Cammello, della Giraffa, della Pantera, del Bufalo, del Cervo, del Porcospino, della Lepre, della Capra, del Cane, della Scimmia, dell’Hidra, del Coniglio, della Testuggine, del Delfino, della Sirena, dell’Aquila, dello Struzzo, del GriPhone, della Cicogna, del Cigno, dell’Equovolante (Ippogrifo) del Gallo, del Vespertiglione(Pipistrello pensate a BATMAN ). Sono 24 esattamente il doppio dei cinesi……con potete riferirvi astralmente come gioco il Lila della Vita senza tabù.
Dunque questa vasta gamma & sequenza che piaceva nel tempo del Rinascimento ognuno allora scoprire sotto quale segno o animale si era nati(consultato il Trionfo di Fortuna)e come Leonardo da Vinci che apprezzava queste zoologie care alla sua mente per illustrare la rotella della Medusa mostruosa nella sua giovine età di novello artista.Da pittore della natura tutta.Dato che sosteneva d’essere nato sotto la ROTA del DELFINO come indicato dal suo amico Zoroastro e company degli artisti che pendevano in tale scuola-cerchia (Raffaello)del Sigismondo Fanti.
Voi contate i giorni del mese e così scorrerete sino al cifra del vostro dies natalis quale e retourne carrefour con l’animale favoloso che madre natura vi ha dato come TOTEM. Io nato il 25 da il retourne è così del LIOFANTE ! INcluso tanto il loone ed il Fanti (Venezia)Che sopresa.
Dopo questa divagazione allettante alla vostra curiosità cerchiamo di pensate GIUSTO…sotto la Symbolografia della Vergine che Tine in pugno saldamente la Bilancia, coi suoi piatti che indica l’Equilibrio Salomonico a cui si deve attenere il Magistrato, il GIUDICE a fare che la Legge sia eguale per Tutti. Eccoci abbinati ai tempi esattamente, giusti quindi della chiamata al referendum sulla GIUSTIZIA e riforma delle carriere del corpo giudiziale.
Tutto a fagiolo ? Sarà ma la nazione e il senso di giustizia non pare sia condiviso da chi ha subito dei torti(ricordate Tortora ?)Il ministro della Giustizia manifesto agli occhi di tutta la nazione davvero porterà a ridere la durata dei processi e dei Proces (lat. altolocati)su cui non mancano determinate quartine dall’Era di Mani pulite, ma sono passate in cavalleria.
Da Mani Pulite (Di Pietro)alle Mani bucate… ci sono sentenze profetiche da tempo passate e interpretate.Le attuali sono con la Donna che regge la bilancia , ma dall’altra Mano impugna la spada. Simbolo di rigore e di inevitabile calata del taglio dei rami secchi o morti o sterile del sistema.
Ma qui il Fanti(XX-LXVI) dice:
Se giusto giusti con misura l’hore
Passando, operando in bene respingendo il male(fare)
Sopra(opera) l’humeri(spalle) ormai veggio l’Ale
Formare(Roma Mare) per fare un Fine degno di Onore*
(Vostro Onore= Kakkasan in giapponese).
Eccoci ai tempi effettivi di tale Commisurazione in cui davvero più che giusto, che il GIUSTO che applica la Giustizia o meglio agisce nel modo più che equo e così aggiusti – rettifichi sopratutto con grande Misura il Tempo (le Hore).Eccoci allora al momento del carrefour in cui datazioni e i tempi, le Ore allora bene devono collimare sotto il segno della Bilancia.
Ripassando ogni passo, legge, norma ed così operando impegnati nell’Opera per il Bene, così contrapposto al Male…Malaffare !
Razionale l’antitesi perfetta da cui non si può assolutamente deviare da tale strada dritta del DROIT del Diritto e della Destra.
Qui si gioca davvero l’elevazione morale dei costumi un’opera che posta sulle spalle responsabili…fa intravvedere persino le Ali… del volare in alto ? Forse come l’Angelo o Langleo ? O un obiettivo che tanto amava e studiava e proponeva Leonardo da Vinci ?Nulla da escludere futura.Ma intanto quanto di primario sia alla porta – Tutto torna a favore così a concepire e sia a principalmente, primariamente (Primierato) il Formulare in questo romano mare(To former- in inglese )il Primario agire e fare, darsi da fare (Kane Kaneis) sopratutto allo scopo del Fine ultimo così degno di vero, verace ONORE…giocoforza la memoria mi riporta al dire giapponese di Kakkasan che Ale orecchie allora in visita in giappone dell’Andreotti, allora si irritò, ma fu spiegato che al Sol Levante questa è traduzione per + che molto ONOREVOLE, che ancora ci stupisce quando Lui, il Vate dice ( epigrafe di Torino) CHI- QUI M’HONORE infatti cela semanticamente l’Imerominia & l’ERONOMIVQ…di Roma ?Poiché di fatto è Rominia/Roma che ha sede il Supremo RIGHT Ordine della Giustizia (Sigillo)della Magistratura con a Capo ll presidente Mattarella.che ha breve scade il mandato…su cui le ombre di una crisi è vaticinata dalla 2- 39.(Centurie) e sopratutto dalla 1-8 centuria :
“ Sebbene di Fede convinta la città Solare Sarà Cambiante le leggi in barbare e vane…Il Tuo male si approssima (Rocca-roche) Più sarai tributaria (fisco, tasse, imposte) Il Grande Adria ricoprirà(recouvrira) le tue vene(veines veinise) ?Questo è un richiamo il focus tutto sul Leone di San Marco o del TriVeneto e la LIGA stessa. Infine a tempo misurato poi seguirà altra quartina del Fanti (5-21) che prosegue nello scenario di tale GIUSTO.
Dunque immaginiamo chi sia tale The RIGHT MAN….persona e così correlato alla Giustizia stessa. Anche se non possiamo escludere quella DIVINA divinante.…ulteriormente (5-21).



